Visualizza Versione Completa : Premier al 50%
Un amico è riuscito ad avere un aggancio in Premier , posso andare con lui e acquistare al 50% !!!
Mi piaceva il jet con la bandiera inglese che ne dite ?!
però conosco persone che hanno avuto problemi con questi caschi !!!
Uelanino
06/05/2010, 07:30
ma guarda io ho il free della premier e mi sono trovato da dio, freschissimo e comodissmo... anzi adesso divrei cambiarlo perchè ha i suoi annetti, e quasi quasi riprendo lo stesso
ma guarda io ho il free della premier e mi sono trovato da dio, freschissimo e comodissmo... anzi adesso divrei cambiarlo perchè ha i suoi annetti, e quasi quasi riprendo lo stesso
Interessante!!!!Hai mp.
Tutti i caschi (se così li volete chiamare...)jet risultano aver problemi,speciaqlmente quando si vaa di faccia sull'asfalto.......:ph34r:.Avendo lavorato accanto alla maxillofaciale a Firenze ,ho constatato che i loro più affezionati clienti sono persone che hanno fatto un banale incidente (scooter o moto) indossando casco aperto: botte ,lividi ,escoriazioni,roba da poco e faccie disfatte...... Quando sono in scooter uso lo stesso modulare shoei della moto,che apro solo ai semafori;ne ho viste troppe per usare i jet.
Questa non vuol essere una banale ramanzina da moralizatore,ma è la mia esperienza diretta e ciò che ho visto non i è piacuito per niente.
Speed Mak
06/05/2010, 22:47
Tutti i caschi (se così li volete chiamare...)jet risultano aver problemi,speciaqlmente quando si vaa di faccia sull'asfalto.......
e se il problema del casco arriva quando baci l'asfalto, forse è meglio cambiare genere di caschi ;)
Opinione personalissima per carità, sono nuovo della moto e del forum e non voglio insegnare nulla a nessuno, ma credo che la faccia sia uno dei punti quando si "vola", preferirei averla al sicuro anche per andare a fare il giro del quartiere. Spero di non essere stato invadente
Tutti i caschi (se così li volete chiamare...)jet risultano aver problemi,speciaqlmente quando si vaa di faccia sull'asfalto.......:ph34r:.Avendo lavorato accanto alla maxillofaciale a Firenze ,ho constatato che i loro più affezionati clienti sono persone che hanno fatto un banale incidente (scooter o moto) indossando casco aperto: botte ,lividi ,escoriazioni,roba da poco e faccie disfatte...... Quando sono in scooter uso lo stesso modulare shoei della moto,che apro solo ai semafori;ne ho viste troppe per usare i jet.
Questa non vuol essere una banale ramanzina da moralizatore,ma è la mia esperienza diretta e ciò che ho visto non i è piacuito per niente.
come non quotarti.. :wink_: