Visualizza Versione Completa : Riparti con nuove sicurezze
giulianaspeed
06/05/2010, 08:17
Dainese lancia una nuova campagna dedicata a tutti coloro che vogliono rinnovare il proprio guardaroba per le due ruote, dall’amante della pista allo scooterista di tutti i giorni.
“Riparti con nuove sicurezze” è l’operazione promossa da Dainese e AGV e veicolata dal marchio ILP (Italian Legendary Protection), che nasce con l’obiettivo di incentivare l’acquisto di abbigliamento moto di ultima generazione, che integra quindi i sistemi di protezione più innovativi ed è in linea con la normativa europea più aggiornata.
Dall’1 maggio al 30 giugno 2010 recandosi presso tutti i D-store Dainese e i punti vendita aderenti Dainese e AGV e consegnando un vecchio capo d’abbigliamento moto o un casco di qualsiasi marchio, tutti potranno ricevere uno sconto pari al 25% per l’acquisto di un nuovo prodotto Dainese o AGV della stessa tipologia di quello consegnato. :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
black panther
06/05/2010, 08:24
Dainese lancia una nuova campagna dedicata a tutti coloro che vogliono rinnovare il proprio guardaroba per le due ruote, dall’amante della pista allo scooterista di tutti i giorni.
“Riparti con nuove sicurezze” è l’operazione promossa da Dainese e AGV e veicolata dal marchio ILP (Italian Legendary Protection), che nasce con l’obiettivo di incentivare l’acquisto di abbigliamento moto di ultima generazione, che integra quindi i sistemi di protezione più innovativi ed è in linea con la normativa europea più aggiornata.
Dall’1 maggio al 30 giugno 2010 recandosi presso tutti i D-store Dainese e i punti vendita aderenti Dainese e AGV e consegnando un vecchio capo d’abbigliamento moto o un casco di qualsiasi marchio, tutti potranno ricevere uno sconto pari al 25% per l’acquisto di un nuovo prodotto Dainese o AGV della stessa tipologia di quello consegnato. :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Devo cambiare il giubbotto di pelle e il casco..
ottima informazione Giuly, grazie!!
chiedi a Luigi ... ti conviene portarti il malloppo in Svizzera ...
e ti prego ... se cordura dev'essere che sia ben scelta (più che giacche e pantaloni sembrano delle sacche dove mettervici dentro :sick:) ... meglio la pelle, comunque! :wink_:
grazie Dainese che ci proteggi tutti i gg :papa:
Lucio1511
06/05/2010, 08:31
...VERY INTERESTING!!!
grazie Dainese che ci proteggi tutti i gg :papa:
a Lugano hanno aperto un Dainese shop ... tutto per luigino ... :w00t::w00t::w00t:
quasi quasi mi rifaccio il pigiama in pelle per l'inverno
a Lugano hanno aperto un Dainese shop ... tutto per luigino ... :w00t::w00t::w00t:
a parma c'è da un pò :rolleyes::rolleyes:
ma tu e Luigi sembrate avversi all'emilia
MOTO SHOP PARMA LA PRIMA YAMAHA HOUSE IN EUROPA :coool:
chissà perchè ve lo dico ancora :wacko:
giulianaspeed
06/05/2010, 08:36
Info molto utile (altri contributi qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/133280-promozione-dainese.html))
allora post doppio :cry:....segnalo al moderatore??????
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Ma nooooooooooo Giuliana!!!!!!!!!
Lascia stare:wink_: E' di fatto già incollato e poi qui ha una ottima visibilità:wink_:
Credo che siano tutti d'accordo:rolleyes:
(non volevo assolutamente rompere le scatole:cry:)
Info molto utile.
Lascia stare:wink_: E' di fatto già incollato e poi qui ha una ottima visibilità:wink_:
...e poi non vedo post doppi:rolleyes:
giulianaspeed
06/05/2010, 08:46
ma nooooooooooooo .....mica me la sono presa :wink_::wink_::wink_::wink_:... solo che di norma è cosi' (un topic doppio si cancella)...ed io non me ne ero accorta :wink_:.... anzi ti ringrazio per la segnalazione:wink_::wink_::wink_::wink_:
che lo sia o meno ... noi preferiamo il tuo ..///:wub:
giulianaspeed
06/05/2010, 08:47
...e poi non vedo post doppi:rolleyes:
:tongue: ho fatto un erroraccio che per una che ha piu' di 15:000 messaggi non è ammissibile:tongue::tongue:
:w00t::w00t::w00t::coool:
già fatto :laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:
giulianaspeed
06/05/2010, 08:55
già fatto :laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:
:dry::dry::dry::dry::dry: spione:tongue:
vale anche per gli stivali?
Anacleto68
06/05/2010, 09:18
Dainese? Giammai :dry:
vale anche per gli stivali?
:fisch:
EIKONTRIPLE
06/05/2010, 09:30
giuliana nuova testimonial 2010 della dainese???
meglio HD .... :D
e per chi fosse interessato non dimenticate Held ... non male! :wink_:
personalmente sto facendoci un pensierino ...
http://shop.held.de/media/catalog/product/cache/1/image/600x/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/5/2/5262_01_x_13.png
fearless
06/05/2010, 09:40
gran bella cosa :oook:
meglio HD .... :D
e per chi fosse interessato non dimenticate Held ... non male! :wink_:
personalmente sto facendoci un pensierino ...
belli,
x la sicurezza gli esquad sono ancora meglio, in armalith,
from France :w00t:
avrei fatto un pensierino anche sui "Rokker jeans" ... :w00t: .... prezzo proibitivo :cry:
belli,
x la sicurezza gli esquad sono ancora meglio, in armalith,
from France :w00t:
e poi quelli in pelle vanno contro le posizioni degli animalisti
giulianadainesespeed :D
Dainese? Giammai :dry:
:wink_:;)
e poi quelli in pelle vanno contro le posizioni degli animalisti
non sono mica di castoro che per fare una giacchetta ce ne uccidono a centinaia ...
i canguri, per esempio, vengono mangiati e sarebbe un peccato non usare la loro pelle, così come tanti altri animali ....
é probabile che non sia proprio così, ma che ci vuoi fare? :rolleyes::wacko::cry:
non sono mica di castoro che per fare una giacchetta ce ne uccidono a centinaia ...
i canguri, per esempio, vengono mangiati e sarebbe un peccato non usare la loro pelle, così come tanti altri animali ....
é probabile che non sia proprio così, ma che ci vuoi fare? :rolleyes::wacko::cry:
io rispetto gli animali, ma non sono un fondamentalista animalista come spesso si spacciano costoro che tanto rompono le palle agli altri e poi hanno l'armadio pieno di scarpe, borse, cinture, mangiano carne ecc :wink_:
:cry::cry::cry:
l'armalith ripara + della pelle in caso di abrasione e non sgozzi nessun bovino :oook:
SENZA OMBRA DI DUBBIO.:rolleyes:
QUOTATISSIMO NATAN:rolleyes:
:cry::cry::cry:
l'armalith ripara + della pelle in caso di abrasione e non sgozzi nessun bovino :oook:
ma io compro solo capi in pelle di maiale ... provenienti da Parma ... :wink_:
http://www.agraria.org/prodottitipici/prosciuttoparma.jpg
:D
io invece opto per le maiale di qualsiasi nazionalità :senzaundente:
non si vede la foto ma fai bene, delle maiale non si butta via niente qui :oook:
siamo economici aBBestia :w00t::wacko:
Notturno
06/05/2010, 10:07
Continuiamo qui ?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/133280-promozione-dainese.html#post3289160
:rolleyes::coool: