PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco fregi Mouth Organ (was: Che sola!!!!!!!)

neum
06/05/2010, 11:43
Un mese fà ho ordinato i fregi classic "mouth organ" dal conce della mia zona:

-" 96 euro il kit, da ordinare, una settimana circa per la consegna"

-"va bene li prendo"

e nel frattempo sistemo la moto, per poi montare nel frattempo gli originali, una, due, tre settimane, poi la telefonata

-"un mese fa circa ho ordinato ..... bla bla bla ......"

-"ah si, però mi hanno annullato l'ordine, perchè è cambiato il fornitore, e quindi anche il prezzo"

-" e quanto vengono ora?"

-" 86 euro...... (bene penso io)........ ognuno"

-"ehhhhhhhhh e l'ordine è stato rinnovato?"

-"ovviamente no, anzi scusi se non l'abbiamo avvisata"

-"niente scusi, può capitare, anzi ha fatto bene così li cerco usati (erano introvabili prima, pensa ora!!!!!!)

-"click.....bene, ....prima sola della giornata!!!"

PS:lo so che non è il luogo adatto, ma io ci provo.......si accettano offerte.

doccerri
06/05/2010, 11:45
a chi glieli offre, io li pago 5 € in più:tongue:

Sam il Cinghio
06/05/2010, 11:51
Ti ho spostato/rieditato per dare maggior efficacia alla tua ricerca.
Buona fortuna ;)

stungar
06/05/2010, 11:57
Il fatto è che se li vuoi o li cerchi usati oppure li cerchi usati....Non si trovano più in ogni dove....non stò a raccontarti tutta una storia delle mie ricerche ma basti pensare che lì ho anche ordinati e PAGATi perchè risultavano disponibili in UK e dopo che ho pagato mi hanno mandato una mail dicendomi che sono fuori assortimento, non riescono a reperirli in tutta l'Inghilterra e se voglio qualcos'altro.....F@NK@L@!!

silverlawyer
06/05/2010, 12:23
Il fatto è che se li vuoi o li cerchi usati oppure li cerchi usati....Non si trovano più in ogni dove....non stò a raccontarti tutta una storia delle mie ricerche ma basti pensare che lì ho anche ordinati e PAGATi perchè risultavano disponibili in UK e dopo che ho pagato mi hanno mandato una mail dicendomi che sono fuori assortimento, non riescono a reperirli in tutta l'Inghilterra e se voglio qualcos'altro.....F@NK@L@!!

davvero?? mi sembra un flash back:)