Visualizza Versione Completa : Mi volevo togliere una curiosità...MOTORE..
Disagiato
06/05/2010, 14:16
qualcuno ha cambiato il motore della street con quello del daytona??! ..
di pazzi nel forum c'è nè sono tantissimi, la mia è una curiosità ....per ora.:ph34r:
Tu faresti prima a streetizzare un Daytona.
Anzi dovresti solo togliere le carene, dato che usi anche i semimanubri.
Disagiato
06/05/2010, 15:13
Tu faresti prima a streetizzare un Daytona.
Anzi dovresti solo togliere le carene, dato che usi anche i semimanubri.
era una domanda se qualcuno l'avesse fatto...
volevo togliere le carene al daytona 1100 se uscirà...:coool::coool:
l'avevo già trovato :coool:, ma era senza centralina :cry:
PhacocoeruS
06/05/2010, 16:02
Se fossero veri i rumors che circolano, aspetta il 2011 e te lo fa Triumph direttamente...
Uelanino
06/05/2010, 16:08
ah però...
Disagiato
06/05/2010, 16:17
Se fossero veri i rumors che circolano, aspetta il 2011 e te lo fa Triumph direttamente...
???? spiega
si vocifera che nel 2011 i motori street e daytona avranno lo stesso numero i cv
si vocifera che nel 2012 finisce il mondo, non attendere il 2011 per farlo...cambia moto ora :oook:
Il Franky
06/05/2010, 16:22
c'hai rotto co 'sti post.. fatti l'aprilia tuono e non ce scassà..:D
Disagiato
06/05/2010, 16:23
c'hai rotto co 'sti post.. fatti l'aprilia tuono e non ce scassà..:D
è questione di affetto:rolleyes:
PhacocoeruS
06/05/2010, 16:43
???? spiega
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/133353-indiscrezioni-sulla-gamma-triumph-2011-a.html
qualcuno ha cambiato il motore della street con quello del daytona??! ..
di pazzi nel forum c'è nè sono tantissimi, la mia è una curiosità ....per ora.:ph34r:
perchè ............
..........hai fuso il tuo?:ph34r:
Disagiato
06/05/2010, 17:00
perchè ............
..........hai fuso il tuo?:ph34r:
no, però...:cry:..... c'è sempre il caso che ne abbia bisogno di uno... e mi preparo psicologicamente..
no, però...:cry:..... c'è sempre il caso che ne abbia bisogno di uno... e mi preparo psicologicamente..
Diciamo che ormai tu quel motore con quei CV lo hai spremuto a dovere:wink_:
ora ci vorrebbero ++ CV PER NUOVE AVVENTURE IN RATICOSA
Disagiato
06/05/2010, 17:06
Diciamo che ormai tu quel motore con quei CV lo hai spremuto a dovere:wink_:
ora ci vorrebbero ++ CV PER NUOVE AVVENTURE IN RATICOSA
questa moto ha molto da dare ancora......speriamo...peccchè nun c'ho sordi!!!:biggrin3:
Il Franky
06/05/2010, 17:27
questa moto ha molto da dare ancora......speriamo...peccchè nun c'ho sordi!!!:biggrin3:
quoto..:rolleyes::biggrin3:
eppoi prima di cambiare, il prossimo giro è per la macchina..:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Disagiato
06/05/2010, 17:29
quoto..:rolleyes::biggrin3:
eppoi prima di cambiare, il prossimo giro è per la macchina..:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r: dc la prossima in leasing!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Il Franky
06/05/2010, 17:32
:ph34r::ph34r::ph34r: dc la prossima in leasing!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi sà...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
onlystreet
06/05/2010, 17:42
Io ho il motore della daytona 675 sulla street.
Disagiato
06/05/2010, 17:53
Io ho il motore della daytona 675 sulla street.
:rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r: vero?
SpongeBob
06/05/2010, 17:57
Io ho il motore della daytona 675 sulla street.
FAULARZU....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr Frowning
06/05/2010, 18:10
si vocifera che nel 2012 finisce il mondo, non attendere il 2011 per farlo...cambia moto ora :oook:
:laugh2::laugh2:
onlystreet
06/05/2010, 18:21
:rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r: vero?
Certo..anche sè addolcito di 11cv.....:coool:
lorisss83
07/05/2010, 12:36
spenderesti un sacco di soldi,con la possibilità di avere problemi sul montaggio...per cosa??
quei soldi,mettili da parte e cambia moto.
oppure aspetta di vedere a settembre le novità triunz ;)
Topax'82
08/05/2010, 11:20
Tempo fà la mia testa vuota aveva avuto la stessa idea xchè avevo avuto tra le mani un motore day usato con pochi km causa incidente in pista. Ho interpellato un team che corre dalle mie parti con il day 675 e mi ha sconsigliato perchè potrebbero sorgere vari problemi legati all'elettronica, aveva invece consigliato di preparare il motore come segue: lavorazione testata, alberi a cammes + spinti, scarico 3-1 completo senza kat, filtro aperto e mappatura a banco o con il Tuneboy oppure montando una power commander o similiari. Garantiva una potenza finale di circa 110 cv alla ruota simile al day, mi sconsiglio però con km maggiori di 20.000.
Rimane però il dubbio affidabilità che dipende da chi/come esegue il lavoro.
Secondo me conviene cambiare moto io propendo per la superduke/speed nuova.
Vai a provare se già non lo hai fatto il s.duke...ora lo fanno provare. Il motore è perfetto, e la ciclistica compresa la frenata è superiore alla street...in parole povere per portare una street a livello di un s.duke ci vogliono molti soldini di + che ad acquistarlo. Lo si prende a circa 10.000€ versione normale e bianco e nero è da urlo.
Lamps
milk_tre
08/05/2010, 11:56
hahaha njo pero se vuoi conosco un pazzo che ha messo il motore dell street su una day hahaha
Massialfa
08/05/2010, 12:40
ma non basta fare una piccola mappattura e un bello scarico 3in1 per arrivare agli stessi cavalli della daytona??io credevo che non ci fossero molte differenze tra il motore della daytona e quello della street!il motore della street non è un motore daytona con depotenziato di qualche cv??
scusate la mia ignoranza ragazzi ma mi stanno sorgendo un sacco di dubbi!!
Diego 79
08/05/2010, 12:55
ma non basta fare una piccola mappattura e un bello scarico 3in1 per arrivare agli stessi cavalli della daytona??io credevo che non ci fossero molte differenze tra il motore della daytona e quello della street!il motore della street non è un motore daytona con depotenziato di qualche cv??
scusate la mia ignoranza ragazzi ma mi stanno sorgendo un sacco di dubbi!!
in effetti, ho lo stesso dubbio pure io! :dry:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.