Visualizza Versione Completa : NEW ENTRY
Ciao a tutti !!!
Sono il felicissimo possessore di una rocket III da 3 mesi.
I soldi spesi meglio di tutta la mia vita, volevo chiedervi se non vi dispiace se è normale che dopo 2 mesi che ho ordinato cupolino + schienalino post. non siano ancora arrivati perchè stanno cominciando a girarmi, grazie in anticipo !!!
innanzi tutto benvenuto :D
se vai a presentarti nell'apposita sezione riceverai una calorosa accoglienza :wub:
riguardo gli accessori mi sembra strano addirittura 2 mesi :ph34r:
io voto sempre per la politica di far la voce grossa (ma sempre con educazione :D)
a volte basta fargli capire che sei deciso e loro la smettono di far passare davanti a te altri ordini :tongue:
:w00t: ma benvenutoooo...:wink_:
allora non puoi mancare al raduno del 15-16 maggio....
dai che ce la fai vedere.... :biggrin3::biggrin3:
Mi piacerebbe venire al raduno del 15 16 maggio ma purtroppo quella domenica ho la cresima di mia cugina, sarà per la prossima ...
benvenuto nel mondo delle ruote superfumanti, per quanto riguarda le cose ke hai ordinato mi sembra strano di solito su queste cose triumph nn sbaglia mai...:wink_:
legend78
06/05/2010, 20:54
benvenuto!!! la colpa non lasciarla ricadere in un vaso dei rancori; ultimamente sento che è normale che i magazzini italiani sia un pò vuoti.
the kapos
06/05/2010, 21:18
benvenuto e ... CIN CIN!!!
Brandhauer
07/05/2010, 01:07
Ciao! (allora non sono l'unico Nerd!)
bah io ho trovato un sistema migliore: ordino, se non arriva ordino altrove e lo faccio spedire lì. Dopo un paio di scherzetti così arrivano al volo!
paolofrancesco
10/05/2010, 07:52
benvenuto
buona strada
CICCIOSBILL
10/05/2010, 10:13
Benvenuto sulla mitica!
giorgio porri
10/05/2010, 10:43
Benvenuto, strano , quando l' ho ordinato sono stati abbastanza celeri.
Grazie a tutti per il benvenuto !!!
Brandhauer
11/05/2010, 11:52
Bell'avatar Denidis!
ma dimmi un pò... ti trovi con le pedane così avanzate? sarà questione di farci l'abitudine ma... guidare con "i piedi davanti" mi porta un'espressione perplessa sul volto, ho un deficit d'immagine, per ora.
:coool: dopo i primi 10mila km ti sembrerà una posizione più naturale...:rolleyes:
io mi trovo abbastanza bene con le pedane, ma io prima avevo una yamaha dragstar 1100 con pedane avanzate e si guidava praticamente da sdraiati !!!
Brandhauer
11/05/2010, 17:59
:coool: dopo i primi 10mila km ti sembrerà una posizione più naturale...:rolleyes:
...infatti, sono pure dell'idea che adattarsi alla moto sia meglio del contrario è 'sta faccia perplessa che mi irrita!
...infatti, sono pure dell'idea che adattarsi alla moto sia meglio del contrario è 'sta faccia perplessa che mi irrita!
:coool: passa anche quella.....:blink::biggrin3::biggrin3:
Io ho quelle della Raask regolabili... una figata :biggrin3:
valeriorocketdub
12/05/2010, 21:01
Ciao a tutti !!!
Sono il felicissimo possessore di una rocket III da 3 mesi.
I soldi spesi meglio di tutta la mia vita, volevo chiedervi se non vi dispiace se è normale che dopo 2 mesi che ho ordinato cupolino + schienalino post. non siano ancora arrivati perchè stanno cominciando a girarmi, grazie in anticipo !!!
EVVIVA!!!!!! ALTRO FIOCCO ROSA !!!
TI FARO' SAPERE QUANDO PASSERO' DALLE TUE PARTI PER ANDARE AL FAKEER SEE.
SALUTI
EVVIVA!!!!!! ALTRO FIOCCO ROSA !!!
TI FARO' SAPERE QUANDO PASSERO' DALLE TUE PARTI PER ANDARE AL FAKEER SEE.
SALUTI
forse allora ci vediamo proprio al fakeer see, lavoro permettendo mi piacerebbe andarci quest'anno
Brandhauer
13/05/2010, 11:18
Io ho quelle della Raask regolabili... una figata :biggrin3:
bellissime, sì! ed anche "perniciose": da quando le ho viste ho cominciato a pensare che la mia moto ne avesse bisogno!
Non sò... se solo smettesse di piovere... prima di fare modifiche agli studi di fior d'ingegneri vorrei almeno provare!
Da Sprint a Rocket la seduta cambia completamente e a mettermi tutte 'ste pulci sono state le innovazioni per Roadster. Anche se ho potuto fare solo pochi Km 'sto manubrio che quando apri "se ne và" m'imbarazza, specie se si porta via pure i miei piediiiiii!
Sempre a propisito di pedane avanzate: appena uscito il Thunderbird nuovo sul sito Raask appaiono subito le pedane regolabili sullo stile delle tue. Non siamo in pochi, quindi, a preferire le "ginocchia ad angolo".
P.S. meteo permettendo ho un piano per una puntatina fugace a Desenzano, domenica pomeriggio/sera: ho una gran voglia di vedere come avete risolte alcune cosucce sul Rockettone
bellissime, sì! ed anche "perniciose": da quando le ho viste ho cominciato a pensare che la mia moto ne avesse bisogno!
Non sò... se solo smettesse di piovere... prima di fare modifiche agli studi di fior d'ingegneri vorrei almeno provare!
Da Sprint a Rocket la seduta cambia completamente e a mettermi tutte 'ste pulci sono state le innovazioni per Roadster. Anche se ho potuto fare solo pochi Km 'sto manubrio che quando apri "se ne và" m'imbarazza, specie se si porta via pure i miei piediiiiii!
Sempre a propisito di pedane avanzate: appena uscito il Thunderbird nuovo sul sito Raask appaiono subito le pedane regolabili sullo stile delle tue. Non siamo in pochi, quindi, a preferire le "ginocchia ad angolo".
P.S. meteo permettendo ho un piano per una puntatina fugace a Desenzano, domenica pomeriggio/sera: ho una gran voglia di vedere come avete risolte alcune cosucce sul Rockettone
:coool: confesso che appena presa la mia (senza neppure provarla) ero anch'io dell'idea che la posizion di guida fosse adatta a fachiri e diversamente sessuali.... ma con 18000 km fatti in 10 mesi ti confesso che mi sono dovuto ricredere completamente....:wub::wub:
:coool: confesso che appena presa la mia (senza neppure provarla) ero anch'io dell'idea che la posizion di guida fosse adatta a fachiri e diversamente sessuali.... ma con 18000 km fatti in 10 mesi ti confesso che mi sono dovuto ricredere completamente....:wub::wub:
si ma tu hai quella spanna e 1/2 di altezza in più di me! :biggrin3: Io con le pedane originali sono veramente al limite, oltre che scomodo. Calcola che quando ho provato il V-Rod non so come cacchio ho fatto a mettere le marce! ...arrivavo con la puntina del piede :laugh2:
a me la posizione sdraiata piace :tongue:
Brandhauer
14/05/2010, 01:01
CVD! (come volevasi dimostrare): bisogna portarla... a Desenzanoooo!