Visualizza Versione Completa : Bar-end originali Triumph NERI
DavidSGS
06/05/2010, 18:36
Come da titolo, vendo coppia di specchi originali triumph bar-end di colore nero.
Acquistati qua sul forum e mai montati (o trovato altri specchi che mi piacciono di più)
Gli specchi sono perfetti, no graffi, ottime condizioni.
Nelle foto sono leggermente sporchi, ma avevo le mani unte da del grasso appena maneggiato.
Sono già impacchettati (dopo essere stati puliti) e sono pronti per essere spediti.
Il primo che paga, se li piglia!
Ricordo che nuovi costano (se non erro) più di 100 a specchio!
Accetto le regole del mercatino, fatevi sotto!
EDIT: MI DICONO CHE TRIUMPH, INSIEME AGLI SPECCHI, FORNISCE ANCHE DEGLI ADATTATORI EPR MONTARLI. IO NON LI HO, IL PRECEDENTE PROPRIETARIO CHE ME LI HA VENDUTI NON MI HA DATO ALCUN ADATTATORE.
di seguito le foto:
http://img140.imageshack.us/img140/8302/06052010651.jpg
http://img339.imageshack.us/img339/5301/06052010650.jpg
http://img535.imageshack.us/img535/7660/06052010648.jpg
http://img535.imageshack.us/img535/5096/06052010647.jpg
http://img146.imageshack.us/img146/8761/06052010653.jpg
nothing4ever
06/05/2010, 18:42
Primo!!!!
Sono molto interessato! Dammi gli estremi del pagamento in pvt e ti faccio il bonifico...
Minchia, son durati 6 minuti:biggrin3:
Devo pagare una persona che resti sempre connessa per m sul mercatino:tongue:
nothing4ever
06/05/2010, 19:16
Eheheheehehe!!!!! Avevo aperto la pagina proprio in quel momento... che bella botta di culo!!!
Vezza ma secondo te possono esser montati sui tuoi splendidi contrappesi?
Eheheheehehe!!!!! Avevo aperto la pagina proprio in quel momento... che bella botta di culo!!!
Vezza ma secondo te possono esser montati sui tuoi splendidi contrappesi?
stupendi...non esageriamo...:biggrin3:
Mi spiace ma non puoi...posso però dirti che, a corredo degli specchi c'è un terminale apposta su cui vanno montati...
Wolverine
06/05/2010, 19:31
stupendi...non esageriamo...:biggrin3:
Mi spiace ma non puoi...posso però dirti che, a corredo degli specchi c'è un terminale apposta su cui vanno montati...
confermo ! Non tutti li danno in corredo ......................
confermo ! Non tutti li danno in corredo ......................
ma non teli ho dati io?:blink:
DavidSGS
06/05/2010, 19:43
fermi fermi, non ho niente io in corredo.
Non mi è arrivato dal precedente proprietario,e non li ho di conseguenza!
Non ne sapevo nemmeno dell'esistenza, è per questo che non l'ho scritto.
IO HO SOLO GLI SPECCHI
japkiller
06/05/2010, 19:49
non li avevo nemmeno io gli adattatori... e allora????
Gettate la spugna troppo presto......
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/SNC13931.jpg
25 euri di terminali lightech per manubrio conico e d è fatta.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
DavidSGS
06/05/2010, 19:56
25 euri di terminali lightech per manubrio conico e d è fatta.... :wink_::wink_::wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Ecco ecco... io avevo tentato il montaggio qualche giorno fa, ma mi mancavano proprio i contrappesi appositi.
Alla fine ho deciso di prendere altri specchi e quindi non mi son più posto il problema....
Lo scrofo
06/05/2010, 21:35
esatto
Wolverine
06/05/2010, 21:42
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/SNC13931.jpg
Il solito perfezionista...... 10 euri dal tornitore ed è fatta !
Dani me li hai inviati completi .........:wink_:
nothing4ever
07/05/2010, 06:48
Mi potete mandare un link in cui poter acquistare questi adattatori? Non ho capito di che parlate...
DavidSGS
07/05/2010, 06:55
Mi potete mandare un link in cui poter acquistare questi adattatori? Non ho capito di che parlate...
servono dei bilanceri appositi su cui montano questi specchi.
Quelli originali non montano su manubrio aftermaket, ed i rizoma (che ho comprato io) hanno un Øesterno troppo grande per poterlo montare. :wink_:
Quindi servono dei bilanceri appositi. :wink_:
Si, sono soltanto 2 contrappesi cilindrici, nulla di più, ma senza quelli non monti gli specchietti, come ha detto japkiller (buon consiglio per non gettar soldi in altri contrappesi di diametro sbagliato) acquista quelli che ti ha consigliato lui
japkiller
07/05/2010, 07:24
Si, sono soltanto 2 contrappesi cilindrici, nulla di più, ma senza quelli non monti gli specchietti, come ha detto japkiller (buon consiglio per non gettar soldi in altri contrappesi di diametro sbagliato) acquista quelli che ti ha consigliato lui
dipende anche da che manubrio monti però, i conici di solito hanno l'interno stretto, quelli normali iunvece no, quindimprima magari prendere due misure sarebbe meglio.
Ai contrappesi lightech ho dovuto limare un pò il tampone in gomma ed il fermo per farli entrare ad esempio.... :biggrin3::wink_:
Però con pazienza si trovano contrappesi per tutti i gusti.... altrimenti come dice Wolverine... tornitore e via....
dipende anche da che manubrio monti però, i conici di solito hanno l'interno stretto, quelli normali iunvece no, quindimprima magari prendere due misure sarebbe meglio.
Ai contrappesi lightech ho dovuto limare un pò il tampone in gomma ed il fermo per farli entrare ad esempio.... :biggrin3::wink_:
Però con pazienza si trovano contrappesi per tutti i gusti.... altrimenti come dice Wolverine... tornitore e via....
si davide, anch'io prima montavo il renthal da cross 22 e andavano bene, una volta ontato l'accossato22-28 non ci stava più...
se per caso nothing4ever rinuncia li prendo io
ciao
DavidSGS
07/05/2010, 10:04
Aspetto notizie da nothing4ever, gli ho mandato anche PM.
Aspettio tutto oggi e domani al limite, poi se domenica non ho saputo nulla, passano a paxsax. ;)
(io sono fuori domani e domenica mattina, rientro nel tardo pomeriggio quindi se non vi rispondo non preoccupatevi!)
Se volete contattarmi per informazioni (vale soprattutto per nothing4ever e paxsax) e per conferme/smentite contattatemi su davidmjf@gmail.com, questa posso controllarla!
nothing4ever
07/05/2010, 13:13
David ti ho appena scritto in pvt, lascio a paxsax.
Grazie lo stesso.
DavidSGS
07/05/2010, 18:12
se per caso nothing4ever rinuncia li prendo io
ciao
allora se me li confermi sono tuoi!!!!
fammi sapere su davidmjf@gmail.com che io per 2gg sono via da casa! rientro domenica, ma la mail la controllo dal cell.... ;)
allora se me li confermi sono tuoi!!!!
fammi sapere su davidmjf@gmail.com che io per 2gg sono via da casa! rientro domenica, ma la mail la controllo dal cell.... ;)
Che sborrone !!!????:oook:
gli specchi ci sono ancora?
DavidSGS
10/05/2010, 13:24
gli specchi ci sono ancora?
già venduti, mi spiace! :(:(:(:(:(
Chiudere pure la discussione!
Lo scrofo
10/05/2010, 14:26
manda un mp ad un moderatore...
già venduti, mi spiace! :(:(:(:(:(
Chiudere pure la discussione!