Visualizza Versione Completa : Qualcuno sa qualcosa? giro lago di garda e idro 23 maggio
Ciao a tutti, ho ricevuto qualche giorno fa un sms della triumph con scritto:
"Cari amici, non mancate domenica 23 maggio allo splendido giro su lago di garda e idro. Prenotazioni obbligatorie entro il 10 maggio."
qualcuno ne s qualcosa di pių? dove ci si trova, l'itinerario, l'ora etc...?
Il numero da cui mi č stato mandato lo sms risulta inesistente, forse č stato inviato in default (si dice cosė?? :dry:)
Mmmmm ! Io non sei sai! mail non me ne sono arrivate ! ne notizie all'orecchio!
Se sai qualcosa aggiorna che io sono di verona e il giro del lago mi gusta molto!
Al limite ce lo organizziamo noi sai ! :D
saltuccio
07/05/2010, 16:40
:biggrin3:Fatemi sapere qualcosa di piu' chiaro per me va bene Ciao Saltuccio
per chi non avesse ricevuto il messaggio, lo ricopio qui :D
"Cari amici non mancate domenica 23 maggio allo splendido giro sul Lago di Garda e Idro.
Prenotazioni obbligatorie entro il 10 maggio.
25€ pranzo incluso."
deduco che chi fosse della zona e volesse info debba chiamare un conce e informarsi.
:coool:
Ok, ho avuto notizie:coool:
domenica 23 maggio partenza h.8.00 da piazzale arnaldo a brescia
si va a fare colazione a desenzano
poi si va sul trentino in val di Cembra (mi sembra questo il nome della valle) e ci si ferma a mangiare in un posticino immerso nella foresta. Questo č quello che mi hanno riferito oggi alla triumph.
raduno aperto a tutte le moto.
per informazioni bisogna chiamare la concessionaria triumph di brescia, anche per le iscrizioni che dovrebbero essere effettuate entro il 10 maggio per prenotare il posto del rancho :coool:
Ho trovato ora l'invito nella pagina su facebook
Triumph Brescia Domenica 23 Maggio non mancate al Motogiro Interforze 2010! Per una splendida giornata in moto sul Lago di Garda e il Lago d'Idro Prenotazioni obbligatorie entro il 10 Maggio,quota pranzo compreso € 25 Iscrizioni aperte a tutti,nessun limite su marchi o tipologie di moto. Siamo gia' numerosissimi!!! Per qualsiasi info 030/3367230 Alberto
ecco, per chi fosse interessato...ci si vede in sella :-)
Anche l'anno scorso ho partecipato ad una giornata organizzata da loro ed č stata proprio una bella giornata. Il percorso molto bello tra i due laghi e ristorante ben fornito... spero di esserci anche il 23.
Secondo me vale la pena
:wink_::wink_::wink_: