Visualizza Versione Completa : LAZIALI E LIMITROFIIII
:coool: Ma come nessuno che viene a trovarci al gardarun?? :cry::cry:
che fine han fatto cicciosbill, yoda, valerione, pantera, rompi, ecc.??? :blink:
non vorrete privarci così della vostra paradisiaca visione....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se la tirano :dry:
toccherà a noi andare a trovarli :tongue:
legend78
06/05/2010, 21:04
ehehehe dopo la batosta di ieri sera saranno a rimuginare vendetta....
the kapos
06/05/2010, 21:13
Mi sa che dovremo organizzare piu avanti un bel GIROCKETT II in toscana come lo scorso ottobre.... :)
legend78
06/05/2010, 21:49
eh non sarebbe male, ultimamente non mi espongo più sono incasinato troppo con il lavoro, non vogliatemene ma il circuito di varano e poi il ventennale hanno la priorità
:coool: Ma come nessuno che viene a trovarci al gardarun?? :cry::cry:
che fine han fatto cicciosbill, yoda, valerione, pantera, rompi, ecc.??? :blink:
non vorrete privarci così della vostra paradisiaca visione....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie maci ,ma al momento ho qualche problema quindi nn posso dare disponibilita' cento per cento, pero' mai dire mai..:wink_:
Mi sa che dovremo organizzare piu avanti un bel GIROCKETT II in toscana come lo scorso ottobre.... :)
io ci sto al 100% :smoke_:
legend78
07/05/2010, 17:12
io ci sto al 100% :smoke_:
non ti dico che cosa ho associato alla frase ed al tuo avatar.... poco di buono!!!!:wink_::tongue:
non ti dico che cosa ho associato alla frase ed al tuo avatar.... poco di buono!!!!:wink_::tongue:
e pensare che prima di scriverla ne ho scartate altre 3-4 perchè potenzialmente equivoche :ph34r::ph34r::ph34r:
CICCIOSBILL
10/05/2010, 11:35
Mi raccomando...la prossima a metà strada tra Nord e Centro...ok?
:coool: ma la vuoi usare sta moto o l'hai presa per bellezza?...:biggrin3:
tosana dici? ok :D
the kapos
10/05/2010, 17:12
anche rimini perchè no?...magari per la location ci facciamo consigliare dai numerosi romagnoli....
:coool: a rimini c'è il compleanno del forum presto
:coool: a rimini c'è il compleanno del forum presto
RIMINI RIMINI :festaaa::festaaa:
the kapos
11/05/2010, 08:01
se si organizza farò io possibile per esserci....anche se....da giugno in avanti POTREI AVERE QUALCHE IMPEGNO incompatibile con la moto..... ;)
valeriorocketdub
11/05/2010, 21:40
se si organizza farò io possibile per esserci....anche se....da giugno in avanti POTREI AVERE QUALCHE IMPEGNO incompatibile con la moto..... ;)
AAAAAAA!!!!!!!!! Amo capito!!!! t'hanno messo in cinta!!!!
anche rimini perchè no?...magari per la location ci facciamo consigliare dai numerosi romagnoli....
Rimini non mi sembra un gran bel posto!!
Allora se dobbiamo andare in quella zona, meglio le colline dell' Urbinate o del Pesarese, altrimenti la Toscana tirrenica , nell' entroterra dell' Argentario.
nell'urbinate nell'urbinate!!! :D venite
CICCIOSBILL
12/05/2010, 08:41
toscana dici? ok :D
Bhe...sì:biggrin2:
Almeno con la strada facciamo fifty/fifty...
the kapos
12/05/2010, 15:03
AAAAAAA!!!!!!!!! Amo capito!!!! t'hanno messo in cinta!!!!
Rimini non mi sembra un gran bel posto!!
Allora se dobbiamo andare in quella zona, meglio le colline dell' Urbinate o del Pesarese, altrimenti la Toscana tirrenica , nell' entroterra dell' Argentario.
E bravo Valerio hai colto nel segno....:tongue::tongue::tongue:
rompindugi
15/05/2010, 06:55
Eccomi quì :laugh2:
connessione scassata per tre settimane :dry:
in questo periodo ho un pò di casini e non sono riuscito a liberarmi :rolleyes:
a me piace sgaloppazzare con la rokkettona :wink_:
a presto :biggrin3:
yodavn800
15/05/2010, 07:47
Ciao pupi !!!
Io sono sparito perchè c'ho un periodaccio dal punto di vista lavorativo...una media di 12-14 ore al giorno tutti i giorni...'ngaaaafaccio più !!! :cry:
Voi organizzate, se riesco per miracolo a liberarmi mi aggiungo all'ultimo momento...che palle, mi manca la mia Enterpise e mi mancano i Km...che ora faccio solo col treno per andare a lavoro !!! :mad:
Antriple
15/05/2010, 11:28
perchè non a metà tra nord e sud, quindi al centro? Ci siamo anche noi sino a che bossi non ci sgancia!:wacko:
CICCIOSBILL
18/05/2010, 10:01
perchè non a metà tra nord e sud, quindi al centro? Ci siamo anche noi sino a che bossi non ci sgancia!:wacko:
Magari!!! :w00t:
Magari!!! :w00t:
:blink: magari li sganciasse?? :laugh2: