Visualizza Versione Completa : [Jesolo] Per gli MC Veneti (ma non solo!)
Ciao a tutti!:biggrin3:
Io, skizzo73 e malizia dopo esserci incontrati a Lignano per conoscerci (avendo prenotato in Austria assieme per il Tridays) abbiamo deciso che prima di partire per Neukirchen ci saremmo incontrati almeno un'altra volta.:ph34r:
Abbiamo così pensato di trovarci a Jesolo, sabato 29 maggio, e volevamo estendere l'invito anche a tutti voi del forum!
Principalmente ci rivolgiamo a voi del Triveneto, per il semplice fatto che è solamente una giornata (o weekend) passata assieme, senza giri particolari/run ma con la voglia di conoscersi e passare un giorno al mare in compagnia; è chiaro che chiunque altro da più lontano voglia venire è più che ben accetto :biggrin3:
L'idea base sarebbe di trovarci il sabato, ma se per caso fossimo un bel gruppetto si potrebbe rimanere fino a domenica :wink_:
Guarda caso in quei giorni, poi, c'è lo Jesolo Bike Week (http://www.jesolobikeweek.com/), per cui di moto ce ne saranno a bizzeffe!
Ripeto, non prendetelo come un raduno o un meeting formale: se non sapete cosa fare il 29 maggio e siete in zona (o VOLETE essere in zona), noi 3 siamo di sicuro al mare, e la vostra presenza ci farebbe piacere! :wink_:
BIANCONIGLIO
06/05/2010, 21:49
...ci faccio un pensierino...:wink_:
Ma a Jesolo non c'è molto da girare. Ci si può fare giusto giusto uno spritz...
Bello sarebbe, e molto ! Pupo permettendo ci verrei di gusto, magari con gli amici di Verona
Mr. Noisy
07/05/2010, 08:45
a meno di problemi dell'ultimo minuto potrei esserci...magari rimago in zona e domenica mattina si parte col Rubin per la ricognizione dolomitika...che ne pensi?
a meno di problemi dell'ultimo minuto potrei esserci...magari rimago in zona e domenica mattina si parte col Rubin per la ricognizione dolomitika...che ne pensi?
Si, effettivamente si potrebbe fare.:wink_:
headless
07/05/2010, 09:07
lavoro permettendo dovrei esserci
lamps ;)
Non penso di poterci venire. :wink_:
Non penso di poterci venire. :wink_:
E' lunga, ma non impossibile. Puoi partire sabato mattina 4ore e mezza / 5 di strada arrivi, ti si raccatta da qualche parte un pernotto (oppure dormi direttamente in spiaggia Jesolo :biggrin3:) e ti fai domenica mattina un bel pò di passi dolimitici con me e Gianni e chiunque altro si voglia aggregare:wink_:
Ti molliamo poi a Trento e a metà pomeriggio Domenica e verso sera sei già a casa giusto per vedere la Domenica Sportiva e andare a nanna sereno.
E' lunga, ma non impossibile. Puoi partire sabato mattina 4ore e mezza / 5 di strada arrivi, ti si raccatta da qualche parte un pernotto (oppure dormi direttamente in spiaggia Jesolo :biggrin3:) e ti fai domenica mattina un bel pò di passi dolimitici con me e Gianni e chiunque altro si voglia aggregare:wink_:
Ti molliamo poi a Trento e a metà pomeriggio Domenica e verso sera sei già a casa giusto per vedere la Domenica Sportiva e andare a nanna sereno.
Vediamo come sono messo. :wink_:
X*malizia*X
07/05/2010, 10:01
ahaahahahah.... dai dai dai !!!! che bbbbelllo !!!! :wub:
Marcos và che si dorme bene in spiaggia a Jesolo :w00t:
ahaahahahah.... dai dai dai !!!! che bbbbelllo !!!! :wub:
Marcos và che si dorme bene in spiaggia a Jesolo :w00t:
Sulla spiaggia di "Malibu" ancor di più.
:tongue:
Io sto organizzando con un amico o due ... Partiamo sabato mattina e torniamo domenica ... Inizio oggi a cercare per il dormire ...
aloha!
se riesco mi unisco anche io... molto volentieri!
:icon_moto:
Crotalus
07/05/2010, 12:25
uhmmm bell'idea.... adesso consulto la zavorra e mi organizzo...
Andycapp64
07/05/2010, 13:54
Salvo imprevisti dovrei esserci anch'io, solo per il sabato però!!
doccerri
07/05/2010, 13:57
io sabato sarò chiuso in ufficio... e poi il 30 ci sarà il raduno Cavalleria MC...
Vediamo come sono messo. :wink_:
sei impegnato!
Caspita già un bel po' interessati, che bello :biggrin3:
io sabato sarò chiuso in ufficio... e poi il 30 ci sarà il raduno Cavalleria MC...
sei impegnato!
In che senso cara, vorresti farti avanti?:tongue:
bella idea! peccato non poterci essere :(
Se avete bisogno di qualche info su Jesolo contate su di me...:rolleyes::biggrin3:...se non ho impegni col B.o.B. mi farebbe piacere conoscervi e fare gli onori "di casa"...:wink_:
Mr. Noisy
08/05/2010, 09:34
Se avete bisogno di qualche info su Jesolo contate su di me...:rolleyes::biggrin3:...se non ho impegni col B.o.B. mi farebbe piacere conoscervi e fare gli onori "di casa"...:wink_:
naturalmente se riesco a venire a Jesolo tu sarai coattivamente presente :rolleyes::tongue:
doccerri
08/05/2010, 09:39
In che senso cara, vorresti farti avanti?:tongue:
no, il posto d'onore lo lascio a te! io sono umile e resto "in coda"...:tongue:
comunque, ecco dove sarai il 30...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/131428-nuovo-tour-della-cavalleria-modern-classic.html
naturalmente se riesco a venire a Jesolo tu sarai coattivamente presente :rolleyes::tongue:
Mi sembra il minimo...:wink_:
no, il posto d'onore lo lascio a te! io sono umile e resto "in coda"...:tongue:
comunque, ecco dove sarai il 30...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/131428-nuovo-tour-della-cavalleria-modern-classic.html
Eh già!:biggrin3:
:wink_:
Magari!
Per me poi sarà la prima volta a Jesolo in vita mia :biggrin3:
doccerri
08/05/2010, 11:24
Eh già!:biggrin3:
la scorsa settimana ero in giro per lavoro e mentre gironzolavo in centro a jesolo sono entrato in un negozio STREPITOSO che si chiama Hot Stuff ed ho conosciuto il titolare che è un tipo davvero speciale nonchè proprietario di una scambler di Mr Martini ! lo conosci ?
se ti piacciono le tshirts triumph di Johnson
Johnson Motors Inc. (http://www.johnsonmotorsinc.com/shop_new/)
e se sei appassionato di abbigliamento americano....vallo a trovare !!!!!
X*malizia*X
08/05/2010, 12:41
la scorsa settimana ero in giro per lavoro e mentre gironzolavo in centro a jesolo sono entrato in un negozio STREPITOSO che si chiama Hot Stuff ed ho conosciuto il titolare che è un tipo davvero speciale nonchè proprietario di una scambler di Mr Martini ! lo conosci ?
urca urca :w00t: grande Flu ! grazie ci andrò sicuramente ;)
urca urca :w00t: grande Flu ! grazie ci andrò sicuramente ;)
ciao RUZEL ......
ci vediamo al Mulhof......
bella la tua malibu ( veramente SI BEL ) e belli i tuoi vargas-avatar !!!
X*malizia*X
08/05/2010, 12:49
ciao RUZEL ......
ci vediamo al Mulhof......
bella la tua malibu ( veramente SI BEL ) e belli i tuoi vargas-avatar !!!
Flu i tuoi messaggi in codice mi fanno morire ahahahahaah :biggrin3:
namber uàn ! Flu for president !!!!!! hihhihihi.....
il Mulhof verrà occupato da branco :w00t: che bbbbelllo !!!! forse intanto mi vedrai in mezzo a qualche foto postata qua ellllà prossimamente.... :tongue:
Vargas rulez ! :wub:
Un motivo in più per tornarci il 29 no? :biggrin3:
Un motivo in più per tornarci il 29 no? :biggrin3:
mi spiace ma il 30 andiamo qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/131428-nuovo-tour-della-cavalleria-modern-classic.html#post3231300
non vogliatemene ...ma verrei solo per vedere la Malibu' ( e la sua vargas-owner ):rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma mi terro' la voglia fino al 3days !!!!!! :tongue::tongue::tongue:
Azz se tutti voi Cavalleria siete la, si potrebbe anche pensare di spostare :wacko:
Salvo imprevisti dovrei esserci anch'io, solo per il sabato però!!
Se vuoi ci troviamo e andiamo assieme :wink_:
La prossima volta contattami se ti fa piacere che si beve una cosa e ci si conosce...:wink_:...conosco il negozio ma non il titolare, grazie per la dritta delle t.shirt..:w00t:
A propo' janny portati dietro magari uno zainetto che devo darti un par di cose... :wink_:
Uppo per ridare visibilità :coool:
Mr. Noisy
11/05/2010, 15:31
uhmmm...pessime notizie per me :(
Nuooooo :cry:
Mr. Noisy
11/05/2010, 15:35
Nuooooo :cry:
mi rompe un sacco....porcaccia eva
avevo proprio voglia di farmi un giro a jesolo, vedere un po' di phiga, tornare al gasoline, sbevazzare birra e farmi il giro con rubin il giorno dopo...mi sa che non posso più
avevo proprio voglia di farmi un giro a jesolo, vedere un po' di phiga, tornare al gasoline, sbevazzare birra e farmi il giro con rubin il giorno dopo...mi sa che non posso più
Vabbeh ci vedremo in austria direttamente allora :biggrin3:
X*malizia*X
11/05/2010, 15:51
la birra al Gasoline te la offro io... :rolleyes:
devo vedere la tua moto :wub:
E mo' che faccio a Jesolo domenica da solo. :cry:
Inventati qualcosa per sbloccare la situazione!
Mr. Noisy
11/05/2010, 16:01
la birra al Gasoline te la offro io... :rolleyes:
se la metti così potrei anche cambiare idea....:rolleyes:
E mo' che faccio a Jesolo domenica da solo. :cry:
Inventati qualcosa per sbloccare la situazione!
zitto va....come la mettiamo con la ricognizione?
se salta quel giorno, la settimana dopo me ne vado in ferie in sardegna (in moto :D) e poi mi sa che è già troppo tardi
ho sempre quel lunedi 24 maggio libero e che vorrei impiegare a fare questo giro
X*malizia*X
11/05/2010, 16:06
se la metti così potrei anche cambiare idea....:rolleyes:
non puoi rifiutare un invito gentile :wub:
e poi devo veramente vedere la Mrs. Noisy cavoli !!!!! :w00t:
una pinta è già segnata x te... :rolleyes:
zitto va....come la mettiamo con la ricognizione?
se salta quel giorno, la settimana dopo me ne vado in ferie in sardegna (in moto :D) e poi mi sa che è già troppo tardi
[I]
Se buca quella settimana si va troppo lunghi, e la precedente c'è il maremma. L'unica alternativa improvvisando è questa domenica, danno nuvolo...
Il 24 Maggio sono oltre frontiera.
Eh no cazzarola!!!...:dry:
Quindi?...si fa nulla per il 29 a Jesolo?
X*malizia*X
18/05/2010, 14:18
:festaaa:
valga com up.... allora chi conoscerò a Jesolo ? :rolleyes:
doccerri
18/05/2010, 14:33
io purtroppo sarò verso i lidi liguri...
UHm penso ormai che saremo noi 3 iniziali, se tu non hai giri in zona con altri e sei libero, potresti unirti a noi 3 desperados e farci da Cicero :tongue:
UHm penso ormai che saremo noi 3 iniziali, se tu non hai giri in zona con altri e sei libero, potresti unirti a noi 3 desperados e farci da Cicero :tongue:
:biggrin3::biggrin3:...un successone direi...a parte gli scherzi io al sabato lavoro (purtroppo) ma se ci organizziamo potremmo vederci (e conoscerci) per pranzo molto volentieri se vi fa piacere...:wink_:
:biggrin3::biggrin3:...un successone direi...a parte gli scherzi io al sabato lavoro (purtroppo) ma se ci organizziamo potremmo vederci (e conoscerci) per pranzo molto volentieri se vi fa piacere...:wink_:
Volentieri!
Io conto di essere giù per le 11, per cui possiamo benissimo trovarci a pranzo da qualche parte ( che deciderai tu :biggrin3: ).
UP!
Ultimi giorni pre-incontro! :dry:
Io e forse alti 2-3 MC arriviamo sabato :wink_:
Io e forse alti 2-3 MC arriviamo sabato :wink_:
Oh bella notizia, ti mando il mio numero di cell in mp per ogni eventualità! :biggrin3:
P.S. Previsioni del tempo : pioggia ;(
Bikerneofita
23/05/2010, 15:45
Io il 29 ed il 30 sarò a Verona .... un giretto a Jesolo ci può stare ... ci vengo la nuova moto ...comperata stamattina:biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
Io il 29 ed il 30 sarò a Verona .... un giretto a Jesolo ci può stare ... ci vengo la nuova moto ...comperata stamattina:biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
Guarda che non ci crede nessuno :rolleyes:
Bikerneofita
23/05/2010, 15:50
Guarda che non ci crede nessuno :rolleyes:
perchè?? Ho aperto anche post ... valla a vedere!
perchè?? Ho aperto anche post ... valla a vedere!
Appunto :biggrin3:
BIANCONIGLIO
24/05/2010, 09:09
io se trovo qualcuno vengo volentieri (Daghen, Naturalpica, Cris) di frarez per fare una combricola di viaggio...
X*malizia*X
24/05/2010, 10:15
io se trovo qualcuno vengo volentieri (Daghen, Naturalpica, Cris) di frarez per fare una combricola di viaggio...
dai forza !!!!! :w00t:
male che vada se vuoi arrivare fino a Padova e poi andiamo su tutti insieme... da Ferrara ci metti poco ad arrivare fin qui (se ce la fai ad arrivare abb presto...)
BIANCONIGLIO
24/05/2010, 10:19
si in effetti potremmo trovarci a Padova e poi andare insieme...provo a sentire dai
X*malizia*X
24/05/2010, 10:21
si in effetti potremmo trovarci a Padova e poi andare insieme...provo a sentire dai
volentieri ! :w00t:
se sei intenzionato sentiamoci via MP che ti passo il numero e ci mettiamo d'accordo... ;)
Se volete mi fate sapere nr. esatto partecipanti ed eventuali "gusti gastronomici" per prenotazione ristorante a pranzo...:wink_:
Se volete mi fate sapere nr. esatto partecipanti ed eventuali "gusti gastronomici" per prenotazione ristorante a pranzo...:wink_:
Ti stavo per rispondere su face, una conferma posti entro il 27 va bene? o si può fare anche il 28? :tongue:
Ti stavo per rispondere su face, una conferma posti entro il 27 va bene? o si può fare anche il 28? :tongue:
Beh..:biggrin3:...prima si fa e meglio è....qui è cominciata la stagione turistica...:wink_:
Beh..:biggrin3:...prima si fa e meglio è....qui è cominciata la stagione turistica...:wink_:
Beh posso già dirti che essendo motorizzati, un agriturismo anche leggermente fuori Jesolo ci sta bene, secondo me!
Ampio spiazzo per le moto e cucina tipica :biggrin3:
Beh posso già dirti che essendo motorizzati, un agriturismo anche leggermente fuori Jesolo ci sta bene, secondo me!
Ampio spiazzo per le moto e cucina tipica :biggrin3:
Ah allora perfetto....pensavo voleste rimanere più in zona accentrata...:wink_:...il parcheggio in vista è FONDAMENTALE! :biggrin3:
Piccola lista, più che altro per agevolare Gian che dovrà prenotare :biggrin3:
Confermati
-lacuna
-skizzo73
-Gian
-Profumo d'intesa
-Ilteel
Probabili
-amici di Malizia, 2/3
-maci + 2/3
-BIANCONIGLIO + 2/3
Io purtroppo :cry: posso confermare solo venerdi pomeriggio-sera perchè solo allora sapro' se devo lavorare o no :piango_a_dirotto: , mi dispiace . Al limite ho il cell. di lacuna ,per avvisare all'ultimo, se puo' andare bene lo stesso.
ciao a tutti. se non lavoro mi farebbe piacere aggregarmi per una birra e un boccone in compagnia.
Io purtroppo :cry: posso confermare solo venerdi pomeriggio-sera perchè solo allora sapro' se devo lavorare o no :piango_a_dirotto: , mi dispiace . Al limite ho il cell. di lacuna ,per avvisare all'ultimo, se puo' andare bene lo stesso.
Bisognerebbe chiedere a Gian, ma penso non ci siano problemi a confermare venerdì pomeriggio! :biggrin3:
ciao a tutti. se non lavoro mi farebbe piacere aggregarmi per una birra e un boccone in compagnia.
Perfetto!
Entro quando sai di sicuro se sei libero? :wink_:
giro con i bus da turismo e da programma dovrei essere libero....è probabile che domani sera abbia qualche certezza. Mi farebbe davvero piacere e da treviso arriverei in un attimo, però non voglio vincolarvi in alcun modo.
giro con i bus da turismo e da programma dovrei essere libero....è probabile che domani sera abbia qualche certezza. Mi farebbe davvero piacere e da treviso arriverei in un attimo, però non voglio vincolarvi in alcun modo.
Tranquillo, appena sai qualcosa scrivi qua :laugh2:
X*malizia*X
26/05/2010, 22:14
Nick aggiorna... viene anche il mio vicino di casa... :biggrin3:
many thanks
Confermati
-lacuna
-skizzo73
-Gian
-Profumo d'intesa + vicino di casa
-Ilteel
Probabili
-maci + 2/3
-BIANCONIGLIO + 2/3
-nolmar
al 95% ci sarò.....mi tengo il 5% per eventuali urgenze:rolleyes:
fatemi sapere ora e luogo.
grazie
Venghino signori venghino..:w00t::ph34r:...ragazzi avrei optato se siete d'accordo sul non prenotare per pranzo in quanto tra previsioni del tempo, indecisioni, impegni vari non vorrei impegnare nessuno e quindi.....da bravi Biker si va dove si trova...(qualche idea già ce l'ho...:wink_:) e per chi non fosse informato....et voilà:
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=1&ved=0CBsQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.jesolobikeweek.com%2F&rct=j&q=jesolo+bike+week+2010&ei=IEr-S_DeBpSCmgP2uOyKDA&usg=AFQjCNF8UTAZTQHoAtVUNVTcf53c7Q-Adw&sig2=DtnZbFCxjdJ2ug2URPKHXA
Venghino signori venghino..:w00t::ph34r:...ragazzi avrei optato se siete d'accordo sul non prenotare per pranzo in quanto tra previsioni del tempo, indecisioni, impegni vari non vorrei impegnare nessuno e quindi.....da bravi Biker si va dove si trova...(qualche idea già ce l'ho...:wink_:) e per chi non fosse informato....et voilà:
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=1&ved=0CBsQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.jesolobikeweek.com%2F&rct=j&q=jesolo+bike+week+2010&ei=IEr-S_DeBpSCmgP2uOyKDA&usg=AFQjCNF8UTAZTQHoAtVUNVTcf53c7Q-Adw&sig2=DtnZbFCxjdJ2ug2URPKHXA
Perfetto, per me va benissimo così ;)
Ci si becca alle 11 in sta Pista Azzurra?
......vùtu che prima de a pista asura no ghe sìa un prosèco da bèvar?
X*malizia*X
27/05/2010, 14:21
si !!!! ho già sete !!!! sano spritz :wub: !
si !!!! ho già sete !!!! sano spritz :wub: !
Non si rovina del buon prosecco con l'aperol/campari.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...ma ti perdoniamo..:wink_:
X*malizia*X
27/05/2010, 14:49
Non si rovina del buon prosecco con l'aperol/campari.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...ma ti perdoniamo..:wink_:
eh ma da Padovana DOC son cresciuta con biberon di spritz... :tongue:
(risparmiatemi del facile umorismo però :w00t: )
eh ma da Padovana DOC son cresciuta con biberon di spritz... :tongue:
(risparmiatemi del facile umorismo però :w00t: )
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....ma anche tu.....ce le servi su un piatto d'argento...:wink_(lo spritz lo bevo anch'io e lo preparo pure bene)
X*malizia*X
27/05/2010, 15:00
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:....ma anche tu.....ce le servi su un piatto d'argento...:wink_(lo spritz lo bevo anch'io e lo preparo pure bene)
:biggrin3: bene ! ormai son cresciuta e mi va benissimo una caraffa di spritz ! :bounce: grazie
:biggrin3: bene ! ormai son cresciuta e mi va benissimo una caraffa di spritz ! :bounce: grazie
:yess::yess:
ma il meteo cosa dice?????
io arrivo gia bello carico! venerdi sera ho una cena pesante!!! :ph34r:
[QUOTE=skizzo73;3379169]ma il meteo cosa dice?????
:dry:..
Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it (http://www.meteo.it/)
Azzz.....
http://img411.imageshack.us/img411/6066/meteoo.jpg
Lo spritz e' roba da checche.
vero.....un refosco dal peduncolo rosso oppure un cabernet sauvignon preferirei, però dai, spritz (col cinar) o birra, fanno tanto compagnia :laugh2::laugh2:
X*malizia*X
27/05/2010, 21:33
tzè ... roba da checche... ma pensa... :linguaccia:
Azzz.....
http://img411.imageshack.us/img411/6066/meteoo.jpg
ommiiiiiiooodddddddiiiiiiiioooooo... un'altra cena con i controfiocchi ?????? :wacko:
aiuto.... :tongue:
bello qs meteo.... altro che moto, si parte in motoscafo !!!!!!!!! :w00t:
[QUOTE=X*malizia*X;3380447]tzè ... roba da checche... ma pensa... :linguaccia:
tranqui...se è per fare compagnia, una caraffa di spritz la bevo anch'io:biggrin3:
Bah speriamo bene :(
Se si conferma sto tempo la vedo dura per me venire :cry:
Bah speriamo bene :(
Se si conferma sto tempo la vedo dura per me venire :cry:
com'è il meteo dalle tue parti? scommetto che a san daniele il prosciutto è sempre una favola:laugh2::laugh2:
tzè ... roba da checche... ma pensa... :linguaccia:
:
Tu lo saprai da cosa deriva lo spritz no? :rolleyes:
X*malizia*X
27/05/2010, 21:46
Tu lo saprai da cosa deriva lo spritz no? :rolleyes:
tu sai sempre troppe cose :wub:
com'è il meteo dalle tue parti? scommetto che a san daniele il prosciutto è sempre una favola:laugh2::laugh2:
Ah ah :laugh2:
Sono di Udine, un po' più in giù di S.Daniele!
Cmq oggi ha retto, sole e caldo fino alle 16 circa, alle 17 tutto buio e nero ma 0 pioggia!
Vediamo domani come butta....
E' un classico, porto la moto dal meccanico ed è sole, caldo e belle giornate.
Ritiro la moto OGGI ed è previsto il brutto tempo.
MA VAFANGHU' FRIULI :mad:
A propo´
sabato da dove partite e quando da PD?
sabato non so se ci sono, o meglio se non ci sono vuol dire che mi son comprato un´altra moto.:ph34r:
X*malizia*X
27/05/2010, 21:58
A propo´
sabato da dove partite e quando da PD?
sabato non so se ci sono, o meglio se non ci sono vuol dire che mi son comprato un´altra moto.:ph34r:
:ph34r: cosa stai architettando ?
domani vediamo, ti terrò aggiornato tramite la forza del pensiero... :ph34r:
:biggrin3:
MeteoAM.it! Il portale Italiano della Meteorologia (http://www.meteoam.it/modules.php?name=previsioneTempoAWI&giorni=3&validita=54&cartina=italia)
secondo me, non c'è da disperare
com'è che io vedo la cartina senza una goccia di pioggia su venezia?
che dipenda dalla marca del monitor?:biggrin3::biggrin3:
:rolleyes:......scusa, ho acceso ora il cervello e ho cliccato sull'ora giusta.
Eh potremmo vederci alle 6 di mattina e andare via alle 12 :biggrin3:
BIANCONIGLIO
27/05/2010, 23:30
Io ragazzi se c'è brutto non vengo...sorry
Io ragazzi se c'è brutto non vengo...sorry
Tranquillo, se mi alzo e c'è pioggia tocca paccare anche a me :cry:
Ci aggiorniamo in tempo reale...per il momento il tempo regge.
ok. stasera leggerò che avete deciso.
mmmmhhhhhhh......per domani la vedo "nera"......:mad:
Mi sa che domani salta....cmq leggero' le ultime domattina e decidero' cheffare all'ultimo. :cry:
Qua già piove, e le previsioni per domani non sono di certo promettenti :dry:
Potremmo sentirci domani se vi va di alzarvi in ogni caso (per le 8 e 30 circa), chi non se la sente sarà per la prossima, sperando non diluvi anche la prossima volta....
non so che dire....
può essere che faccia come oggi, qualche tuono e nulla più.....
...zzo di tempo, se penso che tra neanche un mese cominciano ad accorciarsi le giornate, mi viene da piangere:mad:
BIANCONIGLIO
29/05/2010, 01:28
In caso di tempo accettabile a che ora è il ritrovo? dove?
ci vediamo QUI sul forum domattina...notte vecchi!
sti vecchi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Qui ora c'è il sole che fa l'occhiolino :wink_: ,ma non vorrei fosse un trabocchetto.......:cry: ........voi che dite ?!
Ho appena sentito Malizia che mi ha detto del cielo nero ed abbassamento di temperatura ( = pioggia in arrivo).
Le previsioni danno poi temporali nel pomeriggio, dalle 12 circa..
Qui da me a Udine già piove, ed anche abbastanza :cry:
Inutile andare a trovarci rovinancodi la giornata per la pioggia che verrà, possiamo benissimo rimandare a data da destinarsi, non ci obbliga nessuno a vederci oggi sotto la pioggia!
Ora avverto Gian via telefono che non si fa niente, e fanculo a sto tempo quest'anno, veramente scandalo :mad:
peccato però!!!!... vabbe.. io torno a letto..
peccato però!!!!
Solito culo, già :dry:
P.S. se qualcuno ha il numero di Gian, può avvertirlo che non si fa niente?
Gli ho mandato un messaggio privato, ma non si sa mai non legga il forum...
...peccato quì c'è il sole.
...peccato quì c'è il sole.
q8 ,pero' peccato...:cry:
Io quasi quasi .....ci provo.....mi sembra che almeno per stamattina il tempo possa reggere (spero). Se qualcuno della zona vuole ....faccia un fischio......
guai a te se non passi a salutare!
BIANCONIGLIO
29/05/2010, 08:37
a ferrara bel tempo
Ok rivevuto le news ragazzi...:wink_:
(stramaledetto meteo) :mad:
Comunque per il momento regge :dry:
peccato... magari si riesce a recuperare uno dei prossimi weekend?
BIANCONIGLIO
29/05/2010, 08:45
allora è ufficiale...nun se fa niente?
Supersprint
29/05/2010, 09:33
Se non piovetroppo dovrei esserci verso le 20 con due amici triumphisti , aprto alle 19 da treviso.
Saluti
Supersprint
Se non piovetroppo dovrei esserci verso le 20 con due amici triumphisti , aprto alle 19 da treviso.
Saluti
Supersprint
al limite fammi sapere da dove partite, se riesco mi aggrego!
Supersprint
29/05/2010, 10:25
L'appuntamento e' per le 19 alla pizzeria Centrale di Dosson, per comunicazioni call me 340 3332790, sto' tempo di mxxx ci tiene in scacco fino all'ultimo....
Saluti
Supersprint