PDA

Visualizza Versione Completa : radiatore speed 1050

Franz71
06/05/2010, 22:46
Ciao a tutti ...
avrei la necessità di sostituire il radiatore alla mia bella , ne avrei trovato uno su ebay , ma ho telefonato ad una concessionaria ufficiale chidendo il costo del nuovo , dicendo loro che ne avevo trovato uno usato mi son sentito dire che oltre all'anno di immatricolazione va anche controllato il numero di telaio x vedere se quello che ho trovato usato è compatibile con la mia moto , in quanto a seconda del numero di telaio potrebbero esserci delle variazioni del radiatore !

ora la mia domanda è questa :
qualcuno sa dirmi se sta storia è vera ....oppure è una boiata delle concessionarie x venderti i pezzi nuovi ?

grazie a chi mi darà una mano a capire sta situazione !

SpeeDino
06/05/2010, 23:03
Ciao a tutti ...
avrei la necessità di sostituire il radiatore alla mia bella , ne avrei trovato uno su ebay , ma ho telefonato ad una concessionaria ufficiale chidendo il costo del nuovo , dicendo loro che ne avevo trovato uno usato mi son sentito dire che oltre all'anno di immatricolazione va anche controllato il numero di telaio x vedere se quello che ho trovato usato è compatibile con la mia moto , in quanto a seconda del numero di telaio potrebbero esserci delle variazioni del radiatore !

ora la mia domanda è questa :
qualcuno sa dirmi se sta storia è vera ....oppure è una boiata delle concessionarie x venderti i pezzi nuovi ?

grazie a chi mi darà una mano a capire sta situazione !
gli attacchi superioriori sono tutti uguali dal 97 ad oggi,le dimensioni cambiano,nn é una cazzata quella che ti dice il conce,ma se la moto e del 2007 ed il radiatore che ti vendono é della stessa data nn ci sono problemi,il discorso del n di telaio é una sicurezza in piu',che in certi casi nn va trascurata,quello che ti posso confermare é che il radiatore olio della speed dal 2005 al 2006 é piu' grande della 07.

Franz71
14/05/2010, 07:48
Grazie mille SpeeDino !