PDA

Visualizza Versione Completa : eh si si cambia lavoro



giuva
07/05/2010, 06:23
un pò di caxxi miei
a metà luglio, dopo tre lunghi mesi di preavviso, cambierò lavoro finalmente dopo 7 anni.:w00t:
da esperto di depurazione delle acque civili, divento capo impianto di un inceneritore pubblico
pertanto dalla merda alla spazzatura...meglio cambiare nè :w00t:

se a metà luglio mezzo veneto salta in aria io non c'ero e se c'ero dormivo :biggrin3:

freerider3957
07/05/2010, 06:31
un pò di caxxi miei
a metà luglio, dopo tre lunghi mesi di preavviso, cambierò lavoro finalmente dopo 7 anni.:w00t:
da esperto di depurazione delle acque civili, divento capo impianto di un inceneritore pubblico
pertanto dalla merda alla spazzatura...meglio cambiare nè :w00t:

se a metà luglio mezzo veneto salta in aria io non c'ero e se c'ero dormivo :biggrin3:

E se dormivi non eri tu!

Lo scrofo
07/05/2010, 07:13
DC semo apposto!

AVP191
07/05/2010, 07:21
Da come ne parli e dalle faccine mi sembra che tu sia enormemente soddisfatto:w00t: Quando si cambia in meglio!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:E allora, tanti auguri e..."in culo alla balena" (si dice così, giusto?:dry:). D'altra parte, con la moto che hai:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wink_:

cnt4ever
07/05/2010, 07:23
se a metà luglio mezzo veneto salta in aria io non c'ero e se c'ero dormivo :biggrin3:

se al posto di Veneto avessi scritto Springfield avrei pensato che Homer Simpson fosse un Triumphista!!!!

urasch
07/05/2010, 07:29
auguri......!!!

Sam il Cinghio
07/05/2010, 07:30
In bocca al lupo per la nuova avventura :wink_:


pertanto dalla merda alla spazzatura...

Pero' finche' non cambi lavoro la mano non te la stringo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cav
07/05/2010, 08:01
apposto siamo!!!!

desden
07/05/2010, 08:10
...non ci si pensa..., ma merda e spazzatura rendono bene

Muttley
07/05/2010, 08:16
ma il polistirolo va nella plastica o nel secco ???

Andre3
07/05/2010, 08:26
Auguri

fearless
07/05/2010, 08:50
in bocca al lupo :oook:

Lucio1511
07/05/2010, 09:17
...visto la premessa, mi devo preoccupare?:blink:

...in bocca al lupo!!!:wink_:

ett69
07/05/2010, 09:24
ciao

in bocca al lupo per la nuova attività

e complimenti perchè ti occupi di attività importanti, che lo saranno sempre + se vogliamo avere una qualità di vita decente

ettore

badsephirot
07/05/2010, 09:31
fai conto che io mi sto facendo un mese come consulente IT interno ad una scuola di moda/design a milano....

SE VI DICO QUANTA FIGA C'E' DOMANI VI TROVO TUTTI QUI :biggrin3:

p.s. ieri ho "dovuto" fare assistenza ad una sessione di shooting fotografico a modelle.....:wub::wub::wub:

Trinità
07/05/2010, 09:36
In bocca al lupo per la tua nuova occupazione!!!:wink_:

Io però, se fossi dotato di bacchetta magica...non ti/vi nascondo che gli inceneritori (o termovalorizzatori come dicono "loro":rolleyes:) li farei chiudere tutti. Tutti. Ricordate che in natura nulla si crea e nulla si distrugge, passa tutto in altre forme e ciò che viene bruciato negli inceneritori noi ce lo pappiamo tutto respirandolo allegramente.

Da quando riciclo:
carta,
plastica,
vetro,
umido,
ecc ecc ecc...

Alla fin fine nel sacchetto classico dell'immondizia, che andrebbe in discarica/inceneritore, non ci và quasi più niente:coool:

Con buona pace di tutti quelli che vogliono arricchirsi con i rifiuti e non gliene frega niente della nostra salute.:ph34r:

Scusami se ho usato il tuo tread, ma quando vedo o sento parlare di rifiuti mi si guasta l'umore.

Ma di nuovo ti mando un grande in bocca al lupo per la tua nuova professione!!!!!!
Ciao!
Luca

D74
07/05/2010, 09:40
l'importante è migliorare :)

AVP191
07/05/2010, 11:24
ma il polistirolo va nella plastica o nel secco ???

Up per questo post "bastavecchiolavoro", con quotato quesito "politically correct":biggrin3:

papitosky
07/05/2010, 12:29
buon lavoro

niconino
07/05/2010, 12:37
dalla cacca alle scoasse non male :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giuva
07/05/2010, 12:53
ma il polistirolo va nella plastica o nel secco ???

buttala sul secco che te la brucio ben bene:biggrin3:
come la uso io la stufa a casa non ce nè per nessuno una volta mia moglie è arrivata a casa dicendomi che dal camino usciva fumo color viola :laugh2:
pensa con un inceneritore cosa posso combinare :w00t:
a parte gli scherzi, , per quello che ho studiato è il top, è avere in mano anche una centrale elettrica e più di 30 persone che a turni mandano avanti la baracca
un bel up alla carriera se va tutto bene :wink_:
la prima cosa che farò e cambiargli la marmitta all'inceneritore, aumentiamogli un pò di cv và, farà un pò di baccano, ma sfido qualunque vigile salire a 40 mt col fonometro!!! :laugh2:


In bocca al lupo per la tua nuova occupazione!!!:wink_:

Io però, se fossi dotato di bacchetta magica...non ti/vi nascondo che gli inceneritori (o termovalorizzatori come dicono "loro":rolleyes:) li farei chiudere tutti. Tutti. Ricordate che in natura nulla si crea e nulla si distrugge, passa tutto in altre forme e ciò che viene bruciato negli inceneritori noi ce lo pappiamo tutto respirandolo allegramente.

Da quando riciclo:
carta,
plastica,
vetro,
umido,
ecc ecc ecc...

Alla fin fine nel sacchetto classico dell'immondizia, che andrebbe in discarica/inceneritore, non ci và quasi più niente:coool:

Con buona pace di tutti quelli che vogliono arricchirsi con i rifiuti e non gliene frega niente della nostra salute.:ph34r:

Scusami se ho usato il tuo tread, ma quando vedo o sento parlare di rifiuti mi si guasta l'umore.

Ma di nuovo ti mando un grande in bocca al lupo per la tua nuova professione!!!!!!
Ciao!
Luca

ciao! se tutti facessero come te chiuderebbe l'inceneritore! nella nostra zona si è già al 60%, però il 40% che sono più di 200 ton di rifuti al giorno vanno in discarica/inceneritore
almeno coll'ineneritore si recupera 3500 Kcal/kg di energia
poi non credere che buttano fuori chissàche di veleni, da quel che so sono ben monitorati
almeno finchè non ci lavoro io...

Space-Ace
07/05/2010, 14:00
in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro...

...e vacci piano con l'inceneritore eh?

Trinità
07/05/2010, 15:01
buttala sul secco che te la brucio ben bene:biggrin3:
come la uso io la stufa a casa non ce nè per nessuno una volta mia moglie è arrivata a casa dicendomi che dal camino usciva fumo color viola :laugh2:
pensa con un inceneritore cosa posso combinare :w00t:
a parte gli scherzi, , per quello che ho studiato è il top, è avere in mano anche una centrale elettrica e più di 30 persone che a turni mandano avanti la baracca
un bel up alla carriera se va tutto bene :wink_:
la prima cosa che farò e cambiargli la marmitta all'inceneritore, aumentiamogli un pò di cv và, farà un pò di baccano, ma sfido qualunque vigile salire a 40 mt col fonometro!!! :laugh2:



ciao! se tutti facessero come te chiuderebbe l'inceneritore! nella nostra zona si è già al 60%, però il 40% che sono più di 200 ton di rifuti al giorno vanno in discarica/inceneritore
almeno coll'ineneritore si recupera 3500 Kcal/kg di energia
poi non credere che buttano fuori chissàche di veleni, da quel che so sono ben monitorati
almeno finchè non ci lavoro io...

Fai il bravo e vigila per bene!:wink_:
Proprio ieri ascoltavo alla radio la notizia secondo la quale numerosi dirigenti di aziende pubbliche, deputate al controllo dell'inquinamento emesso da inceneritori/centrali termoelettriche, sono stati messi sotto processo perchè alteravano i valori inquinanti emessi dalle ciminiere:mad:

Io non mi fido...viviamo in Itaglia...
Le notizie e i dati che riportano l'incidenza e la presenza di gravi patologie quali tumori alle vie respiratorie nelle popolazioni che vivono nell'arco di poche ad alcune decine di km dalle centrali/inceneritori, sono preoccupanti.
In località Raibano vicino Riccione (polo balneare romagnolo...) è stata implementato con una terza "linea" l'inceneritore, e più di una volta ho visto il cielo arancione sopra San Marino dove abito.:cry:

Copriti bene sennò diventi fluorescente!:laugh2:

MR-T
07/05/2010, 17:54
in bocca al lupo

nick
07/05/2010, 18:47
un pò di caxxi miei
a metà luglio, dopo tre lunghi mesi di preavviso, cambierò lavoro finalmente dopo 7 anni.:w00t:
da esperto di depurazione delle acque civili, divento capo impianto di un inceneritore pubblico
pertanto dalla merda alla spazzatura...meglio cambiare nè :w00t:

se a metà luglio mezzo veneto salta in aria io non c'ero e se c'ero dormivo :biggrin3:

ma di grazia... si può sapere di dove sei? Non mi sarai mica dell'Alto Vicentino??? Schiotto forse?:rolleyes:

gigi57
07/05/2010, 18:52
in bocca al lupo :biggrin3:

7373massimo
08/05/2010, 07:29
:wink_::wink_::wink_::wink_: