Visualizza Versione Completa : Tutto sui fregi serba
Ultimamente ho cominciato ad interessarmi a 'sti fregi del menga, come non ci fosse altro a cui pensare... Mi pare di capire che ce ne sono di vari tipi, plastica (come il mio), metallo, mouth organ, eyebrown, originali, terze parti...
Non vi è qualcuno che sa tutto ma proprio tutto su cosa c'è in giro e dove?
Dai giusto per passare un pò di tempo fino a quando arriva il sole ! :tongue:
Come più o meno ti ha gia risposto Silver nell'altra sezione ecco le ultime serie e cioè quelle per le nostre moto prodotte dal 2001 al 2009(quest'ultime solo se sotto i fregi di plastica che di solito sono il modello base detto Bonneville).
http://i233.photobucket.com/albums/ee11/aside96/Bonnies/badges.jpg
Preso da RAT.net Triumph
1bandit0
07/05/2010, 11:09
aggiungo un'altra domanda ma nn si potrebbe forare il serbatoio 2010 o 2009 senza fori per poi metterli a vite senza colla schiuma e bioadesivo?anke io li voglio in metallo......:mad:
Si può tutto ma non è semplice.....non ti conviene comprare un serba usato con gia i fori sotto o anche senza buchi lavorando quello e così tieni via l'originale?
Crotalus
07/05/2010, 12:21
aspettiamo il risultato di quello di Doccerri che sarà sforacchiato dalle abili mani di Immobile... se funziona sapremo a chi rivolgerci!
1bandit0
07/05/2010, 13:18
ma un serba usato che prezzo ha?ho il modello a iniezione posso montarne uno qualsiasi?e poi lo smonta e rimonta è un'operazione semplice o serve un esperto?è una placca ke si riadagia sul vero serbatoio o è composto da piu pezzi?parlo del serbatoio nn dei fregi..scusate la confusione..
se la tua bonny è ad iniezione devi monare un serba per le inniettate sono fatti diversi da quelli a carburatori l'oro non hanno la pompa d'iniezione zotto il serba
doccerri
07/05/2010, 13:23
aspettiamo il risultato di quello di Doccerri che sarà sforacchiato dalle abili mani di Immobile... se funziona sapremo a chi rivolgerci!
Chiamato...
ecco il risultato del mio serbatoio..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/133619-chrome-black.html
se la tua bonny è ad iniezione devi monare un serba per le inniettate sono fatti diversi da quelli a carburatori l'oro non hanno la pompa d'iniezione zotto il serba
ti regalerò un corso di grammatica...:tongue:
1bandit0
07/05/2010, 13:27
bel risultato...complimenti...:w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/133619-chrome-black.html
Bellissima la tua moto...mi piace il manubrio sport, i cerchi e il fregio...veramente bella!
Chiamato...
ecco il risultato del mio serbatoio..
ti regalerò un corso di grammatica...:tongue:
grazie amore tu si che ci sai fare:biggrin3: complimenti per il serba è fantastico:wub::wub::wub:
silverlawyer
07/05/2010, 14:07
Come più o meno ti ha gia risposto Silver nell'altra sezione ecco le ultime serie e cioè quelle per le nostre moto prodotte dal 2001 al 2009(quest'ultime solo se sotto i fregi di plastica che di solito sono il modello base detto Bonneville).
http://i233.photobucket.com/albums/ee11/aside96/Bonnies/badges.jpg
Preso da RAT.net Triumph
quello nero MAI VISTO!!!!
doccerri
07/05/2010, 14:07
grazie amore tu si che ci sai fare:biggrin3: complimenti per il serba è fantastico:wub::wub::wub:
di niente cara....:wub:
silverlawyer
07/05/2010, 14:09
Quote: Originariamente inviata da gianz
MIO DIO!
NE HAI DUE??? DI CORSI? ME NE SERVE UNO PER STU'
Aoooo....guarda che io mi ò laureato al C'EPU......:tongue:
silverlawyer
07/05/2010, 14:21
hahhahaha..amorreeeeeeeeeeeeee allora sei in linea...............
Uarauararrivai.
Direttamente dal Cepu:tongue:
doccerri
07/05/2010, 14:32
ma guarda sti' due finocchi...:dry:
vedi che succede a studiare con il cane di Del Piero?:tongue:
silverlawyer
07/05/2010, 14:39
MA DICO....L'HAI VISTO STU?
è piccolo ma è ben piazzato:))
hahahahahahahahahahhahahaa
No no...ero in classe con Vieri...bobo..che comunque un nome da cane è:wink_:
Senti Doc maaaaaa....Bellissima la tua motina...non è che saresti così gentile da darmi informazioni per poter fare ste cazzo de cerchi in alluminio anodizzati neri?
Li ho ordinati a Pistone ma mi pare mi stia pigliando un po' per il culo....sono due mesi che mi dice ti chiamo domani o ti mando una mail domani....mi avesse mai contattato una volta.....quindi starei cercando anche alternative....
doccerri
07/05/2010, 15:46
No no...ero in classe con Vieri...bobo..che comunque un nome da cane è:wink_:
Senti Doc maaaaaa....Bellissima la tua motina...non è che saresti così gentile da darmi informazioni per poter fare ste cazzo de cerchi in alluminio anodizzati neri?
Li ho ordinati a Pistone ma mi pare mi stia pigliando un po' per il culo....sono due mesi che mi dice ti chiamo domani o ti mando una mail domani....mi avesse mai contattato una volta.....quindi starei cercando anche alternative....
ci son passato anch'io... comunque quelli di Pistone non eliminano la camera d'aria... Per i miei ti mando in MP i riferimenti
ci son passato anch'io... comunque quelli di Pistone non eliminano la camera d'aria... Per i miei ti mando in MP i riferimenti
:w00t:Te ne sarei molto grato. :yess:
Originariamente inviata da stungarLi ho ordinati a Pistone ma mi pare mi stia pigliando un po' per il culo....sono due mesi che mi dice ti chiamo domani o ti mando una mail domani....mi avesse mai contattato una volta.....
Solo due mesi? Beato te: io li sto aspettando da cinque!!
Originariamente inviata da stungarLi ho ordinati a Pistone ma mi pare mi stia pigliando un po' per il culo....sono due mesi che mi dice ti chiamo domani o ti mando una mail domani....mi avesse mai contattato una volta.....
Solo due mesi? Beato te: io li sto aspettando da cinque!!
avevo intenzione di ordinarne anch'io un paro da lui. E adesso che faccio? :mad:
avevo intenzione di ordinarne anch'io un paro da lui. E adesso che faccio? :mad:
L'ultima scusa che mi ha trovato è che aspettava di averne da fare un tot: prova a contattarlo, potresti essere quello che gli manca per arrivare al tot:w00t:
fitzcarraldo
08/05/2010, 00:20
L'ultima scusa che mi ha trovato è che aspettava di averne da fare un tot: prova a contattarlo, potresti essere quello che gli manca per arrivare al tot:w00t:
mi sa tanto che deve aspettare di averne un tot per fare l'ordine....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Solo due mesi? Beato te: io li sto aspettando da cinque!![/QUOTE]
Io mi chiedo perchè debbano succedere certe cose...allora non è solo la sensazione di esserci preso per il culo (e scusatemi se mi sono permesso di scriverlo gia 2 volte)...Non sarebbe più semplice parlare chiaramente e dire se si è in grado o no di fare il lavoro? E in caso di risposta affermativa in quanto tempo circa si può evadere il lavoro commissionato?
Pensa che mi ha anche chiesto il pagamento in anticipo di metà della somma del lavoro tramite bonifico, cosa che io subito dissi di voler fare....doveva mandarmi gli estremi per farlo il giorno dopo e il fatto che ogni volta che lo chiamavo cercava giustificazioni e scuse mi aveva gia fatto pensare(nel senso che probabilmente lo sapeva gia che non poteva farlo....).
Ieri l'ho chiamato per l'ennesima volta e ha detto anche a me dell'ordine (la settimana prossima secondo il suo dire). Aspetto ancora una decina di giorni e poi qualcosa deciderò....
Scusate l'OT e lo sò che c'è una sezione apposita per la valutazione dei venditori(vorrei aspettare ancora un attimo prima di segnalare però)
Anch'io chiedo scusa per l'OT ma, rispondendo a Stungar: anche a me ha parlato della settimana prossima.. circa un mese fa!
Senti adesso stò cercando in ogni dove dove reperirli....Sentiamo anche Docerri dove li ha fatti...passerà qualche giorno...così intanto che vediamo come si evolvono i cerchi Pistone vediamo cosa ne esce....restiamo in contatto che magari facciamo anche un piccolo gruppo. Ok?