PDA

Visualizza Versione Completa : Over, banale considerazione



Grigio
07/05/2010, 11:01
Considerando che l' Over post, si stà esaurendo, e che pochi, leggono e commentano le nostre cretinate, mi permetto di postarne una, al di fuori del post che raccoglie le nostre miserie :
La straordinaria esperienza della vita, si gioca spesso sul proprio cammino, sulla giostra delle emozioni, il difficile è diventare grandi equilibistri, che danzando in punta di piedi, varcano il confine tra magia e realtà, transitando sul pericoloso filo della follia, pur restando indenni dalle cadute nel nulla sottostante, sempre pronti a rialzar la testa, per mettersi nuovamente in gioco, come fosse, la prima volta.
P.S.
il Pascoli, era ben altra cosa :laugh2:

Cav
07/05/2010, 11:52
saggezza.

papitosky
07/05/2010, 12:33
sembra uno scritto di uno che si ascolta troppo;noi over dobbiamo semlicemente continuare a fare le cose che amiamo:io mi sento solo diversamente giovane

F@bio
07/05/2010, 12:40
Considerando che l' Over post, si stà esaurendo, e che pochi, leggono e commentano le nostre cretinate.........


evidentemente a tutto c'è un perchè :biggrin3:
potevate (voi over) evitare anche questo sconfinamento :laugh2:

ABCDEF
07/05/2010, 12:46
evidentemente a tutto c'è un perchè :biggrin3:
potevate (voi over) evitare anche questo sconfinamento :laugh2:

verrai sommerso da una pioggia di sacche per cateteri :dry:

Grigio
07/05/2010, 13:33
evidentemente a tutto c'è un perchè :biggrin3:
potevate (voi over) evitare anche questo sconfinamento :laugh2:


:w00t: Vedi hai perso una buona occasione, per tacere :w00t:

oldbonnie
07/05/2010, 13:36
sembra uno scritto di uno che si ascolta troppo;noi over dobbiamo semlicemente continuare a fare le cose che amiamo:io mi sento solo diversamente giovane

Non avrei mai pensato che un giorno ti avrei quotato...:biggrin3::oook:

F@bio
07/05/2010, 13:37
:w00t: Vedi hai perso una buona occasione, per tacere :w00t:

purtroppo è questo quello che vi aspetta fuori dal vostro territorio :tongue:

tonidaytona
07/05/2010, 13:49
purtroppo è questo quello che vi aspetta fuori dal vostro territorio :tongue:

la vedrei diversamente amico...:dry:

questione di rispetto.

ciao Grigio.

F@bio
07/05/2010, 13:52
permalosetti eh.....:rolleyes:

vabbè vi lascio alle vostre chiacchere da circolino.....

black panther
07/05/2010, 14:06
Enzoooooooooooo!!!! Io ho sempre sostenuto che avreste dovuto scrivere in tutto il forum....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Intrip
07/05/2010, 14:41
evidentemente a tutto c'è un perchè :biggrin3:
potevate (voi over) evitare anche questo sconfinamento :laugh2:

fiato sprecato caro Grigio, meglio tornare in gabbia :(:(

Grigio
07/05/2010, 15:40
Enzoooooooooooo!!!! Io ho sempre sostenuto che avreste dovuto scrivere in tutto il forum....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:


:cry: Purtroppo è la nostra sorte. Siamo incompresi :risatona: :risatona:

black panther
07/05/2010, 15:41
:cry: Purtroppo è la nostra sorte. Siamo incompresi :risatona: :risatona:

Invadetelo!!:w00t::w00t::w00t:

Fooldancer
07/05/2010, 15:46
Veramente io non sono mai intervenuto per diversi motivi:

1) non capivo di che gatso si parlava... :ph34r::tongue:
2) per una forma di "rispetto" per una forma di amicizia di un "certo gruppo" di cui non faccio parte per diversi motivi (per fortuna, ancora, non mi sento un over :ph34r::tongue:)
3) non mi sento abbastanza intelligente per rispondere ad un thread di questo tipo con una risposta che non sia una gatsata. :ph34r::tongue:

Per il resto... ben tornati! :w00t:

Lordsinclair
07/05/2010, 15:50
Considerando che l' Over post, si stà esaurendo, e che pochi, leggono e commentano le nostre cretinate, mi permetto di postarne una, al di fuori del post che raccoglie le nostre miserie :
La straordinaria esperienza della vita, si gioca spesso sul proprio cammino, sulla giostra delle emozioni, il difficile è diventare grandi equilibistri, che danzando in punta di piedi, varcano il confine tra magia e realtà, transitando sul pericoloso filo della follia, pur restando indenni dalle cadute nel nulla sottostante, sempre pronti a rialzar la testa, per mettersi nuovamente in gioco, come fosse, la prima volta.
P.S.
il Pascoli, era ben altra cosa :laugh2:



ti sei mangiato un libro stamattina ?? :biggrin3::biggrin3::tongue:

Obsolete
07/05/2010, 15:55
permalosetti eh.....:rolleyes:

vabbè vi lascio alle vostre chiacchere da circolino.....

eh guarda, certe volte escono commenti a battute innocue che fanno veramente cascare le palle. ti ci devi abituare. lo humour nero non è sempre capito e accettato:wink_:


per come la vedo io, chi ha 50 anni (anche di più)ha fatto una vita migliore di quella che facciamo/faremo noi giovani annoiati/schiavizzati dal consumismo e dalla tv. Vi siete goduti un pò di sano idealismo, vi siete goduti la nascita del rock (se eravate abbastanza aperti), vi siete goduti l'abbattimento delle barriere e dei tabù (che non vuol dire farsi un tatuaggio tribale da ritardato o mettersi il piercing chissà dove)... quindi non rompete i coglioni :biggrin3::biggrin3::biggrin3: (sto scherando, visto che non lo capite da soli lo scrivo).

black panther
07/05/2010, 16:01
eh guarda, certe volte escono commenti a battute innocue che fanno veramente cascare le palle. ti ci devi abituare. lo humour nero non è sempre capito e accettato:wink_:


per come la vedo io, chi ha 50 anni (anche di più)ha fatto una vita migliore di quella che facciamo/faremo noi giovani annoiati/schiavizzati dal consumismo e dalla tv. Vi siete goduti un pò di sano idealismo, vi siete goduti la nascita del rock (se eravate abbastanza aperti), vi siete goduti l'abbattimento delle barriere e dei tabù (che non vuol dire farsi un tatuaggio tribale da ritardato o mettersi il piercing chissà dove)... quindi non rompete i coglioni :biggrin3::biggrin3::biggrin3: (sto scherando, visto che non lo capite da soli lo scrivo).

L'obso che non ti aspetti..o meglio l'obso che non si aspetta
chi si ferma davanti alle apparenze..dovresti fare un gemellaggio
con qualcuno di Torino..:biggrin3:

Obsolete
07/05/2010, 16:04
L'obso che non ti aspetti..o meglio l'obso che non si aspetta
chi si ferma davanti alle apparenze..dovresti fare un gemellaggio
con qualcuno di Torino..:biggrin3:

non ho capito antoniè... sarà come la storia di ballare con gaia... sò 'gnurante, a certe cose non ci arrivo

Intrip
07/05/2010, 16:04
Invadetelo!!:w00t::w00t::w00t:

il Gris ??? :w00t:

black panther
07/05/2010, 16:07
non ho capito antoniè... sarà come la storia di ballare con gaia... sò 'gnurante, a certe cose non ci arrivo

No è che a tratti mi fai venire in mente XantiaX..
Magari vi conosceste!:laugh2::laugh2:

Intrip
07/05/2010, 16:10
un Over logora chi non lo è :D:D



parlo di nataN :ph34r::laugh2:

Grigio
07/05/2010, 16:17
per come la vedo io, chi ha 50 anni (anche di più)ha fatto una vita migliore di quella che facciamo/faremo noi giovani annoiati/schiavizzati dal consumismo e dalla tv. Vi siete goduti un pò di sano idealismo, vi siete goduti la nascita del rock (se eravate abbastanza aperti), vi siete goduti l'abbattimento delle barriere e dei tabù (che non vuol dire farsi un tatuaggio tribale da ritardato o mettersi il piercing chissà dove)... quindi non rompete i coglioni :biggrin3::biggrin3::biggrin3: (sto scherando, visto che non lo capite da soli lo scrivo).

Mio caro, ed ignoto amico lungi da me, era il romperti i coglioni :wink_: non comprendendo il fine del tuo scritto scrivi pure, ed ilumminaci :laugh2:

Intrip
07/05/2010, 16:20
Mio caro, ed ignoto amico lungi da me, era il romperti i coglioni :wink_: non comprendendo il fine del tuo scritto scrivi pure, ed ilumminaci :laugh2:

1-1 palla al centro gh-

Grigio
07/05/2010, 16:21
1-1 palla al centro gh-


Sig. ImmuKato e Sig.a BP, ma che piacere :biggrin3:

Obsolete
07/05/2010, 16:24
Mio caro, ed ignoto amico lungi da me, era il romperti i coglioni :wink_: non comprendendo il fine del tuo scritto scrivi pure, ed ilumminaci :laugh2:

voi dovete essere fieri dell'età che avete, e dovreste guardare tutti dall'alto con fierezza. Io se potessi scegliere, preferirei invecchiare piuttosto che ringiovanire. Avessi 10 anni in più mi sarei gustato tutta la new wave, 20 anni in più il primo battiato e i led zeppelin. avessi 10 anni di meno, invece che cazzo mi gustavo? twilight e amici?
io già m'immagino vecchio e dolorante che insulta tutti e prova a moralizzare le giovani leve pappemolle:biggrin3::biggrin3: e l'idea mi piace abbastanza:biggrin3:

Grigio
07/05/2010, 16:35
voi dovete essere fieri dell'età che avete, e dovreste guardare tutti dall'alto con fierezza. Io se potessi scegliere, preferirei invecchiare piuttosto che ringiovanire. Avessi 10 anni in più mi sarei gustato tutta la new wave, 20 anni in più il primo battiato e i led zeppelin. avessi 10 anni di meno, invece che cazzo mi gustavo? twilight e amici?
io già m'immagino vecchio e dolorante che insulta tutti e prova a moralizzare le giovani leve pappemolle:biggrin3::biggrin3: e l'idea mi piace abbastanza:biggrin3:

Amico ignoto, sono molto, ma molto fiero di quello che ho vissuto. Delle mille persone, che per un attimo o per anni sono state nei miei pensieri :wink_: e tutte hanno lasciato qual' cosa. Qualche cosa che a me è servito per arrivare felice, un pò rotto, ma felice all' ombra delle 63 primavere :biggrin3: auguri per il tuo domani :biggrin3:

Obsolete
07/05/2010, 16:47
bene. è giusto così. allora scusa anzi scusi perchè ho male interpretato questa frase:



:cry: Purtroppo è la nostra sorte. Siamo incompresi :risatona: :risatona:

e il post iniziale. pensavo avesse il problema di sentirsi una scarpa vecchia

Intrip
07/05/2010, 16:51
bene. è giusto così. allora scusa anzi scusi perchè ho male interpretato questa frase:



e il post iniziale. pensavo avesse il problema di sentirsi una scarpa vecchia

la scarpa è nuova è il piede che è vecchio :(

Grigio
07/05/2010, 16:54
la scarpa è nuova è il piede che è vecchio :(


Immonda Kosa :mad: il piede non è vecchio. Solo il telaio ha dei problemi :cry:

Obsolete
07/05/2010, 16:55
la scarpa è nuova è il piede che è vecchio :(

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: questa non me l'aspettavo... faccio finta di niente perchè non ho capito neanche questa frase.

smile fischiettante smile fischiettante intanto mi allontano

natan
07/05/2010, 17:00
Invadetelo!!:w00t::w00t::w00t:

quoto grigio ... siamo incompresi ........ e anche un po' trascurati .... :cry:


grigio, ora non ho tempo ma poi ti rileggo meglio .......


ciao panther ..... tutto bene?



e natan come sta? :cipenso:

black panther
07/05/2010, 17:14
ciao panther ..... tutto bene?

Non benissimo..up up up up up up e poi un down clamoroso
poi up up up up up up e di nuovo down..ma come direbbe Luigi..prima o poi
ADAPASSA' A NUTTATA.. E fortuna che da domani sono in ferie e per fortuna che torna il sole e vado al mare e per fortuna che giovedì prendo l'aereo e vado in sicilia e per fortuna che c'è l'etna day e un gruppo meraviglioso di gente calda e allegra..ora che penso a tutte queste cose mi sto risollevando..Natan la pratica, ieri sera incontro con gente "grande" :wink_: Maxsamurai non ti ringrazierò mai abbastanza..ok ok non farnetico più..hei sono in ferie ma vi tengo d'occhio! un baciooooooooooo!!!!!!!!!!

LadyB
07/05/2010, 18:53
:w00t: Vedi hai perso una buona occasione, per tacere :w00t:

:biggrin3:

MR-T
07/05/2010, 19:09
:smoke_: grande grigio

ABCDEF
07/05/2010, 19:38
:biggrin3:



:wub:

Sto "crescendo" abbastanza bene e mi ritengo fortunato per la vita che ho fatto (un po' di cacca fino a....). Ora (ultimi 10 anni circa..) pare che tutto mi stia ritornando indietro, con interessi, a iosa. Come quando, dopo notti insonni a giocare, senza neanche l'ombra di una minima svolta vittoriosa, per l'ultima volta, senza speranza, ma forse con la disperazione dei disperati, abbranchi e tiri giù la leva della slot machine e improvvisamente, insperatamente, - kekkulo - la combinazione esce ed anche tutti i soldini dal buco (:dry:). Ogni giorno mi chiedo qual è e se c'è un senso. Veramente sono anni che me lo chiedo, non pochissimi. Credevo di averlo trovato, poi no, poi buio, poi silenzio, poi spiragli. Ho costruito, distrutto, ricostruito e ridistrutto, forse un po' meno, dato che ho poco ormai da distruggere e non ne ho più la forza e la stupidaggine per farlo. Non lo voglio più. Poi...non so...oggi è così. Posso dire di essere felice, sì, non mi vergogno a dirlo. Domani non so.



eh eh , spesso si diventa saggi per stanchezza..........la stanchezza non sempre e' un male: quando giocavo a calcio, ho notato che sono molto migliorato quando cominciavo a correre meno: DOVEVO pensare di piu' , cercare di ragionare, e i risultati, INASPETTATAMENTE, sono stati molto migliori.....................ma quando ero piu' giovane , e pieno di energie, pensavo che usare la forza, la decisione, il fiato, l'aggressivita', fosse la cosa migliore, e quando qualche "vecchio" mi diceva il contrario, pensavo lo facesse solo perche' non capiva quanta forza avessi , perche' era vecchio :wink_:

natan
07/05/2010, 21:22
Non benissimo..up up up up up up e poi un down clamoroso
poi up up up up up up e di nuovo down..ma come direbbe Luigi..prima o poi
ADAPASSA' A NUTTATA.. E fortuna che da domani sono in ferie e per fortuna che torna il sole e vado al mare e per fortuna che giovedì prendo l'aereo e vado in sicilia e per fortuna che c'è l'etna day e un gruppo meraviglioso di gente calda e allegra..ora che penso a tutte queste cose mi sto risollevando..Natan la pratica, ieri sera incontro con gente "grande" :wink_: Maxsamurai non ti ringrazierò mai abbastanza..ok ok non farnetico più..hei sono in ferie ma vi tengo d'occhio! un baciooooooooooo!!!!!!!!!!

mi sembra che dovresti essere felice ... saluti alla sicilia e se vedi Giuli, un salutone anche a lei ... :wink_:

bob&hank
08/05/2010, 00:22
Invadetelo!!:w00t::w00t::w00t:

Questa è un'ottima idea!!!!! All'arrembaggio.....!!!!!


ti sei mangiato un libro stamattina ?? :biggrin3::biggrin3::tongue:

mah.....:smoke_: qualcosa di strano, forse??? :biggrin3::biggrin3:


la scarpa è nuova è il piede che è vecchio :(

Figurati, mettigli un bastone sulla fiancata di una verdona, e vedrai!!!!! E il piede va, ma soprattutto è la manopola che gira!!!!


Non benissimo..up up up up up up e poi un down clamoroso
poi up up up up up up e di nuovo down..ma come direbbe Luigi..prima o poi
ADAPASSA' A NUTTATA.. E fortuna che da domani sono in ferie e per fortuna che torna il sole e vado al mare e per fortuna che giovedì prendo l'aereo e vado in sicilia e per fortuna che c'è l'etna day e un gruppo meraviglioso di gente calda e allegra..ora che penso a tutte queste cose mi sto risollevando..Natan la pratica, ieri sera incontro con gente "grande" :wink_: Maxsamurai non ti ringrazierò mai abbastanza..ok ok non farnetico più..hei sono in ferie ma vi tengo d'occhio! un baciooooooooooo!!!!!!!!!!

Con una prospettiva del genere, non puoi lamentart, dai! pensa a noi vecchietti che neanche più il mare ci fanno vedere!!!!

natan
08/05/2010, 05:37
Considerando che l' Over post, si stà esaurendo, e che pochi, leggono e commentano le nostre cretinate, mi permetto di postarne una, al di fuori del post che raccoglie le nostre miserie :
La straordinaria esperienza della vita, si gioca spesso sul proprio cammino, sulla giostra delle emozioni, il difficile è diventare grandi equilibistri, che danzando in punta di piedi, varcano il confine tra magia e realtà, transitando sul pericoloso filo della follia, pur restando indenni dalle cadute nel nulla sottostante, sempre pronti a rialzar la testa, per mettersi nuovamente in gioco, come fosse, la prima volta.
P.S.
il Pascoli, era ben altra cosa :laugh2:

:icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:

Grigio
08/05/2010, 12:03
Gli umili fiori di campo appassiscono, ma tornano poi a fiorire; il prossimo giugno il Po, sarà dorato; tra un mese questa clematide sarà coperta di stelle purpuree e di anno in anno la verde notte delle sue foglie racchiuderà quelle stelle di porpora. Ma la nostra gioventù non torna mai indietro, il palpito di gioia che batte in noi a vent'anni si fa torbido, si indeboliscono le nostre membra, i sensi si corrompono. Gioventù! Gioventù! Nulla vi è al mondo che valga la gioventù. Ma stupendo, è giungere ad una piena maturità e gioire nell' attendere il domani. Lo sconosciuto domani. Perchè, è in esso la nostra vita

:laugh2: Continuo a pensare, che il Pascoli era un' altra cosa :biggrin3:

bob&hank
08/05/2010, 12:45
Gli umili fiori di campo appassiscono, ma tornano poi a fiorire; il prossimo giugno il Po, sarà dorato; tra un mese questa clematide sarà coperta di stelle purpuree e di anno in anno la verde notte delle sue foglie racchiuderà quelle stelle di porpora. Ma la nostra gioventù non torna mai indietro, il palpito di gioia che batte in noi a vent'anni si fa torbido, si indeboliscono le nostre membra, i sensi si corrompono. Gioventù! Gioventù! Nulla vi è al mondo che valga la gioventù. Ma stupendo, è giungere ad una piena maturità e gioire nell' attendere il domani. Lo sconosciuto domani. Perchè, è in esso la nostra vita

:laugh2: Continuo a pensare, che il Pascoli era un' altra cosa :biggrin3:

Il Pascoli, a confronto, era noioso: tu sei reale!:supremo:

Chelito
08/05/2010, 12:45
..da rude crossista e inarrestabile centauro,a sensibile osservatore e viaggiatore temporale....
..ti stimo e ti abbraccio.

natan
08/05/2010, 13:18
Gli umili fiori di campo appassiscono, ma tornano poi a fiorire; il prossimo giugno il Po, sarà dorato; tra un mese questa clematide sarà coperta di stelle purpuree e di anno in anno la verde notte delle sue foglie racchiuderà quelle stelle di porpora. Ma la nostra gioventù non torna mai indietro, il palpito di gioia che batte in noi a vent'anni si fa torbido, si indeboliscono le nostre membra, i sensi si corrompono. Gioventù! Gioventù! Nulla vi è al mondo che valga la gioventù. Ma stupendo, è giungere ad una piena maturità e gioire nell' attendere il domani. Lo sconosciuto domani. Perchè, è in esso la nostra vita

:laugh2: Continuo a pensare, che il Pascoli era un' altra cosa :biggrin3:

al pascolo il pascoli ... a confronto ... :D

Grigio
08/05/2010, 13:44
Bob&hank... Il Pascoli, a confronto, era noioso: tu sei reale!
Chelito..da rude crossista e inarrestabile centauro,a sensibile osservatore e viaggiatore temporale....ti stimo e ti abbraccio.
Natan...al pascolo il pascoli ... a confronto ...

3 persone, 3 amici, 3 che persone vanno in moto. Quanto mi dispiace, che altra gente, non abbia queste sensazioni :wink_:

natan
08/05/2010, 14:06
Bob&hank... Il Pascoli, a confronto, era noioso: tu sei reale!
Chelito..da rude crossista e inarrestabile centauro,a sensibile osservatore e viaggiatore temporale....ti stimo e ti abbraccio.
Natan...al pascolo il pascoli ... a confronto ...

3 persone, 3 amici, 3 che persone vanno in moto. Quanto mi dispiace, che altra gente, non abbia queste sensazioni :wink_:

mancava l'intrippato per fare il 4° .....



cilindro :D

bob&hank
09/05/2010, 17:35
mancava l'intrippato per fare il 4° .....



cilindro :D

........così la quadratura del cerchio è fatta!!!

natan
09/05/2010, 17:40
........così la quadratura del cerchio è fatta!!!

esattamente ........... il quadrato godrà della sua realtà anche al di fuori dei vari neuroni rimastici ...............

bob&hank
09/05/2010, 17:42
esattamente ........... il quadrato godrà della sua realtà anche al di fuori dei vari neuroni rimastici ...............

Uno per lato, al massimo....

natan
09/05/2010, 17:44
Uno per lato, al massimo....

dimezza!!! :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

yatta
09/05/2010, 17:46
mancava l'intrippato per fare il 4° .....



cilindro :D

:smoke_: con tutti sti cilindri a lui avrei fatto fare altro.....

http://www.sivae.it/images/coniglio34.jpg

bob&hank
09/05/2010, 17:49
:smoke_: con tutti sti cilindri a lui avrei fatto fare altro.....

http://www.sivae.it/images/coniglio34.jpg

Nooooo, che poi fraintende e pensa che lo si stia lodando per applicazioni conigliesche particolari......

Intrip
09/05/2010, 17:49
Bob&hank... Il Pascoli, a confronto, era noioso: tu sei reale!
Chelito..da rude crossista e inarrestabile centauro,a sensibile osservatore e viaggiatore temporale....ti stimo e ti abbraccio.
Natan...al pascolo il pascoli ... a confronto ...

3 persone, 3 amici, 3 che persone vanno in moto. Quanto mi dispiace, che altra gente, non abbia queste sensazioni :wink_:

3 pere x gli amici torinesi e non, che tifano x i gobbi :D:D:D

yatta
09/05/2010, 17:50
Nooooo, che poi fraintende e pensa che lo si stia lodando per applicazioni conigliesche particolari......

:smoke_: sarebbe un disastro anche in quel senso.....

http://byfiles.storage.live.com/y1pyWdYDitibIrNrWn9ShzJ-6WbOqy-g4KbmgSU-MS6Ejnv5-r_CCoN36NyC68_Ml8NWEnzcDEVB54

bob&hank
09/05/2010, 17:56
:smoke_: sarebbe un disastro anche in quel senso.....

http://byfiles.storage.live.com/y1pyWdYDitibIrNrWn9ShzJ-6WbOqy-g4KbmgSU-MS6Ejnv5-r_CCoN36NyC68_Ml8NWEnzcDEVB54

Una gallinella è sempre una gallinella, dai....non formalizziamoci.....

yatta
09/05/2010, 17:57
Una gallinella è sempre una gallinella, dai....non formalizziamoci.....

:smoke_: il problema e' che lui tenta di salirci come se fosse una K....:biggrin3:

bob&hank
09/05/2010, 17:58
:smoke_: il problema e' che lui tenta di salirci come se fosse una K....:biggrin3:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

natan
09/05/2010, 18:51
:smoke_: il problema e' che lui tenta di salirci come se fosse una K....:biggrin3:

si sale così su una K? :w00t::w00t::laugh2::biggrin3:

yatta
09/05/2010, 19:00
si sale così su una K? :w00t::w00t::laugh2::biggrin3:

:laugh2: si....e tenta anche di metterla in moto.....:biggrin3: col piede sbagliato...heheheehehe...che mukka immonda

natan
09/05/2010, 19:12
:laugh2: si....e tenta anche di metterla in moto.....:biggrin3: col piede sbagliato...heheheehehe...che mukka immonda

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



sarebbe stato da filmare, più che da fotografare .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: