Visualizza Versione Completa : Romani ripieghiamo a domenica 9 per un giro tranquillo......
che ne dite di approfittare del sole di Domenica 9 per fare un giretto tranquillo...anche con zavorrine:wub::tongue::wink_:
dai Danié qt un itinerario carino che noi te seguimo:laugh2:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma
Io non ce sto' porca pupazza!!:dry:
Io ci sto......ma la mia zavorrina lavora.....se ve ne avanza una....hihihi...scherzo ovviamente......confermo la mia presenza da single!!!!!
Io ci sto......ma la mia zavorrina lavora.....se ve ne avanza una....hihihi...scherzo ovviamente......confermo la mia presenza da single!!!!!
si ce ne ho una io da datte de 150 kg...:biggrin3::tongue:anche io sono solo:wink_:anzi no:tongue:sono con la mia Speed:wub:
Alfrè se tra domani e domenica matt non vado fuori causa Comunione nipote ce stò, ve seguo e poi faccio sape.
jefferson
07/05/2010, 15:19
io ci DOVREI stare...seguo il post
io ci DOVREI stare...seguo il post
mejo de no se no fai pioveeeeeee:biggrin3::tongue:scherzo :wink_::wink_:
Ok...alf prendo te allora...al mio fianco!!!!
Manu...se non vieni stavolta grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
jefferson
07/05/2010, 16:34
ahahhahha Grandi!!!
ma Daniele non se fa sentì???
intanto vogliamo dare un posto e un ora?
Alfrè se tra domani e domenica matt non vado fuori causa Comunione nipote ce stò, ve seguo e poi faccio sape.
A Fabbri' sei proprio un irriducibbbbile!!!:w00t:
ecco gli aggiornamenti per domenica....ci vediamo al solito posto sulla Salaria altezza traversa del Grillo davanti al bar alle ore 10.30:rolleyes:alcuni verranno con zavorrina quindi chi vuole si organizzi:wink_:il giro si fa verso Terni passando per Passo Corese poi verso le Cascate delle Marmore per un aperitivo e visita a Labro con pranzo in zona dalla sora Maria:wink_:cucina csereccissima...:drunks:siccome non ho modo di leggere il forum fatemi sapere con un messaggio quanti siamo per prenotare il pranzetto 335-6584581:biggrin3:cià
se potrebbe fà vediamo come va domani:rolleyes:
ti mando un sms alfrè!!!
Tripletta
07/05/2010, 17:50
me sa che vengo zavorrato.ve faccio sape x sms
cia
devonmax
07/05/2010, 18:13
io confermo domani ragazzi :dry:
maroninho
07/05/2010, 20:37
Eccomi con signora al seguito... ;o)
jefferson
07/05/2010, 23:38
ce sto ce sto ;)
Eccomi con signora al seguito... ;o)
Idem con zavorrina al seguito.....:wink_::wink_:
se potrebbe fà vediamo come va domani:rolleyes:
ti mando un sms alfrè!!!
Tanto sei il solito sola che alla fine da buca....:coool::coool::biggrin3:
maroninho
08/05/2010, 13:03
Speriamo si smentisca... ;o]
.....dovrei esserci...con zavorrina ed altra coppia.....
maroninho
09/05/2010, 20:25
me sa che vengo zavorrato.ve faccio sape x sms
cia
stiamo ancira aspettando... :tongue:...senza offesa
Grazie a tutti per la bella passeggiata e ad alf per l'ottima mangiata...
a sabato :wink_:
devonmax
09/05/2010, 21:26
..ristorante ottimo, come ottima la compagnia, e il montepulciano d'abruzzo denso come olio motore:festaaa:
complimenti ad Alf per la scelta del ristorante..mi sono solo ca..to sotto dal freddo al ritorno:cry:
ciao alla prox
maroninho
09/05/2010, 21:36
Ti stai infrocendo!!!! uauauauaua
devonmax
09/05/2010, 21:46
Ti stai infrocendo!!!! uauauauaua
hao stai a fà il maschio mò che hai sfoggiato la "coda" corta....:biggrin3:
maroninho
09/05/2010, 21:52
Nn sono il tipo che mostra...però a parte che era tutta una fascetta e che me stavo a perde il faro...mi piace troppissimo!!! Ciao ;o)
Abbbravi Abbbravi. A stò giro ve siete proprio apparecchiati eh, altro che piadina riscaldata ar bar de Leonessa...eh Max?!:rolleyes:......:biggrin3:
Aoo a belli..e jo dato pure io oggi...sò andato in maremma alla comunione de mio nipote. 200+200 km in moto, sò arrivato co gli stivali, pantaloni e giacca de pelle, mentre stavano tutti d'acchitto, pure agli altri tavoli dove se festeggiavano comunioni varie...no spettacolo:biggrin3:
Grandissimo giro........e grandissima mangiata.......!!!!! ...e solita grande compagnia....
gionne21
10/05/2010, 12:36
Ciao
mi spiace aver interrotto ma avevo il comandante che mi aspettava a casa. Grazie a tutti della compagnia e soprattutto di aver chiuso un occhio sulla mia giapponesina (r6 )!!.
Ci si vede alla prossima uscita.
Giovanni
Confermo,grande giro e mangiata....,zavorrina Thai mi sà che ha graditp più di tutti..:biggrin3::biggrin3:, se abbuffata!!!:blink::blink:
Eccola mentre "digerisce":cry:
Yfrog Image : yfrog.com/j2p1010948800x600j (http://yfrog.com/j2p1010948800x600j)
Le foto sono pronte, ditemi solo dove postarle...:w00t:
ve credevate che non c'ero:tongue:che bella giornatina...magnatina...siestina...passegiatina.....spero un giorno di convincere la mia zavorrina a venire con il gruppo..diciamo che Giovanni e Stefy la stanno lavorando ai fianchi e forse ci siamo:biggrin3:..
A Max ma come kaz..facevi ad avere freddino co tutto er vino e il limoncello che te sei bevuto....anzi la prossima volta che usciamo porto quello de mi madre:wink_con quello dopo guidi la moto in mutande:laugh2::biggrin3::tongue:....by by
Ecco le foto su Picasa...:wink_::wink_::wink_:
Picasa Web Albums - Antonio - Dom 9 mag 010 (http://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/Dom9Mag010#)
Ecco le foto su Picasa...:wink_::wink_::wink_:
Picasa Web Albums - Antonio - Dom 9 mag 010 (http://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/Dom9Mag010#)
sei un genio....molto carine...soprattutto tu sul pattino...che tesoro:rolleyes:
grandi ragazzi giornata bellissima e magnata superlativa....speriamo che il tempo sia dalla nostra :tongue:
complimenti ai fotografi!!!!!:biggrin3:
devonmax
10/05/2010, 18:40
...hoooo!!! ma le moto n'do stanno pare che semo stati a un' anniversario de matrimonio:mad:fateme vede le moto:wink_:
Anto e daje..:biggrin3:
maroninho
10/05/2010, 19:29
vabbè dai...si vede qualche casco sulle sdraio... :o)
certo che una cerimonia con stivali da moto e jeans...per non parlare dei miei pantaloni....un po stranetta direi:tongue :tongue: poi Antonio ha preferito evitare le moto perché la sua aveva il portabagagli montato:laugh2::laugh2::laugh2:
...hoooo!!! ma le moto n'do stanno pare che semo stati a un' anniversario de matrimonio:mad:fateme vede le moto:wink_:
Anto e daje..:biggrin3:
Quelle sono sui video,ci sono tutte...:wink_:
Ma mi devo mettere a montarli.....
Vabbè farò sto sforzo.....:rolleyes::rolleyes:
Comunque eccone una che vale per tutte...;-), nà BMW con problemi di elettronica..:blink::blink::rolleyes:
Yfrog Image : yfrog.com/0sbmwdhj (http://yfrog.com/0sbmwdhj)
Quelle sono sui video,ci sono tutte...:wink_:
Ma mi devo mettere a montarli.....
Vabbè farò sto sforzo.....:rolleyes::rolleyes:
Comunque eccone una che vale per tutte...;-), nà BMW con problemi di elettronica..:blink::blink::rolleyes:
Yfrog Image : yfrog.com/0sbmwdhj (http://yfrog.com/0sbmwdhj)
che scandalo tutti quei soldi e poi....:sick:
maroninho
11/05/2010, 20:53
a brutti...invidiosi!!! ;op
a brutti...invidiosi!!! ;op
a rosiconi...:tongue:vojo vede voi a guidà na roulotte:biggrin3:
jefferson
13/05/2010, 22:23
Grandiiii!!!! Giornatina niente male...pensavo de non riusci a provà le gomme nuove e invece...
ristorantino ok, compagnia al top, apporto multimediale ok ma quoto Max...volemo le foto delle moto...roulotte a parte :D e coda corta pure :-p