PDA

Visualizza Versione Completa : AHO! MA VE NE SIETE ACCORTI O NO?



fabiomugello
14/11/2006, 13:37
CHE IL MANILA HA MODIFICATO IL LOGO DEL SITO?


ORA è ANCORA PIù BELLO! :wub: :wub: :wub:

Jack_70
14/11/2006, 13:38
:blink:

dott_speed
14/11/2006, 13:38
io purtroppo ho l'avatar del JACK che mi confonde .... e non vedo altro

everts76™
14/11/2006, 13:40
il tuo avatar e' al top!!!
grande fabione!!

3pleSALSA
14/11/2006, 13:45
:ph34r:

Ghino
14/11/2006, 13:45
Cioè sta cosa mi sfugge ......
Ah!! ma l'arcobaleno è x la puntina del disco o per la pelata che c'è dietro !!!!
;-))))))))))

Marco Manila
14/11/2006, 13:52
CHE IL MANILA HA MODIFICATO IL LOGO DEL SITO?


ORA è ANCORA PIù BELLO! :wub: :wub: :wub:

Grande Fabioneeee, sei stato il primo ad accorgertene, e sinceramente dopo un giorno e 15 ore pensavo che non se ne sarebbe accorto piu nessuno... :biggrin3:
A dire il vero il primo ad accorgersene è stato Pettibike, che dopo 15 minuti che era stato sostituito mi ha mandato unmessaggio...Che occhio! :tongue:

Ebbene si, dopo circa due anni di onorato servizio il logo originario di Triumphchepassione ha lasciato il posto al nuovo logo: per ragioni di affetto e continuità è stilisticamente molto simile al vecchio, si differisce per l' implementazione del nuovo logo Triumph, che sta gradualmente apparendo anche sulle nuove moto della gamma (la 675 e la Tiger lo hanno di serie, la Speed tra poco).

La scelta è stata ponderata a lungo da me e dai moderatori (grazie ragazzi!) e alla fine abbiamo deciso che se Triumph fa un nuovo logo noi lo dobbiamo adottare, perchè seppur non essendo il Forum ufficiale siamo comunque parte dell' universo Triumph, e utilizzare un logo "vecchio" smesso da Triumph Italia poteva essere penalizzante.

Non sapete quante prove ho fatto prima di deliberare questa versione (i moderatori hanno fatto da giudici, io creavo e proponevo le varie versioni, e loro votavano, è stato fichissimo!) anche perchè in fondo sapevo di lavorare con il "cuore" del Forum, e sbagliare una operazione simile sarebbe stato letale...

Devo dire che però il risultato è ottimo, non è vero? :w00t:

fabiomugello
14/11/2006, 13:54
il tuo avatar e' al top!!!
grande fabione!!


GRAZIE MA QUESTO L'AVEVATE VISTO?
http://img156.imageshack.us/img156/6669/triumphchepassionelogodi3.jpg (http://imageshack.us)

Rickystyle
14/11/2006, 13:54
OTTIMO BOSS!!!!!!!

Ghino
14/11/2006, 13:55
Senti io non ho mai fatto caso allo stemma, facci n'esempio se puoi ...
Ovvero metti il vecchio ed il nuovo a confronto, pleas ;-)

fabiomugello
14/11/2006, 13:55
SI PUò AVERE IL VETTORIALE....;)?

dott_speed
14/11/2006, 13:56
NO.

fabiomugello
14/11/2006, 13:56
E LA PACTH SARà COSì?

Jack_70
14/11/2006, 13:57
io purtroppo ho l'avatar del JACK che mi confonde .... e non vedo altro

:oook:

Marco Manila
14/11/2006, 13:59
Senti io non ho mai fatto caso allo stemma, facci n'esempio se puoi ...
Ovvero metti il vecchio ed il nuovo a confronto, pleas ;-)

Logo vecchio:

http://img297.imageshack.us/img297/5543/logonuovoac7.gif

Logo ristilizzato:

http://img483.imageshack.us/img483/7062/logonuovo2qw8.gif


SI PUò AVERE IL VETTORIALE....;)?

Appena pronto si.


E LA PACTH SARà COSì?

Certo, verrà aggiornato tutto, piano piano.

Jack_70
14/11/2006, 14:01
A me piaceva più il vecchio.......anche se il mio parere conta ben poco !

TANTO IO C'HO LA BUELL ! :linguaccia2:

Ghino
14/11/2006, 14:02
Logo vecchio:

http://img297.imageshack.us/img297/5543/logonuovoac7.gif

Logo ristilizzato:

http://img483.imageshack.us/img483/7062/logonuovo2qw8.gif



Appena pronto si.



Certo, verrà aggiornato tutto, piano piano.


Ah!! Diciamo che la scritta si è un pò ingrassata, la capisco con gli anni :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, adesso che le vedo vicine preferivo la vecchia è più tirata :wink_:

pettibike
14/11/2006, 14:15
A dire il vero il primo ad accorgersene è stato Pettibike, che dopo 15 minuti che era stato sostituito mi ha mandato un messaggio...Che occhio! :tongue:


:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:
:winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:

Filomao
14/11/2006, 14:29
Non vorrei essere una voce fuori dal coro ma a me sinceramente piaceva piu' quello vecchio!

XantiaX
14/11/2006, 14:32
ma chi?

AVP191
14/11/2006, 15:54
Grande Fabioneeee, sei stato il primo ad accorgertene, e sinceramente dopo un giorno e 15 ore pensavo che non se ne sarebbe accorto piu nessuno... :biggrin3:
A dire il vero il primo ad accorgersene è stato Pettibike, che dopo 15 minuti che era stato sostituito mi ha mandato unmessaggio...Che occhio! :tongue:

Ebbene si, dopo circa due anni di onorato servizio il logo originario di Triumphchepassione ha lasciato il posto al nuovo logo: per ragioni di affetto e continuità è stilisticamente molto simile al vecchio, si differisce per l' implementazione del nuovo logo Triumph, che sta gradualmente apparendo anche sulle nuove moto della gamma (la 675 e la Tiger lo hanno di serie, la Speed tra poco).

La scelta è stata ponderata a lungo da me e dai moderatori (grazie ragazzi!) e alla fine abbiamo deciso che se Triumph fa un nuovo logo noi lo dobbiamo adottare, perchè seppur non essendo il Forum ufficiale siamo comunque parte dell' universo Triumph, e utilizzare un logo "vecchio" smesso da Triumph Italia poteva essere penalizzante.

Non sapete quante prove ho fatto prima di deliberare questa versione (i moderatori hanno fatto da giudici, io creavo e proponevo le varie versioni, e loro votavano, è stato fichissimo!) anche perchè in fondo sapevo di lavorare con il "cuore" del Forum, e sbagliare una operazione simile sarebbe stato letale...

Devo dire che però il risultato è ottimo, non è vero? :w00t:

ottiimissimo!!!!:biggrin3:

GreenArrow
14/11/2006, 16:00
Anche io preferivo la vecchia scritta. Quella nuova è...morbida.

Pio
14/11/2006, 18:07
Anche io preferivo la vecchia scritta. Quella nuova è...morbida.

già...non si potrebbe provare con un carattere del genere??
http://www.rockabilly.net/bigsix/acecafe.jpg

come dire...un pò più old...:w00t: :w00t:

superspeed
14/11/2006, 18:13
io... no!

tonidaytona
14/11/2006, 18:18
tutto quel che fa' il capo per me' e' very good.

il problema( si fa' per dire ) e' che sul furgone ho il mega-adesivo con il vecchio logo.
se capita che ne fai fare degli altri ne comprerei un paio.

EIKONTRIPLE
14/11/2006, 18:53
sempre triumph e' , e conta solo quello!!! :wink_:

Marco Manila
14/11/2006, 19:44
tutto quel che fa' il capo per me' e' very good.

il problema( si fa' per dire ) e' che sul furgone ho il mega-adesivo con il vecchio logo.
se capita che ne fai fare degli altri ne comprerei un paio.

Tony nessun problema: come dimostra il fatto che 2300 utenti non si sono accorti del cambiamento significa che è stato davvero minimo. Infatti ho cercato, pur introducendo un logo nuovo, di mantenere lo stile medesimo del vecchio, in modo da non staccare in modo troppo brusco.

Sapevo anche che a qualcuno non sarebbe piaciuto, ma vi garantisco che tra qualche giorno l' avrete digerito, come è capitato a me: ho realizzato la bozza del nuovo logo 3 settimane fa, non mi convinceva e l' ho lasciato in una cartella per tutto il tempo, riaprendolo di tanto in tanto per piccole modifiche.
Adesso mi piace da paura, il vecchio è bellissimo, ma mi pare...."vecchio"!:laugh2:

babyspeed
14/11/2006, 20:00
bel lavoro sto agiornamento....bravi......

apollo-il-barbaro
14/11/2006, 20:03
Grande Fabioneeee, sei stato il primo ad accorgertene, e sinceramente dopo un giorno e 15 ore pensavo che non se ne sarebbe accorto piu nessuno... :biggrin3:
A dire il vero il primo ad accorgersene è stato Pettibike, che dopo 15 minuti che era stato sostituito mi ha mandato unmessaggio...Che occhio! :tongue:

Ebbene si, dopo circa due anni di onorato servizio il logo originario di Triumphchepassione ha lasciato il posto al nuovo logo: per ragioni di affetto e continuità è stilisticamente molto simile al vecchio, si differisce per l' implementazione del nuovo logo Triumph, che sta gradualmente apparendo anche sulle nuove moto della gamma (la 675 e la Tiger lo hanno di serie, la Speed tra poco).

La scelta è stata ponderata a lungo da me e dai moderatori (grazie ragazzi!) e alla fine abbiamo deciso che se Triumph fa un nuovo logo noi lo dobbiamo adottare, perchè seppur non essendo il Forum ufficiale siamo comunque parte dell' universo Triumph, e utilizzare un logo "vecchio" smesso da Triumph Italia poteva essere penalizzante.

Non sapete quante prove ho fatto prima di deliberare questa versione (i moderatori hanno fatto da giudici, io creavo e proponevo le varie versioni, e loro votavano, è stato fichissimo!) anche perchè in fondo sapevo di lavorare con il "cuore" del Forum, e sbagliare una operazione simile sarebbe stato letale...

Devo dire che però il risultato è ottimo, non è vero? :w00t:

Il nuovo mi piace, ma mi ripeto il '' CHE PASSIONE.COM '' andrebbe messo sotto, chi non lo conosce lo legge al contrario :dry: :mad:
Lo so' non chedermi come fare....sei tu il Capo :rolleyes: :biggrin3:

Marco Manila
14/11/2006, 20:26
Il nuovo mi piace, ma mi ripeto il '' CHE PASSIONE.COM '' andrebbe messo sotto, chi non lo conosce lo legge al contrario :dry: :mad:
Lo so' non chedermi come fare....sei tu il Capo :rolleyes: :biggrin3:

Purtroppo come ti avevo già detto quel baffo sotto mi impedisce di fare qualcosa di graficamente accettabile, quindi sacrifico la leggibilità a favore di un logo equilibrato.

Bellissima la foto in firma a destra Apollo! :w00t: