Accedi

Visualizza Versione Completa : Iscrizione al RAT on line, è sicuro?

Agny84
07/05/2010, 21:17
Ho provato a iscrivermi al RAT on line sul sito triumph, ma entrando nella pagina il mio pc mi avvisa con questo messaggio di errore :wacko:

Si è verificato un problema con il certificato di sicurezza del sito Web.
Il certificato di sicurezza presentato dal sito Web è stato emesso per l'indirizzo di un altro sito Web.
l problemi relativi al certificato di sicurezza possono indicare un tentativo di ingannare l'utente o di intercettare i dati inviati al server

c'è qualcuno che si è iscritto on line e\o sa se comunque per questo sito è una cosa normale e si puo tranquillamente continuare o meno? :ph34r:

D@v1d3
07/05/2010, 21:31
Vai tranquilla che non succede niente; non arrivano nemmeno la patch e la rivista! :laugh2:

Scherzi a parte, è sicuro; mi sono sempre iscritto online e non ho mai notato problemi di alcun tipo. :wink_:

L'unica cosa che mi sembra di ricordare è che con Firefox non si riuscisse a completare l'iscrizione, mentre con Explorer e/o Opera nessun problema a livello di browser.

D74
07/05/2010, 21:33
tranquillo, è normale in quanto il certificato del rat non è nell'elenco delle autorità di certificazione ufficiali.

Q8 il problema con firefox (aimè)

giumbolorossonero
11/05/2010, 14:39
Vai tranquilla che non succede niente; non arrivano nemmeno la patch e la rivista! :laugh2:

Eeeeh.. ma se non arriva niente, allora 'sticazzi... ;)

D@v1d3
11/05/2010, 14:52
No a onor del vero a me la rivista è sempre arrivata, ma è un numero all'anno.
La patch mai. :rolleyes: