Visualizza Versione Completa : alternativa alla raticosa...
agli amici bolognesi, oggi per lavoro ero san lazzaro a Bologna e poi son salito su quasi fino a Monterenzio:coool:, vedevo indicato il passo della raticosa...immagino sia l'altra strada che arriva allo chalet, in pratica quella alla sx del parcheggio...
ma com'è sta strada...a vederla così e fino a dove sono arrivato,mi sembra molto turistica con belle curve ma moooolto tranquille...e i paesaggi?...bellissimi...:wub:
ma sciopa!
ma... io ti voglio bene...perchè mi tratti così?:wub:
non svogare su di me tutto il tuo nervoso perchè...PIOVE!!! ah ah ah ah :laugh2:
sto scherzando..anzi forse non troppo e cmq oggi ero li e ho visto sta strada...
Disagiato
08/05/2010, 06:32
ciao denis, sei salito dalla parte di monterenzio, non è la raticosa, ma cmq porta lo stesso alla raticosa... strada panoramicamente carina, ma nulla.... tutto qui, và dallo chalet a castel san pietro terme;)
7373massimo
08/05/2010, 08:24
ottimo:wink_:
ciao denis, sei salito dalla parte di monterenzio, non è la raticosa, ma cmq porta lo stesso alla raticosa... strada panoramicamente carina, ma nulla.... tutto qui, và dallo chalet a castel san pietro terme;)
Grazie pres.:wink_:
infatti ero curioso perchè ci sono capitato in auto ed ero semplicemente curioso!!:tongue:
grazie mille ciaooo