Visualizza Versione Completa : Agv gp tech o t2 o x lite 802?
alexandros2
08/05/2010, 11:07
nn sarò l'ultimo ma nemmeno il primo a rompervi le beneamate sulla questione caschi :)
meglio un agv gp tech o un t2 o un x lite?
io nn lo so :(
ho visto su sharp helmets ke gli agv hanno 5 stelle mentre gli x lite 4 è anche vero ke xò gli x lite son made in italy gli agv polonia o cina
aiutatemi :)
ps : moto street triple white fusion tra due settimane :) prima moto :)
Io ho un x-lite x-802 ed è un gran casco veramente,ottime rifiniture,ottimi materiali,e non costa un patrimonio,consigliatissimo! :wink_:
Eccolo......
http://img64.imageshack.us/img64/5139/x8021015600.jpg (http://img64.imageshack.us/i/x8021015600.jpg/)
alexandros2
08/05/2010, 12:48
ti scriverei ti amo x modo di dire....
è l'unico x lite ke avrei comprato gear n°15 :D
xò ero tentato dalla replica lorenzo capitan america celeste( i 99 sui lati nn mi piacciono xò)
ho visto il bell mx carbon..
sulla street bianca booo qualche dubbio ce l'ho :)
come ti trovi con questo x lite?
è silenzioso?
ti scriverei ti amo x modo di dire....
è l'unico x lite ke avrei comprato gear n°15 :D
xò ero tentato dalla replica lorenzo capitan america celeste( i 99 sui lati nn mi piacciono xò)
ho visto il bell mx carbon..
sulla street bianca booo qualche dubbio ce l'ho :)
come ti trovi con questo x lite?
è silenzioso?
Anche io ero in fissa x il bell,ma proprio non mi calzava,x quanto riguarda la silenziosità ahimè nn può essere definito silenzioso,ma x essere un casco racing è accettabile,tornassi indietro lo ricomprerei 1000 volte! :wink_:
Cmq se vuoi comprarlo contatta l'utente Everts(il negozio è Holeshotmoto),ti tratterà coi guanti bianchi!:wink_:
alexandros2
08/05/2010, 14:31
come peso? si sente l'aerodinamicità del casco!??!
è il mio primo casco quindi nn so quanto sia buonaa l'insonorizzazione
everts76™
08/05/2010, 16:59
come peso? si sente l'aerodinamicità del casco!??!
è il mio primo casco quindi nn so quanto sia buonaa l'insonorizzazione
e' circa 1290gr :wink_: e' molto areodinamico (usato in motogp) e per essere un casco racing e' abbastanza silenzioso..:wink_:
finiture ottime :wink_:
Qualcuno sa dirmi com'è la calzata rispetto all'801? Lo vorrei comprare pure io ma ho girato 10 rivenditori della mia zona (rovigo\padova\treviso) e NESSUNO lo aveva...
e' circa 1290gr :wink_: e' molto areodinamico (usato in motogp) e per essere un casco racing e' abbastanza silenzioso..:wink_:
finiture ottime :wink_:
Quoto tutto :wink_:
alexandros2
08/05/2010, 18:04
sono tentato dai replica lorenzo e checa celesti...
che dite stan bene sulla street bianca!??!
Sul bianco stà bene tutto! :laugh2:
alexandros2
08/05/2010, 18:24
xò sembrerei un puffo hihihih
xò sembrerei un puffo hihihih
Un pò si......ahahahah....che ti frega,una volta scelto il casco che meglio ti calza,prenditi la grafica che ti piace di più,senza pensare troppo agli abbinamenti cromatici! :wink_:
alexandros2
08/05/2010, 18:33
vabbè ma gli abbinamenti sono importanti :P
a parte gli skerzi se l'avessero fatto con un blu + chiaro il gear l'avrei comprato subito...
x caso hai una foto dove monti in sella al tuo cavallo bianco con casco indosso?
vabbè ma gli abbinamenti sono importanti :P
a parte gli skerzi se l'avessero fatto con un blu + chiaro il gear l'avrei comprato subito...
x caso hai una foto dove monti in sella al tuo cavallo bianco con casco indosso?
No nn ho foto cosi',comunque il blu nn è tutto uguale,parte + scuro poi si schiarisce.......se ti piace anche questo è bello.....
http://img232.imageshack.us/img232/3710/x8021019600.jpg (http://img232.imageshack.us/i/x8021019600.jpg/)
Così nn hai problemi di blu :laugh2:
alexandros2
08/05/2010, 18:47
no volevo qualcosa in tinta :P
no volevo qualcosa in tinta :P
Anche io ho la Street bianca,dammi retta,il gear ci stà benissimo! :wink_::w00t:
alexandros2
08/05/2010, 18:55
con visiera nera?!?! sbavo :)
con visiera nera?!?! sbavo :)
No la visiera è trasparente,ma credimi,se ti calza bene,è un casco eccezionale! :wink_:.....cmq,anche se nn omologata.stò pensando anche io di prendermi una visiera scura :ph34r:
alexandros2
08/05/2010, 19:05
è fichissima nera :D
everts76™
09/05/2010, 09:45
se avete bisogno di me.... :-P sono qui...
grazie roberto..