Visualizza Versione Completa : Dunlop D 211 GP
Come da titolo,120/70 17 e 190/55 17.Utilizzate per circa 400 km in pista,consumo uniforme, non strappate.Le vorrei sostituire per la prossima uscita al Mugello,anche se a livello di grip sono ancora eccellenti(ho fatto oggi 2 turni a Franciacorta girando sul passo dell'1.20).No spedizioni,solo consegna mano.
Come da titolo,120/70 17 e 190/55 17.Utilizzate per circa 400 km in pista,consumo uniforme, non strappate.Le vorrei sostituire per la prossima uscita al Mugello,anche se a livello di grip sono ancora eccellenti(ho fatto oggi 2 turni a Franciacorta girando sul passo dell'1.20).No spedizioni,solo consegna mano.
peccato che e un 190 il posteriore seno ci facevo un pensierino ciao aleeee:wink_:
vale come up
Ciao Gnolo! Ricordo che non sono omologate per la strada,e nella misura da 180 le GP non le fanno.
Ciao Gnolo! Ricordo che non sono omologate per la strada,e nella misura da 180 le GP non le fanno.
pero non lo sapevo :wink_:grazieeeeeeee
Non le vuole nessuno? Sono in grado di fare ancora diversi giri pista a buon ritmo,e ricordo che nuove non si trovano a meno di 360 euro...
ciao mi mandi foto per favore a ptasj@hotmail.it
ma sono tipo le supercorsa pro
cioe non omologate pero hanno gli intagli x essere usate in strada?grazie ciao
Spiacente, ma non dispongo di foto.Garantisco che sono ancora in buono stato,e valgono ben piu' di 60 euro...:wink_:
uhm se ci comprendi la spedizione le prendo
con pacco celere 3 ti viene a costare 10 euro
fammi sapere ciao
Come ho scritto in apertura,non faccio spedizioni.
Visto la grande richiesta per queste ciofeche di gomme (oltretutto la cifra pretesa e' davverro esosa...)ho deciso di tenerle:biggrin3: Chiudere,grazie.