Visualizza Versione Completa : BARESI.....MA DOVE SIETE FINITI
ciskospeed
09/05/2010, 08:10
Ciao a tutti......ma perchè da Bari non parte nulla?
Epure di utenti ce ne sono molti
Riusciamo ad organizzare un bel giretto in moto?
Eugiugio
09/05/2010, 15:01
Io parlo per me...ho i fine settimana quasi sempre impegnati, il forum lo consulto sempre e non appena vedo qualcosa di fattibile per me mi aggrego volentieri...
ciskospeed
10/05/2010, 13:42
Ciao Eugiugio
mannaggia, i fine settimana noooooooo. Presumo sia per lavoro ma comunque ci sarà occasione per potersi incontrare.
ciskospeed
13/05/2010, 00:11
Booo...proprio non riesco a capire.
Perchè pure essendo tanti , nessuno prende l'iniziativa di organizzare un bel incontro per una bella paseggiata in moto?
Ma il RAT Bari esiste?
we io ci potrei essere ma per il mio lavoro esco qualche volta in settimana,il sabato e la domenica è raro ma quando ci sono non attendo nemmeno un attimo per chiamare gli altri
Antriple
14/05/2010, 11:30
io sono disponibile, ma non sono barese, vale?
alexandros2
14/05/2010, 17:13
Io sn ancora
cn lo
s ooter hihihi
luigipaternoster
19/05/2010, 11:46
tutte le domeniche ci raduniamo alla torrefazione pierrè cafè di gravina in puglia...decidiamo sul posto la meta se volete potete aggregarvi...
Il Rat di Bari a suo tempo ha organizzato uscite e quant'altro!!
La partecipazione ha visto sempre presenti i clienti più vicini alla concessionaria.
Gli altri......
Ora il sottoscritto dedica il suo tempo agli eventi in autodromo (Bikers Fest, Donne e motori show...ecc..) al racing team, alla gestione e sviluppo del reparto corse!!
Mi farebbe tanto piacere avervi numerosi in autodromo in occasione del "Donne e Motori show", per conoscervi, per socializzare le ns. attività e perchè no mettere in campo iniziative simpatiche per tutti!!
Anche perchè il Tday è alle porte!!
Spero che questa mia proposta venga accolta con interesse da tutti e nell'attesa vi saluto caramente
Alessandro Palazzi
Triumph Bari
7373massimo
20/05/2010, 08:09
Il Rat di Bari a suo tempo ha organizzato uscite e quant'altro!!
La partecipazione ha visto sempre presenti i clienti più vicini alla concessionaria.
Gli altri......
Ora il sottoscritto dedica il suo tempo agli eventi in autodromo (Bikers Fest, Donne e motori show...ecc..) al racing team, alla gestione e sviluppo del reparto corse!!
Mi farebbe tanto piacere avervi numerosi in autodromo in occasione del "Donne e Motori show", per conoscervi, per socializzare le ns. attività e perchè no mettere in campo iniziative simpatiche per tutti!!
Anche perchè il Tday è alle porte!!
Spero che questa mia proposta venga accolta con interesse da tutti e nell'attesa vi saluto caramente
Alessandro Palazzi
Triumph Bari
ottimo!!!!:w00t::wink_:
ciskospeed
22/05/2010, 09:39
Sicuramente è una bella cosa l'organizzare incontri in autodromo, ma io personalmente preferisco fare km in moto, giri e usarla piuttosto che arrivare li e fermarmi.
Per quanto riguarda il discorso del rat limitato ai clienti piu vicini alla concessionaria.... è sbagliato.... e gli altri? Comunque sono posessori di una Triumph e non di altra roba. Quindi si doveva allargare il discorso tramite il forum o per passa parola cercare iniziative per coinvolgere più persone possibili.
Poi per quale motivo non si organizzano più percorsi, paseggiate per macinare chilometri insieme? Sarebbe anche un'altra bella forma di pubblicità per la concessionaria stessa.
Sicuramente è una bella cosa l'organizzare incontri in autodromo, ma io personalmente preferisco fare km in moto, giri e usarla piuttosto che arrivare li e fermarmi.
Per quanto riguarda il discorso del rat limitato ai clienti piu vicini alla concessionaria.... è sbagliato.... e gli altri? Comunque sono posessori di una Triumph e non di altra roba. Quindi si doveva allargare il discorso tramite il forum o per passa parola cercare iniziative per coinvolgere più persone possibili.
Poi per quale motivo non si organizzano più percorsi, paseggiate per macinare chilometri insieme? Sarebbe anche un'altra bella forma di pubblicità per la concessionaria stessa.
ti quoto...
ciskospeed
24/05/2010, 13:39
Grazie Pie
L'Ostile Inglese
24/05/2010, 17:49
Ragazzi, con Urash e Sasà abbiamo parlato di un raduno/gemellaggio tra Napoli e Bari. La data è il 4 Luglio, il luogo i laghi di Monticchio. C'è qualcuno che mi può dare una mano ad organizzare una comitiva pugliese?
Verrà anche una delegazione da Potenza e così faremo il primo raduno dei Tre Mari, Adriatico, Jonio e Tirreno.
Ragazzi, con Urash e Sasà abbiamo parlato di un raduno/gemellaggio tra Napoli e Bari. La data è il 4 Luglio, il luogo i laghi di Monticchio. C'è qualcuno che mi può dare una mano ad organizzare una comitiva pugliese?
Verrà anche una delegazione da Potenza e così faremo il primo raduno dei Tre Mari, Adriatico, Jonio e Tirreno.
sarebbe bello anche se forse non ci saro cmq farò di tutto per spargere voce e organizzare
evidentemente caro ciko non hai colto la nota un tantino polemica nel "più vicini alla concessionaria"....io sono pack leader triumph di bari dal 1999 e di inizative per i clienti e non... ne ho messe in campo parecchie!!
Se conservi qualche rivista "TORQUE" potrai leggere le cose organizzate per i possessori di Triumph dal sottoscritto.
Purtroppo devo dire che la partecipazione è sempre stata un tantino scarsina e mi riferisco a coloro che hanno acquistato Triumph altrove.
I canali per le comunicazioni sono sempre stati quelli istituzionali, dal forum (che da tempo frequento poco data la scarsità di contenuti), alle mail, agli sms ecc....
Il sottoscritto ogni pomeriggio (dalle 18,30 in poi) è in concessionaria per le attività di routine e per accogliere le istanze e proposte.
Quindi, se qualcuno di voi vuole collaborare con il sottoscritto per l'organizzazione di eventi, sarò ben lieto di avvalermi della sua preziosa collaborazione.
Per quanto riguarda le attività in pista, queste servono alla concessionaria per esprimere la grande passione che la contraddistingue e perchè no anche per una visibilità diversa.
Avere un reparto corse, significa sviluppo, ricerca e non è poco visto e considerato che il know how poi, viene trasferito sulle moto clienti!!... e non il correre fine a se stesso come tutti superficialmente pensano.
Da qualche tempo il sottoscritto è coinvolto nell'organizzazione di eventi a carattere regionale all'interno dell'autodromo del levante e non vi nascondo che questa cosa mi gratifica, però non toglie che questo contenitore potrebbe essere per noi una opportunità per le altre attività.
Alla luce di quando evidenziato, aspetto vs. proposte che non siano "LA SELVA DI FASANO" che personalmente non frequento più da parecchi anni.
grazie
Io, salvo imprevisti dell'ultima ora, ci sarò!!!
L'Ostile Inglese
25/05/2010, 19:06
Grazie Magia, intanto appoggio Sasà. Purtroppo l'attività di RAT Leader a volte è un tantino scoraggiante.
secondo me dobbiamo aprire un topic a parte e iniziare buttare giù na lista di partecipanti...
Antriple
26/05/2010, 14:47
sasà la polemica dei più vicini alla conce, non credo rigurda tutti, io sono passato in triumph e sono spariti i conce e tutti rat se in puglia sud ce ne sono mai stati, le manifestazioni forse un tempo rare oggi sono inesistenti, l'accoglienza fatta ad i nuovi del marchio suona molto vicina ad un andatevene! Quando si parla della Selva non è solo scarsità di idee, ma in giornata mi pare difficile sperare nella partecipazione dei gallipolini, o otrantesi e leuchesi (si dice così?)
fittipaldi
26/05/2010, 15:48
Io, salvo imprevisti dell'ultima ora, ci sarò!!!
io sono di Matera, e proprio stamattina, tornando da potenza ocn la mia scrambler mi chiedevo: una domenica me ne vado a monticchio...
quindi... FITTIPALDI PRESENTE!!!!
ci sono sicuramente anch'io,dai ragazzi organizziamo un bel giretto.
ci sono sicuramente anch'io,dai ragazzi organizziamo un bel giretto.
sei di bari citta?
alexandros2
31/05/2010, 14:00
datemi il tempo di prenderci un pò la mano e vi raggiungo anche io cn la piccolina fusion white
datemi il tempo di prenderci un pò la mano e vi raggiungo anche io cn la piccolina fusion white
ti aiutiamo noi..tranquillo sei di bari citta o provincia?
dardiesel
31/05/2010, 21:45
per un'uscita in lucania ci sono anche io, tenetemi presente!!
Per il 4 luglio se non parto all'estero ci sono:wink_:
il-joker
01/06/2010, 17:46
Ora il sottoscritto dedica il suo tempo agli eventi in autodromo come , Donne e motori show.
Triumph Bari
presente, ho fatto prenotare 3 turni , 1 il sabato e 2 domenica...
ah, sono nuovo possessore di una daytona 07 nera
7373massimo
01/06/2010, 20:08
saranno andati tutti al mare:wink_:
presente, ho fatto prenotare 3 turni , 1 il sabato e 2 domenica...
ah, sono nuovo possessore di una daytona 07 nera
joker, sei un trimone...vieni alla pistata rutta porco caxxo... :wink_::wink_::wink_:
il-joker
02/06/2010, 00:32
joker, sei un trimone...vieni alla pistata rutta porco caxxo... :wink_::wink_::wink_:
makako cesso no money, no gomme , non g ste na lir
no money no gomme e hai prenotato 3 turni...
il-joker
02/06/2010, 09:16
no money no gomme e hai prenotato 3 turni...
sono turni al morto di 15 minuti l'uno...poi nel gruppo amatori...
alexandros2
02/06/2010, 23:02
ti aiutiamo noi..tranquillo sei di bari citta o provincia?
bari città
sono della provincia di grumo per l'esattezza.hooooooo ma da bari non parte nessuno per rimini io vorrei partire sabato 12 e rimanere fino al14 c'è qualcuno che vuole venire al raduno ruote sfonde.
ciskospeed
28/06/2010, 23:25
evidentemente caro ciko non hai colto la nota un tantino polemica nel "più vicini alla concessionaria"....io sono pack leader triumph di bari dal 1999 e di inizative per i clienti e non... ne ho messe in campo parecchie!!
Se conservi qualche rivista "TORQUE" potrai leggere le cose organizzate per i possessori di Triumph dal sottoscritto.
Purtroppo devo dire che la partecipazione è sempre stata un tantino scarsina e mi riferisco a coloro che hanno acquistato Triumph altrove.
I canali per le comunicazioni sono sempre stati quelli istituzionali, dal forum (che da tempo frequento poco data la scarsità di contenuti), alle mail, agli sms ecc....
Il sottoscritto ogni pomeriggio (dalle 18,30 in poi) è in concessionaria per le attività di routine e per accogliere le istanze e proposte.
Quindi, se qualcuno di voi vuole collaborare con il sottoscritto per l'organizzazione di eventi, sarò ben lieto di avvalermi della sua preziosa collaborazione.
Per quanto riguarda le attività in pista, queste servono alla concessionaria per esprimere la grande passione che la contraddistingue e perchè no anche per una visibilità diversa.
Avere un reparto corse, significa sviluppo, ricerca e non è poco visto e considerato che il know how poi, viene trasferito sulle moto clienti!!... e non il correre fine a se stesso come tutti superficialmente pensano.
Da qualche tempo il sottoscritto è coinvolto nell'organizzazione di eventi a carattere regionale all'interno dell'autodromo del levante e non vi nascondo che questa cosa mi gratifica, però non toglie che questo contenitore potrebbe essere per noi una opportunità per le altre attività.
Alla luce di quando evidenziato, aspetto vs. proposte che non siano "LA SELVA DI FASANO" che personalmente non frequento più da parecchi anni.
grazie
Sasà ma tu non devi farne una questione personale. Ho espresso un semplice pensiero su quanto non vedo da parte di una organizzazione che "quasi non esiste". Personalmente "la selva di fasano" non rientra nei miei giretti domenicali, preferisco la basentana. Il mio messaggio è rivolto alla creazione di un gruppo di triumphfisti coinvolti dalla passione per queste stupende moto, che le utilizzano a 360° anche per fare una semplice passeggiata serale in questo periodo estivo. Poi, ti ripeto, che ben vengano gli eventi organizzati in Autodromo, ma di tanto in tanto un semplice giro domenicale si può fare.
7373massimo
01/07/2010, 22:45
i Baresi vanno tutti sulla strada di Torre a Mare:w00t::tongue::rolleyes:
COMUNICAZIONE per il 4 Luglio 2010...
Coloro che intendono aggregarsi al gruppo di Bari per la motopasseggiata ai "Laghi di Monticchio", non devono far altro che presentarsi Domenica 4 Luglio alle ore 9,00 presso la Concessionaria in Via Paolo Lembo 38n (vicinanze Policlinico).
E' superfluo dire che sarete i benvenuti!!
La partenza è prevista per le ore 9,30..
Pregasi dare un semplice cenno di conferma in modo da contarci ed evitare attese inutili al seguente indirizzo di posta elettronica: sandropalazzi@yahoo.it
MI RACCOMANDO massima puntualità!! ...e non dimenticate di fare il pieno, pressioni e i controlli di routine in modo da evitare inutili perdite di tempo!!
Per il pranzo l'organizzazione è libera.
Vi aspetto numerosi...
Grazie
Alessandro Palazzi
Triumph Bari
Carissimi amici,
in occasione della motopasseggiata che si terrà domenica 4 luglio comunico che sarà possibile (per chi lo volesse) pranzare al ristorante.
Di seguito, troverete il menu' che Peppe di Napoli ha concordato direttamente con il cuoco del Ristorante Azienda Agrituristica Cantuccio del Vulture
Il Menù è il seguente:
Antipasto del Cantuccio, misto di salumi, verdure e formaggi tipiche del territorio, tra cui Oliva maiatica infornata di Ferrandina, Caciocavallo podolico, Melanzana rossa di Rotonda e formaggio Pezzente delle colline materane. Quattro Presidi di Slowfood esclusivi del territorio che esploreremo motocilisticamente, ma anche gastronomicamente.
Orecchiette al sugo di cinghiale
Crepes di ricotta e basilico nero, una curiosa variante di basilico a foglia piccolissima che ha un profumo a metà tra il basilico e la mentuccia!
Brasato all'Aglianico, ovviamente!!
Tortino alle mandorle e frutti di bosco
frutta mista, bibite, vino (poco che dobbiamo guidare) etc etc
il tutto per euro 28,00 a persona
Per le prenotazioni pregasi dare un cenno di conferma via email:sandropalazzi@yahoo.it entro le ore 12,00 di sabato 3 luglio.
grazie
7373massimo
01/08/2010, 09:19
:oook: