Visualizza Versione Completa : ...nuovo arrivo?
Frankie100
09/05/2010, 10:11
Ebbene si, ho deciso di privarmi di una delle mie 2 Vespe http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-altre-marche/133856-vespa-px-150-2007-a.html#post3308089
perchè dovrà arrivare in garage un Guzzi d'annata.
ora il dubbio è fra un V7 850Gt o un 1000sp...
...cioè, potrebbe entrare anche un BMW R75/5... insomma ho maturato una pesante voglia di "ferro".:wub:
voi cosa dite?
Ah, la Bonnie (ovviamente) resta a casa mia ;)
La Vespa non si vende mai.
Frankie100
09/05/2010, 10:21
ne ho un'altra ;)
200 Arco 1984.
ne ho un'altra ;)
200 Arco 1984.
Mmm... vabè, ti perdono. Ma prendi un Le Mans I serie.
Prendi quello che ti pare!:tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:beate te
vecchiostile
09/05/2010, 11:29
sono nella stessa situazione :w00t:
ora ho una hornet e 4 vespe :wacko:
vorrei riprendermi la bonneville carburata :biggrin3:
solo che vendere una hornet non è facile
il mercato è pieno , dovrei uscire con qualche mezzo per fare posto alla
bonneville :wacko:
motomike78
09/05/2010, 13:02
:homer:BMW R75/5:homer:
Ciao Frankie,
ho andrei sulla 1000SP con tante idee malsane in testa ... anzi un tuo amico mi ha detto che una volta avevi una V11 niente male ... personalmente possiedo una Lambretta Innocenti LI 125 del '61 (in corso infinito di restauro ma a buon punto) e un'altra Lambretta F 125 del '56 (tutta smontata, da restaurare), entrambe di mio padre e la F era di mio nonno, non le toglierei mai per il valore affettivo ...
Salutami il Conte, ciao.
Mr. Noisy
09/05/2010, 13:23
invidia massima Frankie...ho visto l'utima Guzzi di Caforio, mamma mia che belle cose fa quell'uomo
http://4.bp.blogspot.com/_2iRMqa4iTKs/S98y5CFy_EI/AAAAAAAAMLA/98kObg6UH5s/s1600/Immagini-068_lr.jpg
immo...bile
09/05/2010, 13:30
Non ce la faccio con voi ,dovrei fare le pulizie di casa....ma vado giu' a coccolare il Guzzino ,mia moglie capira'
tanto do la colpa a voi:biggrin3:...ci provo:rolleyes:
BMW. Senza pensarci un attimo.
Superquotone. Io l'anno scorso ho venduto il mio bel px 150 '81 al mio amico ad una miseria...pentito amaramente.:cry:
bob modz
09/05/2010, 19:52
q8.
mariorom63
09/05/2010, 20:00
Quoto. Le Mans 1^serie, ho avuto il privilegio di provarlo, ha un telaio fantastico , curvoni veloci a bomba è stabilissimo:w00t:
invidia massima Frankie...ho visto l'utima Guzzi di Caforio, mamma mia che belle cose fa quell'uomo
http://4.bp.blogspot.com/_2iRMqa4iTKs/S98y5CFy_EI/AAAAAAAAMLA/98kObg6UH5s/s1600/Immagini-068_lr.jpg
bellissima:wub::wub::wub:
Cowboy76
09/05/2010, 21:31
:homer: Bellissima!!
Oggi a mezzogiorno al solito bar di Teolo ad un certo punto ho visto arrivare una Guzzi V7 Sport verde Legnano. Poi non mi ricordo più nulla perché son svenuto.
http://www.yesterdays.nl/images/Moto%20Guzzi-V7-1972-1.jpg
Deve'essere una profezia quindi vai di 1000Sp e caffettizza di brutto.
t-bird 63
09/05/2010, 22:26
Oggi a mezzogiorno al solito bar di Teolo ad un certo punto ho visto arrivare una Guzzi V7 Sport verde Legnano. Poi non mi ricordo più nulla perché son svenuto.
Ti adoro Rubin!!!:wub::wub::wub:
Vai di SP 1000 Frankie!!!!
Per prenderla ne deve vendere almeno 4 di vespe...
:risate2::risate2::risate2:
Rubin sei fantastico...
Si e no... oramai le Vespe hanno raggiunto quotazioni assurde... anche modelli di grande produzione e dunque di facile reperibilità... se poi parliamo di quelle davvero rare e particolari... credo che ci avviciniamo molto alle quotazioni di un Le Mans I... purtroppo...
:risate2::risate2::risate2:
Rubin sei fantastico...
Si e no... oramai le Vespe hanno raggiunto quotazioni assurde... anche modelli di grande produzione e dunque di facile reperibilità... se poi parliamo di quelle davvero rare e particolari... credo che ci avviciniamo molto alle quotazioni di un Le Mans I... purtroppo...
Lo so, i vespisti sono incomprensibili:
Vespino del '55 o Le Mans I (posto che lo sappianno guidare)?
Scelgono il primo.
Sono mod, io a capirli ci rinuncio. Speriamo che non invadano anche il mercato delle moto d'epoca a gonfiarlo (che per quello ci pensano già ci pensano i collezionisti carta d'argento con dodici moto e 300Km percorsi all'anno).
Sono mod, io a capirli ci rinuncio.
:dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ilcontediMeriden
10/05/2010, 08:38
Ciao Frankie,
ho andrei sulla 1000SP con tante idee malsane in testa ... anzi un tuo amico mi ha detto che una volta avevi una V11 niente male ... personalmente possiedo una Lambretta Innocenti LI 125 del '61 (in corso infinito di restauro ma a buon punto) e un'altra Lambretta F 125 del '56 (tutta smontata, da restaurare), entrambe di mio padre e la F era di mio nonno, non le toglierei mai per il valore affettivo ...
Salutami il Conte, ciao.
Ciao Loop!!!:wink_:
pure tu non stai messo male in garage!!! :biggrin3:
Frankie vai di Guzzi.....è la TUA moto!:coool:
Non li capisco perché ho l'impressione che il 70% di loro siano monomaniaci pronto a tutto ma non veri amanti dei mezzi d'epoca. Se vedono passare una V7 telaio rosso la prendono per una moto vecchia customizzata male dai colori strani (anzi non la vedono proprio)
ma è un ambiente che vedo solo da fuori, potrei sbagliare.
Non li capisco perché ho l'impressione che il 70% di loro siano monomaniaci pronto a tutto ma non veri amanti dei mezzi d'epoca. Se vedono passare una V7 telaio rosso la prendono per una moto vecchia customizzata male dai colori strani (anzi non la vedono proprio)
ma è un ambiente che vedo solo da fuori, potrei sbagliare.
Si, lo scooter è più che altro un mezzo, ma non c'è una grossa passione per la meccanica.
Frankie vai di Guzzi :wink_:
grazie Rubin!
Frankie100
10/05/2010, 11:34
...guarda, per un lemans I si... Ma gia un II lo potrei prendere vendendo anche l'altra Vespa e mi avanzerebbero pure i soldi per rifare il motore.
Ti faccio un esempio: il PX150 disco costava 2700€ nuovo. Il giorno dopo che uscì di produzione (settembre 2007) i concessionari piaggio lo davano via a non meno di 4000€. É l'ultima VERA Vespa prodotta... L'ultima ad avere un vero valore collezzionistico... L'unica vera Vespa ad essere euro2. Un PX200 miscelatore anni 80 lo trovi a non meno di 3000€ (se parliamo di mezzi in condizioni piuttosto buone). Un 200 Rallye non te lo dico neanche perché potresti cadere dalla sedia. Un 90ss inizia ad essere una roba da ricchi (sempre ammesso di trovarne una in vendita).
Tempo addietro non le voleva nessuno. Chi é stato lungimirante si ritrova un patrimonio avendo speso pochi spiccioli (a volte anche gratis... Basta che mi sgomberi il garage). Vespe, 500... Fatti un giro e vedrai che "aria" che tira. :/
Io ho un P200E miscelatore dell'81, messo bene di carrozzeria e di meccanica, acquistato nel 1999 per 700milalire... ovvero 350 €... ora se dovessi venderlo chiederei 1.800/2.000 €... di più non ha senso... ci sono cifre folli per ogni modello di Vespa... gente che vuole 1.500€ per uno Special da sistemare...:risate2::risate2::risate2::risate2:
quoto...:wink_:
Frankie100
10/05/2010, 15:05
Io ho un P200E miscelatore dell'81, messo bene di carrozzeria e di meccanica, acquistato nel 1999 per 700milalire... ovvero 350 €... ora se dovessi venderlo chiederei 1.800/2.000 €... di più non ha senso... ci sono cifre folli per ogni modello di Vespa... gente che vuole 1.500€ per uno Special da sistemare...:risate2::risate2::risate2::risate2:
il 200 mix dipende da come è messo...
Il mio è stato comprato per 1000€ nel 2005... era da sistemare di motore e di carrozzeria. Ora è pari al nuovo con motore da rodare (tutto, compreso inbiellaggio).
Ci ho speso 1600€ considrando che i lavori li ho TUTTI fatti da me.
NON LO VENDO.
Ma se dovessi mai decidere di venderlo non chiederei meno di 3000/3300€
Hai per caso guardato quanto vale il solo carter motore (vuoto e senza gruppo termico)?
Poi, come giustamente dice qualcuno, le vespe non si vendono e se non riuscissi a vendere la mia comprerei lo stesso la moto che cerco e terrei un mezzo in più nel garage... quando avrò un figlio che "erediterà" mi ringrazierà di più ;)
La vendita della Vespa per l'acquisto di una moto è (fondaentalmente) solo una scusa per la moglie che altrimenti romperebbe le scatole per il garage troppo affollato :rolleyes:
Io comprerei soltanto... senza vendere MAI nulla.
La vendita della Vespa per l'acquisto di una moto è (fondaentalmente) solo una scusa per la moglie che altrimenti romperebbe le scatole per il garage troppo affollato :rolleyes:
a LuCapannone c'e' sempre posto... almeno fino a quando non mi cacciano! :dry:
Frankie100
10/05/2010, 15:10
MAGNIFICO :biggrin3:
ilcontediMeriden
10/05/2010, 15:28
anche nel mio garage c'è spazio....:wink_::wink_:
Andycapp64
10/05/2010, 15:52
Il mio è stato comprato per 1000€ nel 2005... era da sistemare di motore e di carrozzeria. Ora è pari al nuovo con motore da rodare (tutto, compreso inbiellaggio).
NON LO VENDO.
Hai per caso guardato quanto vale il solo carter motore (vuoto e senza gruppo termico)?
Poi, come giustamente dice qualcuno, le vespe non si vendono e se non riuscissi a vendere la mia comprerei lo stesso la moto che cerco e terrei un mezzo in più nel garage... quando avrò un figlio che "erediterà" mi ringrazierà di più ;)
Io ho vissuto per anni il mondo vespa e anche quello motociclistico (da non molto però). Vespa è sinonimo di tante cose, non solo lo scooter, c'è l'mmagine degli anni della ripresa, gli anni '60, il marketing ai primi esperimenti, ecc. C'è anche un forte senso di appartenenza tra vespisti.
Premesso che adesso hanno quotazioni folli, non tutti i modelli valgono la pena. Personalmente mi sono tenuto un Rally180 primaserie giallo positano (Rubin, mi volevano dare 7000euri se lo mollavo...) e un 50L telaio corto sportello grande del '67... e questi non si toccano!!
Fra un pò i ragazzi cominceranno a guardare con occhio diverso i cancelli anni '70 e allora forse aumenterà la cultura e anche la passione.
NON LO VENDO.
Il mio 200 è ben messo, conservato, carrozzeria ottima, motore con 40.000 km rettificato 1 volta, paraoli ok, crociera nuova, frizione nuova, ammortizzatori con 10.000 km, freni a posto, everyday use. Ci ho girato tutta l'Italia senza mai nemmeno cambiare un filo della frizione.
Quanto ai carter, ho preso l'anno scorso una coppia di carter del TS, perfetti, mi pare a 90€ su ebay...
Frankie100
10/05/2010, 17:19
Il mio 200 è ben messo, conservato, carrozzeria ottima, motore con 40.000 km rettificato 1 volta, paraoli ok, crociera nuova, frizione nuova, ammortizzatori con 10.000 km, freni a posto, everyday use. Ci ho girato tutta l'Italia senza mai nemmeno cambiare un filo della frizione.
Quanto ai carter, ho preso l'anno scorso una coppia di carter del TS, perfetti, mi pare a 90€ su ebay...
Beh, il mio m'è costato 2600€ più il mio lavoro.
Tutto nuovo (motore, inpianto elettrico, paraoli, cuscinetti sospensioni ecc... tutto è stato sostituito).
Non la venderei mai... ma se un giorno dovessi decidere di farlo non lo farei MAI per meno della cifra che ho speso.
Purtroppo è la legge dei mezzi d'epoca.
Quando vengono ristrutturati si somma il costo della ristrutturazione al valore di un mezzo messo in maniera mediocre (che per un PX 200 mix è di circa 800/1000€... a trovarne)
inoltre ho il cilindro e testa 200 immacolati. il Gt che c'è sotto è un Pinasco 215 in alluminio canna cromata con albero Mazzuchelli anticipato corsa normale.
A me è costata 2600€... non la venderei MAI a meno della cifra che ti ho detto.
Stessa cosa per il PX 150 Kat.
Si trova a 2000/2300€.
Il mio lo vendo con il suo blocco motore originale + blocco motre (completo) PX 200 mix... Gt Pinasco 215 (alluminio canna cromata) Albero Mazzuchelli anticipato corsa normale.
Dici che a 2300 è troppo?
V77777777777777777777777777777777
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Personalmente mi sono tenuto un Rally180 primaserie giallo positano (Rubin, mi volevano dare 7000euri se lo mollavo...)
Tu sei un pazzo scatenato!
Dici che a 2300 è troppo?
Io non li spenderei, ma le richieste sono quelle e, dovendo scegliere, tra il tuo con disco ed un anni '80 con tamburo prenderei il tuo... perchè sono uno che la Vespa la usa e non la tiene soltanto per i raduni... e poi sul tuo c'è il blocco 200 con il Pinascone... quello fa la differenza...
Azz... mi fai ritornare la voglia di Vespa...:ph34r:
Ciao Loop!!!:wink_:
pure tu non stai messo male in garage!!! :biggrin3:
Frankie vai di Guzzi.....è la TUA moto!:coool:
Ti ringrazio, tra l'altro mio padre ha pure una Guzzi, piccola però, è una 350C, un periodo della mia vita motociclistica l'ha vista pure come mia amica di viaggio, anche quella penso di tenerla visto che mio padre ci è molto affezionato ...
Oh ma sà cena ? (Sorry per l' O.T.).
Saluti.
triumphead
10/05/2010, 21:58
Ti ringrazio, tra l'altro mio padre ha pure una Guzzi, piccola però, è una 350C, un periodo della mia vita motociclistica l'ha vista pure come mia amica di viaggio, anche quella penso di tenerla visto che mio padre ci è molto affezionato ...
Oh ma sà cena ? (Sorry per l' O.T.).
Saluti.
il padre della mia ragazza ha il le mans I. unipropretario, lui...
lo invidio da pazzi
quasi lo odio
forza pescara
lo invidio da pazzi
quasi lo odio
forza pescara
Sposala subito e impossessati del Le Mans!
triumphead
10/05/2010, 22:20
eh...ma i napoletani sono longevi...
vai dove di porta il cuore...o la libidine:wub::wink_:
Frankie100
10/05/2010, 23:03
;)
eh...ma i napoletani sono longevi...
E tu auguragli pure lunga vita dicendogli che non hai mezzi e ti serve per andare a lavoro.:wink_:
lo invidio da pazzi
quasi lo odio
forza pescara
Beato lui, comunque il fatto che stai con sua figlia è già un buon punto a tuo favore per arrivare a lei ... la Guzzi intendo :wink_:
A parte tutto è bello avere intorno gente (figli, fratelli o parenti) che abbia la tua stessa passione ...
Saluti.
triumphead
11/05/2010, 13:19
Beato lui, comunque il fatto che stai con sua figlia è già un buon punto a tuo favore per arrivare a lei ... la Guzzi intendo :wink_:
A parte tutto è bello avere intorno gente (figli, fratelli o parenti) che abbia la tua stessa passione ...
Saluti.
decisamente bello, considera che la moto me l'ha fatta comprare la mia lei perchè ne è innamorata (delle moto!). e quindi...a 30 anni... ho iniziato!
comunque la guzzi sarà mia...con le buone o con le cattive:demon:
Frankie100
11/05/2010, 14:03
mio suocero ha detto che mi lascerà il trattorello per fresare l'orto...
Che culo eh ;)
mio suocero ha detto che mi lascerà il trattorello per fresare l'orto...
Che culo eh ;)
Che mito ... pur a me m'attocc ! Scusate per lo slang ...
Mr. Noisy
11/05/2010, 15:03
mio suocero è tanto se mi lascia sua figlia....
...a proposito di suoceri....
il babbo della mia morosa mi ha mostrato la sua moto...
http://img33.imageshack.us/img33/8859/38112392.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=Pq6kZUA)
http://img34.imageshack.us/img34/5116/44472787.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=Pq6l3TS)
del 1947, targa originale CH 919!!! Acquistata da lui nel 1975, era abbandonata vicino ad un pozzo... l'ha restaurata lui!! :blink::w00t:
ho finalmente trovato un buon motivo per sopportare la mia donna nei giorni in cui e' indisposta..... cosa ne dite??:rolleyes:
ilcontediMeriden
11/05/2010, 15:31
te l'avevo già detto!!!
sposala subitooooooooooooooooooo!!!!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
...a proposito di suoceri....
il babbo della mia morosa mi ha mostrato la sua moto...
http://img33.imageshack.us/img33/8859/38112392.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=Pq6kZUA)
http://img34.imageshack.us/img34/5116/44472787.th.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=Pq6l3TS)
del 1947, targa originale CH 919!!! Acquistata da lui nel 1975, era abbandonata vicino ad un pozzo... l'ha restaurata lui!! :blink::w00t:
ho finalmente trovato un buon motivo per sopportare la mia donna nei giorni in cui e' indisposta..... cosa ne dite??:rolleyes:
Che spettacolo ... complimenti al tuo (spero per te) futuro suocero.
Ciao.
Frankie100
13/05/2010, 12:31
...salvo problemi (...che spero non si presentino) la Vespa é venduta.
Frankie100
25/05/2010, 13:44
...hmmm...
la Vespa non è stata venduta...
Il tipo è sparito senza lasciare traccia e senza rispondere al telefono e alle email.
Però io sono andato avanti... oggi ho trovato un 850 T5 del cugino dell'amico di un amico... con 24000 km, cerchi da 18 (tutti e due).... già "civile".
Da lavorarci su... a una cifra da ridere me la porto a casa (credo domani). Inoltre, sempre nella stessa "risata" il tipo, che è titolare di un'azienda di verniciatura a polvere, mi fa telaio, cerchi, forcelle, forcellone, piastre ecc ecc sabbiati e verniciati a nuovo (costo zero), "basta che li porto smontati perchè lui non è capace".
le marmitte sono nuove... forcelle bitubo a gas...
insomma, ogni tanto mi gira bene. Non è sicuramente il "teste tonde" che avevo adocchiato... ma ripeto, la cifra è davvero da ridere, quasi da "tagliandone" delle nostre Bonnie... e non potevo farmela scappare:w00t::w00t::w00t:
http://www.webalice.it/robertomelai/Moto%20Guzzi/Logo%20Moto%20Guzzi.gif
t-bird 63
25/05/2010, 14:19
Frankie mi sembra che le botte di culo ti si moltiplichino: prima il suocero con quel popo' di ferro, poi la guzzi T5 per un piatto di minestra calda..........................:w00t:
Beato te!!:wink_: ohhhh facci vedere il Guzzi com'e', prima e dopo la cura.
Frankie100
25/05/2010, 14:21
Frankie mi sembra che le botte di culo ti si moltiplichino: prima il suocero con quel popo' di ferro, poi la guzzi T5 per un piatto di minestra calda..........................:w00t:
Beato te!!:wink_: ohhhh facci vedere il Guzzi com'e', prima e dopo la cura.
...il suocero col "popò di ferro" cel'ha Dopato... il mio c'ha un motozappa e qualche pianta d'olivo ;)
però il T5 arriva davvero per 4 spicci ;) ogni tanto dice bene pure a me:biggrin3:
ieri sera t'ho pensato frenchi. cioè t'ho pensato anche prima del solito tr'mone :tongue:
sul digitale terrestre, in chiaro, c'è un canale tematico sui motori che si chiama nuvolari (lo dico come se scoprissi l'america perchè io me ne sono accorto da pochi giorni); insomma ieri sera hanno mandato in onda un programma chiamato "legend" che si occupa delle moto del passato. La puntata tematica era dedicata alla Moto Guzzi V7, v7 sport e tutte le declinazioni.
Bella robbbba :oook:
Mr. Noisy
25/05/2010, 14:47
ieri sera t'ho pensato frenchi. cioè t'ho pensato anche prima del solito tr'mone :tongue:
sul digitale terrestre, in chiaro, c'è un canale tematico sui motori che si chiama nuvolari (lo dico come se scoprissi l'america perchè io me ne sono accorto da pochi giorni); insomma ieri sera hanno mandato in onda un programma chiamato "legend" che si occupa delle moto del passato. La puntata tematica era dedicata alla Moto Guzzi V7, v7 sport e tutte le declinazioni.
Bella robbbba :oook:
cazzo me la sono persa :(
Frankie...gran buscio...vai di guzzone :wink_:
boh, da quello che leggo qui: Legend | Nuvolari TV (http://www.nuvolari.tv/programmi/Legend)
ci saranno diverse repliche. però nin zò...
doccerri
25/05/2010, 15:29
Frankie, vai di Guzzi!
Appoggio il 1000 sp... e spingo pure tanto!:tongue:
Frankie100
27/05/2010, 21:26
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs575.snc3/31341_1334272398717_1288267104_30757243_4303862_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs595.snc3/31341_1334272518720_1288267104_30757244_4219797_n.jpg
...telaio quasi pronto per essere sabbiato e verniciato a polvere.
t-bird 63
27/05/2010, 23:12
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs575.snc3/31341_1334272398717_1288267104_30757243_4303862_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs595.snc3/31341_1334272518720_1288267104_30757244_4219797_n.jpg
...telaio quasi pronto per essere sabbiato e verniciato a polvere.
Frankie comincio gia' a fremere!!!:w00t:
Mi raccomando non fare che ti scordi di postare le foto dell'avanzamento-lavori :rolleyes::biggrin3:
Ciao Frankie,
la moto è questa (http://www.moto.it/moto-usate/moto-guzzi/t5-850/index.html?msg=2536915) vero ?
A quanto l'hai "tirata" ?
Ad ogni modo prima o poi dobbiamo rincontrarci, quando vedo ste foto sento già l'odore della benza nell'aria ...
Spero tu preveda di mettere i mezzi manubri, le guzzi basse, lunghe e dritte con i semi sono uno sballo da vedere !
Ciao e tienici aggiornati con un bel report.
mamma mia che scempio che gli hanno fatto
Frankie100
29/05/2010, 04:02
Ciao Frankie,
la moto è questa (http://www.moto.it/moto-usate/moto-guzzi/t5-850/index.html?msg=2536915) vero ?
A quanto l'hai "tirata" ?
Ad ogni modo prima o poi dobbiamo rincontrarci, quando vedo ste foto sento già l'odore della benza nell'aria ...
Spero tu preveda di mettere i mezzi manubri, le guzzi basse, lunghe e dritte con i semi sono uno sballo da vedere !
Ciao e tienici aggiornati con un bel report.
si è lei.
L'ho "tirata" a mooolto meno e l'ex proprietario lavora in un impianto di verniciatura a polvere... nel prezzo ci ho fatto "entrare" anche la sabbiatura e riverniciatura di TUTTO escluso motore e carrozzeria (piastre, foderi forcelle, telaio, cerchi ecc) ;)
Però devo deluderti... non sarà un cafè racer.
Anche io speravo di vedere sella monoposto e semimanubri...:rolleyes:
Frankie100
29/05/2010, 21:30
Anche io speravo di vedere sella monoposto e semimanubri...:rolleyes:
sarà una piacevole sorpresa.
Oggi ho fatto un po' di "prove serbatoi"...e fra i 5 o 6 che avevo a disposizione (tutti Guzzi) ho fatto la mia scelta.
Nella prossima settimana dovrebbe arrivare l'alternativa (non Guzzi) e trarrò le mie conclusioni.
Ormai le vecchie Guzzi vengono tutte "acchittate" a Le Mans o V7 o S3... basta dai, gira e rigira sono (quasi) tutte uguali ;)
si è lei.
L'ho "tirata" a mooolto meno e l'ex proprietario lavora in un impianto di verniciatura a polvere... nel prezzo ci ho fatto "entrare" anche la sabbiatura e riverniciatura di TUTTO escluso motore e carrozzeria (piastre, foderi forcelle, telaio, cerchi ecc) ;)
Però devo deluderti... non sarà un cafè racer.
Sei un'artista ! ... beh c'ho sperato, è il genere che preferisco (anche se ho tolto i mezzi manubri per comodità) ... ad ogni modo, non per usare una frase fatta, comunque vada sarà un successo perchè la stai partorendo tu ! Spero solo non sia in stile custom/chopper o cose del genere.
Rinnovo l'invito a tenerci aggiornati ! Bravo !
P.S. E' tornato Luca da Londra ?
Frankie100
29/05/2010, 22:25
Sei un'artista ! ... beh c'ho sperato, è il genere che preferisco (anche se ho tolto i mezzi manubri per comodità) ... ad ogni modo, non per usare una frase fatta, comunque vada sarà un successo perchè la stai partorendo tu ! Spero solo non sia in stile custom/chopper o cose del genere.
Rinnovo l'invito a tenerci aggiornati ! Bravo !
P.S. E' tornato Luca da Londra ?
ma quale custom/chopper!? ;) Sarà inequivocabilmente Guzzi.
L'ho sentito, mi ha detto che si è fatto fare una giacca da Lewis e l'ho mandato @ff@nculo ;)
non so quando torna... ma credo che mi chiamerà per farmi sbavare un po' :mad:
una mezza giornatina di "lavoro" e il Guzone è pronto per essere sabbiato e riverniciato a polvere...
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs321.ash1/28191_1336920464917_1288267104_30763550_1673493_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs321.ash1/28191_1336920384915_1288267104_30763549_7115621_n.jpg