PDA

Visualizza Versione Completa : cambio visiera Arai signet GT

GreenArrow
14/11/2006, 17:26
Salve Trunzer,
ecco per tutti i possessori di caschi arai un quesito fresco, fresco:
come diavolo si cambia la visiera dell'arai?!?!
Ho guardato il video e le immagini, ma quando provo a tirarla via, non ne vuole proprio sapere. Suggerimenti, dritte?

AVP191
14/11/2006, 18:33
Credo che il buon Roth potrà esserti di aiuto!:wink_:

ruth00
14/11/2006, 18:35
se guardi dal davanti, all'interno della cover che protegge la visiera sulle "orecchie" ci sono due linguette rosse...prendi un cacciavite piatto e premile fino in fondo....il problema nn è toglierla ma montarla...! io lo so fare con le cover già montate....ma da spiegare è un cinema...

Filomao
14/11/2006, 19:26
Allora caro green.....quel modello li e' il piu complicato perche' e' l'unico che ha la visiera dedicata, ovvero nn compatibile con tutti gli altri. Te lo dico con certezza perche' anche io ce l'ho (replica cathcart).

Basta che la sollevi fino alla sua estremita', a quel punto usciranno dei gancetti alla base dei fianchetti, solleva contemporaneamente anche quelli e mentre fai cio' cerca di sollevare verso l'alto l'estremita' della visiera, quella parte della stessa inserita nei fianchetti e il gioco e' fatto.

Tira pero', non fare finta e non aver paura di rompere niente, anche io all'inizio non ce la facevo perche' avevo paura di rompere qualcosa....ma vai tranquillo!

GreenArrow
14/11/2006, 20:00
Fatto!!!! Grazie Figomiao...oops pardon, Filo... :senzaundente: per essere un fighino, ti spieghi molto bene:laugh2: :unionjackpride:

Filomao
14/11/2006, 20:09
Fatto!!!! Grazie Figomiao...oops pardon, Filo... :senzaundente: per essere un fighino, ti spieghi molto bene:laugh2: :unionjackpride:

Te vest!:wink_:

GreenArrow
14/11/2006, 20:16
ArgH!! Come si rimette? E non ditemi di utilizzare il procedimento inverso...non funzionaaaaaa

GreenArrow
14/11/2006, 20:19
Ok ce l'ho fatta...ma ora è piena di ditate:bonk: :bawling: :bawling:

Filomao
15/11/2006, 09:30
Ok ce l'ho fatta...ma ora è piena di ditate:bonk: :bawling: :bawling:

Basterebbe pulirla, non credi?:biggrin3: