Visualizza Versione Completa : Cambio candele
Bisogna smontare mezza moto per farlo!
Voi come avete fatto?
Massialfa
09/05/2010, 12:28
Bisogna smontare mezza moto per farlo!
Voi come avete fatto?
sono interessato anche io,ma mi sa che bisogna smontarla cmq mezza moto!non vedo altri metodi!
Purtroppo non hai alternative.....serbatoio,filtro aria, cassa filtro li devi togliere !:wacko::wacko:
Occhio ai tubi quando togli il serbatoio ed ai fili sul tappo filtro!!!:wink_::wink_:
Purtroppo non hai alternative.....serbatoio,filtro aria, cassa filtro li devi togliere !:wacko::wacko:
Occhio ai tubi quando togli il serbatoio ed ai fili sul tappo filtro!!!:wink_::wink_:
il serbatoio in se è facile, mi fa diventare matto il tubo della benzina, come cavolo si fa a fare un attacco cosi ostico da sganciare :mad:
dopo aver smontato l'air box non è finia, ho dovuto smontare i tubi del SAI e anche il fianchettino di sinistra e poi non vi dico che fatica a togliere le bobine.
Adesso guardo gara 2 e poi vado a provare 'ste candele denso all'iridio
idem per speed ho tutto il materiale candele filtri ma ho una fifa di smontare per poi non saper rimontare AA@@@fanculooooo
27 euro per CAD
lasciate stare, le candele all'iridio non danno niente di più di quelle normali
Dovrebbe migliorare leggermente la combustione (quindi meno residui) ed allungare la durata ...... non ho mai creduto che aumentassero le prestazioni.:coool::coool:
Comunque che costavano una sassata me lo ricordavo!!!:wacko::wacko:
Il Franky
09/05/2010, 22:08
x me che ho scarico senza cat + filtro + mappa, delle candele così potrebbero servirmi a qualcosa?
x me che ho scarico senza cat + filtro + mappa, delle candele così potrebbero servirmi a qualcosa?
Per me no, facendo il tagliando dovevo già cambiarle e ho preso appunto le denso all'iridio (codice IU27A) e l'ho pagate appunto 26,50 euro l'una :ph34r: 'na rapina!
io ho lo zard basso, il filtro e la mappa per l'arrow.
ieri ho fatto solo un giretto di prova, 10 km e non ho notato differenze con le ngk originali ( che costano 10 euro l'una)
in pratica potevo risparmiare 49,50 euro.
io le sconsiglio, a fronte di un costo esorbitante non ho notato vantaggi
Il Franky
10/05/2010, 11:28
mi immaginavo che il gioco non valesse la candela..:D:D
Disagiato
10/05/2010, 13:55
la prima volta che lo feci, lo feci insieme al mio mecc, mi fece pagare solo le candele, in 30/40 minuti smontato e rimontato...
cmq vado a mente, viti serbatoio, 2/3 attacchi di sotto, attenzione a quello della benza, che se si rompe son caxxi, bisogna ordinarlo e costa sui 20 euro circa quel gancino dimerda.
viti airbox, ATTENZIONE a come è posizionata quell'astina in fetto o altro materiale, che è attaccata da 2 viti. il gioco è fatto... solo attenzione nel riportare tutto come era prima;)
milk_tre
10/05/2010, 18:20
bhe costeranno anche una sassata ma bruciano meglio non ci son caxxi.... ad ogni modo la differenza la noti solo sulla lunga durata