PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio candele

jimmy27
09/05/2010, 12:15
Bisogna smontare mezza moto per farlo!
Voi come avete fatto?

Massialfa
09/05/2010, 12:28
Bisogna smontare mezza moto per farlo!
Voi come avete fatto?

sono interessato anche io,ma mi sa che bisogna smontarla cmq mezza moto!non vedo altri metodi!

cianche
09/05/2010, 12:50
Purtroppo non hai alternative.....serbatoio,filtro aria, cassa filtro li devi togliere !:wacko::wacko:

Occhio ai tubi quando togli il serbatoio ed ai fili sul tappo filtro!!!:wink_::wink_:

jimmy27
09/05/2010, 14:20
Purtroppo non hai alternative.....serbatoio,filtro aria, cassa filtro li devi togliere !:wacko::wacko:

Occhio ai tubi quando togli il serbatoio ed ai fili sul tappo filtro!!!:wink_::wink_:

il serbatoio in se è facile, mi fa diventare matto il tubo della benzina, come cavolo si fa a fare un attacco cosi ostico da sganciare :mad:

dopo aver smontato l'air box non è finia, ho dovuto smontare i tubi del SAI e anche il fianchettino di sinistra e poi non vi dico che fatica a togliere le bobine.

Adesso guardo gara 2 e poi vado a provare 'ste candele denso all'iridio

burnout
09/05/2010, 14:40
idem per speed ho tutto il materiale candele filtri ma ho una fifa di smontare per poi non saper rimontare AA@@@fanculooooo

jimmy27
09/05/2010, 20:41
27 euro per CAD
lasciate stare, le candele all'iridio non danno niente di più di quelle normali

cianche
09/05/2010, 21:03
Dovrebbe migliorare leggermente la combustione (quindi meno residui) ed allungare la durata ...... non ho mai creduto che aumentassero le prestazioni.:coool::coool:

Comunque che costavano una sassata me lo ricordavo!!!:wacko::wacko:

Il Franky
09/05/2010, 22:08
x me che ho scarico senza cat + filtro + mappa, delle candele così potrebbero servirmi a qualcosa?

jimmy27
10/05/2010, 10:43
x me che ho scarico senza cat + filtro + mappa, delle candele così potrebbero servirmi a qualcosa?

Per me no, facendo il tagliando dovevo già cambiarle e ho preso appunto le denso all'iridio (codice IU27A) e l'ho pagate appunto 26,50 euro l'una :ph34r: 'na rapina!

io ho lo zard basso, il filtro e la mappa per l'arrow.
ieri ho fatto solo un giretto di prova, 10 km e non ho notato differenze con le ngk originali ( che costano 10 euro l'una)

in pratica potevo risparmiare 49,50 euro.
io le sconsiglio, a fronte di un costo esorbitante non ho notato vantaggi

Il Franky
10/05/2010, 11:28
mi immaginavo che il gioco non valesse la candela..:D:D

Disagiato
10/05/2010, 13:55
la prima volta che lo feci, lo feci insieme al mio mecc, mi fece pagare solo le candele, in 30/40 minuti smontato e rimontato...

cmq vado a mente, viti serbatoio, 2/3 attacchi di sotto, attenzione a quello della benza, che se si rompe son caxxi, bisogna ordinarlo e costa sui 20 euro circa quel gancino dimerda.

viti airbox, ATTENZIONE a come è posizionata quell'astina in fetto o altro materiale, che è attaccata da 2 viti. il gioco è fatto... solo attenzione nel riportare tutto come era prima;)

milk_tre
10/05/2010, 18:20
bhe costeranno anche una sassata ma bruciano meglio non ci son caxxi.... ad ogni modo la differenza la noti solo sulla lunga durata