PDA

Visualizza Versione Completa : CHE BOTTA!!!



revit
14/11/2006, 16:35
CIAO.....
Un mese fà mi sono ritrovato di faccia per terra (sia benedetto santo casco)
e oltre il gomito completamente lussato e la frattura dell'omero e capitello....
naturalmente la mia piccolina ....quasi quasi piango...
ha la BUA!!!
seriamente, apparte i dammi alla carrozzeria che per mia fortuna sono lievi, questa mattina quando dopo tanto ho provato a metterla in moto non andava.
credo che la botta al carter dell'alternatore abbia provocato qualche danno serio.
all'inizio come ho girato la chiave ha atto uno strano rumore e poi niente non và
come se mancasse benzina...
sapete qualcosa?
non posso portarla dal meccanico e domani passa il perito vorrei dirgli + o - qualcosa..ma cosa?

dott_speed
14/11/2006, 16:44
ciao ... beh non ci avrai presi per maghi ... è difficile dirti qualche cosa per il perito ... e non credo che basti guardarla da fuori tu e lui .... glie la fai vedere e gentilmente come fanno tutti i periti gli mandi successivamente il preventivo del maccanico .... altrimenti rischi di fare una errata valutazione del danno ....

Medoro
14/11/2006, 16:46
Boh non dirgli nulla sapra lui cosa fare non me ne intendo
Io ti auguro solo una perfetta guarigione


DOTT ora capisco perche sei presidente preciso puntuale e sempre con la risp pronta

revit
14/11/2006, 16:47
si OK...
ma ci sono due problemi
il primo io sono di Pescara e la concessonaria nonsi degna di venire a prendere la moto e poi anche volendola trainare...ho ancora il braccio bloccato e credo di averne ancora per molto

dott_speed
14/11/2006, 16:50
scusa un amico che ha un furgone ......... non lo hai ... glia pagerai una cena di pesce va .......... anzi se la paghi a me ci vengo IO ......

revit
14/11/2006, 16:52
ma alla fine faccio come dici...
aspetto il perito domani e poi mando la moto alla triumph.
chiamo qualcumo tipo l'ACI o cose del genere tanto credo che rimollo la fattura all'assicurazione

dott_speed
14/11/2006, 16:54
ma alla fine faccio come dici...
aspetto il perito domani e poi mando la moto alla triumph.
chiamo qualcumo tipo l'ACI o cose del genere tanto credo che rimollo la fattura all'assicurazione

ekko piuttosto di non pagarmi il pesce :mad: :mad: :mad: :mad:




:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:

D@lyn
14/11/2006, 16:56
scusa ma chiama il concessionario e nel preventivo metti anche le spese di trasporto del mezzo.Gli fai presente la situazione facendogli notare chi il trasporto verrà retribuito.cosi' fai anche un conto unico