PDA

Visualizza Versione Completa : 1000€ in meno!!! Street Triple: affari di famiglia!



D74
09/05/2010, 13:46
Street Triple: affari di famiglia!
La Street Triple è decisamente una delle migliori Naked 600 che si possano trovare sul mercato e sia in versione standard che R è in grado di regalare emozioni uniche di guida. Deriva direttamente dalla sorella “da sparo” Daytona 675 protagonista del mondiale Supersport con il team BE1 Racing, con la quale condivide il motore tre cilindri, la ciclistica e alcune sovrastrutture. Nella versione R, quella con sospensioni regolabili e attacco delle pinze dei freni anteriori radiale, è protagonista del Triumph ParkinGo European Series, uno dei monomarca più divertenti della stagione, che si corre in concomitanza con le più prestigiose tappe del mondale Superbike. Con un curriculum così i meno informati potrebbero pensare che le motociclette della famiglia Street Triple costino un occhio della testa, ma non è così, anzi! Da oggi e fino al 30 giugno 2010, Triumph ha deciso di offrirla al pubblico a partire da 6.990 Euro, ben 1.000 Euro in meno del prezzo di listino! Questo grazie alla supervalutazione dell’usato che le concessionarie ufficiali potranno riconoscere ai propri clienti. Per la versione R basteranno solo 7.990 Euro per saltare a bordo di un purosangue tutto pepe! E non solo! Chi non avesse usato da "dar dentro" potrà comunque valutare con la concessionaria eventuali promozioni in corso. Non resta quindi che fare un salto negli showroom Triumph, riservare un test ride per convincersi al 100% sulla bontà dell’acquisto e “regalarsi” un sogno, oggi ancora più accessibile! I dettagli dell’operazione e ulteriori promozioni si possono approfondire recandosi presso la rete di concessionarie Triumph in Italia.

Triumph Motorcycles - News (http://www.triumph.co.uk/italy/News_6174.aspx)

Filomao
09/05/2010, 15:47
Ustia, interessante!

Herbie 53
09/05/2010, 15:49
tanto alla triumph che cazzo glie ne frega........?

i soldi ce li rimetto solo i concessionari...

tutti finokki col culo degli altri

MR-T
09/05/2010, 17:01
tanto alla triumph che cazzo glie ne frega........?

i soldi ce li rimetto solo i concessionari...

tutti finokki col culo degli altri

:dry: quotone

secondo me è una scelta brutta brutta e tra l'altra anche la pubblicità alla radio (:blink:) va assolutamente contro la tradizione e contro lo spirito triumph...mmm.. nun me piace :dry:

Herbie 53
09/05/2010, 17:03
:dry: quotone

secondo me è una scelta brutta brutta e tra l'altra anche la pubblicità alla radio (:blink:) va assolutamente contro la tradizione e contro lo spirito triumph...mmm.. nun me piace :dry:

e l'usato cala.....

MR-T
09/05/2010, 17:06
e l'usato cala.....

:dry: per di più :ph34r:

tra l'altro hanno tenuto duro in periodi ben peggiori.. perchè "scadere" adesso? :ph34r:

Slow
09/05/2010, 17:06
poca coerenza...ma oggi bisogna vendere....

Herbie 53
09/05/2010, 17:08
:dry: per di più :ph34r:

tra l'altro hanno tenuto duro in periodi ben peggiori.. perchè "scadere" adesso? :ph34r:

perchè cercano di penetrare un po' di più nel mercato avanzando con la quota..

scelta discutibile...anche perchè, ok, vendi frse più pezzi..ma il conce guadagna meno e l'utente non credo sia soddisfatto....

vanno a prendere utenza che era di altre case, e non credo che quel tipo di "motociclista" sia quello che alla fine vogliono...

D74
09/05/2010, 17:09
perchè cercano di penetrare un po' di più nel mercato avanzando con la quota..

scelta discutibile...anche perchè, ok, vendi frse più pezzi..ma il conce guadagna meno e l'utente non credo sia soddisfatto....

vanno a prendere utenza che era di altre case, e non credo che quel tipo di "motociclista" sia quello che alla fine vogliono...

se non aumentano le vendite si stringe la cinghia e quando si stringe troppo si chiude...

MR-T
09/05/2010, 17:11
perchè cercano di penetrare un po' di più nel mercato avanzando con la quota..

scelta discutibile...anche perchè, ok, vendi frse più pezzi..ma il conce guadagna meno e l'utente non credo sia soddisfatto....

vanno a prendere utenza che era di altre case, e non credo che quel tipo di "motociclista" sia quello che alla fine vogliono...

non so localmente in italia cosa abbiano deciso tuttavia mi sembra una scelta discutibile.. anche perchè cmq stanno acquisendo una certa fetta di mercato senza dover fare cose di questo tipo

anche leggendo la rivista ufficiale non mi sembrava questo lo spirito del messaggio del grande vecchio :rolleyes:

cmq sia... vedremo

Herbie 53
09/05/2010, 17:12
se non aumentano le vendite si stringe la cinghia e quando si stringe troppo si chiude...

così però chiudono i conce...che magari in certi casi va anche bene...ma in altri non molto

D74
09/05/2010, 17:15
alla fine penso che il concessionario più che con la moto guadagna con l'officina......

Herbie 53
09/05/2010, 17:16
alla fine penso che il concessionario più che con la moto guadagna con l'officina......

lo costringono ad esporsi...........è un discorso lungo

MR-T
09/05/2010, 17:18
lo costringono ad esporsi...........è un discorso lungo

vero.... se poi il cliente da indietro usato.... mmmmmm

D74
09/05/2010, 17:19
di sti tempi non c'è molto di cui rallegrarsi..... anche perchè se mamma triumph chiude i concessionari sono l'ultimo dei problemi....

PS: l'usato mio....è quando c'è da rottamare... ehehehe

MR-T
09/05/2010, 17:27
secondo me proprio eprchè non c'è da rallegrarsi ... rischiano di farsi autogol....

Herbie 53
09/05/2010, 17:29
quoto mr-t e la sua speeeeedona

MR-T
09/05/2010, 17:33
quoto mr-t e la sua speeeeedona

:coool:

papitosky
09/05/2010, 18:26
crisi nera

Silvan
09/05/2010, 19:52
post doppio :coool:

roberto70
09/05/2010, 19:55
ottimo.....a me non me ne frega un cass di quanto guadagna il conce su una moto, l'importante è che la paghi meno chi la deve portare a casa! Quei ladroni ci han fregato una barca di soldi di certo quando la crisi non c'era! ora che sudino un pò anche loro!

S1m0ne75
09/05/2010, 21:06
e l'usato cala.....

:wink_::cry::mad:


:dry: per di più :ph34r:

tra l'altro hanno tenuto duro in periodi ben peggiori.. perchè "scadere" adesso? :ph34r:

e perchè scadere con la moto che vende di piu,e non allargare a tutta la gamma?(specialmente con le "ultime" speed)