PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico completo con mappatura originale, crea problemi?

Ridersnitro
09/05/2010, 18:35
Ciao a tutti,
ho montato lo scarico completo zard, ma ho la mappatura per scarico originale..quindi si accende la spia motore e la moto è un po magra..

domanda da 100mila euro: siccome il mio concessionario mi ha chiesto 70 eurooo:ph34r:(si devono mettere la maschera, sti bip) non voglio assolutamente regalargli questi soldi visto che il mese prossimo comprerò pwc. L'unico problema è che martedi andrò a girare a misano...secondo voi oltre ad avere dei problemi di carburazione(tipo magrezza) creo danni al motore??

tnx

jointfull
09/05/2010, 20:39
bhe se è solo una cosa temporanea, non credo ci siano grossi problemi, tranne che la moto borbotterà un po!!

Ridersnitro
09/05/2010, 21:08
Si..infatti la utilizzerei solo per una giornata a misano...

matty675cagliari
09/05/2010, 21:54
andare in pista con un motore non a punto è un rischio.... soprattutto con una carburazione magra.....

poi può essere che non succeda nulla....

doc84
10/05/2010, 00:02
Ma scusa simo visto che pisti di continuo e che nn muore nessuno se vai con lo scarico originale,,,,,,,,aspetta di avere pure la pwc e poi monti lo zard,,,,,,,,per martedì rimetti quello suo e nn rischi nulla,,,,,,,nn sia mai cha triti le valvole poi sono c@zz1 da c@c@re,,,,,,secondo me nn è prudente rischiare della serie che troppo alto il prezzo per il guadagno che ne trarresti!!!!!!

blackhound
10/05/2010, 08:31
in effetti 70E per caricare la mappa arrow è una rapina, ma considera che ti toccherà comunque caricarla perchè è previsto che la mappa pc lavori "sovrapposta" sulla arrow, oltretutto se non fai così la spia non si spegne. personalmente non rischierei visto che con la euro 3 la carburazione è già molto magra: se ti va bene la moto va peggio che con lo scarico originale, se ti va male..... regala sti 70 e a sti stronzi e non andarci più, a rimontare lo scarico di serie e poi di nuovo montare lo zard perdi tanto di quel tempo che non mi sembra che ne valga la pena.

mitya675
10/05/2010, 11:48
io non girerei in queste condizioni in pista..non so se girando cosi' dopo un po' la centralina ti carica automaticamente la mappa protezione gia' precaricata..se succede poi non fai piu' degli 80km/h e non passi i 6000 giri e ti sei fottuto la pistata..