Visualizza Versione Completa : In cassa integrazione con 13 figli
Dal municipio di Padova raccolto l'appello del papà rimasto con 750 euro di stipendio. Claudio Sinigaglia, assessore agli Interventi sociali, dichiara che l'amministrazione comunale "è pronta a dare una mano, non li abbandoneremo". La segreteria del sindaco fissa un incontro. Intanto l'autista di camion di Montà racconta il suo sogno
Calò, in cassa integrazione con 13 figli "Con il mio furgone potrei fare il tassista" | il mattino di Padova (http://mattinopadova.gelocal.it/dettaglio/calo-in-cassa-integrazione-con-13-figli-con-il-mio-furgone-potrei-fare-il-tassista/1922751)
IO PROPORREI UNA FORNITURA DI PRESERVATIVI :ph34r:
vabbene lui... ma sua moglie.. ha fatto 13 figli.. ma quanta forza! :wacko:
che dire? accidenti..... si deve aiutare per forza.. ma ce ne sono tante altre persone in difficoltà....
simotrone
09/05/2010, 18:56
Sono per i preservativi o per la sterlizzazione... :ph34r:
Ok, scherzavo... tanto oramai fermarlo non migliorerà le cose. :-P
si può sempre peggiorare.. pare che abbia preso pure un cane... questo l' ha vista lunga ehehehhe
effetti del sano cattolicesimo.......per poi chiedere assistenzialismo.....
mah mah
effetti del sano cattolicesimo.......per poi chiedere assistenzialismo.....
mah mah
:ph34r:
i casi sono 2:
- è un demente perchè con che coraggio ed egoismo fai 13 figli senza sapere come mantenerli :dry:
- è un credente demente, che ogni volta che scopa deve essere per riproduzione.
EDIT: sono indeciso se cancellare "demente" e mettere "coglione" :cipenso:
Lordsinclair
09/05/2010, 19:15
una squadra di calcio con 2 riserve... :w00t:
tonidaytona
09/05/2010, 19:21
i casi sono 2:
- è un demente perchè con che coraggio ed egoismo fai 13 figli senza sapere come mantenerli :dry:
magari per rispetto dei figlioli ne uno ne' l'altro termine ma con il pensiero ti quoto entrambe.:wink_:
niconino
09/05/2010, 19:25
alla mattina fa l'appello?o lo fa alla sera ?:tongue:gia' 2 o 3 sono tanti ma averne 13 mi sa che sia un coglione ma grosso grosso ,:ph34r::ph34r:
magari per rispetto dei figlioli ne uno ne' l'altro termine ma con il pensiero ti quoto entrambe.:wink_:
ovvio i figli non hanno colpa
anche se pensandoci bene, ora che stava facendo tipo il 5° figlio il primo era grande abbastanza da dire "babbo, cazzo fai, datti una calmata" :ph34r::ph34r::ph34r:
Io ho 10 zii perchè il padre di mio padre, alias mio nonno (anche lui originario di PD!), ha ben pensato di fare 11 figli...notare che era pure farmacista!!! Li vendeva ma non li usava...i preservativi
papitosky
09/05/2010, 19:37
se resta in cassa integrazione fà il quattordicesimo
Herbie 53
09/05/2010, 19:39
vero......ma vorrei capire anche con uno stipendio "normale" si riesca a mantenere 13 figli
niconino
09/05/2010, 19:39
Io ho 10 zii perchè il padre di mio padre, alias mio nonno (anche lui originario di PD!), ha ben pensato di fare 11 figli...notare che era pure farmacista!!! Li vendeva ma non li usava!!
erano altri anni ,negli anni 30-40 c'erano tantissime famiglie numerose ma al giorno d'oggi sono gia' troppi 3
i casi sono 2:
Quoto!
erano altri anni ,negli anni 30-40 c'erano tantissime famiglie numerose ma al giorno d'oggi sono gia' troppi 3
si anche perchè i figli non costavano 1/100 di quello che costano adesso.
non c'erano cell, spooter, videogiochi e pc, vestiti firmati ecc :D
senza contare che fin da gggiovani cominciavano subito a lavorare e produrre, altro che mantenerli a scuola fuoricorso fino a 30 anni :rolleyes:
Vero..e comnquei aveva un'attività per mantenerli...però la salute di una donna ne risente, perciò penso che sei in bolla al 100% non cerchi di far fuori tua moglie a forza di figli:blink:
Mr. Number
09/05/2010, 19:45
regaliamogli un televisore....
simotrone
09/05/2010, 19:46
regaliamogli un televisore....
:w00t:
si anche perchè i figli non costavano 1/100 di quello che costano adesso.
non c'erano cell, spooter, videogiochi e pc, vestiti firmati ecc :D
senza contare che fin da gggiovani cominciavano subito a lavorare e produrre, altro che mantenerli a scuola fuoricorso fino a 30 anni :rolleyes:
una volta si lavorava nei campi e le braccia facevano comodo...ora è molto diverso.
sarò cinico ma sono contrario all'assistenzialismo, questi vuoi per ignoranza, vuoi per credo religioso come tirano su i figli?
se son sempre ad elimosinare per campare? :cry::cry::cry:
Bikerneofita
09/05/2010, 19:47
Io non ho parole ..... se anche questa famiglia non fosse stata afflitta dalla cassa integrazione.... 13 figli li mantieni a costo d enormi sacrifici non solo per i genitori ma anche per i figli stessi....
mi spiace dirlo ma a me sembra che ci sia del sano egoismo dietro.... che aiuti chiede poi?? dovrebbe adottarli Besconi per risolvergli il problema!!!
una volta si lavorava nei campi e le braccia facevano comodo...ora è molto diverso.
sarò cinico ma sono contrario all'assistenzialismo, questi vuoi per ignoranza, vuoi per credo religioso come tirano su i figli?
se son sempre ad elimosinare per campare? :cry::cry::cry:
stiamo dicendo la stessa cosa :coool:
7373massimo
09/05/2010, 19:55
:cry::cry::cry:
che brutta storia....
La mente umana è sterminata: ci possono stare dentro infinite cose. Assurde.
Già! se poi la mente umana è comandata dal cazzo...13 figli è il risultato!!:rolleyes:
Herbie 53
09/05/2010, 20:13
stesso discorso per i testicoli
oppure il vuoto assoluto......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Nel senso di organi dell'apparato riproduttivo maschile o di persone che non capiscono una mazza?:biggrin3: No, non me lo dire....Immagino sia nel primoche nel secondo senso....:biggrin3:
Herbie 53
09/05/2010, 20:17
Nel senso di organi dell'apparato riproduttivo maschile o di persone che non capiscono una mazza?:biggrin3: No, non me lo dire....Immagino sia nel primoche nel secondo senso....:biggrin3:
esatto:biggrin3:
oppure il vuoto assoluto......
Si....:sick: Sai che rimbombo in certe teste!!???:wacko:
esatto:biggrin3:
:biggrin3:Non so perché ma avevo leggerissssssssssimamente intuito:tongue:
(Comunque il mondo è stracolmo di coglioni:sick:)
:biggrin3:
veramente la mattina fa l' alzabandiera!
pippopoppi
09/05/2010, 21:16
Beh..ci sono giovani coppie che per stipendi fa fame e sfruttamento sul lavoro non possono permettersi dei figli e che vorrebbero tanto. L'inseminetor che chiudesse un'attimino il rubinetto. Magari usare un preservativo. No..sai..siamo nel 2010 e ci sono diversi anticoncezionali da usare.
roberto70
09/05/2010, 21:26
speriamo che gli trovino subito un altro lavoro....questo in cassa integrazione è pericoloso...se sta senza far niente tutto il giorno niente niente ne tira fuori altri 13!
speriamo che gli trovino subito un altro lavoro....questo in cassa integrazione è pericoloso...se sta senza far niente tutto il giorno niente niente ne tira fuori altri 13!
ti straquoto gobbo!
roberto70
09/05/2010, 21:29
ti straquoto gobbo!
:oook:
Diego 79
09/05/2010, 21:35
13 figli... certe persone proprio non le capisco, come se mancassero poi metodi e mezzi e informazioni per evitare. Ora ha un bel peso sul groppone, brutta situazione! Chissà che non gli baleni per un attimo che da adesso (della serie: meglio tardi che mai!) la sua testa di ca@@o (e non è un'offesa, ma alludo proprio alla suddetta parte anatomica) la deve usare diversamente!!!
Sfigatto
09/05/2010, 22:05
una squadra di calcio con 2 riserve... :w00t:
Sì, però...se avesse di tanto in tanto lasciato l'uccello in panchina non sarebbe stato meglio? :dry:
13 figli... certe persone proprio non le capisco, come se mancassero poi metodi e mezzi e informazioni per evitare. Ora ha un bel peso sul groppone, brutta situazione! Chissà che non gli baleni per un attimo che da adesso (della serie: meglio tardi che mai!) la sua testa di ca@@o (e non è un'offesa, ma alludo proprio alla suddetta parte anatomica) la deve usare diversamente!!!
capace ha seguito i dettami di madre Chiesa:
sesso solo per procreazione, vietati gli anticoncezionali che non siano naturali....
capace ha seguito i dettami di madre Chiesa:
sesso solo per procreazione, vietati gli anticoncezionali che non siano naturali....
sacchettino di plastica eco-compatibile?
sacchettino di plastica eco-compatibile?
no, è inutile, se è biodegrababile si scioglie appena iniziato il rapporto :ph34r::ph34r::ph34r:
poveraccio...
però pure lui 13 figli.....................
piu una moglie e un cane...
Per dare uno stile di vite decoroso a tutta la famiglia dovrebbe guadagnare almeno 10.000 Euro al mese.......
no, è inutile, se è biodegrababile si scioglie appena iniziato il rapporto :ph34r::ph34r::ph34r:
dai davvero? hai provato? :biggrin3:
dai davvero? hai provato? :biggrin3:
eh si, perchè io seguo fedelmente gli insegnamenti della chiesa :rolleyes:
:tongue:
eh si, perchè io seguo fedelmente gli insegnamenti della chiesa :rolleyes:
:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
da noi si suol dire che al vero uomo non serve il cappuccio, ma questi :rolleyes:
http://kpm.data.kataweb.it/kpmimages/kpm3/moda/seidimoda/2009/10/19/jpg_63741.jpg
:D:D:D
da noi si suol dire che al vero uomo non serve il cappuccio, ma questi :rolleyes:
http://kpm.data.kataweb.it/kpmimages/kpm3/moda/seidimoda/2009/10/19/jpg_63741.jpg
:D:D:D
lo infili dentro gli stivali? :blink::blink::blink:
lo infili dentro gli stivali? :blink::blink::blink:
uhm, no :ph34r:
oldbonnie
10/05/2010, 07:03
Figli del degrado.
Antriple
10/05/2010, 07:09
azz, però dai pure lui 13 figli, un pò di senso pratico, fosse un petroliere!
Lordsinclair
10/05/2010, 07:09
Sì, però...se avesse di tanto in tanto lasciato l'uccello in panchina non sarebbe stato meglio? :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
armageddon
10/05/2010, 07:37
un irresponsabile,neanche con un doppio lavoro darebbe una vita dignitosa oggi ai suoi 13 figli
uhm.. non c'è un filo d' invidia perchè non trombxte?
..oltretutto questo vuole che gli regalano una licenza per fare il taxista con il suo furgone ma non vuole licenziarsi perchè se casomai và male l'attività....
questo è completamente fuori di capoccia... da rinchiudere..!
:ph34r:
non disperdere il seme ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e lui non l'ha disperso ... :dry::cry:
Figli del degrado.
q8:ph34r:
non disperdere il seme ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e lui non l'ha disperso ... :dry::cry:
ma in italia non c' era un calo demografico?
abbiamo trovato il risolutore!
avanti donne :biggrin3:
PhacocoeruS
10/05/2010, 12:20
uhm.. non c'è un filo d' invidia perchè non trombxte?
Immagino che il tuo sacerdote si sia dimenticato di spiegartelo, ma per trombare non è necessario ingravidare la partner... :rolleyes:
..oltretutto questo vuole che gli regalano una licenza per fare il taxista con il suo furgone ma non vuole licenziarsi perchè se casomai và male l'attività....
questo è completamente fuori di capoccia... da rinchiudere..!
Se non fosse stato fuori di capoccia non avrebbe fatto 13 figli. Lo stato dovrebbe mettere in galera lui, sterilizzare lui e lei, e mantenere i figli, altro che lavoro. :mad:
Immagino che il tuo sacerdote si sia dimenticato di spiegartelo, ma per trombare non è necessario ingravidare la partner... :rolleyes:
tu poi ... da come hai risposto.. saranno anni che vai a manovella :biggrin3:
PhacocoeruS
10/05/2010, 12:54
tu poi ... da come hai risposto.. saranno anni che vai a manovella :biggrin3:
Ci vuole davvero una mente gaya per immaginarsi certe cose, cerca di non eccitarti troppo pensandoci... :rolleyes: