Visualizza Versione Completa : specchietti omologati per speed quali i più belli?
Chiccogarz
09/05/2010, 20:28
ieri ho avuto problemi con le fdo o meglio grandi problemi, mi hanno ritirato il libretto!!!
cosi ho deciso di mettermi in regola partendo dagli specchi...mi potete dire quali sono secondo voi gli specchi più belli per speed che siano omologati?magari foto con gli specchi montati nn sarebbero male...
vi ringrazio anticipatamente...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
gtm [Matteo]
09/05/2010, 20:31
io li ho acquistati da Everts insieme a molti altri utenti del forum.
Le foto non le ho ma le puoi trovari su molte foto nella sezione "le vostre moto".
Per essere precisi questi di everts (penso siano della FAR) hanno l'omologazione stampata sullo specchio...
monto i Rizoma Impulsive:oook:
http://img291.imageshack.us/img291/5544/speedmy10.jpg (http://img291.imageshack.us/i/speedmy10.jpg/)
mi piacevano molto i Radial o i Limit Naked, ma la loro forma a punta mi hanno fatto desistere dal montarli causa poca visibilità immediata :wink_:
PS: mi spiace per il ritiro del libretto:cry:
Anacleto68
09/05/2010, 21:24
Io ho quelli originali Triumph piccolini e montati sui bilancieri del manubrio, oltre che a piacermi moltissimo si vede ottimamamente, nonostante siano piccoli, prima vedevo solo i miei gomiti, ora vedo le macchine dietro di me da entrambi i retrovisori senza movimento alcuno...
Chiccogarz
09/05/2010, 22:17
monto i Rizoma Impulsive:oook:
http://img291.imageshack.us/img291/5544/speedmy10.jpg (http://img291.imageshack.us/i/speedmy10.jpg/)
mi piacevano molto i Radial o i Limit Naked, ma la loro forma a punta mi hanno fatto desistere dal montarli causa poca visibilità immediata :wink_:
PS: mi spiace per il ritiro del libretto:cry:
grazie silvan e grazie anche agli altri...per il momento stavo vedendo i far che ha in vendita everts...qualcuno ha delle foto con gli specchi montati?:wacko:
Speed Nitro
09/05/2010, 23:41
azz chicco...posso sapere che avevi di non omologato oltre agli specchi??
in che zona ti hanno fermato?
io pure cammino abbastanza "fuori legge"...:wacko:
Ecco quelli che ho preso io dal mitico "spammone"
Specchietti Far sempre presi da Everts76™
http://img191.imageshack.us/img191/6083/dsc02097g.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/7195/dsc02099e.jpg
http://img688.imageshack.us/img688/5681/dsc02100p.jpg
http://img191.imageshack.us/img191/4782/dsc02101p.jpg
A presto le ultime 3 modifiche...
Accetto sempre critiche o consigli...:w00t:
Eccoli:
Dettaglio Prodotto (http://www.barracudamoto.it/DettaglioProdotto.aspx?IDP=1243&CAT=52)
Dove ti hanno ritirato il libretto????
Costiera Amalfitana???:cry:
ieri ho avuto problemi con le fdo o meglio grandi problemi, mi hanno ritirato il libretto!!!
cosi ho deciso di mettermi in regola partendo dagli specchi...mi potete dire quali sono secondo voi gli specchi più belli per speed che siano omologati?magari foto con gli specchi montati nn sarebbero male...
vi ringrazio anticipatamente...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...i + belli sarebbero quelli invisibili... cioè nulla:biggrin3:...ma se nn hai il torcicollo:sick:31402
Lo scrofo
10/05/2010, 07:40
Ho comprato da poco gli Orion Aircut... e sono soddisfatto...
freerider3957
10/05/2010, 08:11
Gli unici specchietti omologati per cui non ti rompono sono quelli originali. Volendo anche se omologati ma non originali, ti possono ritirare il libretto.
Belli e omologati.... non esistono. :ph34r:
Lo scrofo
10/05/2010, 08:12
Gli unici specchietti omologati per cui non ti rompono sono quelli originali. Volendo anche se omologati ma non originali, ti possono ritirare il libretto.
non e' assolutamente vero.
Il fatto che siano omologati non implica la scrittura sul libretto di alcuna info, per cui possono romperti per altro, ma non di certo per gli specchi.
freerider3957
10/05/2010, 08:33
non e' assolutamente vero.
Il fatto che siano omologati non implica la scrittura sul libretto di alcuna info, per cui possono romperti per altro, ma non di certo per gli specchi.
Purtroppo per il codice della strada la modifica di qualsiasi parte del motociclo comporta l'aggiornamento della carta di circolazione con una dichiarazione di conformità da parte del costruttore del motociclo, se fosse passato il decreto Bersani si sarebbe potuto apportare modifiche legalmente.
Articolo 78 CdS - http://poliziadistato.it/pds/file/files/cds_aggiornato_4_gennaio_2010_con_modifica_art_117.pdf
Lo scrofo
10/05/2010, 08:48
Purtroppo per il codice della strada la modifica di qualsiasi parte del motociclo comporta l'aggiornamento della carta di circolazione da parte del costruttore del motociclo, se fosse passato il decreto Bersani si sarebbe potuto apportare modifiche legalmente.
L'omologazione non impone alcun aggiornamento del libretto, siano essi scarichi o specchi o altro.
Ps. ribadisco il concetto perche' lo scarico GPR installato sulla mia carriola, oltre al certificato di omologazione, ha anche l'articolo del codice della strada in cui si indica che l'omologazione non implica alcun aggiornamento del libretto: cosa che invece deve avvenire, nel caso contrario.
Chiccogarz
10/05/2010, 10:56
il libretto me l'hanno ritirato all'altezza di castellamare, dove sta l'ex cementificio che hanno trasformato in albergo...
due carabinieri in moto, sono rimasto incredulo anch'io, mai che mi fermassero e senza vedere neanche la moto mi dicessero: ritiro del libretto!!!
pensate che stavo con un amico con il bonnie, lui aveva esattamente gli stessi componenti fuori norma, a me hanno ritirato il libretto e multa di 389 euro a lui nulla...nn riesco a spiegarmelo perchè la ho preferito stare zitto visto che nn volevo che si accanissero anche sul mio amico, però resta il fatto che è una cosa incomprensibile.
resta il rispetto che ho per le fdo ma quei due che mi hanno fermato erano proprio due CAPOCCHIE da prendere a calci in culo...mi sono sempre rivolto con rispetto ed educazione e ad ogni parola loro rispondevano con tono ingiustificatamente alterato e scortese...la spiegazione nn l'abbiamo ancora capita ne io ne il mio amico...
ihanno ritirato il libretto e multa di 389 euro a lui nulla...
:ph34r::ph34r::ph34r:
davvero brutta vicenda, sebbene la legge parli chiaro, avrebbero potuto almeno ammonirti e dirti di sostituirli visto che a quanto dici non avevi commesso altre infrazioni
DavidSGS
10/05/2010, 11:10
QUINDI SOLO PER GLI SPECCHI TI HANNO RITIRATO IL LIBRETTO?
Chiccogarz
10/05/2010, 11:18
no per lo scarico arrow e la targa anche...però la mia ha un inclinazione dove la targa si vede perfettamente...nn mi hanno detto nulla sull'inclinazione ma sul fatto che nn dovevo togliere il portatarga originale.
l'arrow nn è omologato ma nn ha sound che sia molto sopra la regolarità, o meglio chi gira senza db-killer (tipo il mio amico) ha un inquinamento acustico di gran lunga più elevato...:wacko::wacko::wacko:
sono uno persona intelligente e matura se sbaglio me ne rendo conto e mi assumo le mie responsabilità, però nn sopporto la maleducazione e comportamenti di abuso di potere personale (in questo caso carabiniere).
qui le persone girano ubriache,fatte e stra fatte , ci sono priorità in Italia inimmaginabili e loro ti vengono a rompere le balle per uno specchietto, un portatarga e uno scarico?????!!!!!
vabbè pazienza! sono fuori legge e l'accetto, MA CHE LEGGE DI MERDA!!!!
Alex_Triple
10/05/2010, 11:35
Riguardo all'inclinazione della targa, ci sono diverse discussioni sul forum ed in rete si trovano sentenze in cui viene smentita la NON possibilita' di sostituire il portatarga, purche' la targa sia alla giusta inclinazione (max 30 gradi).
Per lo scarico e gli specchi non omologati invece (come gia' sai) non sei purtroppo difendibile...
Millejager
10/05/2010, 11:42
quelli che ti piacciono di + :D
sono uno persona intelligente e matura se sbaglio me ne rendo conto e mi assumo le mie responsabilità, però nn sopporto la maleducazione e comportamenti di abuso di potere personale (in questo caso carabiniere).
Lo dico con pacatezza, ma dove starebbe l'abuso?
Chiccogarz
10/05/2010, 11:53
Riguardo all'inclinazione della targa, ci sono diverse discussioni sul forum ed in rete si trovano sentenze in cui viene smentita la NON possibilita' di sostituire il portatarga, purche' la targa sia alla giusta inclinazione (max 30 gradi).
Per lo scarico e gli specchi non omologati invece (come gia' sai) non sei purtroppo difendibile...
grazie alex delle info...
DavidSGS
10/05/2010, 11:54
Lo dico con pacatezza, ma dove starebbe l'abuso?
Forse intendeva "buonsenso".
:wink_:
Chiccogarz
10/05/2010, 12:02
legittima domanda...l'abuso nn era assolutamente nella sanzione che mi hanno comminato ma nel loro atteggiamento ovvero; ogni volta che dicevo A nonostante mi rivolgessi con educazione e con toni pacati, mi minacciavano di togliermi la patente anche se in marcia mi avevano fermato ad andatura a norma...per intenderci volevano togliermi la patente anche se nn ce ne erano le motivazioni...tanto era la parola mia contro la loro e potevano benissimo farlo.
vi dico che se nn avessi firmato il verbale (mio diritto poterlo fare) avrebbero tolto la patente a me al mio amico ed inoltre avrebbero ritirato anche il libretto della bonnie...ecco da dove nasce l'abuso di potere...
...sentite per carità nessuno qui vuole dire che le fdo nn abbiano fatto il loro mestiere e che siano ingiusti...il punto è come mi è stato fatto che mi ha dato fastidio tutto qui...
torniamo al topic che vorrei nn incorrere più in queste rotture...:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ps potreste immaginare come mi sarei potuto sentire se per colpa mia avessero sequestrato il libretto e la patente al mio amico...
Che pezzi di merda, io li schifo!!!!!
Chicco, ma erano fermi per un posto di blocco o ti hanno rincorso???
Speed Nitro
10/05/2010, 12:26
il libretto me l'hanno ritirato all'altezza di castellamare, dove sta l'ex cementificio che hanno trasformato in albergo...
due carabinieri in moto, sono rimasto incredulo anch'io, mai che mi fermassero e senza vedere neanche la moto mi dicessero: ritiro del libretto!!!
pensate che stavo con un amico con il bonnie, lui aveva esattamente gli stessi componenti fuori norma, a me hanno ritirato il libretto e multa di 389 euro a lui nulla...nn riesco a spiegarmelo perchè la ho preferito stare zitto visto che nn volevo che si accanissero anche sul mio amico, però resta il fatto che è una cosa incomprensibile.
resta il rispetto che ho per le fdo ma quei due che mi hanno fermato erano proprio due CAPOCCHIE da prendere a calci in culo...mi sono sempre rivolto con rispetto ed educazione e ad ogni parola loro rispondevano con tono ingiustificatamente alterato e scortese...la spiegazione nn l'abbiamo ancora capita ne io ne il mio amico...
cavolo...giro pure io qualche volta da quelle parti!!!
ma te sei proprio di castellammare??
cmq concordo con te sull'abuso di potere...dalle nostre parti a volte trovi persone in divisa il quale grado di ignoranza e presunzione supera ogni limite...
Anche io mi reputo abbastanza civile, porto in primis rispetto per la persona poi per la divisa e in ultimo per il loro lavoro...ho anche diversi amici nelle forze dell'ordine, ma quando becchi un certo tipo di persone, son d'accordissimo con te, andrebbero prese a schiaffi!!
mi spiace davvero x l'accaduto...spero possa risolvere in fretta e se quando avrai ripreso il libretto, magari ci si vuol beccare x un caffè mi farebbe piacere...io sono di Angri...
in bocca al lupo!!
speedtigre
10/05/2010, 12:36
Ecco quelli che ho preso io dal mitico "spammone"
Specchietti Far sempre presi da Everts76™
http://img191.imageshack.us/img191/6083/dsc02097g.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/7195/dsc02099e.jpg
http://img688.imageshack.us/img688/5681/dsc02100p.jpg
http://img191.imageshack.us/img191/4782/dsc02101p.jpg
A presto le ultime 3 modifiche...
Accetto sempre critiche o consigli...:w00t:
q8,per qualità e prezzo:wink_:
Chiccogarz
10/05/2010, 12:37
vi ringrazio tutti per la comprensione...per me è cmq uno sfogo!
resta il fatto ed il rispetto che ho per le fdo rinviando semplicemente la colpa a me stesso...anche se sono convinto per come sono andate le cose che era una cosa mirata, cioè che anche a moto originale mi avrebbero fatto qualcosa e di questo ne sono certo!
era un posto di blocco, nn mi hanno inseguito!
q8,per qualità e prezzo:wink_:
infatti stavo pensando di prendere questi!
i rizoma sono inaccostabili per il prezzo...
gtm [Matteo]
10/05/2010, 12:44
infatti stavo pensando di prendere questi!
i rizoma sono inaccostabili per il prezzo...
Oltretutto non ho mai capito dov'è trascritta l'omologazione nei rizoma....
Relativamente al ritiro del libretto...non ci sono parole...grazie all'ignoranza di queste persone che oltretutto svolgono un "sevizio pubblico" l'Italia stà andando in malora. Con questo non voglio dire che hanno sbagliato a multarti, ma perlomeno un pò di comprensione....comunque se ti può consolare sicuramente gli avevano ordinato dall'alto di fare un "raid" e ritirare qualche patente e te eri nel posto e nel momento sbagliato.
Alex_Triple
10/05/2010, 12:45
;3312904']Oltretutto non ho mai capito dov'è trascritta l'omologazione nei rizoma....
E' sulla parte metallica dello specchietto :wink_:
gtm [Matteo]
10/05/2010, 12:50
E' sulla parte metallica dello specchietto :wink_:
Ok come non detto :biggrin3:
Chiccogarz
10/05/2010, 12:51
;3312904']Oltretutto non ho mai capito dov'è trascritta l'omologazione nei rizoma....
Relativamente al ritiro del libretto...non ci sono parole...grazie all'ignoranza di queste persone che oltretutto svolgono un "sevizio pubblico" l'Italia stà andando in malora. Con questo non voglio dire che hanno sbagliato a multarti, ma perlomeno un pò di comprensione....comunque se ti può consolare sicuramente gli avevano ordinato dall'alto di fare un "raid" e ritirare qualche patente e te eri nel posto e nel momento sbagliato.
si si di questo ne sono certo!
Speed Mak
10/05/2010, 16:10
Dalle mie parti, per questo genere di lavori esistono serate (o intere giornate) dedicate. Qui non si vedono molte teste calde a 2 ruote ( salvo qualche fighetto di turno con l'R1 nuova di pacca), eppure da primavera inoltrata ci sono dei giorni in cui le fdo in moto iniziano a girare come squali per mietere vittime, dai motorini fino alle moto più grandi. Parte allora il teatrino che si è verificato nel tuo caso: Risposte secche e sgarbate, minacce e severità ingiustificata.
Ma ti dirò di peggio, è molto più facile che questo capiti a chi va piano ed è prudente perchè è più facile da raggiungere. E' difficile correre dietro ad un pazzo, corri il rischio di cadere o che il pazzo stesso, per scappare, si schianti contro auto e passanti ( e questo, nel migliore dei casi, per le fdo è una seccatura)
gtm [Matteo]
10/05/2010, 16:19
Dalle mie parti, per questo genere di lavori esistono serate (o intere giornate) dedicate. Qui non si vedono molte teste calde a 2 ruote ( salvo qualche fighetto di turno con l'R1 nuova di pacca), eppure da primavera inoltrata ci sono dei giorni in cui le fdo in moto iniziano a girare come squali per mietere vittime, dai motorini fino alle moto più grandi. Parte allora il teatrino che si è verificato nel tuo caso: Risposte secche e sgarbate, minacce e severità ingiustificata.
Ma ti dirò di peggio, è molto più facile che questo capiti a chi va piano ed è prudente perchè è più facile da raggiungere. E' difficile correre dietro ad un pazzo, corri il rischio di cadere o che il pazzo stesso, per scappare, si schianti contro auto e passanti ( e questo, nel migliore dei casi, per le fdo è una seccatura)
Stesso discorso vale per extracomunitari con motorini,macchine o camioncini scassati....è, a loro meglio non fermarli tanto le multe non le pagano, l'assicurazione sicuramente non l'hanno, il collaudo nemmeno pensarci ed in più rischi che nel bagagliaio hanno qualche cadavere o sostanza illegale....perchè mettersi nelle "beghe" con questi, meglio fermare e multare il ragazzo benestante o perlomeno corretto no?
a parte il fatto che non dovrebbero nemmeno mettersi a fermare le moto ma dovrebbero pensare alle rapine....
Speed Nitro
10/05/2010, 16:30
;3313892']Stesso discorso vale per extracomunitari con motorini,macchine o camioncini scassati....è, a loro meglio non fermarli tanto le multe non le pagano, l'assicurazione sicuramente non l'hanno, il collaudo nemmeno pensarci ed in più rischi che nel bagagliaio hanno qualche cadavere o sostanza illegale....perchè mettersi nelle "beghe" con questi, meglio fermare e multare il ragazzo benestante o perlomeno corretto no?
a parte il fatto che non dovrebbero nemmeno mettersi a fermare le moto ma dovrebbero pensare alle rapine....
quotone!
ienatriumph
10/05/2010, 20:09
ciao a tutti,io pensavo di montare quelli della Rizoma con indicatore integrato , mi piacciono molto,ma secondo voi mi potrebbero rompere i coglioni?
Ennesima cazzata sul discorso delle omologazioni. Ti faccio una domanda: come fa una persona che non ha una triumph o che e' esperta (quindi anche un agente delle fdo) a capire tra due specchietti omologati quale sia quello di serie e quale quello aftermarket? Fate i bravi va.....
no per lo scarico arrow e la targa anche...però la mia ha un inclinazione dove la targa si vede perfettamente...nn mi hanno detto nulla sull'inclinazione ma sul fatto che nn dovevo togliere il portatarga originale.
l'arrow nn è omologato ma nn ha sound che sia molto sopra la regolarità, o meglio chi gira senza db-killer (tipo il mio amico) ha un inquinamento acustico di gran lunga più elevato...:wacko::wacko::wacko:
qui le persone girano ubriache,fatte e stra fatte , ci sono priorità in Italia inimmaginabili e loro ti vengono a rompere le balle per uno specchietto, un portatarga e uno scarico?????!!!!!
vabbè pazienza! sono fuori legge e l'accetto, MA CHE LEGGE DI MERDA!!!!
Il tuo ragionamento caro amico non fa una piega, purtroppo esistono anche queste persone (sopratutto quando ti trovi nel posto sbagliato nel momento sbagliato), ma purtroppo sei parecchio indifendibile.
Mi piace il tuo concetto di assumerti le proprie responsabilita', dovrebbero farlo piu' persone che poi si lamentano dell'accaduto.
Restando ot anche secondo me i FAR sono i migliori, come compromesso qualita' prezzo.
Chiccogarz
10/05/2010, 21:26
Ennesima cazzata sul discorso delle omologazioni. Ti faccio una domanda: come fa una persona che non ha una triumph o che e' esperta (quindi anche un agente delle fdo) a capire tra due specchietti omologati quale sia quello di serie e quale quello aftermarket? Fate i bravi va.....
Il tuo ragionamento caro amico non fa una piega, purtroppo esistono anche queste persone (sopratutto quando ti trovi nel posto sbagliato nel momento sbagliato), ma purtroppo sei parecchio indifendibile.
Mi piace il tuo concetto di assumerti le proprie responsabilita', dovrebbero farlo piu' persone che poi si lamentano dell'accaduto.
Restando ot anche secondo me i FAR sono i migliori, come compromesso qualita' prezzo.
perciò mi vorrei mettere in regola ma allo stesso tempo come faccio a separarmi dal mio amato arrow???cmq ci penserò su iniziando a togliere le cose fuori norma più visibili...poi magari chissà toglierò anche l'arrow...
toglietemi una curiosità ma le frecce rizoma track 01 sono omologate?:wacko::wacko::wacko::wacko:
toglietemi una curiosità ma le frecce rizoma track 01 sono omologate?:wacko::wacko::wacko::wacko:
yes :oook:
però non sono più in produzione e commercio :wink_:
Chiccogarz
10/05/2010, 21:35
yes :oook:
però non sono più in produzione e commercio :wink_:
no perchè nn vorrei che alla motorizzazione mi rompono che le frecce nn sono le originali...come si fa a vedere l'omologazione?c'è bisogno di un documento?quando le ho comprate nn c'era.
:wacko::wacko::wacko::wacko:
no perchè nn vorrei che alla motorizzazione mi rompono che le frecce nn sono le originali...come si fa a vedere l'omologazione?c'è bisogno di un documento?quando le ho comprate nn c'era.
:wacko::wacko::wacko::wacko:
è stampata sul vetrino, controlla bene perchè è molto piccola :wink_:
Chiccogarz
10/05/2010, 21:55
ma sei sicuro? dopo scendo in garage e controllo. cmq grazie tante
ma sei sicuro? dopo scendo in garage e controllo. cmq grazie tante
ora mi stai facendo venire i dubbi :blink:
le ha un amico e si vede davvero poco, ma dovrebbero essere omologate:wink_:
da un sito internet: Rizoma Track-01
Le frecce universali Track-01 offrono grinta ed eleganza in regola con il Codice della Strada: sono omologate per il montaggio sia all'anteriore che al posteriore della motocicletta.
Chiccogarz
10/05/2010, 22:19
effettivamente c'è una scrittina sul vetrino...con dei numeri...
toglietemi una curiosità ma quando la porto poi loro mi mettono sul libretto che monto le frecce rizoma con relativo codice?:wacko::wacko:
per il portatarga se nn metto l'originale ma metto l'inclinazione a norma me la fanno passare o no?:wacko::wacko::wacko:
1) toglietemi una curiosità ma quando la porto poi loro mi mettono sul libretto che monto le frecce rizoma con relativo codice?:wacko::wacko:
2) per il portatarga se nn metto l'originale ma metto l'inclinazione a norma me la fanno passare o no?:wacko::wacko::wacko:
1) no, come ti diceva Filomao sono omologate quindi non ti devono trascrivere nulla. Un po' come se monti le gomme della stessa misura ma di un'altra marca:wink_:
2) sì, l'importante che ci sia anche il catadiottro ed inclinazione a 30°...non confonderti con quella a 90°;)
Chiccogarz
10/05/2010, 22:29
grazie silvan di ciò ne sei certo?
dove lo posso comprare il catadiottro?:wacko::wacko::wacko::wacko:
grazie silvan di ciò ne sei certo?
dove lo posso comprare il catadiottro?:wacko::wacko::wacko::wacko:
non sono certo al 100%, infatti sopra ho scritto secondo me:wink_:
per toglierti i dubbi, senza andare in motorizzazione, prova a passare dal primo centro per le revisioni e chiedi a loro....sono comunque competenti in materia :oook:
il mio concessionario di catadiottro ne aveva parecchi, smontati non so da quale moto
in ogni caso li vendono i vari rivenditori di ricambi moto:wink_:
Chiccogarz
10/05/2010, 22:46
ok magari chiamo stesso alla motorizzazione
ok magari chiamo stesso alla motorizzazione
consiglio in quegli uffici di andarci personalmente, al telefono continuano a passarti uffici su uffici, però puoi anche provare a chiamare e così vedi se ti rispondono :oook:
Notturno
11/05/2010, 06:36
...dove lo posso comprare il catadiottro?:wacko::wacko::wacko::wacko:
Nei comuni negozi di autoaccessori.
:rolleyes:
perciò mi vorrei mettere in regola ma allo stesso tempo come faccio a separarmi dal mio amato arrow???cmq ci penserò su iniziando a togliere le cose fuori norma più visibili...poi magari chissà toglierò anche l'arrow...
Non basta metterci un dbkiller?
Non basta metterci un dbkiller?
se è il 3in1 non basta, in quanto non ha il foglio di omologazione
se è il 3in1 non basta, in quanto non ha il foglio di omologazione
Ah non avevo letto che era il completo.....cmq ci sarebbe il modo per ovviare e trovare la giusta soluzione ma non e' scrivibile in pubblico.
Ah non avevo letto che era il completo.....cmq ci sarebbe il modo per ovviare e trovare la giusta soluzione ma non e' scrivibile in pubblico.
immagino:wink_::wink_::wink_:
DavidSGS
11/05/2010, 13:30
EHM.... FORSE PER UN CONTROLLO DELLE FDO VARREBBE, MA PER LA REVISIONE PRESSO LA MOTORIZZAZIONE MI SA CHE NON BASTEREBBE...
EHM.... FORSE PER UN CONTROLLO DELLE FDO VARREBBE, MA PER LA REVISIONE PRESSO LA MOTORIZZAZIONE MI SA CHE NON BASTEREBBE...
Be certo che no, per quello tengo sempre gli scarichi "muletto" in garage.
Be certo che no, per quello tengo sempre gli scarichi "muletto" in garage.
Avendo ammirato la tua dal vivo,credo che in garage tu abbia una 955 completa,pronta per la revisione.......Che c'è rimasto su quella moto di originale? Il serbatoio?
Avendo ammirato la tua dal vivo,credo che in garage tu abbia una 955 completa,pronta per la revisione.......Che c'è rimasto su quella moto di originale? Il serbatoio?
Ah quello e' poco ma sicuro, ma il bello e' che c'e' sempre il beneficio del dubbio, non vedendosi...:rolleyes: