PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quanto è bella...



jin74
09/05/2010, 20:39
Ma quanto è bella...



Suzuki GSX-R 1000 RR Yoshimura (http://www.omnimoto.it/magazine/3296/suzuki-gsx-r-1000-rr-yoshimura)


http://i44.tinypic.com/2hs3c7q.jpg (http://www.omnimoto.it/foto/gallery/1468/suzuki-gsx-r-1000-rr-yoshimura)


Spettacolo!

Segy
09/05/2010, 20:40
temo che non troverai molti consensi in questo forum...... :laugh2:

Anacleto68
09/05/2010, 20:41
Si molto carina ........ ma sempre jap, a questo livello preferisco le italiane, e non solo io, visto che la aprilia é stata plebiscitata come moto dell'anno, eppoi riesce a far vincere persino Biaggi

-Johnny-
09/05/2010, 20:42
temo che non troverai molti consensi in questo forum...... :laugh2:
Beh, come si fa ad affarmare che non è una moto fantastica? :laugh2:

fearless
09/05/2010, 20:42
insomma....

Diego 79
09/05/2010, 20:43
bellissima!!!!!

Herbie 53
09/05/2010, 20:44
bella...ma preferisco il bmw...anche se stilisticamente non c'è molta differenza...

l'unico modo per distinguere ste moto è leggere la scritta sul serbatoio...

son tutte uguali...belle....ma tutte uguali

triumpassion
09/05/2010, 21:05
oooooooooook.............non mi dispiace

papitosky
09/05/2010, 21:06
nel suo genere:UNO SPETTACOLO

S1m0ne75
09/05/2010, 21:08
molto bella!

Segy
09/05/2010, 21:23
Beh, come si fa ad affarmare che non è una moto fantastica? :laugh2:

ahhh a me garba, tuttavia la banda del nojap qua è molto presente! :ph34r::laugh2:

Azathot
09/05/2010, 21:27
Per essere una jap e - per di più - supersportiva... è bella! :wink_::tongue:

Mr. Number
09/05/2010, 21:27
sarà prestazionale, velocissima, tecnologicamente all'avanguardia, ma bella proprio non è il primo aggettivo che mi viene in mente :rolleyes::sick:

D74
09/05/2010, 21:30
bella è bella....

PS: grande avatar Jin (amon) heheh

jin74
09/05/2010, 21:32
temo che non troverai molti consensi in questo forum...... :laugh2:


:risatona:

Troppi con gl'occhi bendati?!!

Va behhh... gusti sono gusti, il razzismo è però ignoranza!!!

D74
09/05/2010, 21:35
piccolo OT

http://www.encirobot.com/5nagai/animejap/amon01.jpg

jin74
09/05/2010, 21:38
bella è bella....

PS: grande avatar Jin (amon) heheh


Daiii!!! Bella è bella... ma?!! Non è Triumph!!! :biggrin3:!

4dDht_i11QE

:oook:

jin74
09/05/2010, 21:40
piccolo OT

http://www.encirobot.com/5nagai/animejap/amon01.jpg

Piccolo OT??? ...no no!!! Ci sta alla grande!!!

D74
09/05/2010, 21:40
eh.....sui manga.....sfondi una porta aperta.... ehehehe

Go Nagai mito!

ultimo ot che me ne vo a nanna

http://img528.imageshack.us/img528/8741/74906.jpg

jin74
09/05/2010, 21:41
eh.....sui manga.....sfondi una porta aperta.... ehehehe

Go Nagai mito!

ultimo ot che me ne vo a nanna

http://img528.imageshack.us/img528/8741/74906.jpg


:biggrin3:

SpongeBob
09/05/2010, 21:50
Si molto carina ........ ma sempre jap, a questo livello preferisco le italiane, e non solo io, visto che la aprilia é stata plebiscitata come moto dell'anno, eppoi riesce a far vincere persino Biaggi

E come si fa a non quotare? :laugh2::laugh2:

jin74
09/05/2010, 21:54
insomma....

Smetttttttttila... guarda con che sottocoda vai in giro!

Sembra un sanitario da bagno!


Beh, come si fa ad affarmare che non è una moto fantastica? :laugh2:

bellissima!!!!!

nel suo genere:UNO SPETTACOLO

molto bella!

Meno male... qualche consenso!!! :biggrin3:

Segy
09/05/2010, 21:59
basta pippe voi due!

Ipcress
09/05/2010, 22:09
Bella se vista di lato, ma di fronte con quel faro che si ritrova non si può guardare... e lo dice uno a cui piacciono le Suzuki.

Gnolo
10/05/2010, 04:44
Bella !!!

legend78
10/05/2010, 05:40
bella!

Antriple
10/05/2010, 06:25
insomma!

nicolik
10/05/2010, 06:33
IN PISTA POI... CHE TE LO DICO A FARE??:homer::homer::homer:

Python
10/05/2010, 06:40
bella .... nera poi è davvero molto bella

speedtigre
10/05/2010, 06:51
bella vera!!!

Segy
10/05/2010, 06:57
le sussuchi esteticamente e non solo, sono notevoli!

Andre3
10/05/2010, 07:20
Bella bella

steo
10/05/2010, 07:25
Beh, come si fa ad affarmare che non è una moto fantastica? :laugh2:

già...può non piacere, ma non si può dire che non sia bella!!

per me...è stupenda!:biggrin3:

Uzz
10/05/2010, 10:02
temo che non troverai molti consensi in questo forum...... :laugh2:

col ca**o....

E' SPLENDIDA!!! :wub:

redcell
10/05/2010, 10:03
bella proprio non direi:wink_:..
sempre la solita spigolosa moto jap (te lo dice uno che ha il cbr).. :wink_:
certametne una spada..un missile..qualcosa da provare ..insomma.. direi...
attraente...più che bella!:wink_:

roberto70
10/05/2010, 10:04
molto bella! è la nuova bmw???:coool:

jin74
10/05/2010, 10:50
col ca**o....

E' SPLENDIDA!!! :wub:


:risatona:

Segy
10/05/2010, 11:03
chi la compra?

lorisss83
10/05/2010, 11:13
MOTOPOTENTE
:homer::homer::homer:

AVP191
10/05/2010, 11:15
Tremendamente efficace.

Lo zar
10/05/2010, 11:17
Proprio ieri l'ammiravo dalla vetrina di un conce,fantastica!!!!

gabri620
10/05/2010, 11:28
già...può non piacere, ma non si può dire che non sia bella!!

per me...è stupenda!:biggrin3:

invece per me è il contrario: può piacere, ma non si può definire bella.
Se prendi le jap e la bmw e levernici di nero e sel e lasci senza scritte ci metti un'ra per capire quale sia una rispetto all'altra.
Se le senti accese idem, tutte uguali.
La linea non ha alcun tratto distintivo, l'unico fascino è dato dalla foto: moto nera su sofndo nera trasmette un'emozione particolare, ma la moto in se è quanto di più anonimo sia mai stato concepito.
Esistono alcuni esempi di originalità, o quanto meno alcuni esempi in cui si comprenda un certo sforzo nel voler proporre qualcosa di più personale.
Sono le prime R1, la prima Z10, le vecchie ZXR e ZX-7R, l'ultima CBR 1000, le F4, 916, RC30, RC45, 916-996-998, 1098....imho

Filomao
10/05/2010, 11:45
Veramente bellissima!

Salvo Protossido
10/05/2010, 11:54
Ma quanto è bella...



Suzuki GSX-R 1000 RR Yoshimura (http://www.omnimoto.it/magazine/3296/suzuki-gsx-r-1000-rr-yoshimura)


http://i44.tinypic.com/2hs3c7q.jpg (http://www.omnimoto.it/foto/gallery/1468/suzuki-gsx-r-1000-rr-yoshimura)


Spettacolo!




Bellissima...anche se quella che ho visto on-line ...in vendita presso
un concessionario ...credo veneto..era un'opera d'arte!!!
Colorazione Rizla, terminali racing ed adesivi di lusso!!!!!
E' una moto divertente...ti fa andare forte...ma ha una buona dose
di elettronica come tutte le ultime 1000....
Io preferisco la K5 ...ma solo perche' e' piu' emozionante...anche se
i tempi sul giro a parita' di pilota sono ''peggiori'' rispetto alla belva della foto!!

TonyManero
10/05/2010, 11:58
Nel suo genere sicuramente bella... io una moto così non la comprerei mai..

Salvo Protossido
10/05/2010, 12:00
molto bella! è la nuova bmw???:coool:

Ieri al Brunek ( Linguaglossa - Zona Etna Nord ) c'erano piu' di 100 moto racing..
una BMW posizionata accanto ad una K8 Yoshimura... :w00t:
Moto molto attraente... componentistica di alto livello... faceva la sua figura... ma se in quel momento
avessi potuto scegliere..sarei salito in sella alla Suzuki!! :w00t:

crisgas
10/05/2010, 12:28
molto bella soprattuto se la guidi a monza o al mugello se no un po sprecata...comunque bella



Esistono alcuni esempi di originalità, o quanto meno alcuni esempi in cui si comprenda un certo sforzo nel voler proporre qualcosa di più personale.
Sono le prime R1, la prima Z10, le vecchie ZXR e ZX-7R, l'ultima CBR 1000, le F4, 916, RC30, RC45, 916-996-998, 1098....imho

io ci metterei anche la daytona t595 e la daytona 675 la ducati 999 che puo piacere o no e` originale e la ktm rc8

jin74
10/05/2010, 13:10
Sarà anche poco originale...

http://i39.tinypic.com/1z6r5t1.jpg

ma... questa piastra di sterzo possiamo solo sognarcela con le nostre Triumph!

Non soffermiamoci alle sole frasi fatte... blablabla...

Questa moto, è una delle tante Jap che tutti gl'anni migliora nella sua perfezione...

steo
10/05/2010, 13:25
invece per me è il contrario: può piacere, ma non si può definire bella.
Se prendi le jap e la bmw e levernici di nero e sel e lasci senza scritte ci metti un'ra per capire quale sia una rispetto all'altra.
Se le senti accese idem, tutte uguali.
La linea non ha alcun tratto distintivo, l'unico fascino è dato dalla foto: moto nera su sofndo nera trasmette un'emozione particolare, ma la moto in se è quanto di più anonimo sia mai stato concepito.
Esistono alcuni esempi di originalità, o quanto meno alcuni esempi in cui si comprenda un certo sforzo nel voler proporre qualcosa di più personale.
Sono le prime R1, la prima Z10, le vecchie ZXR e ZX-7R, l'ultima CBR 1000, le F4, 916, RC30, RC45, 916-996-998, 1098....imho

non sono pienamente d'accordo! è vero, sono molto simili, ma ogni jap si distingue in qualche particolare costruttivo...o ti piacciono le super sportive o non ti piacciono, i cosidetti "cancei" non sono proprio il mio tipo di moto, ma davanti ad una bella harley, la rocket 3, o una vecchia shadow, non posso dire che non sono belle moto!

un ultima cosa...la differenza di sound, la si sente e come sulle jap, saprei riconoscere la differenza di una suzu a quella del kawa, o della honda e yama!!

percarità è la mia personalissima opinione!!



Sarà anche poco originale...

http://i39.tinypic.com/1z6r5t1.jpg

ma... questa piastra di sterzo possiamo solo sognarcela con le nostre Triumph!

Non soffermiamoci alle sole frasi fatte... blablabla...

Questa moto, è una delle tante Jap che tutti gl'anni migliora nella sua perfezione...




:wink_:

jin74
10/05/2010, 14:03
eon9L3L33XA

:oook:

XantiaX
10/05/2010, 14:07
Si molto carina ........ ma sempre jap, a questo livello preferisco le italiane, e non solo io, visto che la aprilia é stata plebiscitata come moto dell'anno, eppoi riesce a far vincere persino Biaggi

ghaghghaghagh q8ttonissimo :laugh2:

Tozzi
10/05/2010, 14:08
bella !!!

badsephirot
10/05/2010, 14:10
Andrea, è una bellissima signora, con il trucco perfetto, se lo rifà ogni anno, viaggia anche fortissimo ma non ha l'anima, c'è poco da fare...
Poi son gusti e non discuto, è tanto che corri dietro al gixxer ormai e prendila no?

P.S. Ma la tua speed non doveva essere diventata un mostro di special? che è non ti basta più?

Dennis
10/05/2010, 14:12
Inutile mettere 4 accessori colorati ad una moto: se brutta era, brutta rimane. Casomai si può dire che il silenziatore o i tappi o i paracarter o le pedane o le leve o quello che è sono belle e ben fatte, ma la moto non è che "diventa bella" perché accessoriata o elaborata.
Per me non è una bella moto nella mia concezione di "bella moto", quindi non è che con 4 inutili accessori colorati fighettini diventa chissà quale sbavo.


Prendi una RSV4 superbase di serie, gliela parcheggi di fianco e sembra di giocare alla moto da corsa vs. il motorino tuning colorato dei filippini.

Ducalex
10/05/2010, 14:14
Delle 4 giapponesi - categoria ipersport - è quella che mi piace meno insieme all'R1 coda-tronca. :rolleyes:

jin74
10/05/2010, 14:20
Andrea, è una bellissima signora, con il trucco perfetto, se lo rifà ogni anno, viaggia anche fortissimo ma non ha l'anima, c'è poco da fare...
Poi son gusti e non discuto, è tanto che corri dietro al gixxer ormai e prendila no?

P.S. Ma la tua speed non doveva essere diventata un mostro di special? che è non ti basta più?

Ciao!

La mia Olivia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/131554-la-mia-olivia.html#post3235125) è una una belva "nel suo piccolo"...

GM900
10/05/2010, 14:21
Sono d'accordo sulla bella Gsx, rimane un'icona della sportivita e tecnologia...

jin74
10/05/2010, 14:24
Sono d'accordo sulla bella Gsx, rimane un'icona della sportivita e tecnologia...


:oook:

gabri620
10/05/2010, 15:21
non sono pienamente d'accordo! è vero, sono molto simili, ma ogni jap si distingue in qualche particolare costruttivo...o ti piacciono le super sportive o non ti piacciono, i cosidetti "cancei" non sono proprio il mio tipo di moto, ma davanti ad una bella harley, la rocket 3, o una vecchia shadow, non posso dire che non sono belle moto!

un ultima cosa...la differenza di sound, la si sente e come sulle jap, saprei riconoscere la differenza di una suzu a quella del kawa, o della honda e yama!!

percarità è la mia personalissima opinione!!



:wink_:


Steo, tu stesso dici che sono molto simili: è ovvio che non possano essere sovrapponibili, è ovvio che certi particolari cambino, ma quando due o tre moto sono difficilmente distinguibili viene a mancare quella cosa che si chiama personalità. Non è una caratteristica fondamentale, anzi tecnicamente la personalità non serve a niente, ma certe persone non riescono a farne a meno..io sono una di quelle.
Idem per il sound: avranno delle sfumature diverse, ma l'unica 4 in linea che ha un suono diverso dalle 4 in linea è la MV.
può anche darsi che tu abbia fatto un orecchio ad un CBR e tu lo sappia distinguere da un gsxr (cosa comunque molto difficile) ma appena cambi un filtro o un silenziatore vai nel pallone: un rsv4, l'R1 "big bang", un F4 le riconosci al volo.

credo che chi preferische una triunph ad un honda lo faccia anche per questo motivo:wink_:


Inutile mettere 4 accessori colorati ad una moto: se brutta era, brutta rimane. Casomai si può dire che il silenziatore o i tappi o i paracarter o le pedane o le leve o quello che è sono belle e ben fatte, ma la moto non è che "diventa bella" perché accessoriata o elaborata.
Per me non è una bella moto nella mia concezione di "bella moto", quindi non è che con 4 inutili accessori colorati fighettini diventa chissà quale sbavo.


Prendi una RSV4 superbase di serie, gliela parcheggi di fianco e sembra di giocare alla moto da corsa vs. il motorino tuning colorato dei filippini.

io ho cercato di esprimerlo con toni..ehmmm... più pacati, ma il succo è quello:biggrin3:

steo
10/05/2010, 15:38
Steo, tu stesso dici che sono molto simili: è ovvio che non possano essere sovrapponibili, è ovvio che certi particolari cambino, ma quando due o tre moto sono difficilmente distinguibili viene a mancare quella cosa che si chiama personalità. Non è una caratteristica fondamentale, anzi tecnicamente la personalità non serve a niente, ma certe persone non riescono a farne a meno..io sono una di quelle.
Idem per il sound: avranno delle sfumature diverse, ma l'unica 4 in linea che ha un suono diverso dalle 4 in linea è la MV.
può anche darsi che tu abbia fatto un orecchio ad un CBR e tu lo sappia distinguere da un gsxr (cosa comunque molto difficile) ma appena cambi un filtro o un silenziatore vai nel pallone: un rsv4, l'R1 "big bang", un F4 le riconosci al volo.

credo che chi preferische una triunph ad un honda lo faccia anche per questo motivo:wink_:



si..si..ripeto, una cosa è la personalità a livello estetico, ed è senza dubbio che le jap ne sono prive, ed è per questo che mi sono letteralmente innamorato della mia Speed e mai dell honda possedute! non voglio nemmeno mettere per l'ennesima volta a confronto l'affidabilità delle jap contro le inglesine, non serve, non mi interessa, quando ho comprato Ducati, ero consapevole dei problemi che aveva, quando ho comprato Triumph, ero e sono consapevole che non ho l'affidabilita di una jap, ma non mi interessa...mi piace.!!!!
questo però non mi fà negare che secondo me, quel suzu, come la nuova r1 sono davvero dei "capolavori" motociclistici, anche senza personalita!!!

cmq...potremmo stare a parlare per ore, ma credo che rimarremo sempre sulle proprie idee...ed il mondo delle due ruote è bello anche per questo!!!:tongue:

papitosky
10/05/2010, 16:07
un gsxr ha personalità da vendere

Segy
10/05/2010, 18:45
Sono d'accordo sulla bella Gsx, rimane un'icona della sportivita e tecnologia...

mi spiace contraddirti ma la gsxr si sogna la tecnologia della bmw s1000rr. non solo la sussuchi.. per adesso, la sognano tutte le altre.

MR-T
10/05/2010, 18:50
giapponese.... uguale a tutte le altre giapponesi

jin74
10/05/2010, 18:56
La personalità è data dall'insieme delle caratteristiche che rappresentano il modo con il quale si trasmette ciò che accade… Honda, Yamaha, Suzuki sono moto che ci hanno regalato attimi fatti di adrenalina pura, nei vari campionati motociclistici abbiamo assistito a gare spettacolari capaci di emozionare gli spettatori dalla prima all’ultima curva. Queste jap tanto criticate da noi Triumphisti erano moto all’avanguardia già anni addietro ed hanno scritto la storia delle due ruote…
Certe affermazioni proprio non le capisco…

…oltre al motore, per esempio, la Daytona cosa trasmette di tanto diverso?

urasch
10/05/2010, 23:37
davvero bella

crisgas
11/05/2010, 09:02
La personalità è data dall'insieme delle caratteristiche che rappresentano il modo con il quale si trasmette ciò che accade… Honda, Yamaha, Suzuki sono moto che ci hanno regalato attimi fatti di adrenalina pura, nei vari campionati motociclistici abbiamo assistito a gare spettacolari capaci di emozionare gli spettatori dalla prima all’ultima curva. Queste jap tanto criticate da noi Triumphisti erano moto all’avanguardia già anni addietro ed hanno scritto la storia delle due ruote…
Certe affermazioni proprio non le capisco…

…oltre al motore, per esempio, la Daytona cosa trasmette di tanto diverso?

sono daccordo con te e poi la passione per la moto non ha marchio
poi qui si deve fare una distinzione se ti piace una super sportiva o no in generale ,perche se ti piacciono le supersportive la gsxr e` tra le piu apprezzate nel settore

per quanto riguarda la daytona non so spiegartelo cosa trasmette di tanto diverso ,bisongna possederne una per capire ,dico solo che ho posseduto altre moto sportive e non e che ormai la ho da 4 anni...be mi piace sempre di piu ha un motore fantastico fluido e cattivo allo stesso tenpo una guida che una volta capita ti piace moltissimo agile e rapida e una linea snella e filante che non stanca col passare del tempo....

Python
11/05/2010, 09:30
La personalità è data dall'insieme delle caratteristiche che rappresentano il modo con il quale si trasmette ciò che accade… Honda, Yamaha, Suzuki sono moto che ci hanno regalato attimi fatti di adrenalina pura, nei vari campionati motociclistici abbiamo assistito a gare spettacolari capaci di emozionare gli spettatori dalla prima all’ultima curva. Queste jap tanto criticate da noi Triumphisti erano moto all’avanguardia già anni addietro ed hanno scritto la storia delle due ruote…
Certe affermazioni proprio non le capisco…

…oltre al motore, per esempio, la Daytona cosa trasmette di tanto diverso?

quoto ....

Allanon
11/05/2010, 10:17
giapponese.... uguale a tutte le altre giapponesi


Q8

badsephirot
11/05/2010, 10:31
La personalità è data dall'insieme delle caratteristiche che rappresentano il modo con il quale si trasmette ciò che accade… Honda, Yamaha, Suzuki sono moto che ci hanno regalato attimi fatti di adrenalina pura, nei vari campionati motociclistici abbiamo assistito a gare spettacolari capaci di emozionare gli spettatori dalla prima all’ultima curva. Queste jap tanto criticate da noi Triumphisti erano moto all’avanguardia già anni addietro ed hanno scritto la storia delle due ruote…
Certe affermazioni proprio non le capisco…

…oltre al motore, per esempio, la Daytona cosa trasmette di tanto diverso?

sulla daytona sono daccordo, ma tu hai il culo su una speed!
Ok io sono malato ma la linea della speed a me tira scemo... è l'unica moto che mi faccia queto effetto, non passa giorno che io non chiuda il box e pensi "dio che bella sta moto..."
Tecnicamente hai perfettamente ragione, le jap sono sempre state avanti, sono indiscutibilmnte belle, sono affidabilissime, van forte, si lasciano guidare facile, costan anche meno, le hanno davvero tutte...
... è solo che a me non trasmettono niente, non so come dire è come aver a che fare con un figa esagerata priva della parola, ti ci diverti come un pazzo i primi giorni, poi non puoi sopportarla, non ti parla.... (certo per alcuni sarebbe la soluzione ideale :biggrin3:).

L'unica jap che ho avuto era una ZX7-R, una moto che sfido chiunque a definire priva di personalità, seppur jappo....

Io stesso se dovessi farmi la solopista prenderei immediatamente una jappo senza pensarci (per tutti i motivi elencati prima), ma se una moto oltre che farmi andare forte deve anche trasmettere qualcosa di me, se deve essee lo specchio del mio essere moticlista, non sarà una jap :wink_:

jin74
11/05/2010, 19:16
La Speed è unica… ma… non è l’unica a trasmettere emozioni!

…“una figa esagerata priva della parola” …addirittura!!!

:risatona:


Ma daiii!!!


…tutte le due ruote hanno qualcosa da raccontarci!

Comprendo benissimo il tuo pensiero, ma la nostra tanto amata Speed…

… è vecchia!

Come dire… :cipenso: è come ”una figa esagerata ma un po’ attempata”!

triplexperience
11/05/2010, 21:45
detto che le moto son tutte belle,tra le super sport,a livello di estetica,ne preferisco altre. la 1198 a livello estetico per me è ancora una spanna sopra. se poi consideriamo l'utilizzo al quale è destinata,beh,no,la Suzuki è indubbiamente rimasta,assieme a Kawa ,R1(nonostante il big-bang) e Ducati,un passo indietro. Ormai in quel settore l'elettronica è determinante,chi non ce l'ha insegue,chi ce l'ha (bmw,aprilia e honda con il suo ABS che sarà irrinunciabile fra qualche tempo e il dovuto sviluppo) farà da lepre...poi,da qui a dire che la Suzuki è brutta,ce ne passa...

Giorgillo86
11/05/2010, 22:18
Inutile mettere 4 accessori colorati ad una moto: se brutta era, brutta rimane. Casomai si può dire che il silenziatore o i tappi o i paracarter o le pedane o le leve o quello che è sono belle e ben fatte, ma la moto non è che "diventa bella" perché accessoriata o elaborata.
Per me non è una bella moto nella mia concezione di "bella moto", quindi non è che con 4 inutili accessori colorati fighettini diventa chissà quale sbavo.


Prendi una RSV4 superbase di serie, gliela parcheggi di fianco e sembra di giocare alla moto da corsa vs. il motorino tuning colorato dei filippini.



io ci metterei anche la daytona t595 e la daytona 675 la ducati 999 che puo piacere o no e` originale e la ktm rc8


Ieri al Brunek ( Linguaglossa - Zona Etna Nord ) c'erano piu' di 100 moto racing..
una BMW posizionata accanto ad una K8 Yoshimura... :w00t:
Moto molto attraente... componentistica di alto livello... faceva la sua figura... ma se in quel momento
avessi potuto scegliere..sarei salito in sella alla Suzuki!! :w00t:

Mi fate un po ridere e secondo me non siete molto oggettivi

Primo un appassionato di moto sportive sa sempre riconoscere marca modello n°telaio di tutte le ultime ss degli ultimi 10 anni:biggrin3:indipendentemente dal colore :ph34r:

Continuare a dire che tutte le jap sono uguali mentre tutte le altre hanno personalità da vendere mi sembra una boiata...

Effettivamente solo poche moto SS sono indipendeti e non hanno niente a che fare con le altre
Rc8 MvF4 Mondial Piega ducai 916 e 999 Aprilia Rsv1000
E questo in termini assoluti
Ma se incominciamo a dire che la 1098 e l'rv4 hanno molta più personalità di un Gsx o di un R1 allora siamo decisamente di parte.

Inoltre una delle maggiori critiche del 1098 era proprio la sua japponizzazione (e intanto vende)fari simili alla honda codino da mv ec...

Per finire la mia amata daytona non si differenzia per la linea da una honda o da una yamaha....però rimane cmq bellissima e vende

La bmw ha introdotto l'assimetria nelle sportive fari anteriori diversi....e poi sento dire che è uguale...mah:rolleyes:

sarà ma a me piacciono tutte:w00t:

gadano
11/05/2010, 22:28
gran bel mezzo

Intrip
11/05/2010, 22:30
bella si


Mi fate un po ridere e secondo me non siete molto oggettivi

Primo un appassionato di moto sportive sa sempre riconoscere marca modello n°telaio di tutte le ultime ss degli ultimi 10 anni:biggrin3:indipendentemente dal colore :ph34r:

Continuare a dire che tutte le jap sono uguali mentre tutte le altre hanno personalità da vendere mi sembra una boiata...

Effettivamente solo poche moto SS sono indipendeti e non hanno niente a che fare con le altre
Rc8 MvF4 Mondial Piega ducai 916 e 999 Aprilia Rsv1000
E questo in termini assoluti
Ma se incominciamo a dire che la 1098 e l'rv4 hanno molta più personalità di un Gsx o di un R1 allora siamo decisamente di parte.

Inoltre una delle maggiori critiche del 1098 era proprio la sua japponizzazione (e intanto vende)fari simili alla honda codino da mv ec...

Per finire la mia amata daytona non si differenzia per la linea da una honda o da una yamaha....però rimane cmq bellissima e vende

La bmw ha introdotto l'assimetria nelle sportive fari anteriori diversi....e poi sento dire che è uguale...mah:rolleyes:

sarà ma a me piacciono tutte:w00t:

;):wink_:

gabri620
12/05/2010, 05:51
Mi fate un po ridere e secondo me non siete molto oggettivi

Primo un appassionato di moto sportive sa sempre riconoscere marca modello n°telaio di tutte le ultime ss degli ultimi 10 anni:biggrin3:indipendentemente dal colore :ph34r:

Continuare a dire che tutte le jap sono uguali mentre tutte le altre hanno personalità da vendere mi sembra una boiata...

Effettivamente solo poche moto SS sono indipendeti e non hanno niente a che fare con le altre
Rc8 MvF4 Mondial Piega ducai 916 e 999 Aprilia Rsv1000
E questo in termini assoluti
Ma se incominciamo a dire che la 1098 e l'rv4 hanno molta più personalità di un Gsx o di un R1 allora siamo decisamente di parte.

Inoltre una delle maggiori critiche del 1098 era proprio la sua japponizzazione (e intanto vende)fari simili alla honda codino da mv ec...

Per finire la mia amata daytona non si differenzia per la linea da una honda o da una yamaha....però rimane cmq bellissima e vende

La bmw ha introdotto l'assimetria nelle sportive fari anteriori diversi....e poi sento dire che è uguale...mah:rolleyes:

sarà ma a me piacciono tutte:w00t:


non sono del tutto d'accordo.
il ducati 1098 si riconduce come linea al 916, non ha stravoloto certi canoni ma è l'unica da sempre fedele al traliccio, al monobraccio, al V2 desmo, agli scarichi sottosella (diciamocelo, nessuna casa ha interpretato bene gli scarichi sottosella come ducati ed MV).
La mondial, nella sua magnificenza tecnica, sembra un'imitazione del ducati: traliccio, V2, scarichi sottosella....non dice niente di nuovo, mentre ducati si mantiene fedele alla propria filosofia estitico/costruttiva.

L'RSV4 è l'unica V4, e non si tratta di poca roba.
Un motore a V vuol dire raddoppiare gli alberi a camme perchè raddoppiano le bancate, vuol dire adottare alberi a gomiti diversi, vuol dire in altri termini rinunciare a quelle esperienze sui 4 in linea che hanno un sacco di costruttori e fornitori. E' una scelta coraggiosa.
E poi è l'unica di una compattezza esagerata, l'unica con un taglio di carene davvero originale.

L'asimmetria dei fari della bmw è una presa per i fondelli (esteticamente parlando): BMW si è sempre distinta da tutte, ed avendo fatto una moto esteticamente (e tecnicamente) identica alle tante jap ha pensato bene di caratterizzarla un faro diverso.

io credo che in un mondo di maxi 1000 dove la più scarsa sfiora i 160CV VERI ALLA RUOTA la cosa importante non sia emozionare il cliente con 3CV in più o 2 kg in meno, ma con scelte tecniche e persino estetiche che facciano provare emozioni diverse.
Se uscisse una daytona 1100 sarebbe una ventata di aria nuova, perchè si riproporrebbe di interpretare il settore delle maxi con una guidabilità diversa, quella del 3 in linea.
Non dico migliore, ma diversa.
E pazienza se dovesse girare 1 secondo più lenta a Monza

Uelanino
12/05/2010, 07:24
bel mezzo

ALE72
12/05/2010, 09:45
Beh, come si fa ad affarmare che non è una moto fantastica? :laugh2:

Io affermo che a me non dice assolutamente nulla, anzi la trovo brutta e sgraziata,per quanto riguarda il design,come del resto tutte le Suzuki della serie Gsxr:biggrin3: In quanto a fascino,tecnica,prestazioni e personalita' nulla da dire,ma non venitemi a dire che e' bella!

jin74
12/05/2010, 13:25
Mi fate un po ridere e secondo me non siete molto oggettivi

Primo un appassionato di moto sportive sa sempre riconoscere marca modello n°telaio di tutte le ultime ss degli ultimi 10 anni:biggrin3:indipendentemente dal colore :ph34r:

Continuare a dire che tutte le jap sono uguali mentre tutte le altre hanno personalità da vendere mi sembra una boiata...

Effettivamente solo poche moto SS sono indipendeti e non hanno niente a che fare con le altre
Rc8 MvF4 Mondial Piega ducai 916 e 999 Aprilia Rsv1000
E questo in termini assoluti
Ma se incominciamo a dire che la 1098 e l'rv4 hanno molta più personalità di un Gsx o di un R1 allora siamo decisamente di parte.

Inoltre una delle maggiori critiche del 1098 era proprio la sua japponizzazione (e intanto vende)fari simili alla honda codino da mv ec...

Per finire la mia amata daytona non si differenzia per la linea da una honda o da una yamaha....però rimane cmq bellissima e vende

La bmw ha introdotto l'assimetria nelle sportive fari anteriori diversi....e poi sento dire che è uguale...mah:rolleyes:

sarà ma a me piacciono tutte:w00t:


:oook: