Visualizza Versione Completa : SI POSSONO CARICARE FILM SULLA NINTENDO WII??
7373massimo
09/05/2010, 22:16
Come da titolo si possono caricare film o filmati sulla Nintendo Wii?? Se si come?
Grazie
ma tu intendi se la wii ti legge i dvd originali?
oppure se ci puoi mettere su i film scaricati da internet?
riguardo la seconda son quasi sicuro che serva la modifica della console :D
riguardo la prima non ho mai provato, o uso le altre 2 console oppure il pc :tongue:
7373massimo
09/05/2010, 22:21
ma tu intendi se la wii ti legge i dvd originali?
oppure se ci puoi mettere su i film scaricati da internet?
riguardo la seconda son quasi sicuro che serva la modifica della console :D
riguardo la prima non ho mai provato, o uso le altre 2 console oppure il pc :tongue:
la 1^:rolleyes:
la 1^:rolleyes:
sorry al momento non ho dvd qui in camera con cui provare :tongue:
se non hai fretta posso provare domani sera :laugh2:
7373massimo
09/05/2010, 22:29
sorry al momento non ho dvd qui in camera con cui provare :tongue:
se non hai fretta posso provare domani sera :laugh2:
sai cosa mi servirebbe tanto sapere...? le due prese usb presenti sulla console a che caxxo servono??? :cipenso::cipenso:
sai cosa mi servirebbe tanto sapere...? le due prese usb presenti sulla console a che caxxo servono??? :cipenso::cipenso:
boh, magari la balance board va con l'usb :ph34r:
non saprei ad esser sincero, l'ho comprata all'uscita ma c'ho giocato solo 2 giochi :tongue:
7373massimo
09/05/2010, 22:34
boh, magari la balance board va con l'usb :ph34r:
non saprei ad esser sincero, l'ho comprata all'uscita ma c'ho giocato solo 2 giochi :tongue:
..no la balace board si collega in automatico in bluetooth..:wink_:
aspetta che te lo controllo ora io..
..no la balace board si collega in automatico in bluetooth..:wink_:
che console inutile :laugh2:
La console non legge dvd video....è assurdo...perchè hanno messo un lettore dvd che non legge video...ma se hai una schedina sd o penso tramite la penna usb cmq si, e che il video sia nel formato giusto! penso avi
poi puoi andare sul canale foto e aprire il video!
:rolleyes:
7373massimo
09/05/2010, 22:50
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Q8
La console non legge dvd video....è assurdo...perchè hanno messo un lettore dvd che non legge video...ma se hai una schedina sd o penso tramite la penna usb cmq si, e che il video sia nel formato giusto! penso avi
poi puoi andare sul canale foto e aprire il video!
ora provo e ti faccio sapere!!!
aspetta che te lo controllo ora io..
non carica dalla penna usb
prova da una sd card se l'hai...da quello funge
7373massimo
09/05/2010, 23:29
prova da una sd card se l'hai...da quello funge
azz non fa nienteeeeeee!!!!!
la wii puo' leggere i DVD solo se crakkata, il bello è che nel firmware attuale sono gia presenti i codec e i driver per farlo, sta' alla nintendo sbloccarli,
altrimenti puoi caricare i film su SD e vederli tramite il canale foto, ovviamente li devi possedere in un formato leggibile dalla WII,non mi ricordo piui' che formato è, ma c'è un programma per farlo(wii converter), puoi anche vedere i film che possiedi su pc, con la wii puoi creare una rete con il PC che di venta di fatto un HD remoto e che tramite un programma rende tutto quello che hai su pc disponibile e leggibile si WII,
le usb servono ora come ora solo per la tastiera.
consolle inutile?
è una consolle deve far girare dei giochi tutto il resto è fuffa.
la wii puo' leggere i DVD solo se crakkata, il bello è che nel firmware attuale sono gia presenti i codec e i driver per farlo, sta' alla nintendo sbloccarli,
altrimenti puoi caricare i film su SD e vederli tramite il canale foto, ovviamente li devi possedere in un formato leggibile dalla WII,non mi ricordo piui' che formato è, ma c'è un programma per farlo(wii converter), puoi anche vedere i film che possiedi su pc, con la wii puoi creare una rete con il PC che di venta di fatto un HD remoto e che tramite un programma rende tutto quello che hai su pc disponibile e leggibile si WII,
consolle inutile?
Ecco io li leggo perchè è modificata....:w00t:
angeloyzf
10/05/2010, 06:14
La presa USB posta verso l'esterno della consolle (se in verticale e vista dal davanti) serve per collegarci un HD esterno o un device USB standard e viene letto normalmente. Io ho collegato un HD e al momento ho su + di 40 giochi e non ti rompi piu' a cambiare disco :w00t:
Per usarla devi installare l'Homebrewchannel e un loader USB :wink_:
praticamente una modifica software. Se poi ci metti anche il Neogamma puoi leggere i DVD di buckup :wink_:
7373massimo
10/05/2010, 06:21
Ecco io li leggo perchè è modificata....:w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue::tongue::tongue:
La presa USB posta verso l'esterno della consolle (se in verticale e vista dal davanti) serve per collegarci un HD esterno o un device USB standard e viene letto normalmente. Io ho collegato un HD e al momento ho su + di 40 giochi e non ti rompi piu' a cambiare disco :w00t:
Per usarla devi installare l'Homebrewchannel e un loader USB :wink_:
praticamente una modifica software. Se poi ci metti anche il Neogamma puoi leggere i DVD di buckup :wink_:
....scusa Angelo la tua descrizione è MOLTO dettagliata ma io di elettronica non capisco un caxxo:cry::cry:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue::tongue::tongue:
....scusa Angelo la tua descrizione è MOLTO dettagliata ma io di elettronica non capisco un caxxo:cry::cry:
ECCO PERCHè HAI UNA BMW!!!!!:laugh2::laugh2:
7373massimo
10/05/2010, 06:33
:ph34r::ph34r:
quando vedi Cristiano mandalo a fare in c...o da parte mia:rolleyes:
:ph34r::ph34r:
quando vedi Cristiano mandalo a fare in c...o da parte mia:rolleyes:
MA PERCHè NON VIENI ALL'ETNA DAY??
DAI CHE N'ADDIVITTEMU!!!:biggrin3::biggrin3:
7373massimo
10/05/2010, 06:39
MA PERCHè NON VIENI ALL'ETNA DAY??
DAI CHE N'ADDIVITTEMU!!!:biggrin3::biggrin3:
per 2 motivi:
1° sono impegnato con il lavoro:sick::cry::cry::cry::cry:
2° alla mia compagna non piacciono i raduni.... però un giorno o l' altro l' annego!!!!:ph34r:
:cry::cry::cry::cry::cry:
angeloyzf
10/05/2010, 07:04
Vai qui
Leggi argomento - Guida completa alla modifica delle wii fino a firmware 4.1!! • Moddingstudio.com (http://www.moddingstudio.com/forum/viewtopic.php?f=68&t=264)
e' spiegato in modo dettagliato e funziona :w00t:
per 2 motivi:
1° sono impegnato con il lavoro:sick::cry::cry::cry::cry:
2° alla mia compagna non piacciono i raduni.... però un giorno o l' altro l' annego!!!!:ph34r:
:cry::cry::cry::cry::cry:
NON SERVE UCCIDERLA... BASTA LASCIARLA A CASA NARCOTIZZATA..
7373massimo
10/05/2010, 07:24
Vai qui
Leggi argomento - Guida completa alla modifica delle wii fino a firmware 4.1!! • Moddingstudio.com (http://www.moddingstudio.com/forum/viewtopic.php?f=68&t=264)
e' spiegato in modo dettagliato e funziona :w00t:
..Grazie:wink_:
NON SERVE UCCIDERLA... BASTA LASCIARLA A CASA NARCOTIZZATA..
:wacko::wacko::wacko::wacko:
consolle inutile?
:wacko: Non è roba per me:sick:Non ci capisco una mazza:biggrin3: E' un bel po' che non gioco alla wii....:w00t: Uno di questi giorni la riaccendo... brum brum:coool:
:wacko: Non è roba per me:sick:Non ci capisco una mazza:biggrin3: E' un bel po' che non gioco alla wii....:w00t: Uno di questi giorni la riaccendo... brum brum:coool:
non salto un giorno, in piu' quando la mia morosa lavora di notte, diventa il fucro delle serate con gli amici,quando non giochiamo a poker oppure a risiko,
ho anche la ps3 presa solo per gt5, e devo dire che tutti i miei prossimi acquisti saranno per wii, sta uscendo troppa roba buona per questa consolle.
HIHIIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIHIHI
non salto un giorno, in piu' quando la mia morosa lavora di notte, diventa il fucro delle serate con gli amici,quando non giochiamo a poker oppure a risiko,
ho anche la ps3 presa solo per gt5, e devo dire che tutti i miei prossimi acquisti saranno per wii, sta uscendo troppa roba buona per questa consolle.
Non entro nel merito tecnico e tecnologico (che, appunto, non conosco e di cui non ho alcuna competenza), ma la resa e la poliedricità ed anche la trasversalità (grandi, piccini, donne, uomini), della WII per il tempo libero, è strabiliante:w00t: Ho un bel po' di robette per la WII:rolleyes: Con la scusa del figlio:ph34r:
7373massimo
10/05/2010, 11:20
:w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t:
E' bello tornare (o rimanere:dry:) un po' bambini:ph34r::wub:
7373massimo
10/05/2010, 11:53
E' bello tornare (o rimanere:dry:) un po' bambini:ph34r::wub:
io non rescerò mai!!!:w00t: