PDA

Visualizza Versione Completa : quale prodotto per parti meccaniche a vista?

tskappa
10/05/2010, 09:43
per chi ne sa, ha esperienza o ha già provato, sapreste raccomandarmi un buon prodotto - se esiste - capace di ravvivare carburatori, collettori, copricarter etc. etc.

nel mio caso sono un pò opachi, si può intervenire senza dover riverniciare il verniciabile?

cheers

Rubin
10/05/2010, 10:19
per chi ne sa, ha esperienza o ha già provato, sapreste raccomandarmi un buon prodotto - se esiste - capace di ravvivare carburatori, collettori, copricarter etc. etc.

nel mio caso sono un pò opachi, si può intervenire senza dover riverniciare il verniciabile?

cheers

Son cose che tornanerebbero utili anche per le nuove bonnie.

t-bird 63
10/05/2010, 23:00
Per i carburatori WD40:rolleyes: (santo!).
Per carter e collettori della buona pasta per lucidare l'alluminio, ma di qualita', mi raccomando :biggrin3:

Almagesto
10/05/2010, 23:09
Per i carburatori WD40:rolleyes: (santo!).
Per carter e collettori della buona pasta per lucidare l'alluminio, ma di qualita', mi raccomando :biggrin3:

santo santo santo....WD40 i cieli e la terra sono pieni della tua gloria....WD40 nell'alto dei cieli....

tskappa
11/05/2010, 15:35
avevo sottovalutato la potenza della bomboletta dai color bostero...

barbaro76
11/05/2010, 19:51
la cosa migliore sarebbe smontare tutto portare da un pulitore , falle lucidare a specchio ogni tanto passi con un panno e con un prodotto apposta per alluminio te resta lucido un po opaco ,se proprio vuoi una lavoro fato bene la porti a fare cromare e sei apposto per sempre

tskappa
12/05/2010, 16:11
la cosa migliore sarebbe smontare tutto portare da un pulitore , falle lucidare a specchio ogni tanto passi con un panno e con un prodotto apposta per alluminio te resta lucido un po opaco ,se proprio vuoi una lavoro fato bene la porti a fare cromare e sei apposto per sempre

grazie del consiglio disinteressato, bel primo messaggio!!

in triple we believe.:biggrin3:

t-bird 63
27/05/2010, 23:20
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/3319629-post6.html

Incredibbbbele!!!!!:w00t:

Quando si dice un'ingresso calcolato....:rolleyes::wink_: