Visualizza Versione Completa : scarico singolo ARROW x thruxton e Bonnevil NUOVO
vendo scarico arrow NUOVO ancora imballato (QUINDI MAI NEANCHE MONTATO)
A 600€+SPEDIZIONE
BIANCONIGLIO
10/05/2010, 11:50
potrei essere interessato. Foto?
Po5trei essere interessato anche io.. soprattutto se passaggio alto
foto
oggi vado in negozio e vedo di fare le foto.
vendo scarico arrow NUOVO ancora imballato (QUINDI MAI NEANCHE MONTATO)
A 600€+SPEDIZIONE
ritiri anche degli scarichi usati? ho dei raask con db killer con differenza a tuo favore
BIANCONIGLIO
10/05/2010, 14:53
per scarico singolo intendi il 2 in 1 suppongo...giusto?
http://img443.imageshack.us/img443/944/arrow20t.jpg (http://img443.imageshack.us/i/arrow20t.jpg/)
http://img39.imageshack.us/img39/1540/img2645g.jpg (http://img39.imageshack.us/i/img2645g.jpg/)
eccovi le foto,lo scarico e' nuovissimo,ho aperto la scatola apposta x fare le foto.
lo scarico e' quello che si usava nel trofeo e puo' essere montato sia sui mod. a carburatore che iniezzione.
la domanda è: ha l'alloggiamento per le sonde lambda??? ha il db killer originale o è già tagliato.. come fanno quelli del trofeo!
la domanda è: ha l'alloggiamento per le sonde lambda??? ha il db killer originale o è già tagliato.. come fanno quelli del trofeo!
NO,non ha l'attacco della sonda.
IL Db killer e'originale,intatto, COME HO SCRITTO SOPRA LO SCARICO FINO A 1 ORA FA ERA ANCORA INSCATOLATO.
BIANCONIGLIO
10/05/2010, 16:30
Anchio avrei bisogno di queste informazioni per valutare l'acquisto...
ho una Thruxton 2009 EFI per cui volevo capire se è effettivamente lo scarico arrow idoneo:wink_:
Il Chimico
10/05/2010, 20:37
Per Scrambler non va bene??
ritiri anche degli scarichi usati? ho dei raask con db killer con differenza a tuo favore
:rolleyes:
Mitchariello
11/05/2010, 10:58
Se monta su bonneville a carburatore sono interessato.
C'è una lista di persone interessate???
Bond Street
11/05/2010, 12:35
bellissimo, vale come up
Ma è quello originale marchiato Triumph con omologazione o solo per Trofeo e senza omologazione?
Ho visto lo scarico di persona sabato ed è nuovo di pacca. Affarissimo. Se non avessi avuto lo Zard lo prendevo di corsa.
A me ha montato le discacciati nere. Si è fatto un mazzo tanto per 3 ore. Conosce le ns motorette e ha una gran passione.
Straconsigliato!
Se mi rispondi mi metto l'anima in pace!
Il Chimico
12/05/2010, 15:19
Mi fai sapere se va bene anche per scrambler?
Mr. Noisy
12/05/2010, 15:51
certo che siete proprio degli inconcludenti.....se rimane qui un altro po' lo prendo io e non se ne parla più
certo che siete proprio degli inconcludenti.....se rimane qui un altro po' lo prendo io e non se ne parla più
Io te lo lascio volentieri visto che non ha l'omologazione.....se l'avesse avuta l'avrei gia confermato....
Ahh....comunque rimane un bellissimo scarico!!
Vale un UP!
Mr. Noisy
12/05/2010, 19:14
Io te lo lascio volentieri visto che non ha l'omologazione.....se l'avesse avuta l'avrei gia confermato....
Ahh....comunque rimane un bellissimo scarico!!
Vale un UP!
ma che cacchio stai a dì??? l'arrow è uno dei pochi scarichi con omologazione...state ancora qua ad aspettare, PRENDETELO :ph34r:
ma che cacchio stai a dì??? l'arrow è uno dei pochi scarichi con omologazione...state ancora qua ad aspettare, PRENDETELO :ph34r:
Sto a dì che se ce l'aveva l'omologazione l'avrei gia comprato....
Nell'inserzione c'è un contatto telefonico...abbiamo chiamato e chiesto se era a posto con l'omologazione e ci è stata data risposta negativa....lo scarico in questione veniva dato in dotazione per il Trofeo Thruxton ed è privo sia di documentazione scritta che di omologazione stampigliata sullo scarico stesso.
Così mi è stato riferito da chi lo vende.....
Lo vuoi comprare ancora?:rolleyes:
Mr. Noisy
12/05/2010, 19:29
Sto a dì che se ce l'aveva l'omologazione l'avrei gia comprato....
Nell'inserzione c'è un contatto telefonico...abbiamo chiamato e chiesto se era a posto con l'omologazione e ci è stata data risposta negativa....lo scarico in questione veniva dato in dotazione per il Trofeo Thruxton ed è privo sia di documentazione scritta che di omologazione stampigliata sullo scarico stesso.
Così mi è stato riferito da chi lo vende.....
Lo vuoi comprare ancora?:rolleyes:
questa cosa non mi suona affatto...:dry:.....lo scarico è lo stesso che si acquista da triumph, che poi venga usato nel thruxton cup non c'entra nulla
quindi dovrebbe avere la stampigliatura ed il foglio di omologazione :rolleyes:
comunque io sono a posto (anche omologato) ma secondo me state perdendo una buona occasione...se qualcuno è vicino lo vada a vedere e prendere
Hai ragione lo scarico è molto bello ma 600 euri senza omologazione....
Ho gia le Toga senza....se erano a posto ti assicuro che le avrei prese....2 in 1, disegno diverso...potevo intercambiarle ogni tanto.. e in più omologate.
Ma ti ripeto e ti suonerà strano ma mi ha detto che quelle fornite per il Trofeo ne sono prive....peccato:cry:
Lo so che tu sei a posto e omologato ma non ricordo cosa monti...Raask?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh...un super up for you...
se avesi i cash...:rolleyes:
speedfighter
13/05/2010, 20:19
:cry::cry::cry::cry::cry:
gas ho urgentemente bisogno di te!!!
Svuta la tua casella mp
per bonny a carb. va bene?
Mitchariello
14/05/2010, 12:05
Ragazzi è inutile;
stamattina ho chiamato il negozio e mi hanno risposto che lo scarico è stato già venduto
:(:(:(
Very gentleman...almeno rispondere.....
Il Chimico
14/05/2010, 17:32
Si infatti, prima mettono gli annunci e poi se ne sbattono di controllarli. Sta gente andrebbe bannata!!!
spaparanzato
21/05/2010, 15:39
ciao mi interessa! mp?
Ragazzi è inutile;
stamattina ho chiamato il negozio e mi hanno risposto che lo scarico è stato già venduto
:(:(:(
Chiudo!:wink_: