Visualizza Versione Completa : ma un'alternativa all'orrendo tappo radiatore 1050 ?
come da titolo è da giorni che ho perso l'adesivetto chestava sul tappo radiatore dell'acqua della mia speed 06 (causa un lavaggio con pulivapor) e ora quel tappo proprio non riesco a guardarlo, sembra il tappo del serbatoio del landini di mio zio... :laugh2:
mi è presa sta fissa...
o metto un'adesivo tondo tipo quello del tappo del cerchio posteriore, o devo trovare un'alternativa...
prova con questo
http://images.google.it/images?q=tbn:Z3EZNIk0vBxIbM:http://www.contizecca.it/WK_Immagini%255CTAPPO_TOP_HOME_2.JPG
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
...scusa è stato più forte di me
bellissimo ! prima che caricasse l'immagine pensavo che fosse la foto di un'assorbente...
Io ho tolto tutto il radiatore.
Tra l'altro ne ha guadagnato la linea della moto ed ora è ancor più facile impennare.
Mrgoldspeed
15/11/2006, 10:12
Io ho tolto tutto il radiatore.
Tra l'altro ne ha guadagnato la linea della moto ed ora è ancor più facile impennare.
scusa, e come si raffredda la moto....che hai messo un ventilatore?:tongue:
Si vede che adesso che è inverno va bene anche senza radiatore
senza radiatore ???!!!???!!!
Hannibal
15/11/2006, 13:34
Krupica e' un mattacchione.... ragazzi
ci cascate come pere:rolleyes:
calbersal
15/11/2006, 14:20
scusa, e come si raffredda la moto....che hai messo un ventilatore?:tongue:
Boccalone, non è che per caso hai visto volare gli asini????????????????????
calbersal
15/11/2006, 14:21
senza radiatore ???!!!???!!!
idem come sopra
calbersal
15/11/2006, 14:23
Si montano senza radiatori per il raffreddamento del motore soltanto le motociclette e le autovetture per le gare di accelerazione. Gli stessi veicoli, da corsa, montano i radiatori senza gruppo ventola.
Qui c'è l'arietta montana che scende dalle valli orobiche e congela le ginocchia quando si gira in moto, vuoi che non riesca a rinfrescare anche il motore?
Mrgoldspeed
15/11/2006, 15:33
Si montano senza radiatori per il raffreddamento del motore soltanto le motociclette e le autovetture per le gare di accelerazione. Gli stessi veicoli, da corsa, montano i radiatori senza gruppo ventola.
si......pe squaglià o motore.....:wink_:
Hannibal
15/11/2006, 18:09
Qui c'è l'arietta montana che scende dalle valli orobiche e congela le ginocchia quando si gira in moto, vuoi che non riesca a rinfrescare anche il motore?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
super_tele_gattone
15/11/2006, 18:11
per l'hornet ne comprai uno after markert molto bello