PDA

Visualizza Versione Completa : L'italia dei poveri di spirito......



valterone
10/05/2010, 10:52
....quella delle persone piiiiiccole piccole.....


Sabato sono andato al mio paese natìo, a far visita a mia madre. Entro in paese e arrivo al municipio. A destra una fila di parcheggi tutti occupati con una Kia in doppia fila con le 4 frecce che chiude la corsia. A sinistra la piazza del mercato che è un parcheggio, dietro il municipio un piazzale abbastanza grande adibito sempre a parcheggio. Diciamo che un posticino entro i 100 metri si sarebbe potuto trovare comodamente.
Davanti a me una vettura e un furgone. La vettura riesce a passare mentre il furgone no. Aspettiamo un minuto e il traffico consente anche al furgone di superare la Kia. Ora tocca a me, vedo il regazzino che sta facendo un prelievo al bancoposta :dry:. Torna all'auto e apre la portiera proprio mentre lo sto superando. Abbasso il finestrino destro e facendogli il gesto internazionale di "piano, piano" gli dico: Fai con calma, mi raccomando.
Lui mi fa più volte il gesto internazionale di "ma che cazzo vuoi?" ma io sto già andando per i fatti miei. Faccio il giro dell'isolato per fermarmi al panificio, trovo parcheggio a sinistra (senso unico :wink_:) e lo occupo con una sola manovra. Dietro di me c'è una macchina e poi appare di nuovo la Kia....:blink:...mi ha seguito. :ph34r:
Sto togliendo le chiavi per scendere, quando mi passa a fianco dal lato destro. Dal finestrino abbassato vedo apparire mezzo braccio, con una mano che mostra una patella di cuoio nero con un distintivo. :sick:
Dietro di lui il traffico pressava, quindi ha proseguito lentamente fino a sparire.


Cosa avrà voluto dire?


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

roberto70
10/05/2010, 10:54
che è un idiota col distintivo!!!!doc!

Ipcress
10/05/2010, 10:55
Forse era lo stemma delle Giovani Marmotte...

natan
10/05/2010, 10:56
che è un idiota col distintivo!!!!doc!

mi sa di si! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

crisgas
10/05/2010, 10:57
ti ha fatto capire che e` proprio rovinato e di aver comprensione...

D74
10/05/2010, 10:59
ahahahhaa lei non sa chi sono io.....

ahahaha che tristezza

valterone
10/05/2010, 11:02
ahahahhaa lei non sa chi sono io.....

ahahaha che tristezza



**...veramente....:sick::sick:....

SpongeBob
10/05/2010, 11:03
Personaggi del genere sono un insulto per chi sotto quel distintivo ci lavora seriamente...:dry:

Magari quello era il vigile del paesello che si è sentito punto sul vivo dalla tua insolenza e ti ha giurato vendetta, per la serie "fatti trovare con le gomme lisce o una lampadina bruciata e la mia vendetta sarà inesorabile"...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Stinit
10/05/2010, 11:21
....quella delle persone piiiiiccole piccole.....


Sabato sono andato al mio paese natìo, a far visita a mia madre. Entro in paese e arrivo al municipio. A destra una fila di parcheggi tutti occupati con una Kia in doppia fila con le 4 frecce che chiude la corsia. A sinistra la piazza del mercato che è un parcheggio, dietro il municipio un piazzale abbastanza grande adibito sempre a parcheggio. Diciamo che un posticino entro i 100 metri si sarebbe potuto trovare comodamente.
Davanti a me una vettura e un furgone. La vettura riesce a passare mentre il furgone no. Aspettiamo un minuto e il traffico consente anche al furgone di superare la Kia. Ora tocca a me, vedo il regazzino che sta facendo un prelievo al bancoposta :dry:. Torna all'auto e apre la portiera proprio mentre lo sto superando. Abbasso il finestrino destro e facendogli il gesto internazionale di "piano, piano" gli dico: Fai con calma, mi raccomando.
Lui mi fa più volte il gesto internazionale di "ma che cazzo vuoi?" ma io sto già andando per i fatti miei. Faccio il giro dell'isolato per fermarmi al panificio, trovo parcheggio a sinistra (senso unico :wink_:) e lo occupo con una sola manovra. Dietro di me c'è una macchina e poi appare di nuovo la Kia....:blink:...mi ha seguito. :ph34r:
Sto togliendo le chiavi per scendere, quando mi passa a fianco dal lato destro. Dal finestrino abbassato vedo apparire mezzo braccio, con una mano che mostra una patella di cuoio nero con un distintivo. :sick:
Dietro di lui il traffico pressava, quindi ha proseguito lentamente fino a sparire.


Cosa avrà voluto dire?


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


Vuol dire che ha l`esigenza di dimostrare i suoi attributi sottoforma di distintivo...

In fondo é facile fare lo sceriffo con la gente normale...dopo con i malviventi...quelli veri si cagano addosso...

Lo zar
10/05/2010, 11:33
Vuol dire che ha l`esigenza di dimostrare i suoi attributi sottoforma di distintivo...

In fondo é facile fare lo sceriffo con la gente normale...dopo con i malviventi...quelli veri si cagano addosso...

Quoto!

Lordsinclair
10/05/2010, 11:46
era Chuck Norris. e non te ne sei accorto...

AVP191
10/05/2010, 11:49
che è un idiota col distintivo!!!!doc!


Vuol dire che ha l`esigenza di dimostrare i suoi attributi sottoforma di distintivo...

In fondo é facile fare lo sceriffo con la gente normale...dopo con i malviventi...quelli veri si cagano addosso...

Eh si:sick:


PS Le Kia e le Hyundai sono spesso impiegate per scorte in borghese.

TonyManero
10/05/2010, 12:00
che è un idiota col distintivo!!!!doc!

quoto
di quelli che siccome c'hanno il distintivo pensano di poter fare che caxxo vogliono

valterone
10/05/2010, 12:01
era Chuck Norris. e non te ne sei accorto...

:ph34r::ph34r: Mi è andata bene, insomma.....:ph34r::ph34r:


Pensandoci bene, avrei dovuto insospettirmi quando l'ho visto premere il tasto per lo scontrino del bancoposta con un calcio volante.....:w00t:

hank
10/05/2010, 12:05
Vuol dire che ha l`esigenza di dimostrare i suoi attributi sottoforma di distintivo...

In fondo é facile fare lo sceriffo con la gente normale...dopo con i malviventi...quelli veri si cagano addosso...

era solo un poveretto... magari è di quelli che fuori servizio vanno al bar con il ferro infilato nella cintura dietro la schiena..:dry:

gtm [Matteo]
10/05/2010, 12:08
devi avere compassione di questi DEPRESSI! (non parlo di categoria ma di soggetti)
giuro che io mi sarei messo a ridere...

Chelito
10/05/2010, 12:43
..ERA SERPICO!!!
Dove abitavo prima c'era un vigile giovane che pensava di fare il giustiziere della notte:dava multe a tutti,senza dare neanche il tempo di commettere l'infrazione..praticamente era diventato l'incubo del paese!
E' durato tre mesi,dopodichè lo trovarono impiccato nella sala consiliare del municipio,in uniforme con un biglietto con sù scritto "..Perdonatemi.."
Sono degli sfigati che abusano del potere conferitogli...ma sotto sotto restano sfigati.

Lo scrofo
10/05/2010, 12:47
Vuol dire che ha l`esigenza di dimostrare i suoi attributi sottoforma di distintivo...

In fondo é facile fare lo sceriffo con la gente normale...dopo con i malviventi...quelli veri si cagano addosso...

esatto... Patetico.

Grugno
10/05/2010, 12:58
Se ci fosse giustizia divina prima o poi il distintivo lo fa vedere a un superiore, senza saperlo...

Medoro
10/05/2010, 13:06
distintivo di testa di cazzo nuovo corpo speciale

simone160
10/05/2010, 13:09
Che ha rischiato una denuncia per abuso d'ufficio.

ilberna
10/05/2010, 13:09
Povero scemo...

redcell
10/05/2010, 13:15
io avcrei risposto cosi:

...sei solo chiacchere e distintivo..chiacchere e distintivo!!!!..

(se fossi bravo ad usare questo arnese ti avrei messo il video di de niro "al capone")..

Stinit
10/05/2010, 13:38
io avcrei risposto cosi:

...sei solo chiacchere e distintivo..chiacchere e distintivo!!!!..

(se fossi bravo ad usare questo arnese ti avrei messo il video di de niro "al capone")..

YouTube - Lo chiamavano trinità - ITA - "Elegantone" (http://www.youtube.com/watch?v=f6jCcz7yCu0&feature=related)

"sceriffo...se vuoi che la tua stella di latta riveda il sole..." :laugh2::laugh2::laugh2:

Lo scrofo
10/05/2010, 14:00
Che ha rischiato una denuncia per abuso d'ufficio.

e' stato fortunato. Immagina se Valterone fosse stato un capitano o un ufficiale a caso dell'Arma ..

IMMAGINO LE RISATE.

Dennis
10/05/2010, 15:36
Sei stato lento di riflessi valter, in casi come questi in cui il beota ti allunga il braccio passando per farti vedere la patacca, devi essere svelto e rubarglielo dalla mano

:risate2:

edotto
10/05/2010, 15:39
poraccio.

Lordsinclair
10/05/2010, 15:40
Sei stato lento di riflessi valter, in casi come questi in cui il beota ti allunga il braccio passando per farti vedere la patacca, devi essere svelto e rubarglielo dalla mano

:risate2:






:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: :wink_:

laura83
10/05/2010, 16:00
:ph34r::ph34r: Mi è andata bene, insomma.....:ph34r::ph34r:

Pensandoci bene, avrei dovuto insospettirmi quando l'ho visto premere il tasto per lo scontrino del bancoposta con un calcio volante.....:w00t:

:laugh2:


Sei stato lento di riflessi valter, in casi come questi in cui il beota ti allunga il braccio passando per farti vedere la patacca, devi essere svelto e rubarglielo dalla mano

:risate2:

:laugh2:

di persone sui generis ce ne sono un infinità...:dry:
vogliono affermarsi sugli altri e lo possono fare solo mostrando la loro qualifica...
perche' altrimenti di per sè non hanno il carattere per gestire le situazioni...
non pensando che così fanno la doppia figura dello scemo...

con il carattere che ho io e lavorando al pubblico mi rimane molto difficile ma bisogna essere indifferenti !!!!
sono dell'idea che tanto ognuno ha quel che si merita...

-Johnny-
10/05/2010, 16:06
Poco furbo per essere un agente in borghese...
Non avendo una macchina potente, era l'unico modo di far vedere che ha il pisello più lungo...... :ph34r:

valterone
10/05/2010, 16:11
:ph34r::ph34r: ...quindi il distintivo era attaccato alla pelle del.......:blink::blink:


:w00t::rolleyes::blink::ph34r:


s556u2L2LsA

357magnum
10/05/2010, 16:12
Dal finestrino abbassato vedo apparire mezzo braccio, con una mano che mostra una patella di cuoio nero con un distintivo. :sick:
Dietro di lui il traffico pressava, quindi ha proseguito lentamente fino a sparire.


Cosa avrà voluto dire?


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


Che era un imbecille testa di cavolo tutto chiacchere e distintivo...te l'ha fatto vedere perchè nella sua imbecillità non era certo che te ne fossi accorto. :mad::mad:


A un mio amico...è capitata una cosa analoga.....un vigile urbano gli ha fatto vedere il tesserino......ora è disoccupato.
Il mio amico..ne aveva uno più potente: Sostituto Procuratore della Repubblica!

AVP191
10/05/2010, 16:22
Che era un imbecille testa di cavolo tutto chiacchere e distintivo...te l'ha fatto vedere perchè nella sua imbecillità non era certo che te ne fossi accorto. :mad::mad:


A un mio amico...è capitata una cosa analoga.....un vigile urbano gli ha fatto vedere il tesserino......ora è disoccupato.
Il mio amico..ne aveva uno più potente: Sostituto Procuratore della Repubblica!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Poveraccio, il vigile, ma anche uccello! I più supponenti ed arroganti, di regola, sono quelli che sono in basso nella piramide del potere - proprio perché non ne hanno reale dimestichezza, se non nei rimasugli ed avanzi - ovunque esso sia e nelle sue varie forme: dall'ufficietto postale di montagna (con tutto il rispetto per la montagna e per gli anzidetti uffici postali) fino alla Direzione centrale dell'ente nazionale (anche qui rispetto). Su qualsiasi nave, più o meno, c'è sempre una ciurma frustrata, bellimbusti cerebrali, adulatori, scimmie e servi, aggrappati al vessillo da cui si possa riconoscerli, non avendo altro per farlo. Uno spasso divertisi con loro: basta masticare un po' di elementari fondamenti giuridico-amministrativi o avere il numero di telefono giusto e c'è da passarci un bel pomeriggio, come alla multisala. In genere, superato lo choc, finiscono per chiedere venia, e supplicare di non tenere conto di ciò che è accaduto e, a volte, si propongono come amici e servizievoli per ogni evenienza.

papitosky
10/05/2010, 16:23
una T.d.C. con un distintivo resta una T.d.C.

357magnum
10/05/2010, 16:30
una T.d.C. con un distintivo resta una T.d.C.

Si, ma è iun pò più grave :
Una tdC non dovrebbe avere un distintivo

tormento
10/05/2010, 16:36
Si, ma è iun pò più grave :
Una tdC non dovrebbe avere un distintivo

Hai ragione...............ma sai quanti c'è ne sono??????

Grugno
10/05/2010, 17:44
Si, ma è iun pò più grave :
Una tdC non dovrebbe avere un distintivo

Le tdc sono distribuite in percentuale uguale in qualsiasi insieme chiuso (medici, fdo, giudici, politici, anche motociclisti) è matematica...:biggrin3:

MR-T
10/05/2010, 18:31
che è un idiota col distintivo!!!!doc!

quoto