Visualizza Versione Completa : Sab 15/5 Spammoni Tour
Visto il tempaccio che imperversa da qualche settimana è un pò che non ci vediamo.
alla luce delle pessime proposte arrivate oggi :sick::sick: ho pensato.. perchè non un giro bello e facilmente raggiungibile da tutti gli spammoni?
http://img245.imageshack.us/img245/4013/spammonitour.jpg
Naturalmente possiamo decidere di variare qualche destinazione, io l' ho buttata così.
Potremmo trovarci tutti sulla raticosa e poi scendere dal giogo, firenzuola, barberino, le croci poi in fondo fare un trasferimento a pistoia e salire sull' abetone da san marcello pistoiese. da li andare a fanano e poi ...... i toscani possono tornare a casa da vergato mentre gli altri da zocca.
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Passo+della+Raticosa,+Firenzuola&daddr=Firenzuola+to:Giogo+di+Scarperia,+Scarperia+to:barberino+to:Via+di+Barberino%2FSP8+to:Abetone+to:Fanano+to:44.296333,11.022034&geocode=FUcEogIdhv-sACnf21SKgd8qEzEQhU4GkiwIHQ%3BFUw6oQIdNKatACmVnd4Xmx8rEzEU9bl83fUjkw%3BFe8aoAId3sOtACm3KZiv0h0rEzEBRFkGkiwIJg%3BFRVnnwIdj3yrACmnjkZ-j-QqEzEwnOXjkCwIBA%3BFb9gngIdzhmrAA%3BFdaboQId8buiAClpUqPYYZ4qEzECdSvGGQNmEg%3BFRmRogIdYrOkACmlKJ5Wu6IqEzGG44-LUYEgjA%3B&hl=it&mra=mi&mrcr=5&mrsp=7&sz=10&via=4&sll=44.25602,11.271973&sspn=0.454419,1.347198&ie=UTF8&ll=44.088571,10.880585&spn=0.455711,1.870422&z=10
bello?
facciamo la lista?
si, no...
certo.. è un giro per veri rudi..........................
LISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:
- Davidmjf
- segy
- Jet Black
- disagiato (forse)
- vulano
- torta
DavidSGS
10/05/2010, 13:10
IO CI SONO... MA LA STRADA DELL'ABETONE è COSì BELLA?????
LO CHIEDO PERCHE' IO L'HO FATTA SOLO DI VERNO PER ANDARE A SCIARE E D'ESTATE NON HO IDEA DELLE CONDIZIONI DELL'ASFALTO NE TANTOMENO DELLA PRESENZA DI FDO...
Cmq, io C'E'!
E penso di poter garantire anche Leo67, jet black e il mitico Vulvano.
Noi C'è!
- Davidmjf
- segy
- Vulvano
- Leo27
- Jet Black
- ......
PS: noi fiorentini potremmo anche incontrarci con voi che venite da barberino all'uscita di pistoia... (se decidiamo di fare autostrada....)
ps: qualcuno mi consiglia:
da Firenze a Firenze - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=firenze&daddr=Passo+della+Consuma,+Montemignaio+to:Stia+Arezzo,+Toscana+to:Dicomano+to:Muraglione,+San+Godenzo+to:San+Benedetto+In+Alpe,+Portico+e+San+Benedetto+to:Marradi+to:Borgo+San+Lorenzo+to:Firenzuola+to:Montecarelli,+Barberino+di+Mugello+to:Barberino+di+Mugello+to:Vaglia+to:Firenze&geocode=FZzbmwIdRcSrACnfTKTToFYqEzHZl2CJaKVFug;FUgTnAId4wexACkFXytMOqcrEzFghU4GkiwIHQ;FQJQnAIdUKuyACkH181B2QorEzHApOXjkCwIBA;FVi9nQIdnNCvACm7dXQqUw8rEzF7NWyn10wWmA;FTRcngIdKN6xACmZPeuZoQ0rEzEhAEsGkiwIJg;FXoonwIdTFayACkVetzg3hIrEzGSfEHQ-t6uBw;FYCKoAIdyjOxACn_kCEjJRQrEzGQneXjkCwIBA;Fcq4ngId2batAClnLvVe4gIrEzHTFgDk2tZq6A;FUw6oQIdNKatACmVnd4Xmx8rEzEU9bl83fUjkw;FbIioAIdLderACl9OQQ7jeMqEzFR7EoGkiwIJg;FRVnnwIdj3yrACmnjkZ-j-QqEzEwnOXjkCwIBA;FQIJngIdJx-sAClFuKW0k_4qEzG0xbHRv4_HSw;&hl=it&mra=ls&sll=43.9427,11.473065&sspn=0.577471,1.422729&ie=UTF8&z=10)
IO CI SONO... MA LA STRADA DELL'ABETONE è COSì BELLA?????
LO CHIEDO PERCHE' IO L'HO FATTA SOLO DI VERNO PER ANDARE A SCIARE E D'ESTATE NON HO IDEA DELLE CONDIZIONI DELL'ASFALTO NE TANTOMENO DELLA PRESENZA DI FDO...
Cmq, io C'E'!
E penso di poter garantire anche Leo67, jet black e il mitico Vulvano.
Noi C'è!
- Davidmjf
- segy
- Vulvano
- Leo27
- Jet Black
- ......
PS: noi fiorentini potremmo anche incontrarci con voi che venite da barberino all'uscita di pistoia... (se decidiamo di fare autostrada....)
alla pessima proposta :sick: mi riferivo alla tua eh.. non sò se hai capito haha :biggrin3:
io l' ho sempre fatta specie in estate, posso dirti che sono molto solerti nel ripristino del manto stradale, è una località che ha attrattive anche in periodo estivo pertanto è tenuta con un occhio di riguardo.
FDO (a salire da pistoia) ci sono spesso a ridosso di un paio di tornanti, adesso però non saprei indicarti il punto esatto.
Jet Black
10/05/2010, 13:34
io ci sono!!speriamo che il tempo sia clemete...unica nota negativa dell'abetone è che con questo tempo più sali in quota e più le strade sono sudice e umide!!
Disagiato
10/05/2010, 13:38
io potrei raggiungervi... forse... se ne ho voglia... e se la moto regge!!
DavidSGS
10/05/2010, 13:41
io ci sono!!speriamo che il tempo sia clemete...unica nota negativa dell'abetone è che con questo tempo più sali in quota e più le strade sono sudice e umide!!
riconosci il giro che ho suggerito io???????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
finalmente qualcosa di serio!:w00t::w00t::w00t:
DavidSGS
10/05/2010, 13:44
DAI DAI DAI DAI DAI! :tongue::tongue::wink_::wink_::wink_::wink_:
sono a casa...ma sono SENZAMOTO....**
fearless
10/05/2010, 13:44
finalmente qualcosa di serio!:w00t::w00t::w00t:
e soprattutto di sabato :oook:
Jet Black
10/05/2010, 13:46
si ovvio!!
bravo eh....a rubare il lavoro degli altri!!!!:biggrin3:
SPOSATI !!!!....dc......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
parli tu???????? non ci sei mai !!!! solo di domenica quando non è umido quando le strade sono liscie .....
:laugh2::laugh2:
non cambierebbe niente.. troppo lontano.. troppo rischio di sporcare la moto.. poi con sto tempo...... :ph34r:
Disagiato
10/05/2010, 13:48
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: dopo o non si vede più sul forum, o sarà come l'intrappolato..:wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: dopo o non si vede più sul forum, o sarà come l'intrappolato..:wub:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
fearless
10/05/2010, 13:51
DC il mio sogno sarebbe sposarmi con una come lei......INCREDIBILE!!!!!
e' sempre sul forum :ph34r::ph34r::ph34r:
tu piuttosto prendi un pomeriggio di ferie e segnati!
DavidSGS
10/05/2010, 13:54
stranamente quoto l'islandese! :D
stranamente quoto l'islandese! :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Bastalampadinedisabato!!!!!!!!!!!!!!!!!
Disagiato
10/05/2010, 13:57
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: lei però è già sposata con uno di parma, cercane un'altra;)
Bastalampadinedisabato!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTASABATOapriDOMENICA!:ph34r:
fearless
10/05/2010, 14:46
sabato sono in siculia :oook:
sabato sono in siculia :oook:
azzzzzzzzzzzz bellu!
fearless
10/05/2010, 15:05
:oook:
Disagiato
10/05/2010, 16:14
http://i40.tinypic.com/r8dy4l.jpg
Vi amo tutti !!!!!!!!!!!!!!
Vi amo tutti !!!!!!!!!!!!!!
maiale
DavidSGS
10/05/2010, 17:47
maiale
scrofa!
o ma allora quale giro si fa sabato? abetone suggerito da segy, o quello che ho postato io che mi ha suggerito jet black??????????????
per andare all'abetone rompe le balls l'autostrada... e soprattutto temo per le condizioni della strada visto il meteo degli ultimi giorni... (anche se questo vale anche per l altre strade...)
Cmq, a me va bene tutto, basta uscire! :wink_::wink_:
Autri liste, autri riders! :D
http://i40.tinypic.com/r8dy4l.jpg
che schifo...
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
scrofa!
o ma allora quale giro si fa sabato? abetone suggerito da segy, o quello che ho postato io che mi ha suggerito jet black??????????????
per andare all'abetone rompe le balls l'autostrada... e soprattutto temo per le condizioni della strada visto il meteo degli ultimi giorni... (anche se questo vale anche per l altre strade...)
Cmq, a me va bene tutto, basta uscire! :wink_::wink_:
Autri liste, autri riders! :D
io ci sono sempre e comunque!:w00t::w00t:
io sabato faccio questo, chi vuol venire sarà aggiornato, chi vuol fare altro, apra un nuovo post e si organizzi :oook:
belle cose... ma io son già impegnato il 16... quindi... nisba....;)
belle cose... ma io son già impegnato il 16... quindi... nisba....;)
anche tu stai attento a non sporcare troppo la moto, phava! :sick::laugh2:
anche tu stai attento a non sporcare troppo la moto, phava! :sick::laugh2:
:dry: non dire nulla tu ... che invece devi stare attento alle nuvole e alle assicurazionmi :fisch:
:D
:dry: non dire nulla tu ... che invece devi stare attento alle nuvole e alle assicurazionmi :fisch:
beh sai.. io mica avrei dovuto farmi 50km............... ci penso su due volte se debbo prendere l' acqua :wink_:
cmq.. penso che non sarei venuto lo stesso, anche se avessi avuto già l' assicurazione attiva sulla kawa! :biggrin3:
l' anno scorso mi è piaciuta tantissimo la compagnia :w00t: tuttavia le strade per andare in liguria erano pessime :sick:
io ci potrei essere Segy ..dipende sabato se finisco di lavorare presto o no...!!piu o meno a che ora penseresti di essere non so A mODENA nORD!!
beh sai.. io mica avrei dovuto farmi 50km............... ci penso su due volte se debbo prendere l' acqua :wink_:
cmq.. penso che non sarei venuto lo stesso, anche se avessi avuto già l' assicurazione attiva sulla kawa! :biggrin3:
l' anno scorso mi è piaciuta tantissimo la compagnia :w00t: tuttavia le strade per andare in liguria erano pessime :sick:
:smoke_: queste erano meglio :rolleyes: ... e la compagnia non era male :rolleyes: sarà per la prox volta :rolleyes::wink_:
io ci potrei essere Segy ..dipende sabato se finisco di lavorare presto o no...!!piu o meno a che ora penseresti di essere non so A mODENA nORD!!
dai :w00t:
tipo alle 10, come la volta scorsa. nel frattempo ti metto in lista! :wink_:
:smoke_: queste erano meglio :rolleyes: ... e la compagnia non era male :rolleyes: sarà per la prox volta :rolleyes::wink_:
dai che era una battuta, lo sai che mi muovo spesso in moto quando posso! :wink_:
al prox tour verso la liguria che, quel finocchio di wiculi organizza, vengo! :w00t:
mi stò commovendo.........Bravi ragazzi..........
fearless
10/05/2010, 20:19
uppate la lista :oook:
mi stò commovendo.........Bravi ragazzi..........
trattieniti le lacrime per la targa della mia kawa ( TO )... leggerai solo quella e penserai al campionato di calcio................. :laugh2:
dai :w00t:
tipo alle 10, come la volta scorsa. nel frattempo ti metto in lista! :wink_:
dai che era una battuta, lo sai che mi muovo spesso in moto quando posso! :wink_:
al prox tour verso la liguria che, quel finocchio di wiculi organizza, vengo! :w00t:
Segy ale 10,00 orario perfetto..!!:oook::oook:al 99% ci sono!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Segy ale 10,00 orario perfetto..!!:oook::oook:al 99% ci sono!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t:
che schifo...
ti quoto alla grande Leo67!!:w00t::w00t:
trattieniti le lacrime per la targa della mia kawa ( TO )... leggerai solo quella e penserai al campionato di calcio................. :laugh2:
porto un po' di fazzolettini!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:se c'e anche il Disagiato prendo la confezione famiglia!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:io mi sono gia comprato la cartina se per caso.....dovessi rimanere indietro....:laugh2::laugh2::laugh2:!!!!
E' brutto anche sto sabato...
porto un po' di fazzolettini!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:se c'e anche il Disagiato prendo la confezione famiglia!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:io mi sono gia comprato la cartina se per caso.....dovessi rimanere indietro....:laugh2::laugh2::laugh2:!!!!
le cartine della futa sono esaurite.. le ha prese tutte 66!:ph34r:
E' brutto anche sto sabato...
non ci provare!!!!!!!!! :dry:
Giuro. Anche a me gira il cazzo.
Giuro. Anche a me gira il cazzo.
è buon segno, vuol dire che funziona ancora tutto! :oook:
CAMBIA SUBITO TARGA PERDIO !
Mi sa che ha ragione Filo,sabato piove!:cry:
:sick::sick:
Disagiato
11/05/2010, 06:43
io devo pulire il garage
sta zitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DavidSGS
11/05/2010, 07:10
sabato l'è acqua.
sabato l'è acqua.
andiamo al lago da seghy!????
DavidSGS
11/05/2010, 07:17
andiamo al lago da seghy!????
il lago è ovunque
:cry:
Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it (http://www.meteo.it/)
ADDIO...
per RAI3 hanno detto che piove fino a che non arriva l'alternatore a Mamba.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Disagiato
11/05/2010, 09:48
per RAI3 hanno detto che piove fino a che non arriva l'alternatore a Mamba.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
invece su canale 5 dicono che pioverà finchè non mi entreranno dei soldi in tasca:w00t::w00t::w00t:
invece su canale 5 dicono che pioverà finchè non mi entreranno dei soldi in tasca:w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pioverà tutto l'anno ???:cry::cry:
pioverà tutto l'anno ???:cry::cry:
naaaaaaaaaaaa speriamo nel sole :wink_:
wlecurve
11/05/2010, 18:52
Sono libero di sabato e voi organizzate i domenica ....sono libero di domenica e voi organizzate di sabato.......ma andate a cagare.......Segy sei una cacca....:biggrin3:
le cartine della futa sono esaurite.. le ha prese tutte 66!:ph34r:
non ci provare!!!!!!!!! :dry:
allora compro una bussola....:w00t::w00t:,cosi vado sul sicuro!!!!:laugh2::laugh2:
winter1969
11/05/2010, 19:33
Sabato piove PD
oraganizzate pure quando io non ci sono :dry:
winter1969
11/05/2010, 20:07
continuate a gufare sul tempo... magari c'è un bel sole!!
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
bastatriumph!!!!!!!!!!!!!!!
Sono libero di sabato e voi organizzate i domenica ....sono libero di domenica e voi organizzate di sabato.......ma andate a cagare.......Segy sei una cacca....:biggrin3:
sei tu troppo difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sick: :tongue:
Sabato piove PD
anche a VE..e a TV....e a VR.......
:cry:
dh!
:risate2:
:blink:
GA è Gariga..
GG è Gaggiano.....
:rolleyes:
GA è Gariga..
GG è Gaggiano.....
ma ancora non fa provincia.... :rolleyes:
se di sabato non va bene se di domenica piove se sabato piove si fa domenica ma domenica non va bene .--.-.-.-.-.-
se di sabato non va bene se di domenica piove se sabato piove si fa domenica ma domenica non va bene .--.-.-.-.-.-
fatti meno pippe :rolleyes:
fatti meno pippe :rolleyes:
piu pippe per tutti!
puppate la lista
che lista? siamo quattro gatti e per di piu alcuni senza capelli
DavidSGS
12/05/2010, 10:38
DOMENICA L'è ACQUA!
fearless
12/05/2010, 10:40
uppate la lista del sabato :oook:
UPPATE 'STA PHAVA !
PIOVE A DIROTTO !!!
sabato sarà bello.. sole sino alle 22! ciucciatemi il calzino!
fosse di marca,,,,,ci farei un pensiero!
fosse di marca,,,,,ci farei un pensiero!
non è ne colorato e ne rigato!
veramente questa instabilità non ti permette di far programmi di una giornata intera.
vediamo per sabato! :ph34r:
fearless
12/05/2010, 11:42
quoto
Disagiato
12/05/2010, 12:14
gli spammoni allo scorso giro... eccoli
BMYw0vG3mFk
gli spammoni allo scorso giro... eccoli
BMYw0vG3mFk
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:?
Disagiato
12/05/2010, 12:27
rallenta il vdeo quando arrivano i motociclisti dal lato oppost;)
rallenta il vdeo quando arrivano i motociclisti dal lato oppost;)
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
sono sempre------------------davanti!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
DavidSGS
12/05/2010, 13:02
UPPATE 'STA PHAVA !
PIOVE A DIROTTO !!!
quoto il concittadino.
MM
quoto il concittadino.
MM
se voi abitate in un posto piovoso ( bleahtch!!!!!!!!!!!!!) non è colap nostra!
viva la romagna!
DavidSGS
12/05/2010, 18:26
uppate la lista!
fearless
12/05/2010, 18:32
novità di spessore?
meritiamo commenti migliori! :oook:
ho messo l' ombrello copri tutto alla kawa, sono pronto!
DavidSGS
12/05/2010, 19:09
ho messo l' ombrello copri tutto alla kawa, sono pronto!
praticamente hai montato il cupolino della speed sulla kawa?????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
praticamente hai montato il cupolino della speed sulla kawa?????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no, è quello maggiorato che avrei voluto montare sulla speed e l' ho passato alla kawa :laugh2:
quello della speed resta su di lei.. :wub:
Ciao Segy ascolta ho una notizia negativa...,sabato difficilmente riusciro a liberarmi dal lavoro per essere alle 10.00 a modena nord,penso che mi servira un'ora in piu...,porca vacca..,comunque a voi spammoni vi raggiungo piu tardi..,tanto siete dei lumaconi..:laugh2::laugh2::laugh2:poi ti mando in mp il mio numero di cell. cosi guardo dove posso raggiungervi!!!!:laugh2::laugh2::laugh2 sabato sole di sicuro ,temperatura 40 gradi!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:Bastagufacci.......:w00t::w00t::w00t:
Leo67 te ci sei ..,???ho fai la Zavorrina'?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Leo67 te ci sei ..,???ho fai la Zavorrina'?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io sono contento per voi ragazzi, ma qui in toscana danno acqua a catinelle per sabato!
ADDIO...:cry:
per fortuna è l'ultima settimana brutta.........
DavidSGS
13/05/2010, 07:13
ADDIO... SI MA ADDIO AL BRUTTO TEMPO!
FANCULO, ADDIO, MONDO PIOVOSO DI MERDA!
ADDIO!
ADDIO!
ma voi state il toscana o in val trompia????
ma voi state il toscana o in val trompia????
più valli per tutti ! :oook:
ore 10 24 .............
http://i39.tinypic.com/iyhlps.jpg
basta pioggiatoscana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ore 10 24 .............
http://i39.tinypic.com/iyhlps.jpg
basta pioggiatoscana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è il viale dei trans !!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
per fortuna è l'ultima settimana brutta.........
:ph34r:
no no è una foto fatta dalla finestra di casa mia!
c è tanto sole!
come tutti i giorni
e dopo
vado a farmi un giretto!
sisiisisisisisi
Io sono contento per voi ragazzi, ma qui in toscana danno acqua a catinelle per sabato!
ADDIO...:cry:
ADDIO!
andate pure a letto assieme? :wacko:
no no è una foto fatta dalla finestra di casa mia!
c è tanto sole!
come tutti i giorni
e dopo
vado a farmi un giretto!
sisiisisisisisi
a casa? ma vai a lavorare mangiapatate!!!!!!!!!!!!!
HAI I TRANS SOTTO CASA? :blink::blink::wacko::wacko:
apparte le patate e il sole
se è brutto si parte lo stesso o state a casa a letto?
HAI I TRANS SOTTO CASA? :blink::blink::wacko::wacko:
io no....è il Vulcano che di giorno è sul forum....e di notte lavora lì..:ph34r:...
io no....è il Vulcano che di giorno è sul forum....e di notte lavora lì..:ph34r:...
ah ecco ecco....:ph34r:
sei un genio !
mi hai scoperto....
addio!
apparte le patate e il sole
se è brutto si parte lo stesso o state a casa a letto?
per quanto mi riguarda, dipende quanto è brutto.
se ti assomiglia giro sotto casa
per quanto mi riguarda, dipende quanto è brutto.
se ti assomiglia giro sotto casa
come al solito........
come al solito........
come al solito........
quando facciamo un giro a circa 50km da casa mia vengo anche se brutto! :oook:
quando facciamo un giro a circa 50km da casa mia vengo anche se brutto! :oook:
sei un mito!
le previsioni migliorano di giorno in giorno specie per domenica (al nord) :w00t:
le previsioni migliorano di giorno in giorno specie per domenica (al nord) :w00t:
quindi sabato nel letto e domenica ( non potete uscire in moto) nel letto ugualmente?
DavidSGS
13/05/2010, 12:55
domenica speriamo che migliori!
e se è anche solo nuvoloso, io c'è!
fearless
13/05/2010, 12:58
ma pure di domenica?
che robe.............il giro e di sabato!
la domenica non c è nessuno!
le donne non vogliono!
io non sono intrappolato, giro sab e dom (meteo permettendo)! :festaaa:
diamo un occhio al meteo domani e ci aggiorniamo, possiamo posticipare di un giorno! :w00t:
io non sono intrappolato, giro sab e dom (meteo permettendo)! :festaaa:
diamo un occhio al meteo domani e ci aggiorniamo, possiamo posticipare di un giorno! :w00t:
bravo mi piace!
DavidSGS
13/05/2010, 13:10
RAGAZZI, MA SABATO, ALMENO DA QUANTO DICONO, SARA' LA PEGGIORE GIORNATA DA UNA SETTIMANA A QUESTA PARTE!
NON è CHE, scherzi a parte, VOGLIO ROMPERE I COGLIONI, MA è DAVVERO DIFFICILE CHE LE COSE CAMBINO, PURTROPPO!
E ANCHE DOMENICA, MAREMMA IMPESTATA, SEMBRA BRUTTO.
NON SO DAVVERO PIU' CHE DIRE!
tanto con il casco.. se ci fosse il sole, è impossibile abbronzarsi!! :laugh2:
c'è c'è c'è!! :w00t:
RAGAZZI, MA SABATO, ALMENO DA QUANTO DICONO, SARA' LA PEGGIORE GIORNATA DA UNA SETTIMANA A QUESTA PARTE!
NON è CHE, scherzi a parte, VOGLIO ROMPERE I COGLIONI, MA è DAVVERO DIFFICILE CHE LE COSE CAMBINO, PURTROPPO!
E ANCHE DOMENICA, MAREMMA IMPESTATA, SEMBRA BRUTTO.
NON SO DAVVERO PIU' CHE DIRE!
gufa gufa gufa..................... :ph34r:
al nord è bello domenica! :w00t:
DavidSGS
13/05/2010, 13:12
QUESTO è VERO, PURTROPPO!
MA PENSA AI TUOI CONCITTADINI FIORENTINI, E PIANGI CON NOI!
SE POTESSI CARICHEREI LA MOTO SU UN FURGONE E VERREI SU AL SOLE...
DA NOI MIGLIORA DA LUNEDì! :cry::cry::cry:
poveropulcino tutto infreddolito......
come sarà sabato? :wacko:
Quoto il tempo bello x domenica ;)
Quoto il tempo bello x domenica ;)
quotiamo il bel tempo! :w00t:
DavidSGS
13/05/2010, 21:26
io quoto.......... ma che caxxo volete quotare!
SABATO PIOVE
io quoto.......... ma che caxxo volete quotare!
SABATO PIOVE
dipende dove sei sabato :rolleyes::ph34r:
DavidSGS
13/05/2010, 21:30
dipende dove sei sabato :rolleyes::ph34r:
IO PARLO SEMPRE DELLA MIA AMATA TOSCANA!
VOI AL NORD SABATO FORSE AVETE SOLE, MA DOMENICA DI SICURO.
DA NOI MIGLIORA DA DOMENICA/LUNEDI NON PRIMA!! :cry::cry::cry::cry::cry:
IO NON CE LA FACCIO PIù, OGGI HO FATTO 4-5 KM GIUSTO PER SGRANCHIRMI, MA ERA TUTTO UMIDO......... :mad::mad::mad:
IO PARLO SEMPRE DELLA MIA AMATA TOSCANA!
VOI AL NORD SABATO FORSE AVETE SOLE, MA DOMENICA DI SICURO.
DA NOI MIGLIORA DA DOMENICA/LUNEDI NON PRIMA!! :cry::cry::cry::cry::cry:
IO NON CE LA FACCIO PIù, OGGI HO FATTO 4-5 KM GIUSTO PER SGRANCHIRMI, MA ERA TUTTO UMIDO......... :mad::mad::mad:
io sabato mattina vado a catania...per l'etna day... :rolleyes:
DavidSGS
13/05/2010, 21:34
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3:
complimenti, vivissimi!
Spero che tu trovi tempo buono, davvero!
SICURAMENTE MANGERAI, TANTO E BENE LAGGIù!
NON TI INVIDIO SOLO PERCHè SONO A DIETA!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3:
complimenti, vivissimi!
Spero che tu trovi tempo buono, davvero!
SICURAMENTE MANGERAI, TANTO E BENE LAGGIù!
NON TI INVIDIO SOLO PERCHè SONO A DIETA!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
io mangio tanto e bene un po' ovunque :ph34r:
io i kg li ho già persi....ma poi mi hanno ritrovato :rolleyes::ph34r:
e io che i kg li cerco di continuo che dovrei dire? :ph34r:
e io che i kg li cerco di continuo che dovrei dire? :ph34r:
se vuoi te ne do un po' :coool:
se vuoi te ne do un po' :coool:
occhio che le donne i primi kg che perdono di solito li tolgono dalle tette :ph34r::ph34r::ph34r:
occhio che le donne i primi kg che perdono di solito li tolgono dalle tette :ph34r::ph34r::ph34r:
ne rimarrebbero abbastanza lo stesso :ph34r:
con la bonnie? :wacko:
con la bonnie? :wacko:
:dry::dry:
no, vado in aereo giù :cry: non potevo prendere altri gg di ferie...:ph34r:
:dry::dry:
no, vado in aereo giù :cry: non potevo prendere altri gg di ferie...:ph34r:
giorni? settimane vorrai dire! :laugh2:
natan avrebbe dovuto prendersi un anno sabbatico :laugh2:
ne rimarrebbero abbastanza lo stesso :ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
hai PM :rolleyes:
giorni? settimane vorrai dire! :laugh2:
natan avrebbe dovuto prendersi un anno sabbatico :laugh2:
io sarei arrivata a genova e poi avrei preso il traghetto :biggrin3:
io sarei arrivata a genova e poi avrei preso il traghetto :biggrin3:
miraccomando tante fotine!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
hai PM :rolleyes:
illusionista :dry:
miraccomando tante fotine!
:wink_: mi sono quasi convinta a portare anche la reflex
illusionista :dry:
ma il mago non era Silvan? :ph34r:
:wink_: mi sono quasi convinta a portare anche la reflex
porta e usala, mi raccomando :coool:
porta e usala, mi raccomando :coool:
quando ho la reflex, il problema è fermarmi :biggrin3:
brava che hai omesso il mio errore nel quotare :tongue:
ma il mago non era Silvan? :ph34r:
ma sei tu che illudi delle povere fanciulle indifese :dry:
Lady tu hai il potere di portarmi OT come pochi altri in sto forum :ph34r::ph34r::ph34r:
IN DEFINITIVA QUESTO è UN POST DI UN GIRO FANTASMA ?
IN DEFINITIVA QUESTO è UN POST DI UN GIRO FANTASMA ?
domani al centro italia piove mentre qua già dal pomeriggio si gira sino a domenicaaaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t::w00t:
domani al centro italia piove mentre qua già dal pomeriggio si gira sino a domenicaaaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t::w00t:
embeh?
io abito al nord!
embeh?
io abito al nord!
e allora gira pure tu!
buon giro :oook:
I CLASSICI GIRI ORGANIZZATI DAI TOSCANACCI.,.........
miraccomando tante fIoRENtine!
IN SICILIA ??? :blink:
io domani vado al Parco a giocare col freesby....
io domani vado al Parco a giocare col freesby....
ci troviamo al solito posto solita ora?
bel giro belle strade, ma io bastafuta x un pò
bel giro belle strade, ma io bastafuta x un pò
quale giro?
quello di seghy attorno ai giardinetti?
domenica se promette bene vado sullo zambla! :w00t::w00t:
domenica se promette bene vado sullo zambla! :w00t::w00t:
si in zambia!
buon viaggio!
winter1969
14/05/2010, 17:55
Io parto ora...........ciao
che schifo di post!
che schifo di giro-------
addio!
novità? :rolleyes:
direi nessuna
prima organizzano eppoi..........
stanno a casa nel letto
direi nessuna
stanno a casa nel letto
che delusione :dry:
Io parto ora...........ciao
ci vediam su domenica, ciao
ci vediam su domenica, ciao
??????????????
ma è domani!
direi nessuna
stanno a casa nel letto
ma se domani.....:rolleyes::rolleyes:
siete vecchi...mannaggia,,...se avessi la moto..........
ma se domani.....:rolleyes::rolleyes:
domani??????????
winter1969
14/05/2010, 18:39
siete vecchi...mannaggia,,...se avessi la moto..........
Tu hai sempre la scusa giusta:ph34r:
Tu hai sempre la scusa giusta:ph34r:
hai mp cùcù!
winter1969
14/05/2010, 18:43
hai mp cùcù!
Mi serve tempo devo vedere cosa fà mio fratello
Mi serve tempo devo vedere cosa fà mio fratello
............................................
??????????????
ma è domani!
domani??????????
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
winter1969
14/05/2010, 18:44
............................................
PD io ci sono di sicuro,entro mercoledì ti faccio sapere
PD io ci sono di sicuro,entro mercoledì ti faccio sapere
fammi sapere bisogna prenotare x tempo lo fanno a bormio citta
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
quindi??????????????????????????????????????
winter1969
14/05/2010, 18:50
fate chiudere.....
Bell'avatar di merda............complimenti :dry:
simotrone
14/05/2010, 18:50
A che ora vi trovate in Raticosa? :ph34r:
winter1969
14/05/2010, 18:51
14,06
è un ritrovo nascosto?
minkia se siete fuori di melone :blink::wacko::wacko:
winter1969
14/05/2010, 19:00
minkia se siete fuori di melone :blink::wacko::wacko:
:ph34r:
Bell'avatar di merda............complimenti :dry:
q8 :dry::dry:
uee.. spammoni ...,non ci sto piu capendo nulla!!!ma domani il giro c'e...,o non c'e??????:blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:
non lo sanno più manco loro :ph34r:
siete una banda di devastati! :ph34r:
senza LadyB...non si va da nessuna parte...........
l'avatar di Mamba ha confuso tutti!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:mamma mia che brutto!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:ma Mamba tu sei un gobbo'??
Intriplato tu cosa combini domani???
quoto!!! io senza di lei non vado mai da nessuna parte!!!! :rolleyes:
:laugh2::laugh2:
l'avatar di Mamba ha confuso tutti!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:mamma mia che brutto!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:ma Mamba tu sei un gobbo'??
Intriplato tu cosa combini domani???
vado a fare la spesa, vieni ? :wub::wub:
Visto il tempaccio che imperversa da qualche settimana è un pò che non ci vediamo.
alla luce delle pessime proposte arrivate oggi :sick::sick: ho pensato.. perchè non un giro bello e facilmente raggiungibile da tutti gli spammoni?
http://img245.imageshack.us/img245/4013/spammonitour.jpg
Naturalmente possiamo decidere di variare qualche destinazione, io l' ho buttata così.
Potremmo trovarci tutti sulla raticosa e poi scendere dal giogo, firenzuola, barberino, le croci poi in fondo fare un trasferimento a pistoia e salire sull' abetone da san marcello pistoiese. da li andare a fanano e poi ...... i toscani possono tornare a casa da vergato mentre gli altri da zocca.
da Passo della Raticosa, 50033 Firenzuola FI a SP623 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Passo+della+Raticosa,+Firenzuola&daddr=Firenzuola+to:Giogo+di+Scarperia,+Scarperia+to:barberino+to:Via+di+Barberino%2FSP8+to:Abetone+to:Fanano+to:44.296333,11.022034&geocode=FUcEogIdhv-sACnf21SKgd8qEzEQhU4GkiwIHQ%3BFUw6oQIdNKatACmVnd4Xmx8rEzEU9bl83fUjkw%3BFe8aoAId3sOtACm3KZiv0h0rEzEBRFkGkiwIJg%3BFRVnnwIdj3yrACmnjkZ-j-QqEzEwnOXjkCwIBA%3BFb9gngIdzhmrAA%3BFdaboQId8buiAClpUqPYYZ4qEzECdSvGGQNmEg%3BFRmRogIdYrOkACmlKJ5Wu6IqEzGG44-LUYEgjA%3B&hl=it&mra=mi&mrcr=5&mrsp=7&sz=10&via=4&sll=44.25602,11.271973&sspn=0.454419,1.347198&ie=UTF8&ll=44.088571,10.880585&spn=0.455711,1.870422&z=10)
bello?
facciamo la lista?
si, no...
certo.. è un giro per veri rudi..........................
LISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:
- Davidmjf
- segy
- Jet Black
- disagiato (forse)
- vulano
- torta
up
DavidSGS
14/05/2010, 23:29
ma ndo si va ven via... e diluvia................
MAREMMA MAIALA! :(
simotrone
14/05/2010, 23:57
14,06
Molto bene. Finiremo a notte fonda. :rolleyes:
Magari segy vien con la kawa nuova così fa da battistrada... :w00t:
dcccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
piove diluvia!
addio!
la mia moto sà quando rompersi.......eh eh eh eh eh eh heh e heh eheeh
Disagiato
15/05/2010, 06:56
domani bella giornata;)
domani bella giornata;)
si...ma sono sposato.........:ph34r:
Disagiato
15/05/2010, 07:02
si...ma sono sposato.........:ph34r:
e bè.... io domani giro....:tongue::tongue::tongue:
perchè sei gay-------:wink_:
Disagiato
15/05/2010, 07:07
tutto può essere.
complimentoni!
PARTITI???
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
wlecurve
15/05/2010, 08:09
Manica di sfigati.....:wink_:
beh,,,,,,,,,,,
quoto!
uee... spammoni ..,sfigati ...:laugh2::laugh2:!!!il giro lo rimandiamo a sabato prossimo?????:biker::biker::biker
riesci ad aggiustarla per sabato?????:biker::biker::biker:
wlecurve tu ci saresti Sabato prossimo con gli spammoni sfigati(per il tempo infame) ...bikers!!!:biker::biker:
DavidSGS
15/05/2010, 09:31
dcccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
piove diluvia!
addio!
che caxxo ti avevo detto IO^?????????
ALLORA: CHIUDERE QUESTO, E APRIRNE UNO PER SABATO PROSSIMO CHE SI INTITOLA: SFIGATI TOUR .
ADDIO
che caxxo ti avevo detto IO^?????????
ALLORA: CHIUDERE QUESTO, E APRIRNE UNO PER SABATO PROSSIMO CHE SI INTITOLA: SFIGATI TOUR .
ADDIO
allora........
ciao!
f c!!!!!!!!!!!!!1
dc!!!!!!!!!!!!!!!!!
db!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://paoladifraia.files.wordpress.com/2008/12/pioggia.jpg
maremma bucaiolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
secondo me più organizzate giri più il tempo fa brutto :dry:
tornate alla vecchia beata anarchia, dove ognuno va alla cazzo e se si ha culo ci si trova in giro :D:D:D
magari funziona :smoke_:
tornate alla vecchia beata anarchia, dove ognuno va alla cazzo e se si ha culo ci si trova in giro :D:D:D
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::cry:
:mad::mad::mad:
:ph34r::laugh2:
siete sfigati x2 comunque, oggi mi sarei pure potuto unire a voi :rolleyes:
wailingmongi
15/05/2010, 10:01
mi sa che il girettino vi è saltato...
dici? :rolleyes:
:tongue:
:biker::biker:Segy ..cosa ne dici per sabato prossimo..!!!
si certo vai al pranzo a mantova, 3 curve tra andata e ritorno in 130 km
:D:D:D:D
speriamo....:cry::cry:
PARTITI???
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
cazzo ridi eri in lista pure te tirapakki :dry::dry::D
speriamo....:cry::cry:
leo67 te ci saresti con la tua SupeSpeed!!!:laugh2::laugh2::biker::biker::biker:
leo67 te ci saresti con la tua SupeSpeed!!!:laugh2::laugh2::biker::biker::biker:
se non fate 56,000 km...si ! :laugh2::laugh2:
oh testa quedra, vieni o no a fare la spesa ????????
Esselunga ? :laugh2::laugh2::laugh2:
cazzo ridi eri in lista pure te tirapakki :dry::dry::D
BASTALISTE! PD !
l'organizzazione non fa per voi, bestie :ph34r:
penso di si, io giro pure domani! :w00t:
qui il tempo pare essere clemente per domenica! :w00t:
oh testa quedra, vieni o no a fare la spesa ????????
Esselunga ? :laugh2::laugh2::laugh2:
vengo..,vengo afare spesa sto scaldando lo spuuter...:cry::cry::cry:,perche mia moglie ha preso la Porsche!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
q8 e poi si sapeva che oggi era brutto, domani forse è bel tempo :oook:
ma a questi vaglielo a spiegare te :laugh2:
STRAQUOTO !:laugh2:
penso di si, io giro pure domani! :w00t:
qui il tempo pare essere clemente per domenica! :w00t:
dove vai ? :fisch:
siete sfigati x2 comunque, oggi mi sarei pure potuto unire a voi :rolleyes:
com'è il pomeriggio qua? visto che non piove.. prendi la bestiona e vidiamoci nel pomeriggio! :w00t:
troppo bella
:wub: