PDA

Visualizza Versione Completa : La domenica in moto....

Disagiato
10/05/2010, 14:56
Non sò se ci avete mai fatto caso, ma è un po' di tempo che mi succede, ....
di domenica ci sono più teste di caxxo in giro...

è già un po' sarà inizio stagione, sarà quel che sarà, ma la domenica c'è il rischio di far degli incidenti per colpa di motociclisti/automobilisti che tagliano la via altrui... lasciamo perdere i ciclisti che chiacchierano in mezzo alla via occupando tutto il proprio senso di marcia, e il sellino gli andrebbe infilato in cuxo, ma parlo di gente che non sà affrontare una caxxo di curva, oppure di automobilisti che per far prima, tagliano la curva e si trovano davanti noi....

cosa fare...?!?!... io lascio perdere, ormai non mi incazzo più, tanto non serve ad una sega, bisogna solo stare calmi, sangue freddo, ognuno per la sua strada... è vero... questo è QUELLO CHE PENSO QUANDO SONO IN MOTO DA SOLO, CHE CORRO, NON RISPETTANDO MAI IL CODICE DELLA STRADA, MA NON SBAGLIANDO MAI NIENTE... E SONO DA SOLO....

MA IERI AVEVO LA MIA ZAV CON ME, ED IN 3 CASI MI SONO RITROVATO GENTE NELLA MIA CORSIA....:ph34r:.....COME MI SENTIREI SE SUCCEDESSE QUALCOSA A LEI, PER COLPA MIA O DI UN ALTRO!?!?

Sim1
10/05/2010, 14:58
Confermo! il Sabato i cretini fanno la coda nei parcheggi dei centri commerciali...ma la domenica si riversano sulle strade come pecore!

Lo scrofo
10/05/2010, 14:58
se sai che certi posti sono trafficati, devi avere 1000 occhi.
Fondamentalmente pero', devi andare piano.

Non ci sono molte alternative.

Disagiato
10/05/2010, 15:00

quando sono con la donna metto la modalità crociera;)

Confermo! il Sabato i cretini fanno la coda nei parcheggi dei centri commerciali...ma la domenica si riversano sulle strade come pecore!

tu sei uno di quelli??:rolleyes:

AVP191
10/05/2010, 15:06
Non solo moto, ma anche macchine, carne umana: domenica c'è troppo di tutto in giro. E' un bel po' di tempo che ho scelto di (continuare) a divertirmi in moto (o in auto, o comunque come e con chi mi piace). E per farlo ho "sacrificato", molto volentieri, certe compagnie o certi luoghi, scegliendo alternative, meno chiassose, meno "competitive" o "agonistiche", ma ugualmente selettive e qualitative per il mio modo di vedere e di vivere. Qualche volta mi sono sentito "un diverso" (:ph34r:), ma è durato solo alcuni momenti: ho capito di essere decisamente meno idiota (alias coglione) di moltissimi idioti (alias coglioni) che, con leggiadra incoscienza, rischiano per sé e per gli altri. E ne vado fiero.

Sim1
10/05/2010, 15:11
tu sei uno di quelli??:rolleyes:

Si esatto! Il Sabato vado al centro commerciale e la domenica zigzago fra macchine, ciclisti e motociclisti zavorrati...:rolleyes::rolleyes:

diego84
10/05/2010, 15:15

quoto alla grande...però a volte nn basta :cry:

Tozzi
10/05/2010, 15:17
ieri litigato con molte persone , imbranati della domenica !!!

non vi dico il pomeriggio zona mare , affollatissima di gente tutti alla ricerca di un posto per parcheggiare....................... velocità 2kmh e poi fischia !!! appena avvistano un posto girano senza freccia !!!!!

TonyManero
10/05/2010, 15:19

è già un po' sarà inizio stagione, sarà quel che sarà, ma la domenica c'è il rischio di far degli incidenti per colpa di motociclisti/automobilisti che tagliano la via altrui... lasciamo perdere i ciclisti che chiacchierano in mezzo alla via occupando tutto il proprio senso di marcia, e il sellino gli andrebbe infilato in cuxo, ma parlo di gente che non sà affrontare una caxxo di curva, oppure di automobilisti che per far prima, tagliano la curva e si trovano davanti noi....

cosa fare...?!?!... io lascio perdere, ormai non mi incazzo più, tanto non serve ad una sega, bisogna solo stare calmi, sangue freddo, ognuno per la sua strada... è vero... questo è QUELLO CHE PENSO QUANDO SONO IN MOTO DA SOLO, CHE CORRO, NON RISPETTANDO MAI IL CODICE DELLA STRADA, MA NON SBAGLIANDO MAI NIENTE... E SONO DA SOLO....

MA IERI AVEVO LA MIA ZAV CON ME, ED IN 3 CASI MI SONO RITROVATO GENTE NELLA MIA CORSIA....:ph34r:.....COME MI SENTIREI SE SUCCEDESSE QUALCOSA A LEI, PER COLPA MIA O DI UN ALTRO!?!?

Io preferisco il sabato infatti, c'è meno traffico.
La domenica ci sono cani e porci per la strada :blink:

Sim1
10/05/2010, 15:20
Io preferisco il sabato infatti, c'è meno traffico.
La domenica ci sono cani e porci per la strada :blink:

Effettivamente la domenica ci sono automobilisti, ciclisti e motociclisti zavorrati...le razze peggiori! :D :rolleyes:

TonyManero
10/05/2010, 15:20

QUOTONE!

Purtroppo è così, serve il cervello attaccato, pensare alla strada e non distrarsi, mille occhi e cercare di "anticipare" la cazzata che può farti il coglione di turno.
E poi limitare la velocità, perchè tanto è inutile girarci intorno, la velocità sta dietro alla maggior parte degli incidenti.

Effettivamente la domenica ci sono automobilisti, ciclisti e motociclisti zavorrati...le razze peggiori! :D :rolleyes:

:tongue:

In particolare a me danno fastidio le auto, in particolare quelle delle "gite fuori porta"... pericolosissime! :cry:

vulcano
10/05/2010, 15:24

sarà per quello che max di domenica non c è mai?

p.s quoto tutto!

Sim1
10/05/2010, 15:26
In particolare a me danno fastidio le auto, in particolare quelle delle "gite fuori porta"... pericolosissime! :cry:

Quelli che la strada la seguono attraverso il TomTom...il quale ovviamente ti mostra la strada, non quelli che la occupano :cry:

Herbie 53
10/05/2010, 15:30

il "non sbaglio mai niente" è una frase che non mi piace

NEMO
10/05/2010, 15:30
Non solo moto, ma anche macchine, carne umana: domenica c'è troppo di tutto in giro. E' un bel po' di tempo che ho scelto di (continuare) a divertirmi in moto (o in auto, o comunque come e con chi mi piace). E per farlo ho "sacrificato", molto volentieri, certe compagnie o certi luoghi, scegliendo alternative, meno chiassose, meno "competitive" o "agonistiche", ma ugualmente selettive e qualitative per il mio modo di vedere e di vivere. Qualche volta mi sono sentito "un diverso" (:ph34r:), ma è durato solo alcuni momenti: ho capito di essere decisamente meno idiota (alias coglione) di moltissimi idioti (alias coglioni) che, con leggiadra incoscienza, rischiano per sé e per gli altri. E ne vado fiero.

100%

Disagiato
10/05/2010, 15:31

io lascio passare...:dry::dry:

Micha
10/05/2010, 15:32
Sabato pomeriggio sulla valassina ho visto una ferrari arancione e una moto che gareggiavano (almeno credo, vista la velocità folle con cui si rincorrevano, ovviamente andando a zig-zag in mezzo agli altri :ph34r:)

Due minuti dopo, altra ferrari a velocità sputnik :cry::cry::cry:

Appena si è asciugato il sudore sul coppino, ho preso la prima uscita e ho proseguito il mio giretto vagando a casaccio per la brianza.
Strade magari meno divertenti, ma deserte... a volte mi diverto di più così :rolleyes:

Lo scrofo
10/05/2010, 15:35
Sabato pomeriggio sulla valassina ho visto una ferrari arancione e una moto che gareggiavano (almeno credo, vista la velocità folle con cui si rincorrevano, ovviamente andando a zig-zag in mezzo agli altri :ph34r:)

Appena si è asciugato il sudore sul coppino, ho preso la prima uscita e ho proseguito il mio giretto vagando a casaccio per la brianza.
Strade magari meno divertenti, ma deserte... a volte mi diverto di più così :rolleyes:

io avrei chiamato la polizia.

Disagiato
10/05/2010, 15:37
il "non sbaglio mai niente" è una frase che non mi piace

fà lo stesso.. in strada non si sbaglia .

sabato un ferrari ha sorpassato in curva cieca 2 auto, in 3 arrivavamo in corsia opposta:ph34r:

Python
10/05/2010, 15:44
quoto tutti i piloti della domenica ......

fearless
10/05/2010, 15:49
pure io !!!

Dennis
10/05/2010, 15:50
... questo è QUELLO CHE PENSO QUANDO SONO IN MOTO DA SOLO, CHE CORRO, NON RISPETTANDO MAI IL CODICE DELLA STRADA, MA NON SBAGLIANDO MAI NIENTE... E SONO DA SOLO....

Capisci però che il tuo modo di "correre non sbagliando mai niente" per altra gente potrebbe esattamente essere visto come un'andatura pericolosa e da coglioni.

Micha
10/05/2010, 15:50
io avrei chiamato la polizia.

In effetti ci ho pensato dopo :cry:

sabato un ferrari ha sorpassato in curva cieca 2 auto, in 3 arrivavamo in corsia opposta:ph34r:

Urca... :ph34r::ph34r::ph34r:

Disagiato
10/05/2010, 15:55
Capisci però che il tuo modo di "correre non sbagliando mai niente" per altra gente potrebbe esattamente essere visto come un'andatura pericolosa e da coglioni.

warst preferisco così, che vedere gente che non ti calcola, o altro...

sabato avevamo davanti uno splendido jappo zavorrato, che non andava un caxxo, che però lo splendido stà per il fatto che andava nell'altra corsia per chiudere le traiettorie al meglio.... TI RENDI CONTO CHE CAXXO DI GENTE CI SIA IN GIRO!!

ammetto che sbaglio anche io, dopo tutto nessuno è perfetto e gli errori gli abbiamo fatti tutti...però se non sai guidare, stattene a casa, che salvi te, e salvi pure gli altri!

Python
10/05/2010, 16:00
il mondo è pieno di coglioni ..... per fortuna che c'è il "triumphista"

Herbie 53
10/05/2010, 16:02

quoto

Sim1
10/05/2010, 16:02

L'Altissimo!

Python
10/05/2010, 16:03
L'Altissimo!

Votalele? ....

Sim1
10/05/2010, 16:04
Votalele? ....

Votalele non sbaglia mai!

Python
10/05/2010, 16:04
L'Altissimo!

il Purissimo!

Disagiato
10/05/2010, 16:05

perchè pensi che si salva qualcuno qui in mezzo?!?!

è una discussione in generale, senza fatta riferimento a persone o e cose...

diciamo che in strada si salvano pochi, magari quelli che van piano sono più rilassati e sbagliano di più, quelli che vanno allegri sono concentrati e sbagliano meno...:rolleyes: vederla così?!?!

Python
10/05/2010, 16:06
perchè pensi che si salva qualcuno qui in mezzo?!?!

è una discussione in generale, senza fatta riferimento a persone o e cose...

diciamo che in strada si salvano pochi, magari quelli che van piano sono più rilassati e sbagliano di più, quelli che vanno allegri sono concentrati e sbagliano meno...:rolleyes: vederla così?!?!

sicuramente i più prudenti hanno più possibilità di "salvarsi" ....

Disagiato
10/05/2010, 16:10

:rolleyes::rolleyes:quando sei rilassato anche troppo, ti fermi a guardare i paesaggi etc etc... ti godi la moto e il vento nei capelli... belle sensazioni... e poi ti ritrovi uno davanti a te e ti chiedi che caxxo ci fà questo davanti a me, e in un nano secondo capisci che non è lui, ma sei te che in sovrappensiero, non ti sei accorto che eri sull'altra corsia, sulla riga bianca, nel fosso nel guardrail etc... magari non ti fai niente, magari..

Sim1
10/05/2010, 16:10
Che prendete? Io un Coca Cola, voi?

Disagiato
10/05/2010, 16:11

un americano oppure bitter bianco con vodka alla pesca

Sim1
10/05/2010, 16:11

i prudenti vanno nei fossi, non lo sapevi?? in Brianza è pieno :cry:

Disagiato
10/05/2010, 16:12
i prudenti vanno nei fossi, non lo sapevi?? in Brianza è pieno :cry:

di fossi o di prudenti!!:rolleyes:

Dennis
10/05/2010, 16:13
warst preferisco così, che vedere gente che non ti calcola, o altro...

sabato avevamo davanti uno splendido jappo zavorrato, che non andava un caxxo, che però lo splendido stà per il fatto che andava nell'altra corsia per chiudere le traiettorie al meglio.... TI RENDI CONTO CHE CAXXO DI GENTE CI SIA IN GIRO!!

ammetto che sbaglio anche io, dopo tutto nessuno è perfetto e gli errori gli abbiamo fatti tutti...però se non sai guidare, stattene a casa, che salvi te, e salvi pure gli altri!

Lo so anch'io la pensavo esattamente allo stesso modo, ma tant'è, a forza di veder gente cadere per colpa altrui o causare incidenti per colpa propria, non riesco più a "correr da solo nella mia corsia". Non che ora guido da nonnetto, ma la voglia di gareggiare il TT ogni volta che parto da solo mi è passata da un pezzo, perché per quanto posso esser bravo, più e più volte in situazioni di emergenza improvvise oltre alla bravura mi ha salvato il culo.
Se sulla bravura posso fare affidamento quando voglio, sul culo purtroppo non ho controllo, ed allora un curvone in Valnerina o sullo Spino o sul Sella di Corno che facevo a 170 recchie a terra preferisco farla a 130 bello fresco rilassato che mi godo lo stesso la guida della mia moto ed ho un margine di sicurezza di quei 50 km/h che mi consente di far sempre meno affidamento sul culo e non star sempre superconcentrato come un pilota di MotoGP per analizzare a velocità folli ogni movimento dei fili d'erba a bordo strada o del volo degli uccelli nel cielo per scoprire in anticipo se dietro una curva coperta c'è una macchina ferma o un qualche altro pericolo.

C'è poco da fare, il sermone dei nonnetti "voi motociclisti andate sempre troppo forte", che quando succede malauguratamente una disgrazia diventa "ve l'avevo detto che correte sempre troppo come matti, vi sta bene", mi è sempre stato profondamente sui coglioni, ma ciò non nega che ormai non siamo più negli anni '70 e se si vuole correre su strada (cosa che a me è sempre piaciuta) non lo si può più fare se questa è aperta al traffico.
Tocca iscriversi al Campionato Italiano della Montagna o fare qualche trasferta alle gare inglesi... ed in realtà è quello che sto programmando di fare da un po' di tempo, anche se per ora ci sono troppi costi che non posso affrontare.

Sim1
di fossi o di prudenti!!:rolleyes:

Di fossi con dentro prudenti!

Python
:rolleyes::rolleyes:quando sei rilassato anche troppo, ti fermi a guardare i paesaggi etc etc... ti godi la moto e il vento nei capelli... belle sensazioni... e poi ti ritrovi uno davanti a te e ti chiedi che caxxo ci fà questo davanti a me, e in un nano secondo capisci che non è lui, ma sei te che in sovrappensiero, non ti sei accorto che eri sull'altra corsia, sulla riga bianca, nel fosso nel guardrail etc... magari non ti fai niente, magari..

stavo parlando di prudenza ..... il tipo che tu hai descritto è un coglione non un prudente .....

Disagiato
10/05/2010, 16:20
Lo so anch'io la pensavo esattamente allo stesso modo, ma tant'è, a forza di veder gente cadere per colpa altrui o causare incidenti per colpa propria, non riesco più a "correr da solo nella mia corsia". Non che ora guido da nonnetto, ma la voglia di gareggiare il TT ogni volta che parto da solo mi è passata da un pezzo, perché per quanto posso esser bravo, più e più volte in situazioni di emergenza improvvise oltre alla bravura mi ha salvato il culo.
Se sulla bravura posso fare affidamento quando voglio, sul culo purtroppo non ho controllo, ed allora un curvone in Valnerina o sullo Spino o sul Sella di Corno che facevo a 170 recchie a terra preferisco farla a 130 bello fresco rilassato che mi godo lo stesso la guida della mia moto ed ho un margine di sicurezza di quei 50 km/h che mi consente di far sempre meno affidamento sul culo e non star sempre superconcentrato come un pilota di MotoGP per analizzare a velocità folli ogni movimento dei fili d'erba a bordo strada o del volo degli uccelli nel cielo per scoprire in anticipo se dietro una curva coperta c'è una macchina ferma o un qualche altro pericolo.

C'è poco da fare, il sermone dei nonnetti "voi motociclisti andate sempre troppo forte", che quando succede malauguratamente una disgrazia diventa "ve l'avevo detto che correte sempre troppo come matti, vi sta bene", mi è sempre stato profondamente sui coglioni, ma ciò non nega che ormai non siamo più negli anni '70 e se si vuole correre su strada (cosa che a me è sempre piaciuta) non lo si può più fare se questa è aperta al traffico.
Tocca iscriversi al Campionato Italiano della Montagna o fare qualche trasferta alle gare inglesi... ed in realtà è quello che sto programmando di fare da un po' di tempo, anche se per ora ci sono troppi costi che non posso affrontare.

quello che dici ti quoto, ma c'è un modo per andare allegri e per divertirsi, per stare nella propria corsia, tutto divertendosi e non rischiando... che ad ogni curva una mano sulle palle, e una sul freno...

warst a volte il modo allegro viene confuso con con il correre... allegro volevo dire, ma pur stando nei limiti e non di sbagliare una staccata, o altre cavolate.

spero che ti sia più chiaro.

stavo parlando di prudenza ..... il tipo che tu hai descritto è un coglione non un prudente .....

c'è ne sono tanti... in macchina e moto...pure in bici..:rolleyes:

laura83
10/05/2010, 16:25

cosa fare...?!?!...

essere prudenti sempre !
evitare le strade che sono rinomatamente trafficate e popolate da questo tipo di individui... e per ogni posto ognuno sa quali sono...
o scegliere degli orari piu' tranquilli...

io non amo fare uscite nei giorni di esodo, quali 25aprile, 2giugno e company...

Questo primo maggio (unica giornata clemente dopo svariati week end :sick:...) sono voluta andare lo stesso ma sono partita poco dopo le 7 e tornata per le 10.30, quando si stava appena scatenando l'orda degli automobilisti e motociclisti occasionali...

Lordsinclair
10/05/2010, 16:34

un gin tonic grazie..

edotto
10/05/2010, 16:34
la domenica aprono le gabbie.

NEMO
10/05/2010, 16:45
io il sabato x evitare il casino e stare tranquillo vado sempre in futa, raticosa, giogo, verso le 15.

trovo che ci sia tranquillità e che si possa girare in tutta serenità con un pizzico di livore.

Disagiato
10/05/2010, 16:46
io il sabato x evitare il casino e stare tranquillo vado sempre in futa, raticosa, giogo, verso le 15.

trovo che ci sia tranquillità e che si possa girare in tutta serenità con un pizzico di livore.

:wink_: ottimo... avvisami quando vieni!!

Lucav
10/05/2010, 16:48

quoto

papitosky
10/05/2010, 17:12
come gli automobilisti,così ci sono i motociclisti della domenica

Rickystyle
10/05/2010, 18:00
la mia soluzione a questo problema è che il sabato pomeriggio giro in moto,la sera mi ubriaco e la domenica mi ripiglio. :biggrin3:

Lilo78
10/05/2010, 19:30
Al sabato e domenica solo giretti nelle vicinanze,troppi piloti in giro!:wink_:
Gente che tutta la settimana è rinchiusa fra 4 mura al lavoro e aspettano la domenica per fare il tempo sulle strade trafficate per lo piu' da perditempo distratti che non hanno un cazzo da fare!:dry:
Per mia fortuna ho dei pomeriggi liberi e mi sfogo alla grande durante la settimana!:tongue:

MR-T
10/05/2010, 19:35
purtroppo in strada trovi di tutto....come dici tu si deve stare molto attenti a se stessi e anche agli altri....

eusebius
10/05/2010, 19:55
Quoto tutto!

Io ho in parte risolto il problema: la domenica stò con mia moglie e i miei 2 bimbi, i giretti da mezza giornata li faccio (quando posso) il sabato e i giri quelli belli, il venerdì. Mi braso qualche giorno di ferie, ma me li godo all'ennesima potenza! :wink_:

Es. due venerdì fà, con un amico, ci siamo fatti la Valtrebbia: traffico zero, guida rilassata ma concentrata (ah, dimenticavo, sono un cancello), ottima trattoria molto economica :biggrin3:, goduria allo stato puro :coool:.

Ciliegina sulla torta: trovato posto di controllo dei CC, non ci hanno fermato e ci hanno pure salutati... :rolleyes:

...e non mi pare ci abbiano fatto nessuna foto... :blink:

Filomao
10/05/2010, 21:09
COME MI SENTIREI SE SUCCEDESSE QUALCOSA A LEI, PER COLPA MIA O DI UN ALTRO!?!?

Hai provato a valutare il fatto di iniziare ad andare piu' piano? :rolleyes:

Rhonda
10/05/2010, 21:36
purtroppo in strada trovi di tutto....come dici tu si deve stare molto attenti a se stessi e anche agli altri....

quoto

IACH
10/05/2010, 21:53
Quoto tutto!

Io ho in parte risolto il problema: la domenica stò con mia moglie e i miei 2 bimbi, i giretti da mezza giornata li faccio (quando posso) il sabato e i giri quelli belli, il venerdì. Mi braso qualche giorno di ferie, ma me li godo all'ennesima potenza! :wink_:

Es. due venerdì fà, con un amico, ci siamo fatti la Valtrebbia: traffico zero, guida rilassata ma concentrata (ah, dimenticavo, sono un cancello), ottima trattoria molto economica :biggrin3:, goduria allo stato puro :coool:.

Ciliegina sulla torta: trovato posto di controllo dei CC, non ci hanno fermato e ci hanno pure salutati... :rolleyes:

anche io utilizzo ogni tanto un giorno di ferie, solitamente in due, io e mio fratello/collega/motociclista.........l'unica differenza è che utilizziamo solitamente il mercoledì.........e anche noi siamo delle discrete inferiate....ci godiamo le moto, il giro, se capita il cibo.....
purtroppo capita raramente, ma comunque mai speso meglio un giorno di ferie.

eusebius
10/05/2010, 22:05
anche io utilizzo ogni tanto un giorno di ferie, solitamente in due, io e mio fratello/collega/motociclista.........l'unica differenza è che utilizziamo solitamente il mercoledì.........e anche noi siamo delle discrete inferiate....ci godiamo le moto, il giro, se capita il cibo.....
purtroppo capita raramente, ma comunque mai speso meglio un giorno di ferie.

vedo che mi capisci.... per me, sono i giorni di ferie spesi meglio... :wink_:

A volte arrivo a casa stanco morto dal giro, ma felice come un bambino :biggrin3: per aver impegnato la giornata con una mia grande passione :rolleyes: e per un po', sono in pace... (mi accontento di poco :coool:)

tdm47
10/05/2010, 22:27
a molti sembrero' un tantino pazzo, ma mi godo moooolto di piu', i giri che riesco a fare nei mesi autunno/invernali, quando i piu' scatenati chiudono l'assicurazione e gli autisti della domenica il pik nik se lo fanno a casa :biggrin3:

peccato che quest' anno tale possibilita' sia stata limitata da un tempo davvero pessimo :mad::mad: ,ma dove la piglia tutta quest'acqua che butta giu' ?? :sick::sick:

maurino
10/05/2010, 22:39

del tutto normale, di esempi da fare ce ne sono mille...anche per questo la domenica cerco di evitare gite fuori porta.

prima ero dubbioso se mettere il guscio monoposto oppure no; dopo l'incidente dell'anno scorso ho deciso. Guscio monoposto e tanti saluti, in moto ci andrò sempre da solo.

bella
10/05/2010, 23:05
in primis chiudere il polso dx...le zav dietro hanno sempre una cieca fiducia in voi...sempre!!

Intrip
10/05/2010, 23:13

i rudi biker vanno al sabato, ovvio che la domenica la qualità sia scadente :oook::laugh2::laugh2::wacko:

q8 x disagià :rolleyes:

urasch
11/05/2010, 00:24
su queste strade ormai è uno skifo...fanno tutti i padroni...

Disagiato
11/05/2010, 06:18
Hai provato a valutare il fatto di iniziare ad andare piu' piano? :rolleyes:

in 2 mi sorpassano tutti... giusto per farti un esempio della mia andatura:rolleyes:

7373massimo
11/05/2010, 07:02
di T D C la Domenica ne girano tantissimi... perchè è l' unico giorno che hanno per ammazzarsi!!!:ph34r:

Sim1
11/05/2010, 08:13
pubblicità!

AVP191
11/05/2010, 08:16
Quoto tutto!

STRAQUOTO LO SPIRITO e la CITAZIONE "FAMILIARE":wub:

Disagiato
pubblicità!

mi porti un caffè macchiato stamane??

Intrip
in 2 mi sorpassano tutti... giusto per farti un esempio della mia andatura:rolleyes:

e io che ne andavo fiero quel gg :cry::cry:

Python
11/05/2010, 08:17
beati i parrucchieri ....

Sim1
11/05/2010, 08:21
mi porti un caffè macchiato stamane??

Tranquillo vedrai che caffè! non sbaglio mai!

almeno si intrattengono fra un taglio e una piega!

Intrip
11/05/2010, 08:22

quelli ne fanno di pieghe :laugh2: e al lunedì sui passi non c'è un anima :w00t::w00t:

Andre3
11/05/2010, 08:26
Non vado in moto la domenica........
Uno perche' lavoro,due perche' e' impossibile,quoto il disagiato,ma qui e' cosi' da sempre,tra il nonnino con cappello che non vede non sente e il pilotino che pensa di essere in pista:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Per divertirmi la domenica si guarda la moto in tv e la si usa in settimana quando sui passi alpini non c'e' NESSUNO:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

marco.bus
11/05/2010, 08:27

parole sante!!

quando sono con la donna metto la modalità crociera;)

idem... non mi farebbe piacere avere rimorsi a vita!

roberto70
11/05/2010, 08:32
io la modalità crociera la tengo sempre inserita, non essendo un pilota preferisco tenermi tantissimo margine per correggere le minchiate che posso fare io involontariamente e quelle che possono fare gli altri!

Uelanino
11/05/2010, 08:32
effettivamente la domenica nn è il massimo delal vita... bisogna avere sempre 1000 occhi aperti!

simone160
11/05/2010, 08:39
Quoto tutto!

la cosina col tondo rosso non era uno strano fazzoletto per il saluto, ma una paletta per l'alt!!!!!!! :attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:

Lucio1511
11/05/2010, 08:41
Non vado in moto la domenica........
Uno perche' lavoro,due perche' e' impossibile,quoto il disagiato,ma qui e' cosi' da sempre,tra il nonnino con cappello che non vede non sente e il pilotino che pensa di essere in pista:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Per divertirmi la domenica si guarda la moto in tv e la si usa in settimana quando sui passi alpini non c'e' NESSUNO:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

anche a me fa un pò rabbrevidire prendere la moto di domenica!
E' il giorno di apertura delle gabbie, e la gente gironzola spaesata senza sapere che si trova sul pianeta terra e che stanno rompendo i coglioni per strada!!!:cry:
Per fortuna, se esce il sole, mi faccio i miei oltre 80 km di strada per andare a lavorare, percorrendo alcune strade molto piacevole da fare, senza traffico, in collina, in mezzo al verde...:biggrin3:
Altrimenti mi muovo con la moto al venerdì pome o al sabato quando i centri commerciali sono congestionati da sta massa di zombie!!!
...Forse di domenica l'uscita è meglio farla in gruppo....

Mugna
11/05/2010, 08:45

Sembrerà banale ma è la verità, in strada per la sua natura si può trovare di tutto.

Purtroppo troppi (bravi e meno bravi) la percorrono pensando di essere da soli, ed di essere gli unici a pagare per gli eventuali errori, magari pensando di non sbagliare mai, anche se può bastare un solo sbaglio...

Io dopo averci rimesso quasi la vita una Domenica dello scorso anno, grazie ad un "ultras" della moto, che magari pensava anche di essere bravo ed esperto, il Sabato e Domenica uso la moto per andare a fare colazione.

Prendo dei giorni di ferie per godermi la moto, mai giorni sono spesi meglio.