Visualizza Versione Completa : E perchè non una legend?
Bikerneofita
12/05/2010, 15:11
Scusami, non ho letto le 11 pagine precedenti, ma hai mai provato una Legend con la sella King/Queen o comunque con una sella ribassata? Io la ho e mi sembra moooolto bassa (infatti quasi mi da fastidio e stavo pensando di farmi fare una sella rialzata). La mia ragazza è 168 circa e ci va alla grande. Certo pesa un po' più di una Bonnie, ma la differenza non è fondamentale a mio parere soprattutto se l'utilizzo primario non è la città. Il tre cilindri è una goduria per inciso.
Uomo da nick intrigante..... il problema non è l'altezza sulla legand...tocco benissimo....ma la lunghezza delle braccia...mi faccio fare una protesi:ph34r::tongue:
Herbie 53
12/05/2010, 15:13
Uomo da nick intrigante.....
secondo me non è poi così "grande"
Bikerneofita
12/05/2010, 15:14
Allora.....facciamo un po' di ordine ... e torniamo on topic please:
ecco le possbili soluzioni:
1. Bonnie .... ma è costosa ed entro i 4/mas4500 non ci sto
2. Kawa w 650 ..... difficili da trovare..vediamo se ci riesco e vediamo se sto ciccino che ce l'ha a Milano me la vende
3. ???
4. ??
quali altri modelli potrebbero essere appetibili per me?
SIATE SERI!
AVETE VISTO CHE MUSCOLI CHE HO??VI MENO E VI RIDUCO IN POLPETTE!
Dai che cerco...aiutatemi!
Il Grande Otre™
12/05/2010, 15:15
Uomo da nick intrigante..... il problema non è l'altezza sulla legand...tocco benissimo....ma la lunghezza delle braccia...mi faccio fare una protesi:ph34r::tongue:
Grazie per il complimento (è un complimento vero?! No, perché il mio nick riflette il mio io interiore ^0^). Comunque, con la sella ribassata si riduce anche la distanza dal manubrio ovviamente, e sicuramente ci sono dei manubri aftermarket che ti possono venire incontro. Possibile che la Bonnie sia tanto più adatta alle tue misure rispetto alla Legend? Boh, io sono alto circa 185 quindi mi viene difficile rendermene conto. :ph34r:
Bikerneofita
12/05/2010, 15:15
sciocchino!:tongue:
Herbie 53
12/05/2010, 15:16
sv 650
Il Grande Otre™
12/05/2010, 15:16
Grande in senso di voracità mangereccia, non riguardo questioni dimensionali (anche se mi difendo bene) o tanto meno d'età (sono un pischello in effetti). :tongue:
Bikerneofita
12/05/2010, 15:17
Grazie per il complimento (è un complimento vero?! No, perché il mio nick riflette il mio io interiore ^0^). Comunque, con la sella ribassata si riduce anche la distanza dal manubrio ovviamente, e sicuramente ci sono dei manubri aftermarket che ti possono venire incontro. Possibile che la Bonnie sia tanto più adatta alle tue misure rispetto alla Legend? Boh, io sono alto circa 185 quindi mi viene difficile rendermene conto. :ph34r:
Non faccio complimenti falsi!
Immaginati con 25 cm in meno .... il ragazzo che frequento è alto 185 cm .... gli arrivo sotto la spalla!un bel po' sotto la spalla:ph34r::tongue:....e tutto il resto è proporzionato ...vedi tu!!:rolleyes::biggrin3:
ma scusami se ti prendi una legend ed il problema sono le braccia cambia il manubrio con uno che si avvicina a te no????
Bikerneofita
12/05/2010, 15:19
sv 650
di che marca?
Bikerneofita
12/05/2010, 15:20
ma scusami se ti prendi una legend ed il problema sono le braccia cambia il manubrio con uno che si avvicina a te no????
e il peso? 250kg di moto?
Immaginati con 25 cm in meno .... il ragazzo che frequento è alto 185 cm .... gli arrivo sotto la spalla!un bel po' sotto la spalla:ph34r::tongue:....e tutto il resto è proporzionato ...vedi tu!!:rolleyes::biggrin3:
Problema risolto!
Prendi una qualsiasi moto ti piaccia/costi giusta, la fai guidare a lui che ha l'altezza perfetta (infatti, modestamente, è la mia :coool:) e festa finita :biggrin3:
Puoi prendere pure una Harley se ti garba, ti metti zavorra e finiamo la discussione!
Herbie 53
12/05/2010, 15:23
con 25 cm di meno va a -13:biggrin3:
con il peso togli un pò di roba e così l'alleggerissci
Bikerneofita
12/05/2010, 15:25
Problema risolto!
Prendi una qualsiasi moto ti piaccia/costi giusta, la fai guidare a lui che ha l'altezza perfetta (infatti, modestamente, è la mia :coool:) e festa finita :biggrin3:
Puoi prendere pure una Harley se ti garba, ti metti zavorra e finiamo la discussione!
ti ci mando ora o dopo???:mad:
:rolleyes:
Bikerneofita
12/05/2010, 15:26
con il peso togli un pò di roba e così l'alleggerissci
tipo qualche cilindro la forcella un pezzo di motore?? Dai Gianz----siamo seri!
Il Grande Otre™
12/05/2010, 15:26
Ho presente, una mia ex è più bassa di te e siamo stati insieme 3 anni. :tongue:
Comunque, forse non hai letto nel messaggio di prima, ti avevo chiesto quale fosse l'utilizzo principale di questa moto. Città? Oppure tutto il resto? Nel caso, i 230 kg non li sentirai mai (posto che in realtà il vero peso della Bonnie classica non è proprio sui 200 eh). Comunque di certo senza guidarla non potresti mai rendertene conto e questo tipo di moto è sempre pesante. Ma invece le moto più propriamente custom non ti interessano? C'è la Kawasaki EN 500 (che ha preso un mio amico alto penso più o meno quanto te) che è piccola e leggera, robusta ed economica: clicca (http://www.bikez.com/motorcycles/kawasaki_en_500_2001.php)
Herbie 53
12/05/2010, 15:27
una883?
Virago 535?
Obsolete
12/05/2010, 15:28
883? Hai presente? "gli anni in motorino sempre in 2" e "il pappagallo parla anche di ciò che non sa"?
sicuro è piccola, non so il peso
Tanto dopo che è uscito il nome suzuki sv650, possiamo dire qualunque cosa
Il Grande Otre™
12/05/2010, 15:29
Anzi scusa, lui ha cambiato moto e ora ha questa (ancora più piccola): Suzuki Savage (http://www.bikez.com/motorcycles/suzuki_ls_650_p_savage_2003.php)
Herbie 53
12/05/2010, 15:30
Anzi scusa, lui ha cambiato moto e ora ha questa (ancora più piccola): Suzuki Savage (http://www.bikez.com/motorcycles/suzuki_ls_650_p_savage_2003.php)
bella:coool:....molto:coool:
Bikerneofita
12/05/2010, 15:31
Ho presente, una mia ex è più bassa di te e siamo stati insieme 3 anni. :tongue:
Comunque, forse non hai letto nel messaggio di prima, ti avevo chiesto quale fosse l'utilizzo principale di questa moto. Città? Oppure tutto il resto? Nel caso, i 230 kg non li sentirai mai (posto che in realtà il vero peso della Bonnie classica non è proprio sui 200 eh). Comunque di certo senza guidarla non potresti mai rendertene conto e questo tipo di moto è sempre pesante. Ma invece le moto più propriamente custom non ti interessano? C'è la Kawasaki EN 500 (che ha preso un mio amico alto penso più o meno quanto te) che è piccola e leggera, robusta ed economica: clicca (http://www.bikez.com/motorcycles/kawasaki_en_500_2001.php)
Si mi piacciono molto..... bella questa!!!molto molto carina!!!mmm .... interessnate!
Ottimo suggerimento:biggrin3:ma si incastra con l'utilizzo appunto?
l'utilizzo della moto ..... tutte le volte che mi va ... città per venire in ufficio .... per andare in visita ai colleghi dell'operativo .... per fare giri fuori porta... per le mie vacanze... per cui... deve essere versatile ... pratica
carina(almeno per me) .... maneggevole .... che mi faccia divertire!:tongue:
Herbie 53
12/05/2010, 15:32
Si mi piacciono molto..... bella questa!!!molto molto carina!!!mmm .... interessnate!
l'utilizzo della moto ..... tutte le volte che mi va ... città per venire in ufficio .... per andare in visita ai colleghi dell'operativo .... per fare giri fuori porta... per le mie vacanze... per cui... deve essere versatile ... pratica
fai da zavorrina....e trovati un 18enne csì sei a posto anche per i divertimenti
Non mi sembra sia stato chiamato in causa...ma un bel SUZUKI TU250??? (http://picnicb.ciao.com/it/91519.jpg)...e non mi venire a dire che costa molto che è pesante che è alto o che non arrivi al manubrio...dimmi che è brutto sebbene con qualche aggiustamento potrebbe avere un suo perchè...
ps
tanto lo so che prenderai un monster...poi ci metti le ruote a raggi e dirai che hai un gt1000...
Il Grande Otre™
12/05/2010, 15:33
Guarda allora la Suzuki Savage è praticamente perfetta. Non sarà la Bonnie ma, cacchio è una piuma e soprattutto non consuma niente! Non so se si trova, lui per passare dalla EN500 alla Savage ha aspettato parecchi anni cercando per mezza Puglia. Forse al nord la trovi più facilmente, non saprei.
Bikerneofita
12/05/2010, 15:40
bella ma mi piace di più la kawa!
Guarda allora la Suzuki Savage è praticamente perfetta. Non sarà la Bonnie ma, cacchio è una piuma e soprattutto non consuma niente! Non so se si trova, lui per passare dalla EN500 alla Savage ha aspettato parecchi anni cercando per mezza Puglia. Forse al nord la trovi più facilmente, non saprei.
e della EN 500 che mi dici?
Cioè mi hai cassato il GS500 e ti piace quel cesso della EN500?
Comunque:
1. Bonneville
2. W650
3. V7
4. 883
se vuoi rimanere sul classicomoderno, senza sconfinare troppo nel custom.
In ogni caso mi sa che devi mettere mano al portafoglio.:w00t:
Sam il Cinghio
12/05/2010, 15:46
Qua si vuole moglie piena e botte ubriaca.
Non esiste...
Non esiste...
quoto la mia firma.
Bikerneofita
12/05/2010, 15:54
Non esiste...
era la botte piena e la moglie ubriaca!.. e cmq non è vero!
cos'altro posso cercare nel caso w 650 non ne trovi?
la moglie piena vada... è proprio la botte mbriaca che non capizco... :D
Herbie 53
12/05/2010, 16:32
era la botte piena e la moglie ubriaca!.. e cmq non è vero!
cos'altro posso cercare nel caso w 650 non ne trovi?
dipende sempre dalla moglie..quoto sam sempre comunque e quantuquemente:coool:
Bikerneofita
12/05/2010, 16:35
dipende sempre dalla moglie..quoto sam sempre comunque e quantuquemente:coool:
lecchino!:ph34r:
Herbie 53
12/05/2010, 16:48
lecchino!:ph34r:
dove devo mettere l'accento??
perchè mi dai dell'essi??:coool:
Bikerneofita
12/05/2010, 17:01
dove devo mettere l'accento??
perchè mi dai dell'essi??:coool:
AHAAHAHHA.....
lecchìno.....pppprrr:tongue:
Herbie 53
12/05/2010, 17:02
AHAAHAHHA.....
lecchìno.....pppprrr:tongue:
ah....non avevo capito...:w00t:
boni ste boni bimbi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il Grande Otre™
12/05/2010, 17:30
bella ma mi piace di più la kawa!
e della EN 500 che mi dici?
La Kawa all'epoca l'ho vista poco, ma tanto vale meglio la Suzuki (soprattutto a quanto dice il mio amico, visto che l'ha cambiata appunto). E' molto più leggera, 2 cm più bassa ed ha una cilindrata più sfruttabile (anche se mono). Lascia stare i modelli che stanno tirando fuori i compari maschi, sono totalmente fuori prezzo e misure. Secondo me dovresti concentrarti su W650, EN500 e Suzuki LS 650. Ed eventualmente la Bonnie. Questo per moto custom/modern classic. Se invece parliamo di altre categorie cambia tutto. C'è chi ha nominato la TU250, ma a questo punto meglio quelle di cui sopra.
Oppure una vecchia Honda Shadow 600. E' stata prodotta sino al 2004, se non erro, e come peso si era sui 210 mi pare (sicuramente meno della nuova 750). Ed è bassissima, una vera custom (695 mm).
Herbie 53
12/05/2010, 17:34
certo che passare da una hornet a quei cessi.....con rispetto parlando
Il Grande Otre™
12/05/2010, 17:39
certo che passare da una hornet a quei cessi.....con rispetto parlando
L'importante è godersi la moto!
Comunque, non ci posso credere, ma ho dimenticato quella che per me è la custom media perfetta: Moto Guzzi Nevada. Leggermente sopra le altre per peso, ma infinitamente superiore per quanto riguarda fascino e goduria. :biggrin3:
Obsolete
12/05/2010, 17:43
L'importante è godersi la moto!
Comunque, non ci posso credere, ma ho dimenticato quella che per me è la custom media perfetta: Moto Guzzi Nevada. Leggermente sopra le altre per peso, ma infinitamente superiore per quanto riguarda fascino e goduria. :biggrin3:
con la se-nevada ti sei ripreso proprio alla grande:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
12/05/2010, 17:44
a sto punto che si prenda la nuova guzzina
sul fatto di godersi la moto non saprei...son talmente brutte che non riuscirei a godere neanche immaginandomi un'altra moto..
Il Grande Otre™
12/05/2010, 17:49
a sto punto che si prenda la nuova guzzina
sul fatto di godersi la moto non saprei...son talmente brutte che non riuscirei a godere neanche immaginandomi un'altra moto..
E i soldi glieli dai tu?! :tongue: E poi ciclisticamente parlando la Nevada è molto più bilanciata, invece con la V7 ti viene da fare cose per le quali non è portata. Comunque di Nevada usate se ne trovano a vagonate ovunque e anche, magari, completamente attrezzate sui 2500-3500 € senza andare troppo indietro nel tempo (o con chilometraggi troppo alti).
Ci tengo a sottolineare che io ho consigliato a Bikerneofita le moto più adatte a lei, giudizi di valore sono soggettivi e (anche ed IMHO) inutili. Evidentemente se vuole cambiare genere (possendendo una Hornet, che di certo non si può dire mal fatta) è perché non si trova bene. :wink_:
Obsolete
12/05/2010, 17:52
Evidentemente se vuole cambiare genere (possendendo una Hornet, che di certo non si può dire mal fatta) è perché non si trova bene. :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Il Grande Otre™
12/05/2010, 17:54
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
?_?
vecchialenza
12/05/2010, 17:54
(possendendo una Hornet, che di certo non si può dire mal fatta) è perché non si trova bene. :wink_:
ehm , possedeva una hornet , un qualche figlio di gran farabutt ha pensato bene di fargliela scomparire , è per questo che è in cerca di una moto
personalmente da neofita che ha imparato per caso su una scrambler e che è alto un tappo e mezzo consiglio la bonneville bikerneof
Il Grande Otre™
12/05/2010, 17:57
ehm , possedeva una hornet , un qualche figlio di gran farabutt ha pensato bene di fargliela scomparire , è per questo che è in cerca di una moto
personalmente da neofita che ha imparato per caso su una scrambler e che è alto un tappo e mezzo consiglio la bonneville bikerneof
Ah ecco, ma come avevo scritto precedentemente, non ho letto tutte le 11 pagine precedenti. :wink_:
Obsolete
12/05/2010, 17:57
?_?
no, tranquillo...solo perchè gliel'hanno fregata la hornet... perciò m'è venuto da ridere. :wink_::wink_:
Il Grande Otre™
12/05/2010, 17:58
no, tranquillo...solo perchè gliel'hanno fregata la hornet... perciò m'è venuto da ridere. :wink_::wink_:
In realtà pensavo ti riferissi all'eufemismo che ho usato (visto che a me la Hornet non piace più di tanto :D).
Obsolete
12/05/2010, 18:07
In realtà pensavo ti riferissi all'eufemismo che ho usato (visto che a me la Hornet non piace più di tanto :D).
idem, pure se si piglia la suzuki tu250x (che io ho consigliato a tutte le donne che vogliono la prima moto, ma a lei no perchè già ha l'esperienza) secondo me fa un bel passo avanti:biggrin3::biggrin3:
Il Grande Otre™
12/05/2010, 18:07
idem, pure se si piglia la suzuki tu250x (che io ho consigliato a tutte le donne che vogliono la prima moto, ma a lei no perchè già ha l'esperienza) secondo me fa un bel passo avanti:biggrin3::biggrin3:
Eeeeeeesageraaaaaaato. :laugh2:
Bikerneofita
12/05/2010, 18:11
Io la hornet l'ho adorata ....:wub: ... a me piace e considera che avevo il modello del 2003 per cui nemmeno l'ultimo modello che secondo me è ancor più bello!:wub:
La moto me la compero solo se mi convince al 100% ... altrimenti mi riprendo la hornet e basta .... ma avendo perduto la mia....volevo cogliere l'occasione per cambiare visto che in testa avevo già l'idea di prendere una MC da affinacere alla hornet ....
EN 500 e sAVAGE .... le ho guardate bene ... ho ingrandito le foto sono andata sul sito .... no.... non sono la mia moto ... non vanno bene ....
Sto cercando la Kawa w 650 .... se non posso prendere la Bonnie perchè costa troppo...prendo quella ne ho trovata un'altra su Roma del 2006 con 300o km a € 3.500 ottimo direi!
E mi piace molto e non la percepisco come un ripiego mi piace per davvero tanto e sinceramente che non sia una triumph...non me ne frega nulla:ph34r::ph34r:.. dopo tutto triumph non mi paga le bollette!:blink::tongue:
ho chiamato il proprietario se non la vende pure lui stasera! :dry:La vado a vedere nel week end!:w00t:
Incrociate le dita per me!:tongue:
In bocca al lupo, allora!
Obsolete
12/05/2010, 18:16
fai bene a provare la kawasaki, meglio quella che tante altre.
L'ultima hornet è quella col faro sbilenco? se sì, no comment
Bikerneofita
12/05/2010, 18:18
fai bene a provare la kawasaki, meglio quella che tante altre.
L'ultima hornet è quella col faro sbilenco? se sì, no comment
cosa significa con il faro sbilenco? non mi pare abbia il faro sbilenco!
Obsolete
12/05/2010, 18:20
tra l'altro, visto che non stai piangendo sul latte versato e hai subito spostato l'attenzione altrove, senza macerarti il fegato, sono convinto che la hornet te la ritrovano quanto prima. quindi meglio cambiare genere, soprattutto se già avevi pensato di comprarne una seconda
cosa significa con il faro sbilenco? non mi pare abbia il faro sbilenco!
http://img85.imageshack.us/img85/8433/hondahornetnera.jpg (http://img85.imageshack.us/i/hondahornetnera.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
è questa no? beh, il faro pare rotto e cadente... almeno le precedenti ce l'avevano normale e non erano così affilate
fammi sbrigare a cancellare l'immagine che non mi va di tenere sul desktop st'aborto:biggrin3::biggrin3:
@keir: mi stai simpatico .... eccomi:
http://img534.imageshack.us/img534/1719/donnaz.jpg (http://img534.imageshack.us/i/donnaz.jpg/)
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack
:wub::wub::wub:
sei proprio il tipo mio; col mio fisico da lanciatore di coriandoli ci bilanciamo, sparagnamo e compariamo :oook:
ASMODEO 666
12/05/2010, 20:35
Hai provato su PortaPortese a volte vendono delle MC lievemente incidentate a buoni prezzi se poi hai quache amico con un po' di pezzi di ricambio che non gli servono e un meccanico onesto............magari............che ne so'......3,5/4,5 mila te le puoi cavare,dipende dalla fretta che hai.
Io nonostante tante parole e tanti consigli di moto pur carine non dico che sarebbe un ripiego(ma lo penso e lo pensano in tanti)prendere una kawa o altro...ma aspetterei e assolutamente mi cercherei una Bonnie...Non sono facilissime da trovare ma si trovano...io tempo fa ne avevo messa in vendita una del 2001 a 4300 con 20000 km e tenuta maniacalmente come se fosse nuova....qualcuno mi aveva pure detto che era cara(però mi avranno contattato una cinquantina di persone...una persona anche un paio di giorni fa che magari la cercava per te..o eri tu?)...se qualcuno la prendeva nel giro di qualche giorno l'avrei venduta....invece ci ho ripensato e me la sono tenuta e per adesso non mi passa per la testa di venderla.
Un paio di settimane fa ne avevo vista una identica a 4500 (2001 19000 Km)tenuta da Dio su Subito.it ed era qui in provincia di Brescia...l'ho fatta vedere el'ha presa un mio amico e devo dire che è splendida.Abbi pazienza, poi visto che in tanti ti vogliono aiutare....vedrai che qualcosa esce fuori..e non ti preoccupare per la maneggevolezza se hai gia avuto una Hornet...
Prendi una Bonnie e ringrazierai chi ti ha spinto a prenderla...
Guarda questa...
http://lh4.ggpht.com/_1vUCmb46C30/SDrSwkvvleI/AAAAAAAADfw/Ieb2QJCKNhs/IMG_9523.jpg
brownsugar
12/05/2010, 21:17
Come tutti sto seguendo il post da tre giorni, aspettando che la cara BN si sveli, visto che non lo fa entro in topic.
Compra questa :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/133421-triumph-legend.html
Se sei f*** diventerai stra****, se non lo sei con questa lo diventerai. :wink_:
Ho detto, bannatemi pure :biggrin3:
Bikerneofita
12/05/2010, 22:14
Brownsugar: la legend di espargo è splendida.... bisogna capire se ci arrivo con le braccine
Stungar: lo so che la Bonnie è bella ... : )
Io devo dire che siete veramente fantastici, i più di voi nemmeno mi conoscono e siete accorsi tutti per aiutarmi, non è facile trovare forum tanto attivi con una tale quantità di gente disponibile (anche a sorbirsi i miei post:tongue:) e di cuore ...
Io non so come funziona per voi ma... io la moto non la voglio per apparire figa o più figa .... ahimè non è sufficiente una moto per diventar belle se belle non siè.....
Io non voglio la moto per riconoscermi in un gruppo o in un branco ..... io sono il mio branco ... ho sempre vissuto così con i pro ed i contro di questo modo di pensare...
Ho preso la patente a 31 anni e mezzo ... avevo la hornet da 1 anno e mezzo e l'ho comprata sotto consiglio di una persona per me preziosa che mi avvicinata all'idea della hornet ...
Ho preso la patente perchè da sempre, da quando ero piccola sognavo di avere una moto mia, il mio papà mi caricava sulla suo honda ed andavamo in giro .... ho fatto un sacco di viaggi avvinghiati a lui:wub:
Io ho preso la moto, perchè mi piace, mi diverte , perchè mi basta farmi un giro per dimenticare se ho problemi, mi basta fare un giro e dimentico il fidanzato che mi ha mollata o il lavoro che mi da problemi o la gamba che mi fa male ...
così come mi basta fare un giro in moto per eccitarmi ancor di più se son felice, sentirmi padrona del mondo e sentirmi gioiosa...
La Bonnie mi piace... verissimo ..... mi darò il tempo di cercarla... ma alla fine... a Bonnie non è emblema di nulla per me...triumph non è emblema di nulla per me. .... sono moto bellissime ma ce ne sono tante altre ...
E Stungar ..... per me la Kawa non sarebbe un ripiego ... ma solo una scelta oculata e desiderata se sarà la scelta :tongue::biggrin3:
spero di essere stata sufficientemente esaustiva:laugh2:
P.S. Comunque grazie ASSAI a tutti DI CUORE:wub::wub::wub:
Come non quotarti...tutte cose belle....anche a me basta fare un giro in moto per dimenticarmi dei problemi....per il lavoro non so se posso aiutarti, per il moroso...chi lo sa....per la gamba faccio il fisioterapista:tongue:..se posso aiutarti....idem per trovare una moto...butterò più volte un occhio e se vedo qualcosa che può andare ti mando un MP(solo se trovo una Bonnie...scherzo:tongue:)
Ciao
brownsugar
12/05/2010, 23:23
Io ho una Tsport, per certi aspetti molto simile alla Legend.
Se sei di Milano e vuoi fare una prova (statica, ovviamente :biggrin3:) è a tua disposizione.
Herbie 53
13/05/2010, 05:24
Io devo dire che siete veramente fantastici, i più di voi nemmeno mi conoscono e siete accorsi tutti per aiutarmi, non è facile trovare forum tanto attivi con una tale quantità di gente disponibile (anche a sorbirsi i miei post:tongue:)
ovvio....per un po' di gnagna c'è chi regalerebbe anche la propria moto:coool:
legend-ario
13/05/2010, 08:33
ovvio....per un po' di gnagna c'è chi regalerebbe anche la propria moto:coool:
:oook: e gia.....volevo vedere se era uno di noi a porre questa domanda in quanti sarebbero accorsi?!?!?...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e cmq per restare in tema una legend è perfetta, un po piu aggressiva della bonni....ma secondo me va bene anche per una donna.......
Bikerneofita
13/05/2010, 08:56
Come non quotarti...tutte cose belle....anche a me basta fare un giro in moto per dimenticarmi dei problemi....per il lavoro non so se posso aiutarti, per il moroso...chi lo sa....per la gamba faccio il fisioterapista:tongue:..se posso aiutarti....idem per trovare una moto...butterò più volte un occhio e se vedo qualcosa che può andare ti mando un MP(solo se trovo una Bonnie...scherzo:tongue:)
Ciao
erano solo esempi :tongue: .. per dire che qualsiasi problema io possa avere .... facendomi sto cavolo di giro su sta cavolo di moto ... mi passa!!:biggrin3::tongue:
P.S. Però un massaggio te lo potrei sempre scroccare hihihih
Il Grande Otre™
13/05/2010, 10:02
E la Nevada non ti piace, invece? Secondo me è ancora più adatta e se ne trovano tante.
Comunque mi sembra davvero strano che tu ce la faccia sulla Bonnie e non sulla Legend. Avrei pensato piuttosto il contrario (peso a parte, ma tranne la New per le altre siamo praticamente allo stesso livello).
e quindi?
ne hai vista qualcuna? sei in trattativa?
ma soprattutto: HAI SCELTO IL MODELLO?
:cipenso:
Mr. Noisy
13/05/2010, 12:30
posso dire anch'io la mia?
fossi una donna e avessi un budget limitato io prenderei un pompone ducati monster 690
Bikerneofita
13/05/2010, 12:43
fossi una donna e avessi un budget limitato io prenderei un pompone ducati monster 690
l'ho valutato .... ma il 620 dark che è più basso....il monster non mi fa impazzire però
Sam il Cinghio
13/05/2010, 12:44
il monster non mi fa impazzire però
Quindi preferisci far impazzire noialtri...
non potevi tenerla per te?
adesso altre 30 pagine....
:biggrin3:
Sam il Cinghio
13/05/2010, 12:45
Solo 17.
Bikerneofita
13/05/2010, 12:56
cattivo ... :cry::cry:
cattivo ... :cry::cry:
più realista del re!
:tongue:
Bikerneofita
13/05/2010, 13:09
intanto però ci venite a leggere quello che si scrive eeeeeehhhh....eeehhhh
Lassa perde, il Monster 690 è loffissimo di motore... più che un pompone lo definirei un pomp... ehm, un chinotto. :D
Mr. Noisy
13/05/2010, 13:57
Lassa perde, il Monster 690 è loffissimo di motore... più che un pompone lo definirei un pomp... ehm, un chinotto. :D
ti ricordo che sotto al culo hai una bonneville :rolleyes:
Che a mio parere va molto di più di un Monster 690...:coool:
Bikerneofita
13/05/2010, 14:00
Mr Noisy .... ho trovato una Bonnie su Trento ... ora contatto il proprietario ..... se dovesse essere ancora disponibile gliela vai a dare un'occhiatina?
Mr. Noisy
13/05/2010, 14:02
Mr Noisy .... ho trovato una Bonnie su Trento ... ora contatto il proprietario ..... se dovesse essere ancora disponibile gliela vai a dare un'occhiatina?
certamente....se poi mi fai dare una sbirciatina anche a te :D
Bikerneofita
13/05/2010, 14:07
certamente....se poi mi fai dare una sbirciatina anche a te :D
hihihiihhi ...... fossi in te farei attenziona a fare certe affermazioni....poi vedi tu!:rolleyes::tongue::biggrin2::biggrin2:
Mr. Noisy
13/05/2010, 14:18
hihihiihhi ...... fossi in te farei attenziona a fare certe affermazioni....poi vedi tu!:rolleyes::tongue::biggrin2::biggrin2:
:rolleyes: can che abbaia non morde :senzaundente:
Bikerneofita
13/05/2010, 14:24
:rolleyes: can che abbaia non morde :senzaundente:
dipende ... da cosa intendi e da come hai inteso il mio messaggio....:biggrin3:
cmq Gino .... Trento non è poi così lontana ad Mi ..... mi sa che ci vado direttamente io a vederla .... credo mi convenga! hihihihih....:tongue::tongue:
cioè la 695 e la 696 stanno inguaiate motoristicamente parlando?
io non ho mai provato una monster, però quando uscì la 695 (2007) facevano una gran pubblicità del fatto che avesse la miglior potenza specifica (cavalli per centimetro cubo, 73cv x 695cc) tra tutti i propulsori Ducati raffreddati ad aria.
e la 696 fa pure meglio perchè pesa anche meno.
cioè la 695 e la 696 stanno inguaiate motoristicamente parlando?
io non ho mai provato una monster, però quando uscì la 695 (2007) facevano una gran pubblicità del fatto che avesse la miglior potenza specifica (cavalli per centimetro cubo, 73cv x 695cc) tra tutti i propulsori Ducati raffreddati ad aria.
e la 696 fa pure meglio perchè pesa anche meno.
E' proprio questo il punto, gira in alto (per essere un bicilindrico) ma sotto è un pò vuoto. A dire il vero ho guidato solo il vecchio 600, non il 696, ed era una ciofeca.
Mr. Noisy
13/05/2010, 14:45
dipende ... da cosa intendi e da come hai inteso il mio messaggio....:biggrin3:
cmq Gino .... Trento non è poi così lontana ad Mi ..... mi sa che ci vado direttamente io a vederla .... credo mi convenga! hihihihih....:tongue::tongue:
gino??? :blink::blink::blink:
comunque il can che abbaia ero io :rolleyes:
Bikerneofita
13/05/2010, 14:58
Stiamo bocciando anche il monster deduco??!!:rolleyes:
Il Grande Otre™
13/05/2010, 15:11
Beh scusa, tanto vale meglio un'altra Hornet però. Senza nulla togliere alla Ducatina, perlomeno vai a spendere sicuramente di più.
Vedi tu!
Ad Assisi con una W650 ti facciamo entrare, con la Ducazzi entri solo al Ruotesfonde.
:ph34r:
Bikerneofita
13/05/2010, 15:30
Vedi tu!
Ad Assisi con una W650 ti facciamo entrare, con la Ducazzi entri solo al Ruotesfonde.
io entro ovunque .... comunque...:ph34r::ph34r:
fitzcarraldo
13/05/2010, 15:38
Vedi tu!
:ph34r::blink::blink: mi stavo giusto chiedendo a chi dovessi chiedere il permesso per Assisi.....:rolleyes::rolleyes:
:blink::blink: mi stavo giusto chiedendo a chi dovessi chiedere il permesso per Assisi.....:rolleyes::rolleyes:
Tranquillo, me la prendo solo con i più deboli, in questo caso il sesso femminile!
Il Grande Otre™
13/05/2010, 15:45
DUCAZZI RULEZ :D
Vabbè tu hai la S4R a quanto leggo. Non centri niente. :tongue:
era così ... una spammata marchettara tanto per... :D
Herbie 53
13/05/2010, 16:21
novità salienti?
triumphead
13/05/2010, 16:27
novità salienti?
niente di che, pare abbia preso la bimota tesi
Obsolete
13/05/2010, 16:30
novità salienti?
bikerneofita cerca una moto
Bikerneofita
13/05/2010, 16:52
Trento ... l' ho persa .... mi rimane Roma...stasera....:cry:
mi rimane Roma...stasera....:cry:
Roma nu fà la stupida stasera e daje na mano a trovà sta moto...:wink_:
Roma nu fà la stupida stasera e daje na mano a trovà sta moto...:wink_:
Così ce la levamo da li co..... :biggrin3:
Herbie 53
13/05/2010, 17:41
glioni...coglioni...:coool:
Bikerneofita
13/05/2010, 17:51
in questo periodo sono un po' suscettibile e spaventata....potrei anche offendermi.....:ph34r:
chiedi scusa e bacia mano!:coool:
:rolleyes:
novità salienti?
bikerneofita cerca un uomo
:w00t:
:w00t:
Si ma solo sotto i 4000 euri, leggero e della sua misura.......:tongue:
bikerneofita cerca un uomo
IO IO IO o/ :w00t:
Si ma solo sotto i 4000 euri
o/ :w00t:
leggero
e della sua misura.......:tongue:
:dry:
dai impegnamoci tutti a raggiungere 50 pagine!
.......vi prego :ph34r:
Obsolete
13/05/2010, 20:13
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
allora fatemi capire cosa sta cercando la ns femminuccia?
allora fatemi capire cosa sta cercando la ns femminuccia?
eh no caro adesso ti rileggi tutta l'odissea mica te la cavi così!
uffa non ho tutto sto tempo, sono un uvo d'affari io mi sto a pettinare le bambole:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pensavo le donne lo donassero più che prenderlo.... :rolleyes::ph34r:
Mr. Noisy
13/05/2010, 20:53
frequentando brutte compagnie ti stai inzozzendo....non eri così quando ti ho conosciuta :dry:
frequentando brutte compagnie ti stai inzozzendo....non eri così quando ti ho conosciuta :dry:
solo perchè ero timida :rolleyes:
Sam il Cinghio
13/05/2010, 20:55
/me sbatte la testa contro il muro...
Mr. Noisy
13/05/2010, 20:56
solo perchè ero timida :rolleyes:
allora mi posso prendere un po' di libertà....:tongue:
allora mi posso prendere un po' di libertà....:tongue:
ANCORA DI PIU'????? :wacko:
/me sbatte la testa contro il muro...
:blink: non ti ho capito
p.s.cambio gomme anticipato a domani :wink_:
Herbie 53
13/05/2010, 22:54
giù le mani da LadyB
triumphead
13/05/2010, 22:55
donare è un termine fuoriluogo
donare è un termine fuoriluogo
Infatti, "vendere" è più opportuno, di sti tempi! :ph34r:
Bikerneofita
14/05/2010, 09:23
Aggiornamento: Roma ... persa Kawa w650, l'ha venduta ieri sera.... mabaffancucinciriderbolina.....avevo già lo squallido zainetto pronto:cry::cry:
Aggiornamento: Roma ... persa Kawa w650, l'ha venduta ieri sera.... mabaffancucinciriderbolina.....avevo già lo squallido zainetto pronto:cry::cry:
Sei lenta ragazza mia, organizzi troppo ma agisci poco!
Yes, lascia l'organizzazione a chi non ha il coraggio per l'azione...
Sei lenta ragazza mia, organizzi troppo ma agisci poco!
Davvero...che due palle!!!e chiamo domani e chiamo stasera e chiamo più tardi...subito si devono fare queste cose...ancora prima di pensarle...
basta, vai di monster e non se ne parla più...:mad:
ps
scusa lo sfogo, ma mi immedesimo troppo...:cry:
Sam il Cinghio
14/05/2010, 09:32
subito si devono fare queste cose
ViUlentemente quoto.
Davvero...che due palle!!!e chiamo domani e chiamo stasera e chiamo più tardi...subito si devono fare queste cose...ancora prima di pensarle...
basta, vai di monster e non se ne parla più...:mad:
ps
scusa lo sfogo, ma mi immedesimo troppo...:cry:
Stra-stra-quoto!!
E visto che non fai troppe differenze e mi pare di aver capito che hai una certa urgenza....
Monster o Hornet....
Queste sono le tue moto!!!
E' una caratteristica femminile (almeno per la mia miserrima esperienza in fatto di femmine) quello di indugiare a compiere un affare.
Oppure lo concludono e poi tornano al negozio con lo scontrino a cambiare l'oggetto.
A me capita di dovergli spesso cambiare i denti appena fatti, perchè con una certa rifrazione della luce hanno scorto un pallido ricordo di grigio nello smalto.Gratis, naturalmente.
non ti abbattere, ma cazzarola ne hai perse di occasioni in 2 giorni!
pova a guardare su motopuntoit o su subitopuntoit o su secondamanopuntoit anche annunci più vecchi, non si sa mai.
Poi è anche vero che la mia l'ho trovata rispondendo ad un annuncio pubblicato 5 minuti prima :blink:......ma ho chiamato è l'ho fermata subito. Due giorni dopo andavo a vederla e frimavo un precontratto...
dai dai :wink_:
Bikerneofita
14/05/2010, 13:56
Non avete capito bene .... io li contatto subito .... il problema è che moto su milano non è ancora trovate per cui alla mia telefonata hanno sempre avuto qualcuno che prima di me è andato a vedere la moto e me l'ha fregata sotto il naso!
Comunque 2 sono le cose:
1. Non leggete bene quello che scrivo
2. Partite con il preconcetto e la mente bloccata (tipico degli uomini ) e non leggete che vi ho scritto che LI CONTATTO SUBITO|!!!!!!
Non avete capito bene .... io li contatto subito .... il problema è che moto su milano non è ancora trovate per cui alla mia telefonata hanno sempre avuto qualcuno che prima di me è andato a vedere la moto e me l'ha fregata sotto il naso!
Comunque 2 sono le cose:
1. Non leggete bene quello che scrivo
2. Partite con il preconcetto e la mente bloccata (tipico degli uomini ) e non leggete che vi ho scritto che LI CONTATTO SUBITO|!!!!!!
Si,si dicono tutte così.
Bikerneofita
14/05/2010, 14:03
Comunque mi state simpatici e vi mando un mio sorriso ....
il più bel primo piano che mi ritrae:
URL=http://img443.imageshack.us/i/homov.jpg/]http://img443.imageshack.us/img443/6822/homov.jpg[/URL]
Uploaded with IO IO IO o/ :w00t:
:dry:[/QUOTE]
CCCHE SIMPATICO......BUON GUSTAIO CHE SEI ehehehehheh...
Mi fai sorridere però
[URL=http://img341.imageshack.us/i/senzadenti.jpg/]http://img341.imageshack.us/img341/2163/senzadenti.jpg (http://imageshack
[QUOTE=lacuna;3327703)
Uploaded with [URL=http://imageshack
Impara a quotare va :rolleyes:
Bikerneofita
14/05/2010, 14:22
Impara a quotare va :rolleyes:
:dry:
LI CONTATTO SUBITO|!!!!!!
TRIUMPH bonneville color verde inglese anno 2001 buonissimo - annunci gratuiti - PortaPortese (http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Moto/Triumph/m-triumph-bonneville-color-0ID2010038049057)
TRIUMPH bonneville t100 nera 11/2003 sempre tagliandata triumph - annunci gratuiti - PortaPortese (http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Moto/Triumph/m-triumph-bonneville-t100-0ID2010033074018)
Vendo Triumph Bonneville 800 (2002 - 07) usata del 2004 a Napoli - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-800/bonneville-800--2002-07/index.html?msg=2484527)
Vendo Triumph Bonneville 800 (2002 - 07) usata del 2006 a Napoli - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-800/bonneville-800--2002-07/index.html?msg=2445164)
Vendo Triumph Bonneville T100 (2001 - 07) usata del 2004 a Napoli - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/bonneville-t100--2001-07/index.html?msg=2526662)
http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Moto/Kawasaki/m-kawasaki-w-650-ottimo-stato-0ID2010037075209
KAWASAKI w 650 anno 2006 km 25000 E 4500 - annunci gratuiti - PortaPortese (http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Moto/Kawasaki/m-kawasaki-w-650-anno-2006-0ID2010030050702)
ecc ecc ecc ecc ecc...
fossi stato in Marcos o in Sam avrei già chiuso...:wink_:
Bikerneofita
14/05/2010, 15:26
ma guarda che le kawa le ho già contattate e lnon sono più disponibili la bonnie del 2003 l'ho appena chiamato....
su Napoli ancora non mi muovo ... non mi fido molto ....
sei arrivato un po' tardi! tiè
sei arrivato un po' tardi! tiè
assist a porta vuota...
ma lascio stare...troppo facile!!!
:wink_:
su Napoli ancora non mi muovo ... non mi fido molto ....
I luoghi comuni distruggono la società...
Bikerneofita
14/05/2010, 15:37
assist a porta vuota...
ma lascio stare...troppo facile!!!
:wink_:
I luoghi comuni distruggono la società...
mah ... cioè sono io che sono senza moto .... è mio interesse trovarmene una .... perchè mi dici assist a porta vuota?
mah ... cioè sono io che sono senza moto .... è mio interesse trovarmene una .... perchè mi dici assist a porta vuota?
sì, scusa hai ragione...voleva essere una battutaccia...mal riuscita (evidentemente)...:biggrin3:
vecchialenza
14/05/2010, 16:57
incredibile , per leggere e capire a che punto "siamo" si fà più fatica che laurearsi
se stò topic và avanti ancora un pò finisce gli regalo la mia swm 350 tl jumbo d'epoca , è bassa di sella , coppia fenomenale , erogazione da enduro (pacco lamellare non rimosso) , leggera , manovrabilità da bicicletta ( e Te credo è un trial) consuma poco e non Te la fregano di certo . :tongue:
non mi illudere la bimba:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Luca Legend
17/04/2014, 08:10
q8
Allora...
la questione è semplice ..... sto cercando una Bonnie ... ma ....per trovare un'occasione e non amputarmi una parte del mio prezioso corpo per comperarla, dovrei avere tempo..... ed un'altra moto che non ho.....non più..:cry:
allora o mi amputo un arto...o cambio direzione.... per cui pensavo....ed una legend??
La legend non mi dispiace affatto .... entro 3/4.000 € la trovo....
cosa ne pensate?? Differenze?? Pro e contro tra legend e Bonnie?
Attendo i guru del MC!:tongue::biggrin3:
x me una delle + belle triunz di sempre... anche se la vorrei un minimo customizzata... buona fortu e ricorda... TRIPLETE E' MEJO!
Ciao a tutti, mi chiamo DAVIDE ed è' la prima volta che scrivo....ho appena comprato una legend, mi sapete dire se la sella della bonnie si può montare e cosa ne pensate?....altri cambiamenti per snellirla?.....
volevo anche chiedervi come si fa a visualizzare le foto che inserite.....se clicca sopra mi da una schermata con richiesta di username e password.....
riboduke
17/09/2014, 19:24
Ciao, benvenuto nel girone dei trecilindri.
Vedo che la febbre del cambiamento ti ha già preso, quindi il primo consiglio che mi sento di darti, è di prendere un lungo respiro e guardarti tutte le foto del settore ''le vostre moto'' ed eventualmente anche questo link https://www.facebook.com/TriumphThunderbirdClassicIII .
Una volta visto tutto, smaltita l'ubriacatura, potrai essere giunto ad avere un'idea di come potrebbe diventare la tua Legend ideale, e cominciare a modificarla a tuo piacimento.
Per quanto riguarda la sella della bonnie, si può mettere adattandola, ma l'effetto estetico secondo me non è dei più gradevoli (non a caso non ho mai visto una Legend con tale sella). La modifica piu gettonata è con la sella truxton, che ti consente di avere due configurazioni (1 o 2 posti) con una sola sella..
Se ti interessa ho pubblicato qualche tempo fa un piccolo tutorial della modifica necessaria...
Facci sapere, e pubblica qualche foto!
Grazie Riboduke.....appena possibile , inserisco le foto.....
Ciao a tutti, mi chiamo DAVIDE ed è' la prima volta che scrivo....ho appena comprato una legend, mi sapete dire se la sella della bonnie si può montare e cosa ne pensate?....altri cambiamenti per snellirla?.....
volevo anche chiedervi come si fa a visualizzare le foto che inserite.....se clicca sopra mi da una schermata con richiesta di username e password.....
le foto non si vedono più perchè è una discussione vecchia.
se vuoi una sella stile bonneville, puoi mettere quella della thunderbird 900. è molto simile e entra senza problemi, dato che tb e legend sono per il 99% la stessa moto.
la sella bonneville, rispetto a quella legend, è più lunga e più stretta. sarebbero da modificare gli attacchi per un risultato probabilmente di dubbio gusto.
bella la legend, complimenti :oook:
GianlucaFlorence
19/09/2014, 17:40
Condivido il pensiero di DavideT ma mi permetto anche ti segnalarti questo topic http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/classic-tre-cilindri/256923-sella-per-tricilindriche-2.html e, visto che sono stato felicemente una cavia del caro Jazz, non posso far altro che raccomandarlo al 101% !!!
selle molto più strette e leggermente più corte, la moto ti cambia totalmente :oook:
poi per snellirla le cose sarebbero molte...io per esempio sto levando completamente il parafango posteriore sostituendolo con un sottocoda in alluminio artigianalissimo, frecce e portatarga minimal...e mi stanno preparando anche un parafango slim anteriore...poi manubri bassi...etc etc...come ti ha suggerito il saggio Riboduke, fatti un'idea del risultato che vuoi ottenere e poi avrai tutte le idee che cerchi ;)
Grazie ragazzi....gentilissimi.........mi sapete dire come si smonta il serbatoio?....come si fa a rabboccare l'acqua del radiatore?
riboduke
20/09/2014, 07:39
Allora..
Per prima cosa ti consiglierei di aprire un nuovo trd, così ci liberiamo di questo pachidermico e vecchio. (non so, chiamalo neolegend.. o come vuoi)
Per quanto riguarda il serbatoio, devi prima togliere la sella, (svitando le due viti posteriori) poi vedrai due bulloncini che tengono il serbatoio poste sotto la punta anteriore della sella: le sviti, alzi leggermente il serbatoio sfilandolo contemporaneamente all'indietro, e vedrai che ti resta in mano (ah, ovviamente devi prima aver tolto il tubetto della benza e chiuso il rubinetto).
fatto ciò avrai libero acceso alla vaschetta di compensazione del raffreddamento: metti la moto in piedi, sul cavalletto centrale, o comunque a piombo e rabbocca il liquido. Attenzione, non metterne fino alla linea di massimo, ma fermati a metà tra min e max, perchè scaldandosi aumenta di volume e rischi che sfiati l'eccedenza sporcandoti qua e là.
Aspetto sempre di vedere le foto e di sapere se hai deciso che interventi vuoi fare..
Ciao
GianlucaFlorence
20/09/2014, 08:32
Mi permetto di aggiungere alle precisissime istruzioni di Riboduke ;) che x non avventurarti a togliere completamente il serbatoio,tubi,rubinetto etc... puoi fare l'operazione anche senza staccare il tubo della benzina...l'ho fatto la settimana scorsa, una volta alzato leggermente e spostato indietro di 10-20 cm ti fai aiutare da qualcuno che lo regga e vedrai che il serbatoio è visibile e comodo da rabboccare! :oook:
Ok....vi saprò dire.......Riboduke hai ragione.....spero di farcela entro sera e di riuscirci soprattutto.....