PDA

Visualizza Versione Completa : Problemino "scoppiettante"....

8e65
10/05/2010, 21:19
Salve bella gente, ho assolutamente bisogno di un consiglio tecnico;
ho cambiato i terminali alla mia speedmaster del 2009 quindi a iniezione.
faccio il "giro di prova" e in fase di decelerazione, si sentono uno continuo scoppiettare dai scarichi ( p.s.: ho montato i bomber della british custom, forniti dai mitici cafètwin)
a questo punto chiedo consigli tecnico-pratico su che cosa si deve intervenire o modificare per risolvere sto problema.
Vi RINGRAZIO fin da subito a chi se la sente di aiutare un povero
costumizzato come pochi

Odino
12/05/2010, 09:10
Salve bella gente, ho assolutamente bisogno di un consiglio tecnico;
ho cambiato i terminali alla mia speedmaster del 2009 quindi a iniezione.
faccio il "giro di prova" e in fase di decelerazione, si sentono uno continuo scoppiettare dai scarichi ( p.s.: ho montato i bomber della british custom, forniti dai mitici cafètwin)
a questo punto chiedo consigli tecnico-pratico su che cosa si deve intervenire o modificare per risolvere sto problema.
Vi RINGRAZIO fin da subito a chi se la sente di aiutare un povero
costumizzato come pochi

Hai provato a rimappare? Se prima avevi scarichi più chiusi e andava bene poi hai messo scarichi più aperti, può darsi che la centralina non riesca ad adattarsi e ingrassare a dovere la miscela aria/benza. Vai dal conce e prova una mappa diversa.

BIANCONIGLIO
12/05/2010, 09:11
rimappare:wink_:

Ipcress
12/05/2010, 09:12
Il ragazzo ha rapidamente cambiato idea http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/134069-cambiato-scarichi-adesso.html