PDA

Visualizza Versione Completa : HO PERSO UN AMICO.... (funny)



simone160
10/05/2010, 21:18
Un compagno di scorribande e pazzie, sapete qull'amico che quando pensi di avere fatto una cazzata ti risponde con "che figata, rifacciamolo"...il suo cb1000r mi dava lo stimolo a spingere, facevo una fatica a tenermelo dietro nei tornantini, conoscevo il suo codone a memoria negli allunghi, era sempre con me davanti o dietro, fuori o dentro mi ha sempre fatto compagnia, ora non so che fare,a chi chiamo per andare via?chi e' che alle 7.00 di domenica mattina mi mandera' un sms con scritto "vroom vroom" chi e' che mi bussa alle sei del mattino perche' la morosa non gli apre per quanto e' ubriaco e con la meta' dei vestiti addosso?chi mi aiuta a finire il vino dell'anno prima quando e' ora di prendere il nuovo.......non so se riusciro' ancora a divertirmi come allora......

























SI E' COMPRATO IL T-MAX STO MOROSO DI UNA MIGNOTTA, PERCHE' QUELLA DEFICENTECELEBROLESAMIGNOTTADIUNARINCOGLIONITA NON STAVA COMODA NELLA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



31424
sono tristissimo ora mi tocchera' abbatterlo per no farlo soffrire:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

F@bio
10/05/2010, 21:20
ahahha......tranqui che ti stà dietro anche con quello.....

maxsamurai
10/05/2010, 21:21
l'unica cosa che mi viene in mente...tira più un pelo di f... che un paio di buoi

simone160
10/05/2010, 21:23
ahahha......tranqui che ti stà dietro anche con quello.....

ho cancellato il numero di telefono, hai presente quelli che "quelli che si credono motociclisti con lo scooter sono come quelli che si sentono sommozzatori quando fanno il bidet" ???

edotto
10/05/2010, 21:23
ha fatto bene.

7373massimo
10/05/2010, 21:23
Un compagno di scorribande e pazzie, sapete qull'amico che quando pensi di avere fatto una cazzata ti risponde con "che figata, rifacciamolo"...il suo cb1000r mi dava lo stimolo a spingere, facevo una fatica a tenermelo dietro nei tornantini, conoscevo il suo codone a memoria negli allunghi, era sempre con me davanti o dietro, fuori o dentro mi ha sempre fatto compagnia, ora non so che fare,a chi chiamo per andare via?chi e' che alle 7.00 di domenica mattina mi mandera' un sms con scritto "vroom vroom" chi e' che mi bussa alle sei del mattino perche' la morosa non gli apre per quanto e' ubriaco e con la meta' dei vestiti addosso?chi mi aiuta a finire il vino dell'anno prima quando e' ora di prendere il nuovo.......non so se riusciro' ancora a divertirmi come allora......

























SI E' COMPRATO IL T-MAX STO MOROSO DI UNA MIGNOTTA, PERCHE' QUELLA DEFICENTECELEBROLESAMIGNOTTADIUNARINCOGLIONITA NON STAVA COMODA NELLA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



31424
sono tristissimo ora mi tocchera' abbatterlo per no farlo soffrire:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:




:wacko::wacko::wacko::wacko:
azz... mi hai fatto prendere un colpo!!!
Queste cose non si fanno!!!!:dry:

simone160
10/05/2010, 21:24
l'unica cosa che mi viene in mente...tira più un pelo di f... che un paio di buoi

adesso lo porto a puttane tutti i giorni, cioe' lo filmo tutte le volte che va puttane cosi' si mollano
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bikerneofita
10/05/2010, 21:26
Un compagno di scorribande e pazzie, sapete qull'amico che quando pensi di avere fatto una cazzata ti risponde con "che figata, rifacciamolo"...il suo cb1000r mi dava lo stimolo a spingere, facevo una fatica a tenermelo dietro nei tornantini, conoscevo il suo codone a memoria negli allunghi, era sempre con me davanti o dietro, fuori o dentro mi ha sempre fatto compagnia, ora non so che fare,a chi chiamo per andare via?chi e' che alle 7.00 di domenica mattina mi mandera' un sms con scritto "vroom vroom" chi e' che mi bussa alle sei del mattino perche' la morosa non gli apre per quanto e' ubriaco e con la meta' dei vestiti addosso?chi mi aiuta a finire il vino dell'anno prima quando e' ora di prendere il nuovo.......non so se riusciro' ancora a divertirmi come allora......

























SI E' COMPRATO IL T-MAX STO MOROSO DI UNA MIGNOTTA, PERCHE' QUELLA DEFICENTECELEBROLESAMIGNOTTADIUNARINCOGLIONITA NON STAVA COMODA NELLA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



31424
sono tristissimo ora mi tocchera' abbatterlo per no farlo soffrire:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Affettuosamente .... ma vai al diavolo!! pensavo fosse morto poveretto!!

TonyManero
10/05/2010, 21:26
:wacko::wacko::wacko::wacko:
azz... mi hai fatto prendere un colpo!!!
Queste cose non si fanno!!!!:dry:

:cry:

bella
10/05/2010, 21:26
sciagura a lui!!ahahahahahah!!

simone160
10/05/2010, 21:27
:wacko::wacko::wacko::wacko:
azz... mi hai fatto prendere un colpo!!!
Queste cose non si fanno!!!!:dry:

ho modificato il titolo sorry....:cry::cry::cry:

Sfigatto
10/05/2010, 21:28
E sticazzi, pensavo ad un'altra lapide! Ma andate a braccetto dove dico io! :mad:

Turbo-555
10/05/2010, 21:30
SI E' COMPRATO IL T-MAX STO MOROSO DI UNA MIGNOTTA, PERCHE' QUELLA DEFICENTECELEBROLESAMIGNOTTADIUNARINCOGLIONITA NON STAVA COMODA NELLA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





si ma anche tu...potevi dirgli che la tipa doveva farla sedere SULLA sella e non nel portaoggetti!!!ci credo che non stava comoda!!!!








ma ti rode di più perché ha preso lo sputer o ...perché starai dietro anche se lui ha lo sputer?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

7373massimo
10/05/2010, 21:31
ho modificato il titolo sorry....:cry::cry::cry:


:w00t::w00t::w00t::w00t:
sfortunatamente ha preso un T-Max:sick:

tdm47
10/05/2010, 21:31
E sticazzi, pensavo ad un'altra lapide! Ma andate a braccetto dove dico io! :mad:

e io stavo gia' per mettere un puntino .............













meglio cosi' :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Turbo-555
10/05/2010, 21:31
ho modificato il titolo sorry....:cry::cry::cry:

solo quello interno...per modificare quello esterno devi contattare un mod ;)

triumpassion
10/05/2010, 21:32
ti sono vicino.........

ahahahhahhaaahahahahahahaha
sgratt sgratt...............

morospeed
10/05/2010, 21:35
Affettuosamente .... ma vai al diavolo!! pensavo fosse morto poveretto!!

appunto!veramente poco divertente..

Exa
10/05/2010, 21:37
ma guarda a me va peggio io ho un amico con una vespa 150 del 1977, con lui delle passeggiatine...ma è il mio miglio AMICO!

simone160
10/05/2010, 21:38
si ma anche tu...potevi dirgli che la tipa doveva farla sedere SULLA sella e non nel portaoggetti!!!ci credo che non stava comoda!!!!








ma ti rode di più perché ha preso lo sputer o ...perché starai dietro anche se lui ha lo sputer?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:



Io gli avevo detto di mollarla, lo stava "plasmando" a sua immagine e somiglianza, non ruttava piu', neanche una bombetta in pubblico, ci mancava solo che smettesse di ubriacarsi.....:cry::cry::cry::cry::cry:


piuttosto mi ammazzo ma non lo faro' mai stare davanti:biggrin3::biggrin3::biggrin3: anche perche' se col cb1000 aveva una qualche chance nei drittoni lunghi mo gli faccio venire la depressione cosi' molla quell'arpia e si rifa' una moto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ELOISE
10/05/2010, 21:39
Affettuosamente .... ma vai al diavolo!! pensavo fosse morto poveretto!!

:biggrin3: eheheheh Simone è questo, vai tranquilla!
svernicialo sulla panoramica :wink_:

niconino
10/05/2010, 21:39
beh ,finire una amicizia per uno scooter mi sembra esagerato ,comunque non ti preoccupare se ha manico non riesci a seminarlo con la moto anzi magari ti sorpassa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ZioVic
10/05/2010, 21:43
Simo'...secondo me sei solo geloso della sua morosa :tongue::tongue:

simone160
10/05/2010, 21:45
ma guarda a me va peggio io ho un amico con una vespa 150 del 1977, con lui delle passeggiatine...ma è il mio miglio AMICO!


Ma quella e' una sua passione, Giacomino mio girava con un tm senza targa e senza assicurazione per i campi fino a un paio di anni fa!!!
e' lei che lo ha forzato, che lo limita in cio' che gli piace, che non gli fa godere appieno le sue passioni se non quella per la passera!!!!
E' AMORE?


Simo'...secondo me sei solo geloso della sua morosa :tongue::tongue:

gnocca e' gnocca, pero' troppo figa di legno, di quelle che se in un locale ribaltano un bicchiere e si sporca la scarpa si fa accompagnare a casa a cambiare le scarpe, che poi non vanno bene coi pantaloni, che non sono in tinta con la maglia.....con me durerebbe circa 45 secondi se me la da subito, 20 secondi se non mi caga:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Almagesto
10/05/2010, 21:50
Un compagno di scorribande e pazzie, sapete qull'amico che quando pensi di avere fatto una cazzata ti risponde con "che figata, rifacciamolo"...il suo cb1000r mi dava lo stimolo a spingere, facevo una fatica a tenermelo dietro nei tornantini, conoscevo il suo codone a memoria negli allunghi, era sempre con me davanti o dietro, fuori o dentro mi ha sempre fatto compagnia, ora non so che fare,a chi chiamo per andare via?chi e' che alle 7.00 di domenica mattina mi mandera' un sms con scritto "vroom vroom" chi e' che mi bussa alle sei del mattino perche' la morosa non gli apre per quanto e' ubriaco e con la meta' dei vestiti addosso?chi mi aiuta a finire il vino dell'anno prima quando e' ora di prendere il nuovo.......non so se riusciro' ancora a divertirmi come allora......

SI E' COMPRATO IL T-MAX STO MOROSO DI UNA MIGNOTTA, PERCHE' QUELLA DEFICENTECELEBROLESAMIGNOTTADIUNARINCOGLIONITA NON STAVA COMODA NELLA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31424
sono tristissimo ora mi tocchera' abbatterlo per no farlo soffrire:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ti capisco...sono cose tristissime. ma in fondo il destino gioca veramente brutti scherzi certe volte.

una volta avevo un amico carissimo, con cui ho passato le migliori giornate della mia gioventù....beh, non ci crederai...un triste giorno...è diventato un AUSILIARE DEL TRAFFICO!!! gli amici lo hanno escluso, i genitori lo hanno ripudiato...
pensa che il padre calabrese doc, appena saputa la notizia, ha dichiarato:"Minchia, ma non potevi fare l'EMO, che adesso va anche tanto di moda???"

simone160
10/05/2010, 21:54
ti capisco...sono cose tristissime. ma in fondo il destino gioca veramente brutti scherzi certe volte.

una volta avevo un amico carissimo, con cui ho passato le migliori giornate della mia gioventù....beh, non ci crederai...un triste giorno...è diventato un AUSILIARE DEL TRAFFICO!!! gli amici lo hanno escluso, i genitori lo hanno ripudiato...
pensa che il padre calabrese doc, appena saputa la notizia, ha dichiarato:"Minchia, ma non potevi fare l'EMO, che adesso va anche tanto di moda???"


Beh a te e' andata pure peggio:cry::cry::cry::cry::cry:

un UP per il padre calabrese:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D@v1d3
10/05/2010, 21:55
solo quello interno...per modificare quello esterno devi contattare un mod ;)

fatto :oook:

te possino simone, spero che ti stia davanti anche col TMax e la zavorrina! :tongue:

simone160
10/05/2010, 21:55
:biggrin3: eheheheh Simone è questo, vai tranquilla!
svernicialo sulla panoramica :wink_:

ma in panoramica i T-MAX non possono venire:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


fatto :oook:

te possino simone, spero che ti stia davanti anche col TMax e la zavorrina! :tongue:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
mea culpa

BRADIPO
10/05/2010, 22:03
.....con me durerebbe circa 45 secondi se me la da subito, 20 secondi se non mi caga....


...del tipo così???:laugh2::laugh2::laugh2:


<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8wLgFVEYFU8&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8wLgFVEYFU8&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

D74
10/05/2010, 22:03
Affettuosamente .... ma vai al diavolo!! pensavo fosse morto poveretto!!

pure io.....

fiuuuuuuuuu :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
10/05/2010, 22:18
ma vaffancuxo pensavo fosse morto :dry::dry:

















































va be che col Tmax in effetti a presa diretta è come essere morti,
ti q8, mollalo :D

urasch
10/05/2010, 23:28
nooooooooooooooooooooooooooooooo

luka
11/05/2010, 00:09
Un compagno di scorribande e pazzie, sapete qull'amico che quando pensi di avere fatto una cazzata ti risponde con "che figata, rifacciamolo"...il suo cb1000r mi dava lo stimolo a spingere, facevo una fatica a tenermelo dietro nei tornantini, conoscevo il suo codone a memoria negli allunghi, era sempre con me davanti o dietro, fuori o dentro mi ha sempre fatto compagnia, ora non so che fare,a chi chiamo per andare via?chi e' che alle 7.00 di domenica mattina mi mandera' un sms con scritto "vroom vroom" chi e' che mi bussa alle sei del mattino perche' la morosa non gli apre per quanto e' ubriaco e con la meta' dei vestiti addosso?chi mi aiuta a finire il vino dell'anno prima quando e' ora di prendere il nuovo.......non so se riusciro' ancora a divertirmi come allora......

























SI E' COMPRATO IL T-MAX STO MOROSO DI UNA MIGNOTTA, PERCHE' QUELLA DEFICENTECELEBROLESAMIGNOTTADIUNARINCOGLIONITA NON STAVA COMODA NELLA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



31424
sono tristissimo ora mi tocchera' abbatterlo per no farlo soffrire:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:




Tranquillo dai......c'è di peggio.....pensa se fosse passato a BMW
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

"Penne" all'arrabbiata
11/05/2010, 00:17
[QUOTE=simone160;3315715]Un compagno di scorribande e pazzie, sapete qull'amico che quando pensi di avere fatto una cazzata ti risponde con "che figata, rifacciamolo"...il suo cb1000r mi dava lo stimolo a spingere, facevo una fatica a tenermelo dietro nei tornantini, conoscevo il suo codone a memoria negli allunghi, era sempre con me davanti o dietro, fuori o dentro mi ha sempre fatto compagnia, ora non so che fare,a chi chiamo per andare via?chi e' che alle 7.00 di domenica mattina mi mandera' un sms con scritto "vroom vroom" chi e' che mi bussa alle sei del mattino perche' la morosa non gli apre per quanto e' ubriaco e con la meta' dei vestiti addosso?chi mi aiuta a finire il vino dell'anno prima quando e' ora di prendere il nuovo.......non so se riusciro' ancora a divertirmi come allora......


Se vogliamo scherzarci ok.. sono il primo a farmi 2 risate con te... ma se vogliamo essere seri,ti dico che ti posso capire al 100%!!!

Io ne ho persi 2 (sui 4 che ne avevo) di amici così!:cry::cry: per colpa di donne strastronzissime!! e ho capito una cosa... quando una donna ci si mette con impegno.. hai poco da fare!
lavorano d'astuzia,curando il minimo particolare.. nel mio caso al limite della psicopatia,per tagliare tutti i ponti di un legame d'amicizia che dura da anni..
ma poi si sa... (mi permetto di dire non per tutti ma quasi)
TIRA DI PIù UN PELO DI FIGA IN SALITA CHE 2 BUOI IN DISCESA:biggrin3:!




[QUOTE=Intriplato;3316032]ma vaffancuxo pensavo fosse morto :dry::dry:


http://www.faccine.eu/smiles/1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif http://www.faccine.eu/smiles/1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif http://www.faccine.eu/smiles/1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif http://www.faccine.eu/smiles/1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif
All'inizio anche iooooooooooo!!!!

Lo scrofo
11/05/2010, 06:09
l'unica cosa che mi viene in mente...tira più un pelo di f... che un paio di buoi

non era un carro di buoi ? :D

vulcano
11/05/2010, 06:15
piu t-max per tutti!!!!!!!!!!!

7373massimo
11/05/2010, 06:27
ma vaffancuxo pensavo fosse morto :dry::dry:

















































va be che col Tmax in effetti a presa diretta è come essere morti,
ti q8, mollalo :D


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Python
11/05/2010, 06:40
finalmente una bella notizia .....

AVP191
11/05/2010, 06:45
Un compagno di scorribande e pazzie, sapete qull'amico che quando pensi di avere fatto una cazzata ti risponde con "che figata, rifacciamolo"...il suo cb1000r mi dava lo stimolo a spingere, facevo una fatica a tenermelo dietro nei tornantini, conoscevo il suo codone a memoria negli allunghi, era sempre con me davanti o dietro, fuori o dentro mi ha sempre fatto compagnia, ora non so che fare,a chi chiamo per andare via?chi e' che alle 7.00 di domenica mattina mi mandera' un sms con scritto "vroom vroom" chi e' che mi bussa alle sei del mattino perche' la morosa non gli apre per quanto e' ubriaco e con la meta' dei vestiti addosso?chi mi aiuta a finire il vino dell'anno prima quando e' ora di prendere il nuovo.......non so se riusciro' ancora a divertirmi come allora......

























SI E' COMPRATO IL T-MAX STO MOROSO DI UNA MIGNOTTA, PERCHE' QUELLA DEFICENTECELEBROLESAMIGNOTTADIUNARINCOGLIONITA NON STAVA COMODA NELLA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



31424
sono tristissimo ora mi tocchera' abbatterlo per no farlo soffrire:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

risparmialo:cry:
...tutti hanno diritto ad una chance:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:








ma se proprio hai deciso:biggrin3:

simone160
11/05/2010, 06:51
[QUOTE=simone160;3315715]Un compagno di scorribande e pazzie, sapete qull'amico che quando pensi di avere fatto una cazzata ti risponde con "che figata, rifacciamolo"...il suo cb1000r mi dava lo stimolo a spingere, facevo una fatica a tenermelo dietro nei tornantini, conoscevo il suo codone a memoria negli allunghi, era sempre con me davanti o dietro, fuori o dentro mi ha sempre fatto compagnia, ora non so che fare,a chi chiamo per andare via?chi e' che alle 7.00 di domenica mattina mi mandera' un sms con scritto "vroom vroom" chi e' che mi bussa alle sei del mattino perche' la morosa non gli apre per quanto e' ubriaco e con la meta' dei vestiti addosso?chi mi aiuta a finire il vino dell'anno prima quando e' ora di prendere il nuovo.......non so se riusciro' ancora a divertirmi come allora......


Se vogliamo scherzarci ok.. sono il primo a farmi 2 risate con te... ma se vogliamo essere seri,ti dico che ti posso capire al 100%!!!

Io ne ho persi 2 (sui 4 che ne avevo) di amici così!:cry::cry: per colpa di donne strastronzissime!! e ho capito una cosa... quando una donna ci si mette con impegno.. hai poco da fare!
lavorano d'astuzia,curando il minimo particolare.. nel mio caso al limite della psicopatia,per tagliare tutti i ponti di un legame d'amicizia che dura da anni..
ma poi si sa... (mi permetto di dire non per tutti ma quasi)
TIRA DI PIù UN PELO DI FIGA IN SALITA CHE 2 BUOI IN DISCESA:biggrin3:!




[QUOTE=Intriplato;3316032]ma vaffancuxo pensavo fosse morto :dry::dry:


http://www.faccine.eu/smiles/1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif http://www.faccine.eu/smiles/1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif http://www.faccine.eu/smiles/1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif http://www.faccine.eu/smiles/1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif
All'inizio anche iooooooooooo!!!!



L'ho messa sullo scherzo ma purtroppo sono serio, sta arpia se lo sta modellando a sua immagine e somiglianza, meglio dire che lo sta' plasmando come vuole lei, e lui si vede che tristissimo ma non gli sa dire di no, perche' e' un bonaccione,poi pero' lo so gia' fra un po' sbotta e la manda a cagare, quello che mi dispiace e' che ha 26anni e perdersi anche solo un girono per una cosi' proprio non ne vale la pena....


Tranquillo dai......c'è di peggio.....pensa se fosse passato a BMW
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


ahahahah malefico :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non ha neanche avuto il coraggio di dirmelo quando l'ha ordinato!!!!

Intrip
11/05/2010, 06:59
L'ho messa sullo scherzo ma purtroppo sono serio, sta arpia se lo sta modellando a sua immagine e somiglianza, meglio dire che lo sta' plasmando come vuole lei, e lui si vede che tristissimo ma non gli sa dire di no, perche' e' un bonaccione,poi pero' lo so gia' fra un po' sbotta e la manda a cagare, quello che mi dispiace e' che ha 26anni e perdersi anche solo un girono per una cosi' proprio non ne vale la pena....



aiutalo !!!

AVP191
11/05/2010, 07:05
aiutalo !!!

:ph34r:.......invece di "convincere" lui con le buone, convinci lei..con le cattive:ph34r:

:rolleyes:

simone160
11/05/2010, 07:12
:ph34r:.......invece di "convincere" lui con le buone, convinci lei..con le cattive:ph34r:

:rolleyes:


quella e' una che se le dai una sberla rischi di sconnetterle l'unico neurone!!!
io gli ho detto la mia opinione qualche mese fa, lui ancora vede solo le tette che parlano e lo chiamano, quando si accorgiera' che sono uguali a tutte quelle delle altre fara' cio' che crede..... anche se una fila di calci nel culo a quella li darei con gioia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AVP191
11/05/2010, 07:13
quella e' una che se le dai una sberla rischi di sconnetterle l'unico neurone!!!
io gli ho detto la mia opinione qualche mese fa, lui ancora vede solo le tette che parlano e lo chiamano, quando si accorgiera' che sono uguali a tutte quelle delle altre fara' cio' che crede..... anche se una fila di calci nel culo a quella li darei con gioia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Diagnosi asciutta ma ineccepibile, terapia anche:biggrin3:

Intrip
11/05/2010, 07:16
quella e' una che se le dai una sberla rischi di sconnetterle l'unico neurone!!!
io gli ho detto la mia opinione qualche mese fa, lui ancora vede solo le tette che parlano e lo chiamano, quando si accorgiera' che sono uguali a tutte quelle delle altre fara' cio' che crede..... anche se una fila di calci nel culo a quella li darei con gioia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mandala da Totti :D:D

simone160
11/05/2010, 07:17
mandala da Totti :D:D

al massimo sulla modena-bologna dalle 21.00 in poi
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:


mandala da Totti :D:D

perche' le tue faccineverdi sono piu' verdi delle mie????:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

AVP191
11/05/2010, 07:19
mandala da Totti :D:D

:laugh2:
Anche perché, Totti, quando è squalificato, pare che impartisca lezioni private nella materia "tecnica del calciodadietropensandochenessunoveda"", per arrotondare:wacko:

Intrip
11/05/2010, 07:20
al massimo sulla modena-bologna dalle 21.00 in poi
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:



perche' le tue faccineverdi sono piu' verdi delle mie????:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

è la bile che le schiarisce, se penso a Totti mi viene da gognare :sick::sick::tongue:

marco.bus
11/05/2010, 07:24
:wacko::wacko::wacko::wacko:
azz... mi hai fatto prendere un colpo!!!
Queste cose non si fanno!!!!:dry:

quoto!!

"Penne" all'arrabbiata
11/05/2010, 07:26
non era un carro di buoi ? :D
eccheccaz è vero.....:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
chiedo venia:laugh2:

alexander675
11/05/2010, 07:34
l'unica cosa che mi viene in mente...tira più un pelo di f... che un paio di buoi

E' proprio vero,c'è gente che quando si fidanza si rincoglionisce totalmente,molla gli amici e diventa ficadipendente a vita.:mad:

Uelanino
11/05/2010, 07:34
noooo il tmax noooo

simone160
11/05/2010, 07:35
E' proprio vero,c'è gente che quando si fidanza si rincoglionisce totalmente,molla gli amici e diventa ficadipendente a vita.:mad:


Neanche fosse la prima donna della sua vita, ne ha avute anche piu' gnocche, solo che questa per me lo droga, o gli fa dei numeri da standing ovation!!!!!!!

Andre3
11/05/2010, 07:40
.
Spiace sentire queste cose.............:tongue:

Intrip
11/05/2010, 07:42
Neanche fosse la prima donna della sua vita, ne ha avute anche piu' gnocche, solo che questa per me lo droga, o gli fa dei numeri da standing ovation!!!!!!!

invidioso :D

simone160
11/05/2010, 07:47
invidioso :D

io ho solo la mia street......:cry::cry::cry::cry::cry::cry:








a no convivo infatti dov'e' finita la mia morosa che e' un paio di giorni che non la vedo????:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

AVP191
11/05/2010, 07:48
Neanche fosse la prima donna della sua vita, ne ha avute anche piu' gnocche, solo che questa per me lo droga, o gli fa dei numeri da standing ovation!!!!!!!

Le apparenze a volte ingannano.
Alcuni esempi (sottolineo "esempi": ergo nessuna banalizzazione o generalizzazione, né assioma)

Bona, tutti la cercano=Poi deludente, anzi...imbarazzante: anche stupidina.
Caruccia, apparentemente niente di che=splendidanell'intimità:rolleyes:e con la capoccia.

simone160
11/05/2010, 08:00
Le apparenze a volte ingannano.
Alcuni esempi (sottolineo "esempi": ergo nessuna banalizzazione o generalizzazione, né assioma)

Bona, tutti la cercano=Poi deludente, anzi...imbarazzante: anche stupidina.
Caruccia, apparentemente niente di che=splendidanell'intimità:rolleyes:e con la capoccia.

insomma dici che e' piu' sessualmente appagante,soddisfacente una cozza che una patatina???



:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:

concordo, le gnocche di legno sono sempre a lamentarsi, no li no, di meno, fai piano, li non si tocca,cosi' no.....

Micha
11/05/2010, 08:08
:laugh2::laugh2::laugh2:

Silvan
11/05/2010, 08:10
condoglianze.

AVP191
11/05/2010, 08:24
insomma dici che e' piu' sessualmente appagante,soddisfacente una cozza che una patatina???



:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:

concordo, le gnocche di legno sono sempre a lamentarsi, no li no, di meno, fai piano, li non si tocca,cosi' no.....

Bello anche sognare.
Ma ho sempre e solo pensato alla bellezza ed alla sensualità (e, quando possibile, sessualità) reale: di quella che incontro ogni mattina al bar, di quella che sembra ti sbirci e tu la risbirci, della figlia del vicino che va a buttare la spazzatura un po' succinta, di quella che ti rintontisce e ti ammalia solo con gli occhi, della mamma che viene a prelevare il compagno di tuo figlio, della collega che sono anni che ci parli, eccetera. SUBLIME LA REALTA', fatta di episodi, di storie (e storiacce), non sempre lineari e del tutto morali, di sedimenti, di tentativi, di caxxate (....), di voltapagina, di sofferenza per amore sentito, o solo di sesso, scoperto, riscoperto, ora meglio con lei, ora meglio con quella che ricordi ancora, e chissà. domani...soprattutto se poi si prova, si sperimenta e ci fa sorprendere con dolori ma anche delizie infinite.
'Ste donne, che impareggiabile straordinario supplizio:wub: Sono dovunque....:wub: Brutta-bella cosa l'ormone:biggrin3:
Ora però mi ci vuole una pausa caffé:coool:

Intrip
11/05/2010, 08:26
condoglianze.

:laugh2::laugh2:

Silvan
11/05/2010, 08:29
:laugh2::laugh2:

:senzaundente::senzaundente:

Uzz
11/05/2010, 08:43
ahahha......tranqui che ti stà dietro anche con quello.....

non capiscono... e poi ci rimangono male...:tongue:

simone160
11/05/2010, 08:46
Bello anche sognare.
Ma ho sempre e solo pensato alla bellezza ed alla sensualità (e, quando possibile, sessualità) reale: di quella che incontro ogni mattina al bar, di quella che sembra ti sbirci e tu la risbirci, della figlia del vicino che va a buttare la spazzatura un po' succinta, di quella che ti rintontisce e ti ammalia solo con gli occhi, della mamma che viene a prelevare il compagno di tuo figlio, della collega che sono anni che ci parli, eccetera. SUBLIME LA REALTA', fatta di episodi, di storie (e storiacce), non sempre lineari e del tutto morali, di sedimenti, di tentativi, di caxxate (....), di voltapagina, di sofferenza per amore sentito, o solo di sesso, scoperto, riscoperto, ora meglio con lei, ora meglio con quella che ricordi ancora, e chissà. domani...soprattutto se poi si prova, si sperimenta e ci fa sorprendere con dolori ma anche delizie infinite.
'Ste donne, che impareggiabile straordinario supplizio:wub: Sono dovunque....:wub: Brutta-bella cosa l'ormone:biggrin3:
Ora però mi ci vuole una pausa PIPPA:coool:


immagino con tutto sto sognare e fantasticare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


scherzi a parte concordo pienamente in cio' che hai scritto, spesso un piccolo gesto ti smuove dentro centinaia di emozioni.....

laura83
11/05/2010, 08:50
Affettuosamente .... ma vai al diavolo!! pensavo fosse morto poveretto!!

:rolleyes: io pure lì per lì....:dry:

:laugh2:

simone160
11/05/2010, 08:50
non capiscono... e poi ci rimangono male...:tongue:

con il motoscuregginotuttaplasticaeadesivi la vedo dura, soprattutto in panoramica dove per la 3/4 sono curve da I° !!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:


:rolleyes: io pure lì per lì....:dry:

:laugh2:

funny nel titolo sta per divertente:wink_:

laura83
11/05/2010, 08:53
funny nel titolo sta per divertente:wink_:

mi pareva il nick....
ma la morosa non poteva portarla a spasso in auto ?
sedili morbidi e confortevoli, clima, radio.. ecc....:biggrin3:

Catta
11/05/2010, 08:58
Maledette donne succhiapassioni!!:wacko:

Uzz
11/05/2010, 08:58
con il motoscuregginotuttaplasticaeadesivi la vedo dura, soprattutto in panoramica dove per la 3/4 sono curve da I° !!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:


tre quarti di percorso con curve da prima marcia????

Se il tuo amico sa guidare spostati :wink_: :laugh2:

Potrei capire se gli stai davanti sui rettilinei e sui curvoni veloci...

simone160
11/05/2010, 08:58
mi pareva il nick....
ma la morosa non poteva portarla a spasso in auto ?
sedili morbidi e confortevoli, clima, radio.. ecc....:biggrin3:


che fai rigiri il coltello nella piaga???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'arpia doveva trovare il modo di ridurlo ai minimi termini per essere sicura che obbedisse sempre!!!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
11/05/2010, 08:58
mi pareva il nick....
ma la morosa non poteva portarla a spasso in auto ?
sedili morbidi e confortevoli, clima, radio.. ecc....:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Chiara
11/05/2010, 09:02
poni fine alla sua sofferenza!

simone160
11/05/2010, 09:02
tre quarti di percorso con curve da prima marcia????

Se il tuo amico sa guidare spostati :wink_: :laugh2:

Potrei capire se gli stai davanti sui rettilinei e sui curvoni veloci...

Ma lascia gi'!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
non vorrai dire che e' piu' maneggievole e piu' scattante di una street r.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


poni fine alla sua sofferenza!

fra tutti ha scelto proprio il T-CAZ!!!!! che soffra :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ognuno e' fautore del proprio destino!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
11/05/2010, 09:17
Ma lascia gi'!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
non vorrai dire che e' piu' maneggievole e piu' scattante di una street r.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



fra tutti ha scelto proprio il T-CAZ!!!!! che soffra :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ognuno e' fautore del proprio destino!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

io stavo perdendo anch'io un amico come succede a te,
è svizzero e si chiama nataN ma io l'ho aiuto a rinsavirsi :D:D:D

AVP191
11/05/2010, 09:48
immagino con tutto sto sognare e fantasticare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


scherzi a parte concordo pienamente in cio' che hai scritto, spesso un piccolo gesto ti smuove dentro centinaia di emozioni.....

:wink_:

simone160
11/05/2010, 09:56
:laugh2::laugh2::laugh2:

io stavo perdendo anch'io un amico come succede a te,
è svizzero e si chiama nataN ma io l'ho aiuto a rinsavirsi :D:D:D

Elettroshock, torutra vietkong,pressioni psicologiche,waterboarding o semplicemente l'ha provato???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PER FORTUNA NON TUTTE LE DONNE SONO COSI'
Un elogio a tutte le donne che capiscono, comprendono e ti lasciano vivere....
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

AVP191
11/05/2010, 10:03
Elettroshock, torutra vietkong,pressioni psicologiche,waterboarding o semplicemente l'ha provato???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PER FORTUNA NON TUTTE LE DONNE SONO COSI'
Un elogio a tutte le donne che capiscono, comprendono e ti lasciano vivere....
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

:blink:
Che mi daresti qualche numero di telefono?:cry:



:tongue:


















Ciao tesoro! (a mia moglie:wub:)

Intrip
11/05/2010, 10:05
quoto....ragazzi..... ma a cosa pensate quando scrivete i topic :cry::cry::cry::cry:....

a cosa pensate sempre se parli col 160 :cry::cry:

badsephirot
11/05/2010, 10:12
la moto non la venderei mai, piuttosto compro anche uno sputer usato da spender poco, lei è comoda quanto cazzo le pare e io ho entrambe!
Altre condizioni non le accetterei mai, io sono la moto e la moto è me, prendere o lasciare!

La mia ragazza in moto con me non ci sale neppure (ha paura causa incidente che ha fatto da cretina anni fa in scooter), mi spiace xchè è una bella cosa condividere una gran passione come questa, ma dopo averci provato in tuttii modi senza successo alla fine mi son detto: al diavolo, ben venga il monoposto! :biggrin3::biggrin3:

Intrip
11/05/2010, 10:14
la moto non la venderei mai, piuttosto compro anche uno sputer usato da spender poco, lei è comoda quanto cazzo le pare e io ho entrambe!
Altre condizioni non le accetterei mai, io sono la moto e la moto è me, prendere o lasciare!

La mia ragazza in moto con me non ci sale neppure (ha paura causa incidente che ha fatto da cretina anni fa in scooter), mi spiace xchè è una bella cosa condividere una gran passione come questa, ma dopo averci provato in tuttii modi senza successo alla fine mi son detto: al diavolo, ben venga il monoposto! :biggrin3::biggrin3:

che schifo :sick::sick::D

simone160
11/05/2010, 10:19
la moto non la venderei mai, piuttosto compro anche uno sputer usato da spender poco, lei è comoda quanto cazzo le pare e io ho entrambe!
Altre condizioni non le accetterei mai, io sono la moto e la moto è me, prendere o lasciare!

La mia ragazza in moto con me non ci sale neppure (ha paura causa incidente che ha fatto da cretina anni fa in scooter), mi spiace xchè è una bella cosa condividere una gran passione come questa, ma dopo averci provato in tuttii modi senza successo alla fine mi son detto: al diavolo, ben venga il monoposto! :biggrin3::biggrin3:


:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:


a cosa pensate sempre se parli col 160 :cry::cry:

al vino e la gnocca no????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


quoto....ragazzi..... ma a cosa pensate quando scrivete i topic :cry::cry::cry::cry:....

potevo capire ieri sera, ma poi ho fatto modificare il titolo con l'aggiunta di (funny), se ci sono metodi migliori scrivi direttamente ai moderatori e fallo sistemare......:wink_::wink_::wink_::wink_:

giulianaspeed
11/05/2010, 10:26
potevo capire ieri sera, ma poi ho fatto modificare il titolo con l'aggiunta di (funny), se ci sono metodi migliori scrivi direttamente ai moderatori e fallo sistemare......:wink_::wink_::wink_::wink_:



hai ragione...non ho visto la scritta Funny...ti chiedo scusa e cancello il mio post

Intrip
11/05/2010, 10:27
Funny con la F maiuscola sembra davvero il nick però :cry:

simone160
11/05/2010, 10:29
hai ragione...non ho visto la scritta Funny...ti chiedo scusa e cancello il mio post

ci mancherebbe, immagino infatti che una volta lette le prime parole uno no si ferma a leggere fra le parentesi, o tipo Laura83 che pensava fosse il nick:wink_::wink_:
lascialo piace essere maltrattato dalle donne:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AVP191
11/05/2010, 10:32
Funny con la F maiuscola sembra davvero il nick però :cry:

Cavolo, non ci avevo pensato, non mi aveva sfiorato neanche la mente. Eppure avrebbe potuto essere così (un nick, un nome). Questa è la (ennesima) prova che tanti occhi vedono tante cose, anche se è la stessa (riflessioncina delle 12.32 circa).

badsephirot
11/05/2010, 10:34
Cavolo, non ci avevo pensato, non mi aveva sfiorato neanche la mente. Eppure avrebbe potuto essere così (un nick, un nome). Questa è la (ennesima) prova che tanti occhi vedono tante cose, anche se è la stessa (riflessioncina delle 12.32 circa).

verissimo!

simone160
11/05/2010, 10:34
Cavolo, non ci avevo pensato, non mi aveva sfiorato neanche la mente. Eppure avrebbe potuto essere così (un nick, un nome). Questa è la (ennesima) prova che tanti occhi vedono tante cose, anche se è la stessa (riflessioncina delle 12.32 circa).



Pardon, se volete fustigarmi sono a vostra disposizione.....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AVP191
11/05/2010, 10:35
Funny con la F maiuscola sembra davvero il nick però :cry:

Intriplatoenigmistasubito:w00t:

Intrip
11/05/2010, 10:37
Intriplatoenigmistasubito:w00t:

Giuliana voleva sviare e rendere il 160 + colpevole di quel che è,
lui funny minuscolo scrisse :dry::dry:

:D

giulianaspeed
11/05/2010, 10:37
ci mancherebbe, immagino infatti che una volta lette le prime parole uno no si ferma a leggere fra le parentesi, o tipo Laura83 che pensava fosse il nick:wink_::wink_:
lascialo piace essere maltrattato dalle donne:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

l'ho gia' cancellato:cry::cry::cry::cry:


ma non volevo maltrattarti :tongue::tongue::tongue:

Intrip
11/05/2010, 10:38
cmq x il 160:
potevi anche mettere una faccina sorridente quando apri il topic si può,
e nessuno avrebbe male interpretato :oook:

AVP191
11/05/2010, 10:41
Pardon, se volete fustigarmi sono a vostra disposizione.....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

No, il fatto curioso, ma anche oggettivo è che la "verità", in questo caso, sta sia in te che in Giulianaspeed: entrambi avete "ragione", perché il contesto rende leggibile ed interpretabile il titolo del post esattamente (e perlomeno) in due modi: il primo (il tuo, come anche il mio), nel senso di "evento ironico", il secondo (Giulianaspeed e, sicuramente di altri: vedi risposte date), nel senso di "evento drammatico".
Oggi mi sento filosofo:biggrin3:

giulianaspeed
11/05/2010, 10:43
No, il fatto curioso, ma anche oggettivo è che la "verità", in questo caso, sta sia in te che in Giulianaspeed: entrambi avete "ragione", perché il contesto rende leggibile ed interpretabile il titolo del post esattamente (e perlomeno) in due modi: il primo (il tuo, come anche il mio), nel senso di "evento ironico", il secondo (Giulianaspeed e, sicuramente di altri: vedi risposte date), nel senso di "evento drammatico".
Oggi mi sento filosofo:biggrin3:
è anche vero che io oggi sto leggendo i nuovi topic in maneira veloce e superficiale...l'errore è solo mio :wink_::wink_::wink_::wink_:

winter1969
11/05/2010, 10:46
Nooooooooo il Tmax no...........

AVP191
11/05/2010, 10:46
è anche vero che io oggi sto leggendo i nuovi topic in maneira veloce e superficiale...l'errore è solo mio :wink_::wink_::wink_::wink_:

Nessun errore:rolleyes:

simone160
11/05/2010, 10:49
cmq x il 160:
potevi anche mettere una faccina sorridente quando apri il topic si può,
e nessuno avrebbe male interpretato :oook:

fatto:wink_::wink_::wink_::wink_:


No, il fatto curioso, ma anche oggettivo è che la "verità", in questo caso, sta sia in te che in Giulianaspeed: entrambi avete "ragione", perché il contesto rende leggibile ed interpretabile il titolo del post esattamente (e perlomeno) in due modi: il primo (il tuo, come anche il mio), nel senso di "evento ironico", il secondo (Giulianaspeed e, sicuramente di altri: vedi risposte date), nel senso di "evento drammatico".
Oggi mi sento filosofo:biggrin3:


E si, io mi ricordo un utente tale TigerCayenneTurbo, che una volta fece una storia del genere, pero' lui con piu' tigna e proprio con Giuliana se non ricordo male.....
Te lo ricordi Giuliana? era sulla moglie sua o cose del genere???


è anche vero che io oggi sto leggendo i nuovi topic in maneira veloce e superficiale...l'errore è solo mio :wink_::wink_::wink_::wink_:


ma quale errore suvvia, siam qua per discutere:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

giulianaspeed
11/05/2010, 10:55
fatto:wink_::wink_::wink_::wink_:




E si, io mi ricordo un utente tale TigerCayenneTurbo, che una volta fece una storia del genere, pero' lui con piu' tigna e proprio con Giuliana se non ricordo male.....
Te lo ricordi Giuliana? era sulla moglie sua o cose del genere???


si mi ricordo anche io :wink_::wink_::wink_:...cmq era la panterona...con Blackpanter successe la discussione:wink_:...effettivamente appoggiai in pieno lei cmq....:wink_::wink_::wink_:

simone160
11/05/2010, 10:57
Nooooooooo il Tmax no...........

e gia'.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


si mi ricordo anche io :wink_::wink_::wink_:...cmq era la panterona...con Blaskpanter successe la discussione:wink_:...effettivamente appogiai in pieno lei cmq....:wink_::wink_::wink_:


ecco vedi e io mi misi a ridere per lo scherzo....:wink_::wink_::wink_::wink_:
sara' che vedo animali maltrattati dalla gente tutte le settimane,e non mi fanno pena per niente le persone.....

giulianaspeed
11/05/2010, 11:05
ecco vedi e io mi misi a ridere per lo scherzo....:wink_::wink_::wink_::wink_:
sara' che vedo animali maltrattati dalla gente tutte le settimane,e non mi fanno pena per niente le persone.....

anch'io sono come te :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

simone160
11/05/2010, 11:09
anch'io sono come te :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la settimana scorsa la simpaticissima Eloise e' venuta a farmi visita in canile, le ho fatto vedere cosa riesce a fare la gente, per fortuna non ha perso il sorriso...
l'ultima e' una cagnolina che ha la zampa tutta storta perche' l'hanno tirata contro il muro e lasciata in condizioni pessime dopo il maltrattamento, aveva una zampa rotta che le si e' ricalcificata male e adesso zoppica.....oppure il cane lupo a cui hanno spaccato i denti da una parte....
continuo?:cry::cry::cry::cry::cry:




ma non volevo maltrattarti :tongue::tongue::tongue:

peccato!!!! un paio di sculacciate me le merito!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
zono ztato mollllto kattiven

giulianaspeed
11/05/2010, 11:18
la settimana scorsa la simpaticissima Eloise e' venuta a farmi visita in canile, le ho fatto vedere cosa riesce a fare la gente, per fortuna non ha perso il sorriso...
l'ultima e' una cagnolina che ha la zampa tutta storta perche' l'hanno tirata contro il muro e lasciata in condizioni pessime dopo il maltrattamento, aveva una zampa rotta che le si e' ricalcificata male e adesso zoppica.....oppure il cane lupo a cui hanno spaccato i denti da una parte....
continuo?:cry::cry::cry::cry::cry:


io al contrario di te non riuscirei a vedere certe cose...lo so che è da codardi ma mi si stringe il cuore...

simone160
11/05/2010, 11:24
io al contrario di te non riuscirei a vedere certe cose...lo so che è da codardi ma mi si stringe il cuore...

ma io sto sempre coi lacrimoni, pero' tanto qualcuno si dovra' prendere cura di loro.....:wink_::wink_::wink_: adesso abbiamo fatto il passaggio da invernale a estivo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: gli ho tolto tutti i teloni tipo quelli dei camion che riparavano dal vento e ci sto montando le stuoie in canne tutto intorno per fare ombra:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ogni volta mi parte un sabato o domenica mattina a volte molto di piu',poi torno a casa e mi sento bene!!!!!!

Catta
11/05/2010, 11:26
ma io sto sempre coi lacrimoni, pero' tanto qualcuno si dovra' prendere cura di loro.....:wink_::wink_::wink_: adesso abbiamo fatto il passaggio da invernale a estivo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: gli ho tolto tutti i teloni tipo quelli dei camion che riparavano dal vento e ci sto montando le stuoie in canne tutto intorno per fare ombra:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ogni volta mi parte un sabato o domenica mattina a volte molto di piu',poi torno a casa e mi sento bene!!!!!!

Sei un grande!!!:wink_:

orso
11/05/2010, 11:31
CHE TRAUMA IL PASSAGGIO AL PLASTICONE :cry::cry::cry:

AVP191
11/05/2010, 11:32
CHE TRAUMA IL PASSAGGIO AL PLASTICONE :cry::cry::cry:

:cry: er bacarozzo?:ph34r:

orso
11/05/2010, 11:34
:cry: er bacarozzo?:ph34r:

....l'appellativo più carino che mi è venuto in mente (e ci ho pansato tanto) :biggrin3:

simone160
11/05/2010, 11:45
....l'appellativo più carino che mi è venuto in mente (e ci ho pansato tanto) :biggrin3:



SCUREGGINOPLASTICONE:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AVP191
11/05/2010, 11:46
....l'appellativo più carino che mi è venuto in mente (e ci ho pansato tanto) :biggrin3:

Non male:biggrin3:
Romanico estro:w00t:

simone160
11/05/2010, 11:50
Non male:biggrin3:
Romanico estro:w00t:

io l'ho capita solo ora, pensavo si riferisse agli sputer:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Intrip
11/05/2010, 12:11
Bastaerrori !!!! :D bastatcaz

simone160
11/05/2010, 12:58
sarebbe ora di chiuderlo sto post e bannare l'autore!!!

Intrip
11/05/2010, 12:58
sarebbe ora di chiuderlo sto post e bannare l'autore!!!

chi Funny160 ??? :biggrin3:

7373massimo
11/05/2010, 12:59
:cry::cry::cry::cry:

simone160
11/05/2010, 13:05
chi Funny160 ??? :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

doccerri
11/05/2010, 13:08
:wacko::wacko::wacko::wacko:
azz... mi hai fatto prendere un colpo!!!
Queste cose non si fanno!!!!:dry:

:biggrin3:

papitosky
11/05/2010, 13:30
comprati un tmax anche tu

simone160
11/05/2010, 13:37
comprati un tmax anche tu


quasi quasi...... un bel T-CAZ con arrow aperti, tubi freno in metallo, grafiche malossi, pinza freno radiale e tutta la viteria in ergal......

Intrip
11/05/2010, 13:46
quasi quasi...... un bel T-CAZ con arrow aperti, tubi freno in metallo, grafiche malossi, pinza freno radiale e tutta la viteria in ergal......

:w00t::w00t::w00t::w00t:


































se vieni così in emilia c ivai da solo x formaggio e prosiutto :dry:

oldbonnie
11/05/2010, 14:14
.

ELOISE
11/05/2010, 14:54
Bello anche sognare.
Ma ho sempre e solo pensato alla bellezza ed alla sensualità (e, quando possibile, sessualità) reale: di quella che incontro ogni mattina al bar, di quella che sembra ti sbirci e tu la risbirci, della figlia del vicino che va a buttare la spazzatura un po' succinta, di quella che ti rintontisce e ti ammalia solo con gli occhi, della mamma che viene a prelevare il compagno di tuo figlio, della collega che sono anni che ci parli, eccetera. SUBLIME LA REALTA', fatta di episodi, di storie (e storiacce), non sempre lineari e del tutto morali, di sedimenti, di tentativi, di caxxate (....), di voltapagina, di sofferenza per amore sentito, o solo di sesso, scoperto, riscoperto, ora meglio con lei, ora meglio con quella che ricordi ancora, e chissà. domani...soprattutto se poi si prova, si sperimenta e ci fa sorprendere con dolori ma anche delizie infinite.
'Ste donne, che impareggiabile straordinario supplizio:wub: Sono dovunque....:wub: Brutta-bella cosa l'ormone:biggrin3:


Quoto tutto, rigirato al maschile:wink_:
Quoto tutto anche così com'è, è quello che faccio per intortare (quando sono single) :coool:


che fai rigiri il coltello nella piaga???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'arpia doveva trovare il modo di ridurlo ai minimi termini per essere sicura che obbedisse sempre!!!!!!!!!!!!!!!!

però anche lui a Farsi ridurre così :wacko:
cavolo, la spinadorsale dove l'ha lasciata nella pancia della mamma?
io Simo non ce l'ho con lei, ma con lui che si è rivelato un rammmollito e se fossi in te non starei troppo li a piangere...purtroppo si è rivelato quello che in fondo in fondo è
immagino ti abbia deluso, diglielo... ma non credo che cambieranno le cose, solo il fatto di averlo comprato senza avvisarti (renderti partecipe) si capisce da li che ha le palle solo così per bellezza:rolleyes:
come ha suggerito qualcuno poteva o comprare uno scooter usato o portarla in giro in macchina a sta fighetta pesarese, ma poi siamo sicuri che la fighetta salirà??? perchè se è come penso io sicuramente non s'infilerà il casco perchè si spettina, non salirà perchè i vestiti s'impregneranno(passami il verbo) di puzza che vien su dalla marmitta, ecc.
bah, affari suoi!!! TE DAGLI LA PAGA SULLA PANORAMICA, FAGLI CAPIRE CHI HA IL MANICO
ps: e se avesse comprato lo scooter per fare il figo anche lui??? in quel di pesaro il TMAX va di moda,no? secondo me tutta sta gran passione per la moto non ce l'aveva!:dry:


la settimana scorsa la simpaticissima Eloise e' venuta a farmi visita in canile, le ho fatto vedere cosa riesce a fare la gente, per fortuna non ha perso il sorriso...
l'ultima e' una cagnolina che ha la zampa tutta storta perche' l'hanno tirata contro il muro e lasciata in condizioni pessime dopo il maltrattamento, aveva una zampa rotta che le si e' ricalcificata male e adesso zoppica.....oppure il cane lupo a cui hanno spaccato i denti da una parte....
continuo?:cry::cry::cry::cry::cry:


Continua continua... è giusto che la gente sappia! il sorriso non l'ho perso ma appena salita in macchina avrei voluto tornare indietro per darti/vi una mano. Sei una bella persona :wub:

SPARACHIODI :biggrin3:

Intrip
11/05/2010, 15:11
un film violento non recente che merita di essere visto, fine OT


http://kidlazy.files.wordpress.com/2009/08/funny-games-1483.jpg

Uzz
11/05/2010, 15:45
però anche lui a Farsi ridurre così :wacko:
cavolo, la spinadorsale dove l'ha lasciata nella pancia della mamma?
io Simo non ce l'ho con lei, ma con lui che si è rivelato un rammmollito e se fossi in te non starei troppo li a piangere...purtroppo si è rivelato quello che in fondo in fondo è
immagino ti abbia deluso, diglielo... ma non credo che cambieranno le cose, solo il fatto di averlo comprato senza avvisarti (renderti partecipe) si capisce da li che ha le palle solo così per bellezza:rolleyes:
come ha suggerito qualcuno poteva o comprare uno scooter usato o portarla in giro in macchina a sta fighetta pesarese, ma poi siamo sicuri che la fighetta salirà??? perchè se è come penso io sicuramente non s'infilerà il casco perchè si spettina, non salirà perchè i vestiti s'impregneranno(passami il verbo) di puzza che vien su dalla marmitta, ecc.
bah, affari suoi!!! TE DAGLI LA PAGA SULLA PANORAMICA, FAGLI CAPIRE CHI HA IL MANICO
ps: e se avesse comprato lo scooter per fare il figo anche lui??? in quel di pesaro il TMAX va di moda,no? secondo me tutta sta gran passione per la moto non ce l'aveva!:dry:


Ammazza :ph34r: :ph34r:

simone160
11/05/2010, 16:21
:w00t::w00t::w00t::w00t:






























se vieni così in emilia c ivai da solo x formaggio e prosiutto :dry:

perche' stavo giusto pensando al casco della momo, te ne volevo regalare uno giallo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Intrip
11/05/2010, 16:24
perche' stavo giusto pensando al casco della momo, te ne volevo regalare uno giallo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

regalalo a Uzz, gli serve proprio :laugh2::tongue:

simone160
11/05/2010, 16:25
Quoto tutto, rigirato al maschile:wink_:
Quoto tutto anche così com'è, è quello che faccio per intortare (quando sono single) :coool:



però anche lui a Farsi ridurre così :wacko:
cavolo, la spinadorsale dove l'ha lasciata nella pancia della mamma?
io Simo non ce l'ho con lei, ma con lui che si è rivelato un rammmollito e se fossi in te non starei troppo li a piangere...purtroppo si è rivelato quello che in fondo in fondo è
immagino ti abbia deluso, diglielo... ma non credo che cambieranno le cose, solo il fatto di averlo comprato senza avvisarti (renderti partecipe) si capisce da li che ha le palle solo così per bellezza:rolleyes:
come ha suggerito qualcuno poteva o comprare uno scooter usato o portarla in giro in macchina a sta fighetta pesarese, ma poi siamo sicuri che la fighetta salirà??? perchè se è come penso io sicuramente non s'infilerà il casco perchè si spettina, non salirà perchè i vestiti s'impregneranno(passami il verbo) di puzza che vien su dalla marmitta, ecc.
bah, affari suoi!!! TE DAGLI LA PAGA SULLA PANORAMICA, FAGLI CAPIRE CHI HA IL MANICO
ps: e se avesse comprato lo scooter per fare il figo anche lui??? in quel di pesaro il TMAX va di moda,no? secondo me tutta sta gran passione per la moto non ce l'aveva!:dry:



Continua continua... è giusto che la gente sappia! il sorriso non l'ho perso ma appena salita in macchina avrei voluto tornare indietro per darti/vi una mano. Sei una bella persona :wub:

SPARACHIODI :biggrin3:

sei un mito chiara:wink_: e penso proprio che tu abbia ragione, stiamo a vedere, conosciendo l'animalo che e' Giacomino tempo un paio di settimane e gia' mi chiedera' di provare la mia...
Pero' di una cosa sono certo, non e' un fighettino,lei si e molto, non vorrei me lo rovinasse del tutto:cry::cry::cry::cry:


Ammazza :ph34r: :ph34r:

t'ha capit?
ad Eloise meglio farla passare anche se fosse con lo scarabeo, non si sa mai che ti smolla un dritto in faccia al primo semaforo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


regalalo a Uzz, gli serve proprio :laugh2::tongue:


no per lui bisogna che lo troviamo o di prada o di gucci.....
lui ha il T-CAZ 750
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noris
11/05/2010, 17:33
Un compagno di scorribande e pazzie, sapete qull'amico che quando pensi di avere fatto una cazzata ti risponde con "che figata, rifacciamolo"...il suo cb1000r mi dava lo stimolo a spingere, facevo una fatica a tenermelo dietro nei tornantini, conoscevo il suo codone a memoria negli allunghi, era sempre con me davanti o dietro, fuori o dentro mi ha sempre fatto compagnia, ora non so che fare,a chi chiamo per andare via?chi e' che alle 7.00 di domenica mattina mi mandera' un sms con scritto "vroom vroom" chi e' che mi bussa alle sei del mattino perche' la morosa non gli apre per quanto e' ubriaco e con la meta' dei vestiti addosso?chi mi aiuta a finire il vino dell'anno prima quando e' ora di prendere il nuovo.......non so se riusciro' ancora a divertirmi come allora......


Pirla! Pensavo che s'era accoppato!:cry:

MR-T
11/05/2010, 19:08
brutte cose.... :D

LadyB
11/05/2010, 19:12
ti sono vicina in questo momento difficile :cry:

e cambia numero di telefono nel caso cerchi di ricontattarti :dry::ph34r:

Torta
11/05/2010, 19:12
adesso lo porto a puttane tutti i giorni, cioe' lo filmo tutte le volte che va puttane cosi' si mollano
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

franz triple
11/05/2010, 19:15
ho cancellato il numero di telefono, hai presente quelli che "quelli che si credono motociclisti con lo scooter sono come quelli che si sentono sommozzatori quando fanno il bidet" ???

ha ha ha ha ha ha :wink_:

speedfighter
11/05/2010, 19:19
:tongue::tongue::tongue:

ELOISE
11/05/2010, 20:48
t'ha capit?
ad Eloise meglio farla passare anche se fosse con lo scarabeo, non si sa mai che ti smolla un dritto in faccia al primo semaforo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


lo scarabeo lo lascio alle fighette di pesaro e a mia sorella:biggrin3: negli anni d'oro della mia gioventù avevo il booster spirit della mbk... faceva gli 85km/h avevo tolto solo i fermi :ph34r: era da racing, da città e da spiaggia, quando l'ho venduto 6anni fà era spompato...ho perso il conto dei km che aveva...ma sono riuscita a sfilargli al ragazzino 650euro(molto di più del valore effettivo) :w00t: cmq ho la coscenza a posto perchè ancora ci gira e l'ha modificato a più non posso

EIKONTRIPLE
11/05/2010, 20:53
chissa' l'amico come soffre ora

Intrip
11/05/2010, 21:37
lo scarabeo lo lascio alle fighette di pesaro e a mia sorella:biggrin3: negli anni d'oro della mia gioventù avevo il booster spirit della mbk... faceva gli 85km/h avevo tolto solo i fermi :ph34r: era da racing, da città e da spiaggia, quando l'ho venduto 6anni fà era spompato...ho perso il conto dei km che aveva...ma sono riuscita a sfilargli al ragazzino 650euro(molto di più del valore effettivo) :w00t: cmq ho la coscenza a posto perchè ancora ci gira e l'ha modificato a più non posso

:cry::cry:

ELOISE
11/05/2010, 21:39
:cry::cry:

:wink_: :w00t: :w00t: :w00t:

simone160
12/05/2010, 06:55
lo scarabeo lo lascio alle fighette di pesaro e a mia sorella:biggrin3: negli anni d'oro della mia gioventù avevo il booster spirit della mbk... faceva gli 85km/h avevo tolto solo i fermi :ph34r: era da racing, da città e da spiaggia, quando l'ho venduto 6anni fà era spompato...ho perso il conto dei km che aveva...ma sono riuscita a sfilargli al ragazzino 650euro(molto di più del valore effettivo) :w00t: cmq ho la coscenza a posto perchè ancora ci gira e l'ha modificato a più non posso

e' vero solo scarabeo da queste parti!!!!:cry::cry::cry::cry:

:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:

:wink_:
sei mitttttttttica

Uzz
12/05/2010, 07:43
lo scarabeo lo lascio alle fighette di pesaro e a mia sorella:biggrin3: negli anni d'oro della mia gioventù avevo il booster spirit della mbk... faceva gli 85km/h avevo tolto solo i fermi :ph34r: era da racing, da città e da spiaggia, quando l'ho venduto 6anni fà era spompato...ho perso il conto dei km che aveva...ma sono riuscita a sfilargli al ragazzino 650euro(molto di più del valore effettivo) :w00t: cmq ho la coscenza a posto perchè ancora ci gira e l'ha modificato a più non posso

:blink::blink::blink:ma non facevi la maestra o qualcosa di simile?? :blink::blink::blink:

Dennis
12/05/2010, 08:39
Pesaresi.

Segy
12/05/2010, 09:47
mavaffancxlo e pensare che ho letto pure tutto.. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :laugh2:

bannatelo!!!!!!!!!!!! :ph34r:

simone160
12/05/2010, 09:48
Pesaresi.

gentaccia!!!!


:blink::blink::blink:ma non facevi la maestra o qualcosa di simile?? :blink::blink::blink:

e pure all'asilo mi pare.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


mavaffancxlo e pensare che ho letto pure tutto.. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :laugh2:

bannatelo!!!!!!!!!!!! :ph34r:


il ban non e' piu' contemplato, ho gia' ricevuto 20 frustate!!!:cry::cry::cry::cry:

ALE72
12/05/2010, 09:51
adesso lo porto a puttane tutti i giorni, cioe' lo filmo tutte le volte che va puttane cosi' si mollano
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quoto.Dovrei fare cosi anch'io con mio fratello...

simone160
12/05/2010, 09:53
Quoto.Dovrei fare cosi anch'io con mio fratello...

si e' intmaxato?

Segy
12/05/2010, 09:56
cmq io l' ho avuto il tmax nuovo.. divertentissimo ovunque anche tra i passi!

ALE72
12/05/2010, 09:58
si e' intmaxato?

Peggio...e' tornato insieme a quella stronza sfigata della sua ex:31 anni,viziatissima,puzza sotto il naso,mai fatto un cazzo nella vita,e' un anno che lavora come impiegata e continua a lamentarsi che si deve alzare presto(alle 7.30...) potrei continuare per ore a raccontare aneddoti, ma e' meglio che smetto per far calare l'ulcera...:sick:

simone160
12/05/2010, 09:59
cmq io l' ho avuto il tmax nuovo.. divertentissimo ovunque anche tra i passi!

potrebbe essere, ma non mi venire a dire anche te che e' piu' prestazionale e maneggievole di una street fra le curve da prima!!!!

Intrip
12/05/2010, 10:00
cmq io l' ho avuto il tmax nuovo.. divertentissimo ovunque anche tra i passi!

:oook:






































:sick::sick: cancello il tuo nome dalla rubrica :dry:

simone160
12/05/2010, 10:00
Peggio...e' tornato insieme a quella stronza sfigata della sua ex:31 anni,viziatissima,puzza sotto il naso,mai fatto un cazzo nella vita,e' un anno che lavora come impiegata e continua a lamentarsi che si deve alzare presto(alle 7.30...) potrei continuare per ore a raccontare aneddoti, ma e' meglio che smetto per far calare l'ulcera...:sick:


e non capisci come cazzo faccia a starci senza rompergli il naso ogni volta che apre bocca????
ti capisco ti capisco......facciamo un pulmino e poi PUTTANtour :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AVP191
12/05/2010, 10:02
si e' intmaxato?

Neologismo notevole!:biggrin3:

simone160
12/05/2010, 10:03
:oook:



































:sick::sick:

ma che belle olivone che hai:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Segy
12/05/2010, 10:08
potrebbe essere, ma non mi venire a dire anche te che e' piu' prestazionale e maneggievole di una street fra le curve da prima!!!!

resta uno scooter e qui non ci piove.

io la street non l'ho mai guidata, tuttavia il tmax x l' equilibrio dei pesi adottato (pensa che la batteria è stata inserita sotto lo scudo anteriore), è molto agile e va giù in piega da solo.

ribadisco, resta uno scooter.

ALE72
12/05/2010, 10:09
e non capisci come cazzo faccia a starci senza rompergli il naso ogni volta che apre bocca????
ti capisco ti capisco......facciamo un pulmino e poi PUTTANtour :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bravo...Ti assicuro che ci sono ben poche persone che mi stanno davvero sulle palle, ma questa e' veramente una brutta bestia,proprio nella mia famiglia doveva capitare:mad: E quel testa di cazzo di mio fratello che quasi la venera...:sick:

Segy
12/05/2010, 10:14
Bravo...Ti assicuro che ci sono ben poche persone che mi stanno davvero sulle palle, ma questa e' veramente una brutta bestia,proprio nella mia famiglia doveva capitare:mad: E quel testa di cazzo di mio fratello che quasi la venera...:sick:

almeno gliela dà???? :wacko:

simone160
12/05/2010, 10:15
resta uno scooter e qui non ci piove.

io la street non l'ho mai guidata, tuttavia il tmax x l' equilibrio dei pesi adottato (pensa che la batteria è stata inserita sotto lo scudo anteriore), è molto agile e va giù in piega da solo.

ribadisco, resta uno scooter.



:oook::oook:

prima o poi tocchera' che lo provo.....


Neologismo notevole!:biggrin3:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Bravo...Ti assicuro che ci sono ben poche persone che mi stanno davvero sulle palle, ma questa e' veramente una brutta bestia,proprio nella mia famiglia doveva capitare:mad: E quel testa di cazzo di mio fratello che quasi la venera...:sick:


magari era pure lei che lo aveva mollato poi se lo e' ripreso come un giocattolino e lui non aspettava altro!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Intrip
12/05/2010, 10:28
:oook::oook:

prima o poi tocchera' che lo provo.....




bene così :oook:

































addio !!!!

simone160
12/05/2010, 10:36
bene così :oook:






addio !!!!

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Daiiii per una volta che ho fatto l'educato e il diplomatico.....
e' come quando ti ferma la municipale e dici "buongiorno".......

ALE72
12/05/2010, 10:57
almeno gliela dà???? :wacko:

Non saprei...ma non credo proprio sia una maga del sesso:laugh2:


:oook::oook:

prima o poi tocchera' che lo provo.....




:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:




magari era pure lei che lo aveva mollato poi se lo e' ripreso come un giocattolino e lui non aspettava altro!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

No,l'aveva mollata lui, ma lei ha perseverato,gli e' stata addosso come una zecca promettendogli che sarebbe cambiata, finche' lui ha ceduto...:sick:

mariorom63
12/05/2010, 11:07
Busona ladra!!!!! ho pensato al peggio!!!:wacko:
Peggio per lui, Quarda il lato positivo, sarà lui avedere il tuo codone.:w00t:

Segy
12/05/2010, 11:52
Non saprei...ma non credo proprio sia una maga del sesso:laugh2:


:sick::sick::sick:
allora quel ragazzo ha bisogno di auto :cry:

Intrip
12/05/2010, 11:55
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Daiiii per una volta che ho fatto l'educato e il diplomatico.....
e' come quando ti ferma la municipale e dici "buongiorno".......

:sick::sick:

simone160
12/05/2010, 12:53
:sick::sick:

neanche se oltre alle olive ti porto i fiori di zucca fritti che fa mia nonna, e un po' di tartufo che prende il mio vicino?
:cry::cry::cry::cry::cry:

Intrip
12/05/2010, 13:00
neanche se oltre alle olive ti porto i fiori di zucca fritti che fa mia nonna, e un po' di tartufo che prende il mio vicino?
:cry::cry::cry::cry::cry:

ok io ti porto un maglione dismesso :tongue:

simone160
12/05/2010, 13:09
ok io ti porto un maglione dismesso :tongue:

basta che non sia la maglia rossa che hai messo al mugello l'anno scorso:mad::mad::mad::mad::mad::mad:


Non saprei...ma non credo proprio sia una maga del sesso:laugh2:



No,l'aveva mollata lui, ma lei ha perseverato,gli e' stata addosso come una zecca promettendogli che sarebbe cambiata, finche' lui ha ceduto...:sick:


Aiutalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sopprimi la vacca e poi organizza una grigliata del TCP per nascondere i resti, pare che spariscano anche le ossa quando sono in forma.....:wink_::wink_::wink_:

Intrip
12/05/2010, 13:13
basta che non sia la maglia rossa che hai messo al mugello l'anno scorso:mad::mad::mad::mad::mad::mad:





http://img3.imageshack.us/img3/9854/bandanaw.jpg

simone160
12/05/2010, 13:25
http://img3.imageshack.us/img3/9854/bandanaw.jpg

si ho giusto finito la cartaiggggenica!!!!!!!!!!
chissa' se esiste anche l'emotion del pupino che fa il ditone???

Intrip
12/05/2010, 13:40
:(

simone160
12/05/2010, 13:41
:(

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: