Visualizza Versione Completa : Assicurazione street
Aldostreet
10/05/2010, 22:27
Oggi sono andato in 2 assicurazioni a fare un prevetivo.praticamente io parto dalla 14° classe... l'asicurazione milano mi ha fatto il preventivo un pò vago e mi ha chiesto 750 euro:w00t:.Poi sono andato alla vittoria assicrazione e dato che l moto è nuova mi ha fatto un preventivo furto incendio e uno normale.furto incendio veniva 1000 euro:wacko: invece la normale 625 euro.Dato che non ho trovato di megliol'ho assicurata per 625 euro e visto che la faro semestrale spendo 310 euro all'anno. spero solo di non essere lo sfigato di turno che gli freghino la moto...sgrattttt sgrattttt
franco'56
10/05/2010, 22:31
Hai provato con genertel?
Aldostreet
10/05/2010, 22:41
no, ho sentito solo quelle 2.ma è un assicurazione che si fa su internet??se sì, su internet non so fare,ho preferito farla in una sede anche perchè se avrò qualce problema vado direttamente da loro.spero di non averli cmq :)
Il Franky
10/05/2010, 22:42
ti Consiglio di sentire in Giro se trovi una ass.ne disposta a farti solo f/i con scoperti accettabili e ad un prezzo decente..:wink_:
Io a 21 anni ho fatto l'assicurazione dalla Itas
321 euro di un anno, un affare
Gatto Silvestro
10/05/2010, 23:25
Hai provato con genertel?
quando l'ho comprata, ho provato... per il furto mi hanno chiamato perchè l'importo era troppo alto ed andava autorizzato...
Per concludere proprio perchè guidatore esperto, moto in box, senza figli che a breve avrebbero potuto portare la moto, IN 5 CLASSE... € 1.400,00 :ph34r:
e pure il 15% di scoperto!.
prova con Generali io spendo 345 € semestrali con furto incendio!
lunicocentos
11/05/2010, 08:43
Io con Genyalloyd ( telefonica) con furto e incendio ho speso 350 € il primo anno da nuova, vabbè non abito a Milano ma non è che a PAdova le moto non le rubano, € 680 o più mi pare proprio un furto.
350 annuale?o semestrale?
Con furto e incendio?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Ma perche' son solo io che faccio i preventivi e mi vengono delle mazzate..............:dry::dry::cry:
Io a Milano spendo in ultima classe, prima moto, nuova. 670 euro RC furto incendio per quella annuale o 730 sospendibile 2 volte in un anno. La migliore che ho trovato. Alcuni preventivi con queste opzioni arrivavano a 1100 euro annui....
GIANFINITO
11/05/2010, 08:59
Ragazzi a me INA ha fatto un prezzo abbordabile 420€ annuali solo RC, ma li abbiamo 7 macchine assicurate in famiglia, infatti pago come se fossi in classe 9 ma effettivamente sono in 14..
Poi se vi può interessare, un sito dove ci si possono fare i preventivi sulle assicurazioni,
Tuo Preventivatore - Home (http://isvap.sviluppoeconomico.gov.it/prevrca/prvportal/index.php)
Io ho la CARIGE e pago 290 eurini l'anno...sentire gente che paghi 500 e più euro secondo me è un furto:ph34r:...pago 650euro x la macchina!!!!
Però devo ammettere che nn ho furto e incendio e che abito in provincia, nn in una grossa città.
Cmq vedo che anche i miei amici pagano un botto...e fra un pò cambieranno assicurazione x venire con me:tongue:...
PhacocoeruS
11/05/2010, 10:42
Però devo ammettere che nn ho furto e incendio e che abito in provincia, nn in una grossa città.
Se vieni a fare RCA + F/I a Roma su una moto nuova non ti bastano 1.500 Euro
Se vieni a fare RCA + F/I a Roma su una moto nuova non ti bastano 1.500 Euro
...e non dirmi che le assicurazioni nn sono ladri in piena regola:dry:...
Il Franky
11/05/2010, 11:02
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ringraziate pure la procedura di risarcimento diretto...:fisch:
Stefano BuBu Bosio
11/05/2010, 11:45
io l'assicurata così....RC + diritto d irivalsa + sospensione nei mesi invernali + assicurazione del conducente + furto/ incendio 620 € l'anno in 9 classe di merito
perchè parti con la 14a classe ????....non hai qualcuno in famiglia con qualche classe in meno ????
GIANFINITO
11/05/2010, 11:58
perchè parti con la 14a classe ????....non hai qualcuno in famiglia con qualche classe in meno ????
La "Bersani" la puoi fare solo con lo stesso tipo di veicolo, quindi auto con auto e moto con moto!!
Il Franky
11/05/2010, 11:59
La "Bersani" la puoi fare solo con lo stesso tipo di veicolo, quindi auto con auto e moto con moto!!
:oook:
azz...scusate...:wink_:....non ricordavo.....
è che io con La Fondiaria...pago 300 euro e qualcosa con furto e incendio.......e certi prezzi mi sembrano da pazzi.....:wacko:
PhacocoeruS
11/05/2010, 12:21
Difficile pensarla diversamente, considerando con certi premi praticamente in pochi anni ti ripaghi la moto da solo.
S1m0ne75
11/05/2010, 12:24
240euro(con convenzione) l'anno con Genyalloyd
Difficile pensarla diversamente, considerando con certi premi praticamente in pochi anni ti ripaghi la moto da solo.
c'è da ringraziare sempre chi le ruba le moto e chi le usa, i prezzi vengono fissati in base rischio per ogni località, e il rischio viene calcolato in base ai risarcimenti della compagnia negli anni precedenti.