Visualizza Versione Completa : ...ma a voi quanto vi dura!!!
la mia tigre fa due anni a luglio e a parte ...piccoli problemini... è la seconda volta che mi abbandona l'anabbagliante. la prima volta perchè la moto non volendo partire più sforzando l'accensione mi ha mollato. ma ieri!!! tutto normale, giro la chiave...addio anabbagliante! è normale il consumo o come sempre la qualità della componentistica anche la più elementare fa...ca@@re
2 anni e rotti, 21000km e rotti e le lampade sono ancora le originali :blink:
Non ho MAI CAMBIATO una lampada nelle moto avute....
la tua difettosità mi sembra esagerata, non è che hai qualcosa nell'impianto che nn funziona a dovere?
2 anni e rotti, 21000km e rotti e le lampade sono ancora le originali :blink:
Non ho MAI CAMBIATO una lampada nelle moto avute....
la tua difettosità mi sembra esagerata, non è che hai qualcosa nell'impianto che nn funziona a dovere?
si se solo capissi cosa visto che come ho descritto in altri post (non la reggo più...) me ne combina di tutti i colori. In merito agli ultimi problemi descritti in quel post dopo aver rimappato in lungo e in largo il problema l'ho risolto arrivando ai corpi farfallati e pulito le pareti dei corpi con un panno....
angeloyzf
11/05/2010, 07:42
L'unica cosa che posso pensare e' che la lampada sia montata male o anche se montata bene ha dei giochi e con le vibrazioni salta .... prova a verificare che una volta bloccata muovendo il connettore sia ben salda :wink_:
navigator
11/05/2010, 08:42
la mia ne brucia una ogni 15-20000 km, gli altri colleghi con la Tiger hanno la stessa frequenza... considerata la spesa esigua e la semplicità per sostituirla non lo considero un problema.
anche la mia sprint ha un problemino all'anabbagliante di sinistra l'ho cambiato lunedì x la seconda volta.... e visti i problemini avuti con la batteria.... mi sa che qualcosa non quadra...... tanto che, a batteria appena sostituita, l'ho dovuta lasciare ferma per un mesetto ....ho preferito premere il famoso bottoncino rosso x il blocco dell'alimentazione elettrica (cosa mai fatta in 3 anni di moto) e alla riaccensione è partita in un attimo.... come se non fosse mai stata ferma..... ora, dopo un paio di giorni di pioggia, mi ha già dato qualche (e dico qualche) problemino all'accensione......
TIGRE SIBERIANA
11/05/2010, 10:09
la mia tigre dopo aver cambiato quasi subito anabbagliante sostituito con xenon e luci di posizione sostituiti con led bianchi ha fatto 22000km e non ho avuto problemi....sgratt sgratt