Visualizza Versione Completa : Movimento pinza freno posteiore
Massimoto
11/05/2010, 07:41
buongiorno a tutti!
Ieri lavando la moto mi sn accorto che la pinza freno posteriore si muove ( questione di 1 mm ) verticalmente e non è completamente bloccata!!
Volevo sapere se era normale o se era meglio dare una stretta al bullone che la tiene fissa!!!!
grassie
Disagiato
11/05/2010, 07:56
io quasi quasi la tolgo quella pinza... visto che non la uso, non mi serve a niente!!
Massimoto
11/05/2010, 08:00
esageratoooooooo!! :) quindi anche a voi si muove?
si e` normale che si muove serve per emulare un disco flottante che quello posteriore non e` quindi e` la pinza che flotta...le pinze davanti invece sono ferme ma a flottare sono i dischi grazie ai nottolini....quindi tutto regolare
Me ne sono accorto proprio ieri mentre lavavo la moto! ero li che cercavo quale vite si fosse allentata.....che pirla! :biggrin3:
Il Franky
11/05/2010, 11:58
Me ne sono accorto proprio ieri mentre lavavo la moto! ero li che cercavo quale vite si fosse allentata.....che pirla! :biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mi è capitato la stessa cosa ieri sera mentre passavo il sympol..:D poi sono arrivato al discorso del flottante!!!:wink_:
In verticale non dovrebbe muoversi in realtà, ma solo orizzontalmente..