Visualizza Versione Completa : Sport bar con passeggero
ciao a tuutti, volevo qualche vostra impressione sullo sport bar.
Vorrei montarlo sulla bonnie, ma molto spesso guido con il passeggero: in due, questo manubrio si rivela scomod? qualche esperienza?
Grazie as usual!!
io monto lo sportbar LSL preso da Galli. lo trovo comodo, non eccessivamente caricato sulle braccia, molto bello di estetica. secondo me il miglior compromesso tra comodità ed estetica. In coppia la guida, impostazione e comodità non cambia
Sport-bar montato da circa due mesi...ottime sensazioni di guida, mezzo molto più controllabile, anche se carica i polsi (dopo un pò mi formicolano le dita). Nessun problema per il passeggero: la mia ragazza non si è accorta della differenza, se non per una maggiore inclinazione in avanti, che sembra anche preferire in termini di comodità...(nessuna battuta scema, please...)
Bond Street
11/05/2010, 09:03
Avevo i semimanubri dunque qualunque altra cosa sarebbe risultata turistica a confronto, anyway lo sport a mia opinione non e' assolutamente stancante
jon_leblues
11/05/2010, 09:54
Confermo tutto. L'ho montato la scorsa settimana (rovesciato!) e provato questo weekend con passeggero che sta anche più comodo perché meno sbilanciato indietro in accelerazione e con una visibilità migliorata dato che il "pilota" sta più basso!
Inoltre la guida diventa mooolto più piacevole a mio parere!
X*malizia*X
11/05/2010, 10:03
anche io monto lo sport bar LSL e mi trovo veramente bene... non mi sento troppo caricata in avanti, riesco a bilanciare bene i pesi e l'impostazione di guida, probabilmente anche aiutata dal fatto della mia altezza 170...
fino ad ora non mi è capitato di accusare crampi a braccia e schiena, mi piace proprio qs guida...
per quanto riguarda "zavorro", solitamente non ne porto... capita che lo zavorro si attacchi "sbadatamente" dove non dovrebbe e quindi si va meglio in solitaria .... :muaaa:
scherzi a parte credo non ci siano grandi differenze per zav...
Grazie molte per le info, siete preziosi come sempre!!!