PDA

Visualizza Versione Completa : Connettori frecce

SunZabo
11/05/2010, 08:12
Buongiorno a tutti, qualcuno mi saprebbe dire come si chiamano i connettori delle frecce della street? Si possono trovare in un ferramenta comune oppure bisogna rivolgersi al concessionario??

Grazie mille a tutti per l'aiuto!!

Danyto
11/05/2010, 12:13
non so dove tu li possa trovare ma se hai cambiato le frecce e non sai cm collegarle ti consiglio di tagliare e spellare i fili e usare i connettori testa a testa normalissimi.....prendi i + piccoli che trovi e al max dovrai raddoppiare i fili perchè sono moooolto sottili

SunZabo
11/05/2010, 19:19
Aprofitto del topic aperto...

qualcuno saprebbe indicarmi che relè devo montare per fare andare bene le frecce a led??

Perchè ho montato le resistenze che mi hanno fornito insieme alle frecce, ma penso che non basti in quanto vanno ancora veloci.

Ho telefonato in concessionario, e mi dicono che si può risolvere solo con le resistenze, e al bep's mi dicono che non esiste un relè per le frecce a led per la street...

qualche anima pia mi può dare una mano?Non so più a chi rivolgermi...:cry:

grazie mille a tutti

Gunslinger
11/05/2010, 19:33
prova a contattare everts, lui vende il led flasher apposta per la street :)

milk_tre
11/05/2010, 20:48
sun zabo mi tieni aggiornato anche io ne vorrei uno

otta74
12/05/2010, 09:57
1) LED FLASHER

puoi mettere quello che vuoi, FAR - RIZOMA, etc etc

io ho montato quello della Far.

sfili l'originale, inserisci il Flasher che però ha 3 pin in luogo dei 2 dell'originale.
procurati un pezzo di filo per collegarlo a massa. la massa piu' vicina che ho trovato, essendo il telaio verniciato, è la vite in testa all''AB.

2) FRECCE

io ho seguito il consiglio di un utente del forum, apri le originali, stacchi i minifaston in maniera tale da fare i collegamenti con quelli sui fili della after senza toccare l'impianto originale.

SunZabo
12/05/2010, 13:28
pensavo ce ne fosse uno di fatto apposta, senza fare arrangiamenti.

a questo punto non so se montare il relè oppure avventurarmi sulle resistenze, che tra l'altro sono già montate perchè me le hanno fornite con le frecce, ma evidentemente non bastano...