Visualizza Versione Completa : Connettori frecce
Buongiorno a tutti, qualcuno mi saprebbe dire come si chiamano i connettori delle frecce della street? Si possono trovare in un ferramenta comune oppure bisogna rivolgersi al concessionario??
Grazie mille a tutti per l'aiuto!!
non so dove tu li possa trovare ma se hai cambiato le frecce e non sai cm collegarle ti consiglio di tagliare e spellare i fili e usare i connettori testa a testa normalissimi.....prendi i + piccoli che trovi e al max dovrai raddoppiare i fili perchè sono moooolto sottili
Aprofitto del topic aperto...
qualcuno saprebbe indicarmi che relè devo montare per fare andare bene le frecce a led??
Perchè ho montato le resistenze che mi hanno fornito insieme alle frecce, ma penso che non basti in quanto vanno ancora veloci.
Ho telefonato in concessionario, e mi dicono che si può risolvere solo con le resistenze, e al bep's mi dicono che non esiste un relè per le frecce a led per la street...
qualche anima pia mi può dare una mano?Non so più a chi rivolgermi...:cry:
grazie mille a tutti
Gunslinger
11/05/2010, 19:33
prova a contattare everts, lui vende il led flasher apposta per la street :)
milk_tre
11/05/2010, 20:48
sun zabo mi tieni aggiornato anche io ne vorrei uno
1) LED FLASHER
puoi mettere quello che vuoi, FAR - RIZOMA, etc etc
io ho montato quello della Far.
sfili l'originale, inserisci il Flasher che però ha 3 pin in luogo dei 2 dell'originale.
procurati un pezzo di filo per collegarlo a massa. la massa piu' vicina che ho trovato, essendo il telaio verniciato, è la vite in testa all''AB.
2) FRECCE
io ho seguito il consiglio di un utente del forum, apri le originali, stacchi i minifaston in maniera tale da fare i collegamenti con quelli sui fili della after senza toccare l'impianto originale.
pensavo ce ne fosse uno di fatto apposta, senza fare arrangiamenti.
a questo punto non so se montare il relè oppure avventurarmi sulle resistenze, che tra l'altro sono già montate perchè me le hanno fornite con le frecce, ma evidentemente non bastano...