PDA

Visualizza Versione Completa : Molla scarichi Arrow alti... dove la trovo???

radiohead
11/05/2010, 10:09
Ciao a tutti,

ho montato qualche mese fa gli arrow alti sulla mia Street... l'amico che mi stava aiutando ha sbadatamente perso una delle molle dei terminali (non si riesce a capire come sia stata inghiottita dal garage...) :wacko:

Ad ogni modo ho tamponato mettendone un'altra ma sfortunatamente non essendo la misura giusta il terminale vibra.

La molla in questione é quella a doppio gancio corto di cui ho anche il numero di catalogo visto che si trova nel listino Arrow. Il problema é che nessun negoziante le ha o me le vuole ordinare perché dicono che non sono cose che normalmente richiedono e che mi costerebbe 50 euro farmene arrivare una.

Qualcuno mi puó aiutare o conosce qualche ricambista da contattare?

Grazie a tutti in anticipo!

PhacocoeruS
11/05/2010, 10:30
Contatta Arrow e fattela mandare

peppe80
11/05/2010, 13:10
Arrow non ti manda nulla. Io una volta li ho contattati per una staffa e mi hanno detto che dovevo chiederla al rivenditore.

Marty
11/05/2010, 13:18
telefona a g3 seregno

jimmy27
11/05/2010, 14:52
queste:

Molle Marmitta - 2.40EUR : GM Moto Barlassina, Minimoto Point, ricambi, accessori, esposizione e vendita abbigliamento (http://www.gmmoto.com/molle-marmitta-p-339.html)

le trovi ovunque, anche dai ricambisti x auto

radiohead
11/05/2010, 15:50
ragazzi grazie per le segnalazioni intanto, vediamo che riesco a recuperare... qui nella mia cittá sembra che io stia chiedendo la luna...