PDA

Visualizza Versione Completa : Tamponi barracuda

Zapdog
11/05/2010, 13:07
qualcuno li monta? come sono buoni? perche alla fine sono i più economici, magari se avete delle foto sarebbe perfetto

tidus
11/05/2010, 13:45
io li monto, sono ottimi.
due foto:
http://img180.imageshack.us/img180/2167/dsc03772a.jpg
http://img43.imageshack.us/img43/2659/dsc03770i.jpg

Fulvioz
11/05/2010, 14:21
Così a sbalzo danno poca fiducia, personalmente

tidus
11/05/2010, 14:48

me li hanno consigliati in conce triumph, e sono ottimi perchè poco invasivi.

Fulvioz
11/05/2010, 18:42
me li hanno consigliati in conce triumph, e sono ottimi perchè poco invasivi.

Li vendevano loro? :rolleyes: Ottimi perchè invasivi ma spero anche funzionali, ovviamente ci si augura di non scoprirlo mai

:wink_:

tidus
12/05/2010, 08:21
Li vendevano loro? :rolleyes: Ottimi perchè invasivi ma spero anche funzionali, ovviamente ci si augura di non scoprirlo mai

si li vendevano loro e me li hanno montati loro.

Fulvioz
12/05/2010, 09:44
si li vendevano loro e me li hanno montati loro.

Lo sospettavo :rolleyes:

Zapdog
12/05/2010, 12:43

tu quale mi consiglieresti? alla fine la barracuda non è una marca scrausa

tidus
12/05/2010, 13:12

Direi al contrario è una garanzia, vendono triumph e sapranno meglio di altri cosa mettere su una triumph.... hanno pure rizoma e lsl se per quello ma costano molto di più.

drfelix
12/05/2010, 14:00
Direi al contrario è una garanzia, vendono triumph e sapranno meglio di altri cosa mettere su una triumph.... hanno pure rizoma e lsl se per quello ma costano molto di più.

Ti credo: sono a doppio attacco e, in caso di caduta, si danneggia solo il tamponcino (che, per altro, è intercambiabile) e NON IL TELAIO (cosa che accade spesso con i tamponi mono attacco) :wink_:
Fidati: i Rizoma sono di un altro pianeta :oook:

tidus
12/05/2010, 14:43
Ti credo: sono a doppio attacco e, in caso di caduta, si danneggia solo il tamponcino (che, per altro, è intercambiabile) e NON IL TELAIO (cosa che accade spesso con i tamponi mono attacco) :wink_:
Fidati: i Rizoma sono di un altro pianeta :oook:

sicuramente saranno migliori i rizoma ma alla fine dipende sempre come cade la moto, ho visto una street con uno doppio attacco che si è aperto in 2 il motore perchè nello scivolare si è agganciato ad un troncone di 1 cm di un ex paletto di un cartello stradale... con un monoattacco non sarebbe successo.

Fulvioz
12/05/2010, 18:09

tu quale mi consiglieresti? alla fine la barracuda non è una marca scrausa

Più che la marca è la forma che mi lascia dubbioso, mi sembrano troppo corti per proteggere il lato della moto a confronto di altri, Evioech in testa

sicuramente saranno migliori i rizoma ma alla fine dipende sempre come cade la moto, ho visto una street con uno doppio attacco che si è aperto in 2 il motore perchè nello scivolare si è agganciato ad un troncone di 1 cm di un ex paletto di un cartello stradale... con un monoattacco non sarebbe successo.

Con una botta tale da rompere il telaio non avresti avuto meno danni nemmeno con un tampone ad attacco singolo, non fanno miracoli

Inoltre è importante che si rompe prima di danneggiare il telaio, tutto qua

sam88
12/05/2010, 18:21

Penso anch'io... personalmente penso che i migliori come ancoraggio/protezione/estetica siano i rizoma...però costicchiano...