Visualizza Versione Completa : fianchetti radiatore
Come da titolo cerco fianchetti radiatore Speed 2008 possibilmente Neri.:wink_::wink_::wink_: Vorrei togliere i plasticoni.:sick::sick::sick:
Come da titolo cerco fianchetti radiatore Speed 2008 possibilmente Neri.:wink_::wink_::wink_: Vorrei togliere i plasticoni.:sick::sick::sick:
Tu vorresti montare i 2005-2007 i plasticoni li hai gia, te cerchi quelli in alluminio giusto?
nel 2008 c'erano gia i plasticoni
La 08 monta i plasticoni. A me piacciono quelli neri perchè quelli in alluminio non ci azzeccano. Hai qualcosa per caso?
La 08 monta i plasticoni. A me piacciono quelli neri perchè quelli in alluminio non ci azzeccano. Hai qualcosa per caso?
si ok ma nella '08 sono in plastica, quelli color alu li puoi anodizzare
Quelli della 07 color alluminio vanno bene sulla 08? Tu li puoi anodizzare? Se si a che prezzo? Però io non ce li ho disponibili. Dovresti fare tutto te. Aspetto tue notizie. P.S. Il pacco ancora non arriva.
E dai co sti fianchetti. nessuno ce li ha neri? Anodizzati, carbonio e chi ne ha piu' ne metta.
Quelli della 07 color alluminio vanno bene sulla 08? Tu li puoi anodizzare? Se si a che prezzo? Però io non ce li ho disponibili. Dovresti fare tutto te. Aspetto tue notizie. P.S. Il pacco ancora non arriva.
E dai co sti fianchetti. nessuno ce li ha neri? Anodizzati, carbonio e chi ne ha piu' ne metta.
Avanti fatevi avanti, sempre uno ad uno.:tongue::tongue::tongue:
mamma mia quanti messaggi......
up
nessuno mi fa togliere i plasticoni?
Nessuno che mi fa togliere quele schifezze? Forza ragazzi......
io ho il dx in alluminio un po graffiato ! se lo vuoi 10 euro piu 5 spedizione è tuo! hihi!
Lo puoi lucidare e colorare! ma poi diventi zoppo! uno si e uno no ! :D hehe!
io ho il dx in alluminio un po graffiato ! se lo vuoi 10 euro piu 5 spedizione è tuo! hihi!
io lo prenderei, a quel prezzo, poi con calma se ne cerca uno...15€ non si fa la fame :wink_:
anche se difficilmente troverai uno che vendo solo l'altro:rolleyes:
Paolospeed78
13/05/2010, 08:53
Io te li compro i plasticoni li vuoi togliere????Li prendo io dimmi quanto vuoi...
Io te li compro i plasticoni li vuoi togliere????Li prendo io dimmi quanto vuoi...
Palolo hai mp.
No grazie aspetto tutti e due ma in buone condizioni.