Visualizza Versione Completa : VENDO SELLA ORIGINALE STREET N
Vendo sella originale, praticamente nuova per street N. Prezzo da concordare. ciao
ciao, potrei essere interessato causa abrasione della mia dopo un incidente , naturalmente se mi fai un buon prezzo! sto anche valutando se rifoderarla,quindi fammi sapere al più presto !
Ti ho inviato un messaggio in privato. Fammi sapere se l'hai ricevuto. grazie e ciao
UP.
Fisserei il prezzo in circa 150 euro. Nuova ne costa più di 400 !!!
ma scusate quella in gel sul sito ufficiale triumph costa 209,47 e dovrei comprare una sella originale a 150€ ne metto 50€ in più e mi prendo quella in gel....
I ricambi originali costano sempre di più degli aftermarket, anche se della stessa marca della moto. E' una questione commerciale. Se uno vuole un pezzo originale loro lo prendonon per il collo e viceversa con quelli modificati ti invogliano a spendere. Chiaro no ?
Comunque chiedere 150 euro per un oggetto che ne costa oltre 400 non mi sembra certo disonesto.:wink_:
p.bosoni
31/05/2010, 10:03
I ricambi originali costano sempre di più degli aftermarket, anche se della stessa marca della moto. E' una questione commerciale. Se uno vuole un pezzo originale loro lo prendonon per il collo e viceversa con quelli modificati ti invogliano a spendere. Chiaro no ?
Comunque chiedere 150 euro per un oggetto che ne costa oltre 400 non mi sembra certo disonesto.:wink_:
Sei sicuro che viene 400e quella della N? a me sembrava fosse quella della R a costare cosi tanto. Il prezzo ovviamente lo decidi tu ma se guardi gli altri utenti a 150€ vendono la sella in gel. E' vero,thriump è cara, ma sembrano eccessivi i soldi che valuti la tua.
buona vendita, naturalmente la mia è solo una considerazione personale, spero non te la prendi,nel caso cancello il post :wink_:
La mia non era una critica cmq buona vendita....
Sei sicuro che viene 400e quella della N? a me sembrava fosse quella della R a costare cosi tanto. Il prezzo ovviamente lo decidi tu ma se guardi gli altri utenti a 150€ vendono la sella in gel. E' vero,thriump è cara, ma sembrano eccessivi i soldi che valuti la tua.
buona vendita, naturalmente la mia è solo una considerazione personale, spero non te la prendi,nel caso cancello il post :wink_:
Controllato dal conce : costa + di 400 euro. si può vedere anche qui :
Triumph OEM Parts, Triumph OEM Motorcycle Parts - BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/triumph-motorcycle-parts/oem-parts)
Comunque il prezzo è trattabile.
p.bosoni
31/05/2010, 16:22
Controllato dal conce : costa + di 400 euro. si può vedere anche qui :
Triumph OEM Parts, Triumph OEM Motorcycle Parts - BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/triumph-motorcycle-parts/oem-parts)
Comunque il prezzo è trattabile.
cavoli :blink:.. mi scuso con te,pensavo davvero non fosse un prezzo del genere!
vale come un up :wink_: