PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto dai milanesi



M@rilyn
11/05/2010, 14:51
domani per le 17,30 devo essere a milano in corso buenos aires,
non è che sono molto pratico della zona...vista l'ora,mi conviene arrivarci direttamente in macchina oppure lasciare il mezzo a famagosta e prendere la metro?Qual è la fermata piu vicina?
Grasssie!

Sam il Cinghio
11/05/2010, 14:53
Se arrivi dal lato Famagosta credo che ti convenga molto lasciare l'auto e prendere la metro.

Piu' che altro per il ritorno.

Ricorda tra l'altro che B.Aires e' dentro il perimetro Ecopass ;)

Micha
11/05/2010, 14:56
domani per le 17,30 devo essere a milano in corso buenos aires,
non è che sono molto pratico della zona...vista l'ora,mi conviene arrivarci direttamente in macchina oppure lasciare il mezzo a famagosta e prendere la metro?Qual è la fermata piu vicina?
Grasssie!

Se non sei pratico ti conviene lasciare la macchina e prendere la metro... lungo corso Buenos Aires trovi tre fermate della metropolitana: Loreto e Porta Venezia alle estremità della via, Lima a metà tra le due.

P.ta venezia e Lima sono sulla linea rossa, a Loreto arrivi sia con la rossa che con la verde :rolleyes:

M@rilyn
11/05/2010, 14:59
ok
se è pure zona ecopass...vado di metro allora..
grazie mille

Sim1
11/05/2010, 15:35
Se arrivi dal lato Famagosta credo che ti convenga molto lasciare l'auto e prendere la metro.

Piu' che altro per il ritorno.

Ricorda tra l'altro che B.Aires e' dentro il perimetro Ecopass ;)

No fortunatamente non ricade, la zona ecopass inizia da Corso Venezia :wink_:

Comunque sicuro che conviene andare in metrò, con la Verde (che prendi a Famagosta) fermata Loreto, oppure se prendi la Rossa fermata P.ta Venezia o Lima

:wink_::wink_:

redcell
11/05/2010, 15:51
se arrivi a famagosta devi farti circa 25 min di metro per arrivare a piazzale loreto.. sono più di 15 fermate più o meno
non so da dove arrivi ma se devi andare in corso buenos aires considera che puoi scendere anche a queste fermate
mm1 rossa. lima/loreto/ max porta venezia(qui poi sei già in centro)
mm2 verde loreto.(a loreto arrivano entrambe le linee)

potresti provare altri parcheggi di scambio

Sam il Cinghio
11/05/2010, 17:31
No fortunatamente non ricade, la zona ecopass inizia da Corso Venezia :wink_:


Sicuro? A me pareva iniziasse da p.le Loreto :blink:

dave90
11/05/2010, 17:56
sicuro, io ci abito inizia da corso venezia..

Sim1
11/05/2010, 18:30
Sicuro? A me pareva iniziasse da p.le Loreto :blink:

Sicuro! in moto dobbiamo conoscere tutti i tranelli :laugh2::laugh2:

http://i39.tinypic.com/1o0u8i.jpg

Sam il Cinghio
11/05/2010, 19:12
OK, mi avete demolito una convinzione :D :D

Meglio cosi' ;)

SpeedyFra
12/05/2010, 05:44
Già conviene lasciare l'auto a famagosta.. e poi prendere la metro.. dalla fermata porta venezia fino a quella di piazzale loreto sono tutte dislocate lungo corso buenos aires.

Tra l'altro in zona è notoriamente risaputo della difficoltà a trovare parcheggio a pagamento...(strisce blu).. ora ci sono dei lavori in corso... quindi è ancora più difficile..

VAI DI METRO e non ti sbagli!

giumbolorossonero
12/05/2010, 17:54
Sicuro! in moto dobbiamo conoscere tutti i tranelli :laugh2::laugh2:

http://i39.tinypic.com/1o0u8i.jpg

Simò, ma in zona ecopass con la moto ci si può andare.. l'ecopass vale per le macchine, no?.. Non mi far impanicare che io vado a lavorare proprio di fronte al planetario.. :)

Sim1
12/05/2010, 23:04
Simò, ma in zona ecopass con la moto ci si può andare.. l'ecopass vale per le macchine, no?.. Non mi far impanicare che io vado a lavorare proprio di fronte al planetario.. :)

Beh direi che il fatto che non ti sia arrivata nessuna multa dovrebbe già essere una risposta :laugh2:
Comunque tranquillo, con le moto puoi accedere alla zona ecopass a costo zero! :wink_::wink_: