PDA

Visualizza Versione Completa : Controllate le persone magre e tatuate" Il sindacato di polizia contesta l’ordine del questore



D74
11/05/2010, 15:59
"Controllate le persone magre e tatuate" Il sindacato di polizia contesta l?ordine del questore | Il Piccolo (http://ilpiccolo.gelocal.it/dettaglio/controllate-le-persone-magre-e-tatuate-il-sindacato-di-polizia-contesta-l%E2%80%99ordine-del-questore/1992879)


TRIESTE. «Verificate le persone magre e con tatuaggi, anche senza o con pochi denti e con scarsa igiene orale per vedere se hanno precedenti penali». La frase è scritta nel vademecum consegnato ai poliziotti che venerdì notte hanno effettuato i controlli in sette bar di Trieste. Il vademecum è allegato all’ordinanza del questore Francesco Zonno.

Quella frase e l’ordinanza sono finite nel mirino del sindacato Sp, il più rappresentativo di Trieste, che conta 250 iscritti. Non ha dubbi il segretario Daniele Dovenna: «Sono solo operazioni di facciata». Replica secco il questore: «L’impegno per la cittadinanza è di fare qualcosa di più. Non vedo cosa ci sia di anomalo. Non vedo l’origine della lamentela. L’azione di contrasto deve esserci e continuerà. Quanto al vademecum è riferito al personale dell’amministrativa, poco avvezzo al mondo della droga».

Ieri mattina davanti alla questura è stato distribuito un volantino del sindacato dei poliziotti con allegata l’ordinanza a firma del questore e il vademecum antidroga. Il titolo è «Segni obiettivi di assunzione di sostanze stupefacenti rilevabili senza dover compiere indagini di natura medica».

Tra l’altro si indicano anche le verifiche da fare riguardo la presunta assunzione di droga. Il suggerimento è di «chiedere alla persona da controllare di ripetere tre semplici parole: ”casa, pane e gatto”. Dopo tre minuti si può chiedere nuovamente quali parole il conducente ha dovuto ripetere 3-5 minuti prima». E poi ancora: «Chiedere quanto fa 99 meno 3 e, ottenuta la risposta, quale è il risultato se sottraiamo ancora 3, oppure a quanto corrispondono due dozzine di uova».

Si legge sul volantino a firma del segretario Daniele Dovenna dal titolo «Poliziotti o caporali». «Gli agenti sono stati impiegati con un’apposita ordinanza del questore per scovare consumatori e spacciatori nelle ore serali negli esercizi pubblici di Trieste. Forse le numerose forze dell’ordine sanno esattamente dove si trovano queste persone.


”Drug on street” è un progetto volto a contrastare attraverso una mirata azione di controllo su strada, la guida sotto l’effetto di stupefacenti con l’impiego precipuo della Polizia stradale». Nell’o rdinanza del questore (che ha portato al controllo di sette locali con una sanzione amministrativa e l’accompagnamento di due minorenni a casa) si legge che «si dovrà prestare particolare attenzione, anche in base al prontuario, alle persone che possano far uso di sostanze stupefacenti e possano essere coinvolte nell’a ttività di spaccio. In particolare si dovrà procedere all’i dentificazione delle persone minori trovate all’interno degli esercizi pubblici».

Per effettuare i controlli sono stati utilizzati tre equipaggi della squadra mobile, due della polizia amministrativa, due della squadra volante e infine un autista pronto ad accompagnare in questura i sospetti. In totale otto vetture e non meno di 20 persone. I locali controllati sono stati il bar San Marco nell’o monima via, il Cinque porte sempre in via San Marco, l’Unità in piazza Unità. E poi ancora il bar Stella, l’Idrocity in via Beccheria, il ristorante Pescada in via del Ponte e l’Athosphere in via Galatti. In totale sono state identificate 80 persone.

Due ragazze di età inferiore ai 16 anni sono state individuate dopo le 22 all’Athosphere e accompagnate a casa. Nel documento sindacale in proposito si legge: «Per la legge siamo chiamati a prevenire e reprimere reati, non a supplire alle supposte lacune del contesto familiare». E poi ancora: «Signor prefetto, ci dica che non è vero. Che è tutto un grosso malinteso...».

:sick::sick::sick:

EIKONTRIPLE
11/05/2010, 16:02
nn sono di trieste x fortuna.......................







































e neppure magro :cry:

D74
11/05/2010, 16:03
ma siamo di fuori??? penso che i controlli alla sanità mentale dovrebbero farli a certa gente...... mah mah

EIKONTRIPLE
11/05/2010, 16:04
mio caro ti sono alle costole........

D74
11/05/2010, 16:06
non ho tatuaggi, non sono magro.... ma mi manca qualche dente.... non ho ancora finito gli impianti ahahaha

bella
11/05/2010, 16:08
ho 5 tatu..... sono magretta.... e tra 2 sett devo andare a trieste..... annamo bene!!!!!!!!

EIKONTRIPLE
11/05/2010, 16:09
basta che nn apri bocca e passi inosservata.

F@bio
11/05/2010, 16:15
beh....anche nei posti di blocco è più facile che fermino macchinate di ragazzi o uomini soli piuttosto che donne con il seggiolino e pargolo :rolleyes:
anche io da adolescente ero ad una continua perquisa con i miei capelli lunghi e la mia borsetta di cuoio.......non vedo il problema :rolleyes:

Python
11/05/2010, 16:19
beh....anche nei posti di blocco è più facile che fermino macchinate di ragazzi o uomini soli piuttosto che donne con il seggiolino e pargolo :rolleyes:
anche io da adolescente ero ad una continua perquisa con i miei capelli lunghi e la mia borsetta di cuoio.......non vedo il problema :rolleyes:

già .... dov'è il problema?

Turbo-555
11/05/2010, 16:19
non la trovo una cosa così scandalosa...


se devi fare dei controlli casuali, senza indagine, un criterio di selezione lo devi dare!


ai prossimi controlli potrebbe essere "tutti quelli pelati, tutti quelli con tratti asiatici :P,..."


in dogana..secondo te con che criteri fermano? se non ci sono sospetti fondati..vanno a giorni...tipo un giorno le auto gialle, un giorno le cabrio,...(le bionde tutti i giorni, ma questo non conta ;) )



se non dai direttive...o controlli tutti o non controlli nessuno (se lasci scegliere all'agente...)

maurotrevi
11/05/2010, 16:20
hahahahahahahahahaha me l'ero persa. comunque questa è solo l'ultima di una lunga serie

Turbo-555
11/05/2010, 16:21
beh....anche nei posti di blocco è più facile che fermino macchinate di ragazzi o uomini soli piuttosto che donne con il seggiolino e pargolo :rolleyes:
anche io da adolescente ero ad una continua perquisa con i miei capelli lunghi e la mia borsetta di cuoio.......non vedo il problema :rolleyes:

non erano solo capelli e borsetta...erano anche i marciapiedi su cui passeggiavi che ti hanno fregato ;)

:D:D:D

F@bio
11/05/2010, 16:22
mi ricordo di te sai? :biggrin2:

papitosky
11/05/2010, 16:25
nn sono di trieste x fortuna.......................

e neppure magro :cry:

a denti come sei? :rolleyes:

EIKONTRIPLE
11/05/2010, 16:30
a denti come sei? :rolleyes:

mi chiamano tartaro man :tongue:

oldbonnie
11/05/2010, 16:30
Me ne mancano due...alla mia età non è male...ma li lavo almeno due volte al giorno.... sono anche sovrappeso... e non ho un tatuaggio....beh come alibi credo possa bastare...:wink_:

maurotrevi
11/05/2010, 16:35
adesso fuori chi è magro con i tatuaggi!!!!

Turbo-555
11/05/2010, 16:38
mi ricordo di te sai? :biggrin2:

:risate2::risate2:








:mazzodifiori::love2:


adesso fuori chi è magro con i tatuaggi!!!!

mi spiace...per ora solo magro con piercing :P

ZioVic
11/05/2010, 16:45
Ordinanza e vademecum...questo e' l'assurdo :wacko:

maurotrevi
11/05/2010, 16:53
mi spiace...per ora solo magro con piercing :P
in mancanza d'altro vai bene anche te :laugh2: anche se è chiaro che piercing=ricettatore :w00t:

D74
11/05/2010, 16:53
dicesi discriminazione......

ma ormai è tutto normale.... va bene così

maurotrevi
11/05/2010, 17:06
sinceramente penso che i poliziotti di Trieste non abbiano bisogno di una guida per riconoscere un tossico...

SpongeBob
11/05/2010, 18:58
Se un Poliziotto è abituato a lavorare in strada non c'è bisogno di dirgli chi è il tossico...
Come dicono gli stessi Poliziotti nell'articolo si tratta solo di operazioni di facciata, complimenti al Signor Questore...:rolleyes:

MR-T
11/05/2010, 19:01
no comment

AVP191
11/05/2010, 19:02
magre-e-tatuate[/SIZE]-il-sindacato-di-polizia-contesta-l%E2%80%99ordine-del-questore/1992879]"Controllate le persone magre e tatuate" Il sindacato di polizia contesta l?ordine del questore | Il Piccolo (http://ilpiccolo.gelocal.it/dettaglio/controllate-le-persone-[SIZE="4")



:sick::sick::sick:

Di magro sono magro, di tatuaggi ne ho...ma che diamine significa:ph34r:

maurotrevi
11/05/2010, 19:10
Di magro sono magro, di tatuaggi ne ho...ma che diamine significa:ph34r:

e adesso vorresti dirci anche che non ti droghi? :tongue:

AVP191
11/05/2010, 19:14
e adesso vorresti dirci anche che non ti droghi? :tongue:

Dici a me?:ph34r: In che senso?:ph34r:Cioè...scusate ma ho la pasta sul fuoco e non posso rispondere:ph34r: Mia nonna aveva una drogheria:ph34r:Ma vendeva cannella e caramelle mou:ph34r:(non nel senso di Mourinho):ph34r:


































:tongue:

ZioVic
11/05/2010, 19:16
Se un Poliziotto è abituato a lavorare in strada non c'è bisogno di dirgli chi è il tossico...
Come dicono gli stessi Poliziotti nell'articolo si tratta solo di operazioni di facciata, complimenti al Signor Questore...:rolleyes:

hai centrato in pieno!!:wink_:

Anacleto68
11/05/2010, 19:21
sempre detto che i nuitrizionisti non capiscono una mazza, sempre a dire che l'obesità é pericolosa, ignoranti :blink:

Medoro
11/05/2010, 19:40
non la trovo una cosa così scandalosa...


se devi fare dei controlli casuali, senza indagine, un criterio di selezione lo devi dare!


ai prossimi controlli potrebbe essere "tutti quelli pelati, tutti quelli con tratti asiatici :P,..."


in dogana..secondo te con che criteri fermano? se non ci sono sospetti fondati..vanno a giorni...tipo un giorno le auto gialle, un giorno le cabrio,...(le bionde tutti i giorni, ma questo non conta ;) )



se non dai direttive...o controlli tutti o non controlli nessuno (se lasci scegliere all'agente...)leggo una certa contraddizione
se sono casuali non possono essere mirati ad una tipologia di soggetti,come se io con orecchini e tatoo devo per forza essere un delinquente e tu in giacca e cravatta un lord,dai c'è anche il proverbio l'abito non fa il monaco,dovrebbero conoscerlo:wink_:


parlo da perseguitato dalle FO:tongue:
eppure sempre pulito mai neppure una multa(1 si:tongue:)

maurotrevi
11/05/2010, 19:50
ma sai l'altro detto, "a pensar male spesso ci si piglia" :D

bella
11/05/2010, 20:25
basta che nn apri bocca e passi inosservata.

scusa in che senso?:mad:

VampirellaRossa
11/05/2010, 20:41
:risate2::risate2:








:mazzodifiori::love2:



mi spiace...per ora solo magro con piercing :P

dove????:w00t::wub::wub::wub::wub::wub:


sinceramente penso che i poliziotti di Trieste non abbiano bisogno di una guida per riconoscere un tossico...

ti straquotissimo...a lavorare per strada l'occhio te lo fai...:wink_::wink_:


ma sai l'altro detto, "a pensar male spesso ci si piglia" :D

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

VEROO!!!!!!

EIKONTRIPLE
11/05/2010, 20:43
scusa in che senso?:mad:

nn pensar male :rolleyes: ,intendevo dire : che ne so' io se a denti sei messa bene??
magari ti fermano solo perche' hai un'otturazione!! :tongue:

Turbo-555
11/05/2010, 21:37
dove????:w00t::wub::wub::wub::wub::wub:


sopracciglio ;)


leggo una certa contraddizione
se sono casuali non possono essere mirati ad una tipologia di soggetti,come se io con orecchini e tatoo devo per forza essere un delinquente e tu in giacca e cravatta un lord,dai c'è anche il proverbio l'abito non fa il monaco,dovrebbero conoscerlo:wink_:


parlo da perseguitato dalle FO:tongue:
eppure sempre pulito mai neppure una multa(1 si:tongue:)



forse casuali era una parola poco felice in questo caso...



cmq non penso che sia solo per via dell'aspetto, ripeto, potrebbe essere che in questo caso quelle erano le direttive, la prossima volta fermeranno tutti quelli vestiti di giallo... un criterio devi pur averlo no? oppure lasci tutto nelle mani degli agenti?

D74
11/05/2010, 21:48
criterio? dovrebbero fermare chi delinque o a seconda del momento pare essere un pericolo o un potenziale delinquente senza nessun pregiudizio per colore della pelle, vestiario o aspetto....

VampirellaRossa
11/05/2010, 21:48
sopracciglio ;)





forse casuali era una parola poco felice in questo caso...



cmq non penso che sia solo per via dell'aspetto, ripeto, potrebbe essere che in questo caso quelle erano le direttive, la prossima volta fermeranno tutti quelli vestiti di giallo... un criterio devi pur averlo no? oppure lasci tutto nelle mani degli agenti?

compliment...sopracciglio moooolto carino...:rolleyes::rolleyes::wink_::wink_::wink_:


per il resto...le direttive ci possono anche essere,però credo che per chi da anni lavora in mezzo alla strada l'occhio allenato di chi deve andare a controllare ce l'ha....sicuramente ti puo' colpire una persona pluritatuata o piena di piercing,ma se fai quel lavoro riesci a distinguere quasi subito se è un tossicone scoppiatello o no....:coool:

a ognuno il suo lavoro...:wink_::wink_:


criterio? dovrebbero fermare chi delinque o a seconda del momento pare essere un pericolo o un potenziale delinquente senza nessun pregiudizio per colore della pelle, vestiario o aspetto....

scusa se ti contraddico, ma se fosse come dici tu ci dovrebbe essere un poliziotto per ogni cittadino e questo,come sai,non è possibile...:rolleyes:

e poi non puoi neanche prevedere chi delinque ed essere lì quando avviene...mica hanno la sfera magica!!:laugh2::laugh2::laugh2:

dico comunque che ci sono certi locali,ritrovi o circoli dove loro sanno essere frequentati da persone balorde e pregiudicate..e sicuramente questi controlli verranno intensificati...secondo me sbagli a prendere per oro colato la direttiva che è stata data...credo che la professionalità non manchi ad agenti che fanno quel lavoro da anni e che sono abituati ad aver a che fare con ogni tipo di persona....

:coool:

p.s.per quanto riguarda il pregiudizio per colore della pelle,vestiario o altro, vorrei citarti la percentuale degli extracomunitari nelle carceri italiane,ma poi sfociamo in una discussione senza fine e non ho voglia di litigare...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Turbo-555
11/05/2010, 21:58
criterio? dovrebbero fermare chi delinque o a seconda del momento pare essere un pericolo o un potenziale delinquente senza nessun pregiudizio per colore della pelle, vestiario o aspetto....

sarebbe l'ideale, ma penso anche che non sempre sia così facile...
(da casa sembra sempre tutto più facile...:D)

D74
11/05/2010, 22:12
compliment...sopracciglio moooolto carino...:rolleyes::rolleyes::wink_::wink_::wink_:


per il resto...le direttive ci possono anche essere,però credo che per chi da anni lavora in mezzo alla strada l'occhio allenato di chi deve andare a controllare ce l'ha....sicuramente ti puo' colpire una persona pluritatuata o piena di piercing,ma se fai quel lavoro riesci a distinguere quasi subito se è un tossicone scoppiatello o no....:coool:

a ognuno il suo lavoro...:wink_::wink_:



scusa se ti contraddico, ma se fosse come dici tu ci dovrebbe essere un poliziotto per ogni cittadino e questo,come sai,non è possibile...:rolleyes:

e poi non puoi neanche prevedere chi delinque ed essere lì quando avviene...mica hanno la sfera magica!!:laugh2::laugh2::laugh2:

dico comunque che ci sono certi locali,ritrovi o circoli dove loro sanno essere frequentati da persone balorde e pregiudicate..e sicuramente questi controlli verranno intensificati...secondo me sbagli a prendere per oro colato la direttiva che è stata data...credo che la professionalità non manchi ad agenti che fanno quel lavoro da anni e che sono abituati ad aver a che fare con ogni tipo di persona....

:coool:

p.s.per quanto riguarda il pregiudizio per colore della pelle,vestiario o altro, vorrei citarti la percentuale degli extracomunitari nelle carceri italiane,ma poi sfociamo in una discussione senza fine e non ho voglia di litigare...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

assolutamente no....

chissà come mai dove c'è la feccia la pula non ci va..... idem dove i ladri ci sono davvero....e sono in doppio petto....

troppa gente in ufficio e troppo pochi dove serve....

poi il problema è che ci sono pregiudicati a piede libero e non si sa perchè...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ahhhh già gli immigrati causa di ogni male.... :wink_:

VampirellaRossa
11/05/2010, 22:36
sarebbe l'ideale, ma penso anche che non sempre sia così facile...
(da casa sembra sempre tutto più facile...:D)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: è come in "chi vuol essere milionario"??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


assolutamente no....

chissà come mai dove c'è la feccia la pula non ci va..... idem dove i ladri ci sono davvero....e sono in doppio petto....

troppa gente in ufficio e troppo pochi dove serve....

poi il problema è che ci sono pregiudicati a piede libero e non si sa perchè...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ahhhh già gli immigrati causa di ogni male.... :wink_:

allora...io non la chiamo pula perchè mi sembra anche denigratorio..rispetto il lavoro di tutti...e come gli spazzini che raccattano la m**da,anche loro sono socialmente utili..:laugh2::laugh2: se per "ladri davvero" intendi i politici viste le questioni degli utlimi giorni,non credo sia il semplice agente di volante che può sistemare le cose...sul troppa gente in ufficio posso anche darti ragione,ma questo non c'entra col topic...ci sarebbero tante cose da dire ma poi rischiamo di appesantire questo thread..:sleeping2::sleeping2::sleeping2: :tongue:

il fatto di essere pregiudicato non vuol dire che per forza debba essere arrestato, ma solo che avuto diversi problemi con la giustizia e non è proprio un cittadino modello...con quel termine intendevo locali frequentati da persone diciamo.."poco raccomandabili"..va meglio così???


e sugli immigrati,lo ripeto,non volevo far polemica..infatti non ho scritto che è TUTTA causa loro..ho solo citato una percentuale molto alta di detenuti all'interno delle nostre carceri maggiore,a volte, di quella degli italiani...e quando sai certe cose, ti poni anche delle domande...tu no??? e non parlarmi di integrazione razziale perchè non è quello il punto...ho vissuto per più di 20 anni in giro per l'italia di cui 15 a Milano..e ti assicuro che moltissimi sono integrati e vivono benissimo...il "problema" è il restante 60-70%....:rolleyes::rolleyes::dry:





p.s. avevo scritto che non volevo litigare...:tongue:

Rickystyle
12/05/2010, 00:15
ottimo...ho fatto la pulizia l'altro giorno ad un signore di 60anni con pochi denti pelato e con un tatuaggio...dite che potevo chiedergli mezz'etto di fumo come pagamento!!?? :biggrin3:

Turbo-555
12/05/2010, 06:01
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: è come in "chi vuol essere milionario"??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


proprio così!!


questa risposta la so, la so, la so...ecco...io sarei milionario!!


uguale uguale per la pola... :D:D


ottimo...ho fatto la pulizia l'altro giorno ad un signore di 60anni con pochi denti pelato e con un tatuaggio...dite che potevo chiedergli mezz'etto di fumo come pagamento!!?? :biggrin3:


certo! sicuramente ne aveva con sé ;)

se aveva un piercing potevi anche chiedergli qualche pezzo di ricambio a prezzi stracciati ;)

D74
12/05/2010, 06:13
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: è come in "chi vuol essere milionario"??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



allora...io non la chiamo pula perchè mi sembra anche denigratorio..rispetto il lavoro di tutti...e come gli spazzini che raccattano la m**da,anche loro sono socialmente utili..:laugh2::laugh2: se per "ladri davvero" intendi i politici viste le questioni degli utlimi giorni,non credo sia il semplice agente di volante che può sistemare le cose...sul troppa gente in ufficio posso anche darti ragione,ma questo non c'entra col topic...ci sarebbero tante cose da dire ma poi rischiamo di appesantire questo thread..:sleeping2::sleeping2::sleeping2: :tongue:

il fatto di essere pregiudicato non vuol dire che per forza debba essere arrestato, ma solo che avuto diversi problemi con la giustizia e non è proprio un cittadino modello...con quel termine intendevo locali frequentati da persone diciamo.."poco raccomandabili"..va meglio così???


e sugli immigrati,lo ripeto,non volevo far polemica..infatti non ho scritto che è TUTTA causa loro..ho solo citato una percentuale molto alta di detenuti all'interno delle nostre carceri maggiore,a volte, di quella degli italiani...e quando sai certe cose, ti poni anche delle domande...tu no??? e non parlarmi di integrazione razziale perchè non è quello il punto...ho vissuto per più di 20 anni in giro per l'italia di cui 15 a Milano..e ti assicuro che moltissimi sono integrati e vivono benissimo...il "problema" è il restante 60-70%....:rolleyes::rolleyes::dry:





p.s. avevo scritto che non volevo litigare...:tongue:

si sta mica litigando :wink_:


il punto è: se non ci sono motivi di ricerca di una determinata persona che può corrispondere ad un modello di aspetto o vestiario è del tutto inutile dare delle linee guida come indicato.

se evade un pelato con tatuaggi ect.... è ovvio che gli agenti staranno più attenti a questo tipo di persone: pelati con tatuaggi o parruccati... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se hai letto l'articolo viene indicato che tali controlli verso i Magri, tatuati e senza qualche dente sono allo scopo di verificare se hanno precedenti penali.... e ci si ritrova nella situazione da te indicata per i pregiudicati.

:wink_:

Mr. Number
12/05/2010, 08:15
comunque i test fanno molto sconvolt quizz! :risate2:

Rickystyle
12/05/2010, 09:49
cmq a me va bene per i denti...perchè magrissimo e pelato lo sono!!
devo ricordarmi di sorridere di più però quando vedo sbirri :biggrin3:

maurotrevi
12/05/2010, 09:55
si sta mica litigando :wink_:


il punto è: se non ci sono motivi di ricerca di una determinata persona che può corrispondere ad un modello di aspetto o vestiario è del tutto inutile dare delle linee guida come indicato.

se evade un pelato con tatuaggi ect.... è ovvio che gli agenti staranno più attenti a questo tipo di persone: pelati con tatuaggi o parruccati... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se hai letto l'articolo viene indicato che tali controlli verso i Magri, tatuati e senza qualche dente sono allo scopo di verificare se hanno precedenti penali.... e ci si ritrova nella situazione da te indicata per i pregiudicati.

:wink_:

che arrestino i pescatori di trieste allora.... il 90% è magro con tatuaggi e sdentato :laugh2:
sai cosa c'è di bello? che alla fine i tossiconi "brutti" di Trieste sono tutti coinosciuti per nome e cognome da tutti i poliziotti su strada :wink_:

Rickystyle
12/05/2010, 09:58
che arrestino i pescatori di trieste allora.... il 90% è magro con tatuaggi e sdentato :laugh2:
sai cosa c'è di bello? che alla fine i tossiconi "brutti" di Trieste sono tutti coinosciuti per nome e cognome da tutti i poliziotti su strada :wink_:

Tuttavia...i peggior spacciatori cocainomani sono in giro in giacca cravatta e mercedes :blink::blink::blink:

maurotrevi
12/05/2010, 10:01
può essere, però quello che crea "allarme sociale" è l'eroinomane che sta in strada o al baretto.

redcell
12/05/2010, 10:34
fiuuuuuuuuuu che culo per un pelo...

sono magro ..tatuato.. ma ho denti perfetti frutto di parentele odontoiatriche...:biggrin3:

ah....:wink_: e vivo da un altra parte!!!:wink_:

D74
12/05/2010, 11:36
Tuttavia...i peggior spacciatori cocainomani sono in giro in giacca cravatta e mercedes :blink::blink::blink:

già...ma in un mondo dove l'apparenza è tutto.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

VampirellaRossa
13/05/2010, 13:04
proprio così!!


questa risposta la so, la so, la so...ecco...io sarei milionario!!


uguale uguale per la pola... :D:D




certo! sicuramente ne aveva con sé ;)

se aveva un piercing potevi anche chiedergli qualche pezzo di ricambio a prezzi stracciati ;)

:dry::dry::dry::dry: non era poi così carino il pirsing sul sopracciglio..:dry::tongue::tongue:


che arrestino i pescatori di trieste allora.... il 90% è magro con tatuaggi e sdentato :laugh2:
sai cosa c'è di bello? che alla fine i tossiconi "brutti" di Trieste sono tutti coinosciuti per nome e cognome da tutti i poliziotti su strada :wink_:

evidentemente il questore vuole che Trieste sia anche per 2010 la città nr.1 come tenore di vita e fa un pò di propaganda..:laugh2::laugh2:

(esempio visto che è appena successo :wink_:)


Tuttavia...i peggior spacciatori cocainomani sono in giro in giacca cravatta e mercedes :blink::blink::blink:

si ricky,ma non è compito delle volanti scoprire chi sono...se succede è un colpo di c**o...ci sono degli uffici specifici per quel tipo di lavoro...

AGI News On - DROGA: OPERAZIONE CC PIACENZA, 33 ARRESTI (3) (http://www.agi.it/bologna/notizie/201005121626-...-rt10183-droga_operazione_cc_piacenza_33_arresti_3)


fiuuuuuuuuuu che culo per un pelo...

sono magro ..tatuato.. ma ho denti perfetti frutto di parentele odontoiatriche...:biggrin3:

ah....:wink_: e vivo da un altra parte!!!:wink_:

bene bene red...non ho problemi per ora,ma se scendo da te in ferie ti scrocco una controllatina generale dalle tue "parentele odontoiatriche"..:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

steo
13/05/2010, 13:18
bhe...se lo hanno fatto una motivazione devono pur averla! e cmq non lo trovo poi così scandaloso, certo che se io non magretto, senza denti e pieno di tatoo, ma non mi drogo e non spaccio, non devo aver paura!!!

VampirellaRossa
13/05/2010, 13:20
bhe...se lo hanno fatto una motivazione devono pur averla! e cmq non lo trovo poi così scandaloso, certo che se io non magretto, senza denti e pieno di tatoo, ma non mi drogo e non spaccio, non devo aver paura!!!


ottimo ste..in 4 righe hai raccolto il senso del thread...:wink_::wink_::wink_:

solo che turbo, visto che è sfizzero, si preoccupa del suo pirsing se dovesse venire dalle mie parti...

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

EIKONTRIPLE
13/05/2010, 13:30
IO SONO STUPEFACENTE DI MIO :biggrin2:

D74
13/05/2010, 16:43
IO SONO STUPEFACENTE DI MIO :biggrin2:

eikon nelle liste doping!!! ahahahah

anche il ragazzo a Roma non aveva nulla da nascondere.....

ma è stato pestato e incarcerato per 7 giorni...... :cry::cry::cry:

maurotrevi
13/05/2010, 17:32
bhe...se lo hanno fatto una motivazione devono pur averla! e cmq non lo trovo poi così scandaloso, certo che se io non magretto, senza denti e pieno di tatoo, ma non mi drogo e non spaccio, non devo aver paura!!!

questo lascialo decidere a noi... :dry:

quanto fa 99-3? :laugh2:

steo
13/05/2010, 17:38
questo lascialo decidere a noi... :dry:

quanto fa 99-3? :laugh2:

:ph34r:

D74
13/05/2010, 17:46
http://www.splash-collection.com/v1/images/sconvoltquiz.jpg

VampirellaRossa
13/05/2010, 20:37
questo lascialo decidere a noi... :dry:

quanto fa 99-3? :laugh2:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

redcell
13/05/2010, 20:41
bene bene red...non ho problemi per ora,ma se scendo da te in ferie ti scrocco una controllatina generale dalle tue "parentele odontoiatriche"..:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

va bene :wink_: non manchero'...:biggrin3:

VampirellaRossa
13/05/2010, 20:52
va bene :wink_: non manchero'...:biggrin3:


che bella l'ospitalità pugliese....oltre le cim de rep e il pesce crudo pure la visita dentisitica...


:wub::wub::wub::wub::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::tongue:

maurotrevi
13/05/2010, 21:12
se ti serve ho mia cognata che fa la dentista a Trieste.... devo presentargli qualche tossico...

VampirellaRossa
13/05/2010, 21:20
se ti serve ho mia cognata che fa la dentista a Trieste.... devo presentargli qualche tossico...


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


nonono..altro che tossico...eventualmente serve a me...:laugh2: